La vita può cambiare
di puppy

02/05/14, ore 21:28

Era inutile scappare....L'amore ti trova....Ovunque tu sia.....Hai perfettamente ragione,e sono contenta che anche Patty lo abbia capito.
Holly è stato bravo a frenare i suoi istinti e a capire che non era giusto farlo così:in mcchina,e con una Patty mezza ubriaca.Però,ho temuto davvero che,anche stavolta,Patty avesse frainteso tutto:"mi fai schifo!Volevi solo dimostrare a te stesso che tutte le donne cadono ai tuoi piedi,non è vero?!Non ti sei divertito abbastanza per questa sera?!Tu non mi vuoi....Non mi hai mai voluta!Ti sei fermato proprio nel momento.....".Ma Holly è stato bravo a non farsi prendere dallo sconforto e a riprendere in mano la situazione:"non ti voglio?!Ma se sto diventando pazzo!Ti desidero da morire Patty!Ogni sera,ogni minuto,ogni secondo di attesa è un'agonia!Ma non voglio che sia così!Non è in questo modo che sognavo di fare l'amore con te!Io ti amo da impazzire!Voglio che per te sia una cosa speciale.....Un momento da ricordare per sempre!E' stato davvero un supplizio dovermi fermare qualche minuto fa,ma mi sono reso conto che non mi stavo comportando bene nei tuoi confronti.Se fossi stato un bastardo come pensi tu,credi che mi sarei fatto tutti questi scrpoli?Ti ho portata via dalla festa perchè non volevo che Lenders approfittasse di te....e io cosa stavo facendo?Certo era diverso perchè io ti adoro,ma tu sei un po' brilla questa sera e.......Come sarei riuscito a guardarti negli occhi se avessi fatto quello che desidero fare?Anche tu non mi avresti mai perdonato domani mattina,quando saresti tornata in te!E io non voglio.Hai già sofferto abbastanza".Le ha detto delle parole bellissime,e sono contenta che Patty abbia ceduto, che abbia finalmente ascoltato il suo cuore.Gli ha chiesto persino di raccontarle cosa è successo quella famosa notte con Vanessa e finalmente gli ha creduto,e si è resa conto che anche lei ha sbagliato nei confronti di Oliver.Si è comportata come una bambina capricciosa,intestardendosi a voler ascoltare solo il suo orgoglio ferito,anzichè il suo cuore da donna innamorata e questo,nonostante sua madre e tutti i suoi amici le hanno caldamente consigliato il contrario,di ascoltare cioè le spiegazioni di Holly.E finalmente,glielo ha detto:"ti amo,Holly.Tu neppure immagini quanto".
"Ora dobbiamo ricominciare tutto.E ricordare ogni cosa....anche le cose che ci hanno fatto soffrire.Perchè così possiamo assaporare meglio le cose meravigliose che abbiamo ora.Nessun rimpianto,vero?" "No.Nessun rimpianto amore mio".E'stata davvero una notte magica per loro due.E speriamo che non sia l'ultima......

02/05/14, ore 19:32

Bellissimo!Bellissimo!Finalmente Patty e Holly hanno fatto pace e non solo...
Patty ha finalmente capito che Holly ha sbagliato e che non era l'unica a soffrire.
L'amore ha trionfato!Non mi hai delusa proprio per niente.L'intera storia mi é piaciuta fin dall'inizio.Non vedevo l'ora che aggiornassi i capitoli per non perdere il filo!Ci vediamo al prossimo capitolo!Ciao ciao!
Akane_23

02/05/14, ore 17:45

E sono la prima a recensire il capitolo clou!!! E brava puppy!! Lo sapevo che questi due avrebbero fatto scintille;-) !!! E quanto mi piace il tuo holly così passionale e uomo!! Finalmente patty è capitolata anche se holly se le è meritata tutta e forae poteva penare ancora un pochetto .. hihihi!! Peccato non aver visto la faccia di lenders cmq io ci avrei messo anche un bel cazzotto sul naso, ci stava tutto:-D :-D !! Ancora complimenti bella ff! Alla prox. Un abbraccio

30/04/14, ore 16:31

Ciao Puppy! Finalmente Patty non tratta + Holly in modo così aggressivo Che dolce! La ama cosi tanto che le ha dedicato una canzone Dei Modá poi! E per concludere in bellezza la portata via da Mark! Veramente da quando non fa risse la Tigre? Avrá capito che non puó far niente perchè Patty ama Holly e lui ama lei Scommetto che il cappy è un "anticipo" di cosa succederá nel prossimo.. Ci vediamo Baci FirePsychic

30/04/14, ore 15:10

Ciao! e così Patty ha scoperto tutto, poveretta: era così felice! Certo vedere il giornale con quelle foto subito dopo quelle parole e il regalo…si sentirà presa in giro. Penso che Holly dovrebbe avrete la possibilità di spiegarsi ma non credo che Patty gliela darà. Ha giurato di aver pianto per lui le ultime lacrime e che fa?…Si vuole buttare nelle braccia di Mark…Non è una soluzione, accipicchia speriamo che le sue amiche la aiutino a fare chiarezza e non fare sciocchezze…Qui ce n'è uno che di sciocchezza ne ha fatta una grossa!
Vediamo un po'…

29/04/14, ore 22:16

Ciao Puppy. Un giorno, in seconda elementare, mentre andavo al bagno, mi sono scontrata con una bambina di terza, che stava uscendo; eravamo tutte e due distratte e... SBENG! Una capocciata pazzesca! Lei si e' lamentata "Oddio che male! La mia povera testa!" ma non si era fatta niente; io invece ho sanguinato dal naso e dalla bocca. Le maestre dissero: "Gloria (cosi' si chiamava quella bambina) ha la testa dura". Da allora, poverina, le rimase il soprannome di "Gloria-testa dura". Qui abbiamo invece "Patty-testa dura". Ma cos'altro deve fare quel povero martire di Holly per farsi perdonarr? Si e' pure trasfmato in Kekko dei Moda' per farti capire che ti ama veramente! E soprattutto moderati con l'alcol perche' non lo reggi. Continuo a fare il tifo per Holly e a fare i complimenti a te, Puppy, per la tua storia.

29/04/14, ore 22:05

bravissima bellissimo cap e il nuovo pezzo ke hai inserito è meraviglioso mi piace tantissimo adesso aspetto il prox baci

29/04/14, ore 14:14

Holly è una sorpresa continua,non avrei mai immaginato che si mettesse addirittura a cantare per Patty.Le sta provando davvero tutte non c'è che dire.
Le ha cantato delle bellissime parole,e che frasi romantiche le ha sussurrato dopo:"Se tu hai compreso almeno la metà di quello che volevo esprimerti con quella canzone,allora mi riterrò un uomo fortunato.Sai,vorrei donarti per un attimo i miei occhi.....Così capiresti finalmente,cosa provo quando ti guardo".Che decisione e che temperamento poi,quando l'ha trascinata fuori di peso dal salone per sottrarla alle grinfie di Lenders!
Chissà dove la porterà ora,che sia la volta buona che quei due riusciranno a chiarirsi?Patty non può rimanere indifferente a tutto quello che Holly sta facendo per farsi perdonare.

29/04/14, ore 14:12

Ciao! E qui scorre un fiume di felicitá e amore, ci sono Susie e Benjie e poi le belle sorprese per Patty: il regalo e la maglietta! Tuttavia sono sorprese, quelle per Patty, che ne nascondono una brutta che, temo, verrá fuori. Mi dispiace però che l' idea della dichiarazione sia arrivata da Pepe, sarebbe stato Holly a doverci pensare...tutto sto amore e poi tradisce Patty e senza Pepe nessuna idea :(
Ma vediamo che altro succederà, io credo che verrá tutto a galla e Holly dovrá combattere...e dai facciamolo faticare un pochino! :P

29/04/14, ore 11:47

Wow...bellissimo!Che dolce Holly,canta una canzone davanti a tutti per la sua Patty.
Holly porta via Patty dopo che ha visto che ha bevuto un po' troppo per non farla cadere nelle mani di Lenders.Nonostante come lei l'ha trattato si preoccupa ancora per lei.É proprio innamorato!Mi piace molto anche se è un po' corto,di sicuro il meglio l'hai tenuto per dopo vero?!Al prossimo capitolo!Ciao!
Akane_23

25/04/14, ore 15:30

Ciao! Mamma che bel capitolo! Sento che manca poco alla riconciliazion! Pure le amiche di Patty hanno provato a farla ragionare ma niente! É testarda come un mulo! Mamma che bello Holly che si rode il fegato per la gelosia vedendo Patty con Mark! Sono curiosa di saper come andrá a finire! E Mark che fine fará Vado...alla prossima Baci FirePsychic

23/04/14, ore 14:32

Ciao! Beh la signora Santos ha ragione, non è giusto, ma non è più un ragazzo normale il nostro Holly! Ha fatto una cavolata, a che pensava? Hai dipinto un Holly un po' troppo ingenuo se pensa che le foto possano restare in Brasile e che Patty dal Giappone non le veda mai…Pare che questo scivolone lo abbia svegliato facendogli comprendere ancora meglio la natura dei suoi sentimenti ma a che prezzo? Vedremo…Patty non mi dà l'idea di una ragazza arrendevole …ma vediamo come l'hai descritta tu…
ciao!

22/04/14, ore 23:00

È arrivato il momento del ballo, questo momento tanto atteso da tutti. Purtroppo le ragazze non sono riuscite a far ragionare Patty, tra l'altro non me la sento di condannarla, ha aspettato per anni che Holly si svegliasse, che le confessasse il suo amore e quando lo fa scopre che la sera prima l'ha tradita con un'altra. Certo era ubriaco, ma sempre di un tradimento si tratta. Ora è lui che sta provando rabbia e gelosia, forse questa lezione gli tornerà utile. Credo però che qualcosa di spiacevole accadrà, sbaglio? Sono curiosa, ansiosa di scoprire se ho ragione.
Puppy brava!
Al prossimo capitolo,
Savira

22/04/14, ore 20:31

Ciao carissima! Sia in questo che nel capitolo precedente ci sono scintille: fra i ragazzi e le loro fidanzate, fra Holly e Mark (qui piu' fuochi d'artificio, direi), fra le ragazze e Patty e fra Patty e Holly. Concordo con Susy, Evelyn, Amy e la signora Gatzby: Patty non puo' cancellare Holly dal suo cuore da un giorno all'altro e Mark non fa per lei. Pero' non hanno considerato un particolare: la nostra protagonista e' testarda e permalosa. Ma del resto Patty e' proprio come la caratterizzi tu (per lo meno nell'anime; io il mamga l'ho letto poco), agguerrita, diretta e testarda (Bruce e Arthur ne sanno qualcosa) e non mielosa e perfetta come e' stata presentata in alcune storie (bon ci dimentichiamo che da ragazzina voleva spaccare la bandiera che sventolava in testa a Amy prima e allo stesso Mark poi). Aspetto il prossimo capitolo. Una domanda: come mai non compare Arthur, che e' anche lui un amico di Patty e Holly? E Philip e Jenny si vedranno? un bacio.

22/04/14, ore 16:44

Anche questo capitolo è ben scritto...
Spero solo che Patty capisca le vere intenzioni di Lenders, prima che sia troppo tardi o che Holly o le ragazze/i riescano a farla ragionare!
Non riesco ad immaginare cosa tu abbia già scritto quindi aspetto con ansia il Prox capitolo baci Sara