HOW I MEET JOSH HUTCHERSON
di Lachiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/15, ore 21:14

Eccomi ancora.. devo dire che la storia sta prendendo una piega interessante. Ti consiglio di andare a capo ad ogni dialogo, perché mi sono persa un paio di volte.
In ogni caso, penso che io non sarei assolutamente capace di correre così tanto, avrebbe vinto sicuramente Josh Ahahahah
È molto divertente da leggere, fresca e allegra. Ha un che da racconto in un gruppo di amiche Ahahahah complimenti 👍

02/06/15, ore 20:14

Premetto col dire che adoro Hunger Games. Mi piace la trama di questa storia, è carina e coinvolge il lettore.
Sull'impaginazione e il modo di scrivere ho qualcosa da dire.
Prima cosa: perché alcune righe sono blu? Non l'ho capito.
A volte fai errori cambiando il tempo del verbo (scrivere al presente è molto difficile) e ci vorrebbe un po' più di punteggiatura.
Ti consiglio inoltre di andare a capo nei dialoghi, ad esempio:
“Chiara. Mi chiamo Chiara”.
“Non sei di queste parti vero?”, mi dice lui prendendomi in giro, ricordando la scena del cicerone.
“Evidentemente”, gli dico alzando gli occhi al cielo. “Sono italiana”, dentro di me prego che non faccia alcun riferimento alla pizza. E invece lui si illumina.
“Bella l’Italia. Ci sono stato per il Festival del Cinema, anche se non ho visto molto. Spero di tornarci presto. Di dove sei di preciso?”
E' come lo imposterei io, anche a livello di punteggiatura.
Tutto sommato, come ho detto, mi piace. Spero prosegua bene!
Complimenti.

30/05/15, ore 19:38

recensione per il cotnest:"Gioco dell'oca efpiana",non male,storia originale e ben scritta.
narrazione simpatica e leggera.
i mei complimenti.

29/05/15, ore 21:17

Ciao, vengo qui dal gioco dell'oca di Efp.
Allora, sono una grande fan di Josh e devo dire che ho scelto questa storia proprio perché c'era lui, sarebbe bello incontrarlo così per caso!
La storia risulta carina e divertente, una cosa simpatica, semplice, senza pretese.
La scrittura è volutamente leggera, ma diciamo che ha qualche pecca, non è uno stile che potrei apprezzare, troppo semplice.
Ma l'idea è carina e la storia è scorrevole.

27/05/15, ore 15:59

tesorooo eccomi qui a recensirti questa storia!
Allora voglio innanzitutto dirti che in questo tempo tu sei migliorata tantissimo, non che qui tu abbia scritto male... ma se qui hai scritto bene in the racer hai davvero scassato tutto!
Il fatto che qui sia scritto in prima persona e i pensieri evidenziati mi ha fatto quasi essere lì sulla scena, mi sembrava di essere lì.
Quasi come se tu, la protagonista stesse parlando a me ma direttamente, quindi è stato molto semplice immedesimarmi.
Poi rigurado l'incontro,.. come al solito i belli sono sempre stronzi, ma perchè?? e si vede da come lui si è posto ( Josh è davvero un grandissimo figone)
Lui è consapevole di essere bello e quindi era convinto che lei si fiondasse ai suoi piedi e invece... il modo con cui l'ha risposto l'ha davverp fregato!!
Comunque davvero ho sorriso per tutto il tempo per questo capitolo e quando mi libero dagli impegni mi metterò a leggerla, voglio sapere come finisce tra te e Josh
quanto sei brava tesoro
alla prossima
Maria <3

24/05/15, ore 19:24

ciao , bene allora per prima cosa è difficile leggere questo capitolo , non perchè è scritto male , certo che no , perchè scrivi veramente bene , tempi giusti , punteggiatura giusta , perfetti i dialoghi e tutto , ma solo perchè è tutto attaccato , correggilo e metti da capo le frasi così si capirà meglio quando leggeranno i lettori , ma nel complesso non è tanto male questa tua storia , ho scelto il capitolo cinque perchè mi attirava il titolo che gli hai messo , e quindi la curiosità era forte e l'ho letto .

21/05/15, ore 17:32

Diciamo che questa fanfic è di livello medio-basso. Avresti potuto ampliarti, scegliere parole più accurate e non andare così di fretta. Non posso dire che non mi è piaciuta, è stata una lettura carina ma niente di più. Sono sicura che se dovresti riscrivere questa fanfiction ci metteresti più cose come ad esempio più descrizioni dei personaggio, più capitoli; sei andata troppo di fretta e per quanto mi riguarda non sono rimasta per niente coinvolta dalla storia e questo potrebbe succedere anche con altri lettori.

20/05/15, ore 15:23

Bella l'idea di una ragazza che incontra così, per caso Peeta/Josh. A differenza sua, però, sarei solo molto imbarazzata e muta - sono difetti miei ahah-
Però lo stile l'ho trovato un po'...fuori dai miei gusti. Troppe !!! e qualche punto interrogativo che si è posizionato male. Mi sono piaciute alcuni dei pensieri che si intromettono nella lettura, lo rendono più reale.
Sarà che è la prima che leggo così, o perchè è il primo capitolo che hai scritto della long e quindi il tuo stile evolve. In ogni caso, non è poi così male. Bella idea :)

18/05/15, ore 16:01

allora ammetto che non so chi diavolo sia questo josh hutcherson , ma non mi sembra un cantante ma un attore , quindi non so cosa centri con le fan fiction sui cantanti , comunque scrivi benissimo , ma non ci sono molti pensieri della protagonista , non l'hai descritta nelle sue caratteristiche fisiche e caratteriali , dici solo che ha 30 anni e si chiama chiara , non descrivi neanche i luoghi dove ti trovi , per esempio come è questo bar dell'hotel e come è l'hotel . comunque non è tanto male .

23/08/14, ore 16:58

wow che dolce finale! Ho letto tutti i capitoli, divertendomi e emozionandomi con Chiara e Josh!
è stata una piacevolissima sorpresa questa long!!
ticci

23/08/14, ore 16:42

ciao!
é la prima fanfiction che leggo su un attore e ho deciso di partire da Josh e da questa tua storia! Il primo capitolo mi ha divertito moltissimo, soprattutto il pezzo finale.
complimenti,
ticci

23/07/14, ore 19:52

Dovevo recensire questa storia secoli fa, me l'ero anche segnato, ma poi, con la memoria che mi ritrovo..
Vabbé, comunqueeee: storia bellissima, ovviamente!!
Mi ha coinvolto da subito, già dai pensieri della protagonista, mi piace un sacco la sua ironia. E poi, beh, le fortune capitano tutte a lei!!
Josh è proprio come me lo immagino, quindi complimenti davvero. Un bacione:)
Bea

13/05/14, ore 22:07

heyy ho letto solo ora la tua storia perche mi è saltata all'occhio l'ultima che hai pubblicato dove dicevi appunto di leggere questa! ho pensato che cmq sarebbe stato carino recensirla così eccomi! mi è piaciuta da morire e ho una grande voglia di leggere l'altra storia aime domani ho un test sul diritto latino, un interrogazione di biologia e una di storia e devo scappare ma la tua storia schizza dritta dritta tra la lista:
"DA LEGGERE ASSOLUTAMENTEEEE"

P.S. se ti va anche io sto scrivendo una storia su Josh si chiama Red Roses For a Blue Lady" mi farebbe piacere sentire cosa ne pensi da hutcher ad Hutcher ;)

13/05/14, ore 13:36

Ciao, ho letto tutta la serie, complimenti. :)
Ti consiglierei di curare maggiormente i dettagli, soprattutto se scrivere è una passione che vuoi portare avanti, ad esempio errori grammaticali, di battitura o di distrazione... leggendo si capisce che sono errori dovuti più che altro al fatto che scrivi di getto, sotto ispirazione, ma ti consiglio di rileggere una volta finito, per fare qualche modifica e fare in modo che la lettura sia più scorrevole (ad esempio, quando il racconto passa da una scena all'altra potresti andare a capo). Ma questa sono solo io, una gran pignola...
Detto questo, i miei complimenti! perché la storia è molto dolce e interessante, e ben curata nel dettaglio.

13/05/14, ore 11:45

E adesso vuoi fare?” Gli chiedo. Ci stiamo fissando ancora negli occhi. “Farti innamorare perdutamente di me.” “Credo che tu ci sia già riuscito.”

cioè che finale da pauraaaaaaaa... bellissima.. merita proprio di essere inserita tra le storie scelte.. fantastico.. Passo al sequel!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]