La vita può cambiare
di puppy

04/04/14, ore 08:43

ciao puppy, quanto ci fa penare per il fatidico incontro/scontro fra holly e patty?!?! :) :) ... da quanto posso captare sicuramente faranno scintille!! e finalmente devo dire che a penare adesso è holly (e li sta bene!!!), e non sempre e solo la povera patty, spero che se "la tiri" un pò .. anche se con tutti quelli che c'erano proprio Lenders!!!!
cmq mi piace molto la tua ff, scorrevole, divertente e mostra un lato nuovo dei ragazzi, un pò meno calcistico e più da "normali" ventenni!! aspetto sempre con ansia di leggere il capitolo successivo. alla prossima e buon weekend.
p.s. = la sig.ra Gastby è un mito!! ;) mi ha fatto troppo sorridere nei capitoli precedenti.
ciaoooooo.

03/04/14, ore 23:48

In effetti è un capitolo pieno di emozioni: il dolore di Patty, quello di Holly, la rabbia degli amici e della madre di lui, il loro sollievo nell'apprendere che una delle cause della sciocchezza commessa dal loro capitano è l'alcool.
Sì, cara puppy è stato un capitolo molto, molto interessante ed emozionante.
Confesso che ho goduto nel leggere la , gelosia di Holly quando ha appreso che il suo acerrimo nemico fa la corte alla sua amata. Ora che l'ha vista cosa farà?
Puppy spero posti presto il prossimo capitolo.

03/04/14, ore 23:25

Patty ha deciso di usare la classica tattica "chiodo schiaccia chiodo" e questo secondo me complicherà ulteriormente la situazione. Ho sempre aborrito questa strategia perché non la trovo giusta per il poveretto che sarà scelto (in questo caso Mark). C'è però da dire che Patty è stata tradita nel modo più odioso. Holly dovrà lavorare sodo per riottenere la fiducia di Patty.
Certo che quella Vanessa è proprio perfida, una poco di buono.

03/04/14, ore 23:05

Ecco che l'incubo peggiore, quello tanto temuto da Holly si è avverato. Certo che i nostri ragazzi non sono bravi a dire bugie. Molto tenero il loro gesto di voler risparmiare alla loro amica una tale sofferenza, ma la loro era un'impresa alquanto impossibile. E poi credo sia stato meglio che lei lo abbia scoperto tramite loro. Credo proprio che per Oliver si prospettino tempi duri, altro che vacanza.

03/04/14, ore 22:44

Non c'è che dire l'idea di Pepe è stata geniale. Holly è veramente fortunato ad averlo come amico. La felicità di Patty si poteva toccare con mano ma ancora mi sorge un dubbio: questo gesto, questa dichiarazione basterà alla nostra manager per perdonare il suo capitano? Questa Vanessa scomparirà o continuerà a provocare altri guai?

03/04/14, ore 22:25

Brava la signora Santos, ci voleva proprio una bella strigliata al nostro campione. Poverino sta male davvero e ne ha motivo, direi. Un conto è fare una cavolata e decidere di non confessare, sperando così di non rovinare qualcosa che ancora non ha solide fondamenta, un altro è fare una cavolata e sperare che l'amata non lo scopra nonostante ci sia la tua foto su tutti i giornali. Ah, non vorrei essere nei panni di Holly se/quando Patty saprà. Lei lo ama tantissimo ma se si arrabbia sono guai

03/04/14, ore 21:59

Devo confessare che in questo capitolo Holly non mi è piaciuto molto. Dare la colpa a Vanessa quando anche lui ne ha sebbene fosse brillo. Lo trovo però molto realistico dato che molti uomini si comportano così. Non è molto bello nemmeno che non voglia dir nulla a Patty ma qui posso comprendere le sue ragioni. Già ci sta mettendo un secolo a dichiararsi se poi le confessa il suo grave errore è la fine prima ancora che inizi tra loro.
Certo quel ciondolo non lo ha aiutato poi tanto! Lo darà ugualmente a Patty?
Corro a leggere il prossimo capitolo.

03/04/14, ore 20:03

Ed eccoci arrivati al fatidico patatrac! Certo Holly ha bevuto e Vanessa lo ha tentato di brutto, ma cavoli l'acqua di mare non è servita a calmare i bollenti spiriti? E poi ancora, la segue come un angioletto?
Ah, che rabbia! Tutti uguali gli uomini e le donne facili.
Come vedi cara puppy questo capitolo mi ha infiammato e non poco. Holly ha commesso un grave errore e voglio proprio vedere come si farà perdonare.
Al prossimo capitolo.
Puppy sei super!

03/04/14, ore 20:01

Ciao puppy, continuo a nn gradire li scivolone di holly :-) ma trovo estremamente gradevole la narrazione ed i dialoghi tra I pg. Aspettando la redenzione del num 10 x eccellenza , il perdono della santa donzella e la peste bubbonica x la tr...di turno mi piacerebbe leggere qsa di tuo in questo stile sulle coppie julian/ami e benji/susy (anche se a durla tutti non ho mai amato il pg di susy).

03/04/14, ore 19:31

Sembra che il capitano si stia svegliando. Non ha usato mezzi termini ma credo che debba ancora affinare la tecnica poiché non ottiene i risultati che vuole come invece riesce nel calcio. Vanessa sembra un tipo tosto, deciso insomma l'opposto di Patty. Non si è curata minimamente di quanto le ha detto Holly, anzi oserei dire che non gli ha proprio dato peso, sa quel che vuole e ahimè vuole il capitano!
Lui, invece, sa quel che vuole?
Staremo a vedere.
A presto

03/04/14, ore 17:55

Cara puppy il piacere è tutto mio nel rileggere questa storia. È un bene che tu abbia aggiunto particolari, credo sia normale. Di sicuro avranno dato un tocco in più.
Tornando alla storia, comprendo la reazione di Patty a non voler vedere nulla di più rispetto a una semplice mail, dato il loro trascorso avrei fatto lo stesso.
Ed eccola qui, l'ennesima rivale della nostra Patty, lo si comprende sala reazione del capitano.
Vediamo cosa succederà.
Di nuovo brava puppy

03/04/14, ore 14:28

Davvero un bellissimo capitolo Puppy,complimenti.
Mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine,e condivido ogni singola parola che hanno detto i vari personggi:belli i pensieri di Holly all'inizio;il discorso tra Patty e sua madre,dove la donna le ha detto le stesse parole che le avrei detto io;il confronto tra Holly,i suoi amici e sua madre.Mi fa piacere che tutto si sia chiarito fra di loro,e in fondo Holly ha ragione:"posso sbagliare pure io,che credete?".Il finale è col botto,l'ha vista e la desidera ancor più di prima,spero davvero che riesca a chiarirsi anche con Patty,che nonostante tutto,sà benissimo che nel suo cuore ,c'è spazio solo per un ragazzo:Oliver Hutton.

03/04/14, ore 00:24

Evvai! Finalmente le ha scritto! Certo è stato sibillino, come al solito ha parlato del calcio ma qualche accenno lo ha fatto. Credo che quel "ti voglio bene" debba essere considerato un grandissimo passo avanti per il nostro capitano timido.
Mi piace molto anche il personaggio di Amy. Patty capirà qualcosa? Di nuovo lo spero.
Bravissima puppy

03/04/14, ore 00:13

Come dicevo nella mia precedente recensione è davvero bella questa storia. La trovo fresca, allegra, romantica al contempo. I personaggi sono molto, molto vicino a quelli reali. Ah, finalmente Holly ha capito che non esiste solo il calcio, ma avrà il coraggio di confessarlo? Lo vedremo presto spero.
Complimenti puppy.

03/04/14, ore 00:04

Ricordo di aver letto questa fanfiction e mi piacque molto. È una vera gioia rileggerla e riscoprire le emozioni di una volta. Mi sembra infatti come se la leggessi per la prima volta, mi coinvolge sempre
Grazie per averla postata qui. La seguirò con passione, con gioia. A presto puppy. Savira
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:55 pm)