La vita può cambiare
di puppy

12/05/14, ore 13:53

Ciao!!Eh si vanno proprio alla grande!I genitori di Patty la faranno partire con lui a patto che continui gli studi.Cosa possono volere di più?!
Direi proprio che Holly si é vendicato per la doccia fredda che ha dovuto fare...è stato un amante dolcissimo con Patty!
Bel capitolo anche questo ci vediamo al prossimo ciao ciao!
Akane_23

12/05/14, ore 00:20

Ehi questi due ci vanno giù pesante. Mi suona un po' strano un Holly che scrive di questi messaggi, beh anche Patty a onor del vero, ma mi piace. La trovo un'idea carina, simpatica.
Dove ha intenzione di portare Patty il nostro capitano visto che la vuole tutta per sé? La curiosità è tanta. Spero tu posti presto così da svelarci il mistero.
Brava puppy.
A presto,

12/05/14, ore 00:03

Alla fine si sono chiariti, per fortuna. Holly è stato davvero un gentiluomo, si è fermato rendendosi conto che Patty non era del tutto lucida.
Lo era però nel perdonarlo? Non è che l'indomani Holly si ritroverà nuovamente a riconquistarla? Beh, un po' se lo merita, dover sudare per amore così come per una partita di pallone non gli farebbe male. D'altro canto però bisogna riconoscere che anche lui ha sofferto tanto.
Puppy è un capitolo molto bello.
Brava

11/05/14, ore 00:58

Di nuovo non so se ho già postato la mia recensione per questo capitolo, di nuovo nel dubbio scrivo il mio commento.
Holly mi ha davvero stupito con questa sua trovata di cantare una canzone per la sua amata. Patty deve sentirsi lusingata visto la timidezza del nostro capitano e poi il fatto che la controlla a distanza e si arrabbia nel vederla bere mi ha molto divertita.
Esilarante quando la preleva quasi di forza sotto gli occhi stupiti di Mark e dei suoi amici.
Cosa farà ora il capitano? La porterà a casa la sua bella principessa o approfitterà lui di questo suo momento di debolezza? Lo scoprirò presto.
Ti lascio i miei complimenti, bella l'idea della canzone, il testo poi l'ho trovato adatto alla storia.
A presto,

11/05/14, ore 00:31

Non ricordo sé ho già recensito questo capitolo o se mi era sfuggito, nel dubbio scrivo le emozioni che mi ha suscitato rileggendolo.
Un Holly così triste, scoraggiato, arrabbiato mi fa tenerezza, ma Benji ha ragione, basta saper toccare il tasto giusto, saperlo popolare ed ecco che Holly riparte all'attacco.
Nel pub poi quando si accorge di Mark, mi sembrava di vederlo dinanzi a me con il fuoco negli occhi tanto la rabbia lo divora. Chi tra i due riuscirà ad avere la meglio?
Holly sconfiggerà nuovamente Mark, su un campo del tutto diverso da quello calcistico o sarà lui, questa volta a uscirne sconfitto.
Proseguo con la lettura perché la curiosità mi divora.
Bravissima cara, a presto

08/05/14, ore 17:20

Ehi Puppy! Scusa il ritardo ma mi sono persa (?) Finalmente quei due si sono riappacificati! Non volevo che litigassero ancora Quando Holly si è fermato... Beh sarebbe potuto scoppiare il litigio Per fortuna Mark non si metterá piú in mezzo! Mamma quanto è dolce Holly! Magari dicesse così nell'anime! Patty é una tipa cocciuta ma alla fine ha capito quello che Holly prova davvero Vado a recensire il prossimo cappy Baci FirePsychic

07/05/14, ore 10:13

E finalmente si sono riappacificati :)
Devo dire che Patty ha dato del filo da torcere al nostro Holly ma, credo, lui abbia imparato la lezione! confesso che ho temuto litigassero nuovamente quando Patty si è arrabbiata: ho molto apprezzato il gesto di Holly, l'essersi fermato…Per fortuna Patty ha capito l'amore che Holly ha per lei. Il personaggio di oliver mi aveva molto delusa quando aveva baciato Patty rovinando tutto…

"hai visto?!Non è vero che non provi niente per me!Come non credo che Mark possa baciarti come ti ho baciata io adesso!"

In quel capitolo Patty si era quasi convinta, lui si era spiegato e…Beh per fortuna adesso è andata bene!
:P

Ora ti saluto, a presto!
Eldarion

06/05/14, ore 22:37

GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, qsto cap è veramente bellissimo mi hai sorpreso cn la chat,e sn anke spinti i due piccioncini.....anke se il "vecchio" cap 19 era ankesso mooooooooooooolto focoso adesso vediamo cm procedi con il prox cap mi raccomando sorprendimi cm sai fare tu adesso si entra nel bello della storia mi raccomado fagli fare scorta di pane,burro e marmellata.....:)  ne avranno bisogno.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

06/05/14, ore 18:41

Ciao!Ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo!Bella l'idea della chat!Holly ha proprio avuto bisogno di una doccia fredda ahahah.Non se l'aspettava di certo una Patty cosi provocante.Sono proprio contenta che le cose tra loro si siano sistemate!Passeranno un'intera giornata insieme sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.Credo proprio che Holly avrà bisogno più di una doccia fredda!Al prossimo capitolo!Ciao ciao!

06/05/14, ore 15:36

Ciao! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo! Che dirti...questa storia mi piace e il capitolo inedito che hai appena scritto mi è sembrato molto carino! Ben scritto, e poi mi ha fatto piacere che ogni tanto qualcuno faccia svegliare quella povera donna della patty che spesso e volentieri nei racconti passa sempre quasi da fessa! Ottima l'idea del selfie! Beh che altro! Al prossimo capitolo allora.ciao un abbraccio.dile77

06/05/14, ore 15:35

Mamma mia che chat bollente! Almeno verbalmente battono Benji e Susy in quanto a erotismo. Il povero Holly e' dovuto ricorrere alla doccia fredda! La scriveresti una storia con Benji e Susy protagonisti? Magari con Ed come rivale, visto che in questa c'era Mark. Un abbraccio.

06/05/14, ore 14:26

Caspita,ormai quei due non li ferma più nessuno.Ma è normale che vogliano spingersi oltre dei semplici baci.
Si amano davvero tanto e dopo tutto quello che hanno passato,meritano davvero di essere felici.Ma Mark e Vanessa,si sono definitivamente arresi,o torneranno alla carica?

05/05/14, ore 05:36

ciaoooooo, bellissimo cap pieno di emozioni forti... finalmente si sn riconciliati.....qsta ff mi piace, ogni volta ke leggo un cap nuovo vado a rileggere qllo vecchio e finisco di leggere tutta la ff dell'altro sito :) aspetto il prox cap e sò ke sarà stupendo nn vedo l'ora di leggere le modifiche apportate al testo ma sò ke mi sorprenderai sempre visto ke sò il suo contenuto :) baci .....

03/05/14, ore 08:32

Finalmente! Ce l'abbiamo fatta! Per un attimo ho tremato quando Patty ha urlato "Mi fai.schifo", ho pensato "Guarda se anche stavolta non capisce fischi per fiaschi", ma per fortuna Hollu stavolta ha saputo prendere la situazione in mano e spiegarle le sue ragioni. Ma quanto e' impulsiva sta' ragazza! Ma vuoi capire che se e' arrivato addirittura a dedicarti e cantarti una canzone davanti a tutti, lui che di solito e' cosi' impacciato quando non corre dietro a un pallone, e' perche' ti ama sul serio e non sta cercando di.prenderti in giro?! Tutto e' bene quel che finisce bene, si dice, ma ho paura che la tigre non la prendrra' affatto bene e che non si arrendera' tanto facilmente. Speriamo bene. Ma Maki dove sta? Vienitelo a prendere e portatelo via, per piacere.

03/05/14, ore 01:22

È la mia prima recenzione da quando sono su efp spero di non incappare in qualche censura avevo gia letto questa storia in un altro sito ma non so'perché si fermava al decimo capitolo.l'ho cercato ovunque ma nulla! La storia mi piace molto è ben scritta, i dialoghi sono lunghi ma non noiosi anzi molto interessanti mi piace come si evolve la storia anche se avrei fatto penare ancora un po' il ragazzo comunque ..spero di aver fatto tutto come si deve e aspettando il prossimo capitolo ti saluto. Dile77