E.Y.E.S. O.P.E.N.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 23:41

Eccomi qui u.u
Ti preannuncio che sto scrivendo dal cellulare e quindi potrei commettere terribili errori c.c
Detto questo, la storia. Sì, dunque: ti ho già detto che le ho lette praticamente tutte e quattro, ma recensisco questa perché è senz'altro quella che mi è piaciuta di più. Ti spiego subito il perché: io adoro le raccolte. Mi piacciono i missing moments e gli slice of life e questa storia ne è piena :3 (anche le altre, ma qui sono quattro in una *o*).
Credo di averti parlato un milione di volte della tua bravura nel creare OC, soprattutto integrandoli così bene nella trama originale e facendoli interagire in maniera assolutamente realistica con i pg già esistenti. Cioè, il tuo Rory non ha niente che fa pensare che non sia un personaggio uscito dalla penna della Collins v.v
E poi riesci a non farmi odiare Prim, che è qualcosa di praticamente impossibile xDD
E poi come scrivi bene tu... sul serio, potresti scrivere un romanzo sugli Hawthorne u.u anche io ho un paio di personaggi che ho ricoperto di headcanons, ma tu veramente ti superi ogni volta. Riesci ad aggiungere sempre nuovi tasselli **
Beh, che altro dire? Naturalmente questa recensione riguarda l'intera storia (non ho letto solo l'ultimo capitolo xD).
Ieri sera, leggendola, avevo trovato un sacco di particolari da sottolineare perché troppo belli/fluffosi/canon ma ora dal cellulare mi risulta difficile inserirli, quindi rinnovo solo i miei complimenti e ti informo che ti stalkererò il profilo *muahahahah*
A presto! <3

28/03/15, ore 11:56

Ciao cara, non hai deluso nessuno. Ma mi hai fatta commuovere in un modo assurdo!
Sei stata davvero brava, complimenti, non so come avrei fatto io. Sei stata geniale ha mostrare come Rory ora abbia scelto Eileen. Ma permettimi, sono certa che lui amasse Prim più di se stesso, ma non poteva saperlo a sedici anni.
O almeno credo, no?
Se non ci fosse stata Prim, lui avrebbe sicuramente scelto lei.
Bello il momento della bambina, così dolce e innocente.
Lui, sempre attento e vigile.
Per la sua piccola Prim, stavolta.
L'inserimento di Gale mi è piaciuto moltissimo!
Brava!
Scusa, sono emotivamente provata.
Un abbraccio e bravissima,

28/03/15, ore 11:50

Eccomi. Oddio no questo no. Una lacrima mi è scesa e non era mai accaduto per Prim!
Come sempre non ho trovato nessun errore e nessuna svista. Bravissima!
Quando hai detto: "La guerra non era più solo il gioco di due ragazzini che combattevano con i bastoni di fronte all’ingresso di casa Hawthorne. Era diventata reale e coinvolgeva tutti – adulti, bambini e chi stava nel mezzo, come lui e Prim. Ne erano parte anche loro, Rory se lo sentiva nelle ossa ogni volta che le sue orecchie registravano qualche brandello di conversazione fra due soldati e il suo cuore accelerava i battiti", è stato forte. Insomma è come vedere due bambini che accettano di non... avere più un'infanzia. E' un'ingiustizia, ma è la realtà.
E quel "V.E.R.O", è più reale che mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
a presto.

28/03/15, ore 11:39

Eccomi per il secondo! Mi piace molto il modo in cui scrivi, il tuo stile. Lo trovo sempre corretto e adatto alla situazione. Traspare molto il tuo amore per questi due personaggi che tu consideri "piccoli eroi". Mi piace riflettere soprattutto sul personaggio di Rory che nel libro e nel film hanno avuto pochissimo spazio. Mi piace come li stai sviluppando.
Adoro come hai mostrato i sentimenti di Rory, così interessato a farla sorridere e a proteggerla
Hai mostrato che sì, la bellezza di Eileen è un fatto che è stato notato, ma è stata notata soprattutto la bellezza e la rarità del sorriso di Prim.
Bravissima,
un abbraccio.

28/03/15, ore 01:41

Ciao! Eccomi per lo scambio di.recensioni. Premetto che mi piace Hunger Games, anche se non apprezzo il personaggio di Prim generalmente. Dico generalmente perché sei staata brava. Hai un bello stile, un buon lessico abbastanza vario e forbito. Non ho riscontrato errori grammaticali o sintattici. Sei molto precisa da questo punto di vista.
Ammetto che hai delineato una Prim particolare, attenta agli altri e alle loro esigenze. Hai voluto far emergere il lato più umano di lei.
Brava,
Un.abbraccio,
Juliet
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:50 am)

19/03/15, ore 17:42

CLASSIFICATA: 5a /PUNTEGGIO: 66.5/70
TITOLO: E.Y.E.S O.P.E. N
AUTORE: LulyLuna
PREMIO SPECIALE: Mi hai fatto piangere, ti odio!

STILE E SCRITTURA: Ho trovato il tuo stile essenziale, lineare, semplice. Molto bello. Molto ben curato, anche graficamente. Complimenti davvero.
Non un errore, nemmeno per distrazione.
20/20

CARATTERIZZAZIONE: Rory mi ha un po' impensierito. Non perché non fosse perfetto nella storia, perché nel libro non ha molto spazio. Nonostante questo, complimenti davvero, per Prim, per il tuo Rory. Sono fantastici.
10/10

ORIGINALITÀ: Ho fatto in modo che il punteggio in questo indicatore fosse alto, perché sono riuscita a sentire te. Nel senso che dalla scrittura si sente una partecipazione emotiva, che arriva al lettore e per questo mi ha fatto piangere. Come ho detto nella presentazione, se riesco a percepire te, attraverso la storia, la storia cambia (per filtro, ovviamente). Non ti ho dato il punteggio pieno a causa dei quattro momenti. Erano momenti di vita quotidiana (bellissimi), ma che sono stati raccontati nella maniera più tradizionale possibile. (Questo non toglie tutte le vibrazioni positive prima elencate)
14/15

GRADIMENTO PERSONALE: La tua storia mi ha rapita. Ma proprio rapita e portata via. Nel più dolce dei modi, delicatamente, con un non so che d'ingenuo. Dio mio. Rory, le quattro lettere, V.E.R.O, salvare il cucciolo, il Distretto Tredici. Come fare a non amarlo? Il tutto tocca direttamente il cuore. Mi ha fatto sinceramente innamorare.

BONUS: 2.5/5
(Mancava il momento dell'innamoramento)

23/11/14, ore 21:19

Eccomi finalmente a recensire questa storia (scusa il ritardo, ma in questi giorni sono molto impegnata >.<, probabilmente ci metterò un po' anche per recensire le altre due fic)
Allora, partiamo dal prompt: è inserito benissimo. Non immagino bacio più impacciato di quello dato tra due bambini, timido e insicuro, un primo bacio che sa di novità ed inesperienza causata dalla giovane età, ma che è comunque dolcissimo.
Proprio come l'intero capitolo.
Davvero tenero, l'ho letto tutto con un sorriso stampato in volto.
Eccetto nel finale. Nonostante fossi al corrente di ciò che succede nel libro, rileggerlo qui, alla fine di una scena così dolce, è stato una bomba.
Che altro dire...? Ho amato quel V.E.R.O. , ovunque è presente. ^^
Spero di leggere altre fic così belle.
Un bacio, nemi23

30/08/14, ore 11:53

Ciao picco :3 Questa è la storia che mi mancava e la uso per lo stato-recensioni del gruppo, da brava bambina u.u In realtà, il primo capitolo te lo avevo recensito, poi mi ero persa gli aggiornamenti (avendo letto tutta la storia in anteprima *.*) e puntualmente mi dimenticavo di passare e.e Menomale che con l’iniziativa posso recuperare *saltella*
Allora, farò una polpetta multipla per tutti i capitoletti mancanti *.*
Parto dal secondo :3
Allur, la pucciosità di Rory e Prim mi fa sciogliere *.* Sono davvero belli insieme e come li dipingi tu me li fai amare ancor di più! Ahh, se le cose fossero andate diversamente  >.<
Comunque, l’accenno al nome di quattro lettere è tanto dolce *.* Rory è un vero Hawthorne, anche lui ama la tradizione u.u E il nome Coil è perfetto, non significa solo carbone, significa ricordi, passato, certezze, una specie di ancora per ricordare chi si è e da dove si viene.
Ma, ho adorato come sono cambiati i sentimenti di Rory nei confronti di Prim: ora non è più un bambino e ammette candidamente che bacerebbe Prim su un cumulo di scorie, prendendo esempio dal caro Picco nostro u.u è il caso di dire Picco docet xD Ha capito che c’è qualcosa che lo spinge verso Prim e che lo sprona a renderla felice e tutta la sua aria da duro è solo una facciata!
Insomma, ho amato questo capitoletto, fine u.u
Passiamo al terzo *.*
L’ho letto con un magone in gola inimmaginabile! È un capitolo permeato di tristezza, ma mi è piaciuto molto.
Prim decide di fare qualcosa di buono per gli altri, provando a mettere a frutto la seconda occasione che ha avuto dopo essere stata salvata da Katniss. Anche Rory vorrebbe partire per la guerra, ma non può e quando sente Prim accennare all’idea di andarci lei, in guerra, è preso dal panico. Si è dato tanto da afre per vedere Prim al sicuro e ora non può nemmeno pensare di poterla perdere, sarebbe un dolore troppo grande.
In tutto ciò, trova spazio anche un bacetto tra i due piccioncini *.* Mi è piaciuto il coraggio di Rory e di come Prim lo faccia ancora sorridere!
Il finale è stata la parte più triste: Rory ha provato a tenere gli occhi aperti, ma è bastato cedere un attimo per vedere svanire Prim dalle sue braccia come in un sogno >.<
Picco, mi hai ucciso il cuoreh di burroh qui e.e
Passo al quarto capitolo u.u
Oddio, anche questo mi ha dato un colpo al cuore e.e è di una devastazione totale *cerca di ricomporsi*
Dunque, Rory ha sposato Eileen, la ragazzina che aveva una cotta per lui da sempre, come gli aveva detto Prim. E ha avuto una bimba, che chiama proprio Prim. L’ho trovata una cosa tenera, ma anche dolorosa. Dovrà vedere quella bambina crescere, diventare grande, sposarsi e avere bambini a sua volta chiamandola col nome della ragazzina a cui è stato impedito di avere una vita, un futuro…magari con lui.
Ho adorato però il gesto di riconciliazione verso Gale, il mandargli quella foto, anche se dolorosa. Infatti, Gale è investito dai ricordi e dal dolore, e da un’amara consapevolezza: anche Prim è un nome di quattro lettere.
Picco, hai fatto un lavoro stupendo, ho amato questa tua mini long ed è venuta fuori una cosina bellissima *.* Mi sono piaciute le riflessioni, le descrizioni e gli sprazzi introspettivi che hai mostrato: era orchestrato tutto benissimo <3
Braverrima <3

Bacioni, Giraffetta *spupazza tutta*

23/04/14, ore 19:45

Sono il tuo coniglietto pasquale ^ (=°=) ^ che arriva dopo Pasqua, ma ok
*Karla prova a fare i conigli e fallisce*

Allora, eccomi qua, scusami il ritardo pazzesco, seriamente parlando, so di essere una cattiva persona alè =.=
Partiamo che il titolo è qualcosa di assolutamente carinissimo, io amo quella canzone con Taylor Swift ed apprezzo tantissimo la citazione iniziale.
La storia si apre subito ed in modo molto semplice, Rory e Vick che gicano come ogni bambino, mi sono sempre chiesta come mai i bambini siano così attratti dal voler giocare a fare la guerra o a fingersi cavalieri per duellare, forse nelle persone esiste questo animo bellicoso.

"Però non era Prim." questa frase ha un qualcosa di adorabile, sei riuscita a rendere questa storia così semplice, delicata, insomma, bellissima. Si capisce che a parlare non è un ragazzo adulto, ma un ragazzino alle prese con la sua prima cotta, che però vive una situazione difficile, sa di essere povero e di morire di fame.
Sae La Zozza che mette i cani dentro la zuppa mi ha sempre inquietato, perdonami...

la scena finale mi riempie il cuore di gioia, che cuccioli che sono. Grazie a te ho potuto apprezzare questa coppia a dir poco magnifica.
Continuo a leggere ;)
Al prossimo capitolo
_ThanatoseHypnos

20/04/14, ore 21:53

Ho seguito la tua mini-long sin dall'inizio e non ho mai perso un capitolo.
Mi piace il tuo stile, per questo ho letto il tuo lavoro, ma non ho mai recensito per un solo motivo (adesso non linciarmi) non sopporto la coppia PrimxRory (non odiarmi... ^^''). Penso che molti lo facciano per compensare la mancata storia tra Gale e Katniss (ora potrei aprire una bella parentesi sul perché Katniss avrebbe dovuto scegliere Gale *_* e non Peeta ma sorvoliamo... ).
Capiamoci, ciò non vuol dire che non mi sia piaciuta la ff, è stata dolcissima, e non sarei qui a scrivere questa recensione.
I primi capitoli erano più spensierati, segno che erano piccoli, gli ultimi più forti e tosti-in un certo senso- da mandar giù, si sente che qualcosa è cambiato.
Però, il bacio tra Prim e Rory è stato wow o.O rileggiamo che non ho capito bene. E invece avevo capito bene...
Comunque il finale lo trovo ragionevole un ottimo epilogo, una probabile conseguenza della vita di Rory ^-^ io gli Hawthorne- si scrive così?- li amo tutti da Gale a Rory a Vick e Posy <3 Per questo ADORO la tua serie *-*

20/04/14, ore 11:32

Mi piacciono molto gli epiloghi che si svolgono dopo un tot di anni dalla storia narrata (anche se durano solo due misere pagine stile Collins -.-), quindi sono felice che anche tu l'abbia fatto! Raccontare di Rory distrutto dal dolore quando scopre della morte di Prim sarebbe stato non so, forse troppo "pesante" per questa raccolta che alla fine parla dell'amicizia e del primo amore fra due bambini/ragazzini!
E in ogni caso, anche se sono passati anni dalla morte di Prim, riesci a far percepire il senso di perdita di Rory, che sì è riuscito ad andare avanti e a costruirsi una famiglia, ma che comunque resta inevitabilmente legato alla ragazza, dando addirittura a sua figlia il suo nome. (se non è un gesto d'amore questo T.T)
Ci ho messo qualche secondo di troppo a capire che sua moglie è l'amica di Prim, subito pensavo fosse una ragazza a caso, anche perchè sinceramente non avrei mai immaginato che lui potesse ricambiarla, nemmeno in futuro. Quindi complimenti perchè mi hai stupito! :D In effetti però come dici nelle note ha senso che anche la moglie fosse legata a Prim, così che il nome abbia un significato per entrambi. Ora però voglio una storia su come questi due si sono "avvicinati"! XD (devo smetterla di commissionarti storie...)
Mi è piaciuto anche che tu abbia inserito Gale, direi che ci sta tutta come cosa, se non ricordo male tu non hai già scritto qualcosa sul fatto che Rory viene a sapere che è colpa anche di Gale della morte di Prim? La freddezza che c'è nel loro rapporto, fatta di telefonate e silenzi, è inevitabile credo, mi piace molto quindi l'idea che la nascita della nipote possa essere un ponte fra i due e una nuova possiblità per ricostuire il loro rapporto! :)
Questa raccolta è molto bella davvero, sono proprio felice di averla letta! :) Complimenti Kary!
A presto spero
Vero

p.s: io la battuta di Four come Intrepido l'ho apprezzata! XD

19/04/14, ore 14:10

Hola :)
Eeeeeee naturalmente io recensisco ls tue bellissime storie dopo quanto?... Settimane dopo che tu le hai pubblicate?
Bah, ormai mi conosci, quindi non serve neanche che te lo spieghi xD
Coooomunque, ormai, un'altra cosa che è sprecata nelle recensioni alle tue ff sono i complimenti: come descrivi tu la famiglia Hawthorne, non la descrive nessuno.
Rory, Gale, Posy... Tutti, sono tutti maledettamente perfetti come se li descrivesse la Collins. Anzi, pure un po' meglio visto il mio spirito critico verso l'odio della Collins verso i miei amorucci Hawthorne xD
E poi tu ci infili anche Prim e STOP: io affogo nelle ship. Rory e Prim sono qualcosa di stupendo , tenerissimi... E perfetti. Insomma, la combinazione Hawthorne-Everdeen è proprio perfetto, sia che i nomi siano Gale-Katniss, sia che siano Prim-Rory :)
Tornando alla storia, credo che aldilà delle mie ship assassine (?) , la cosa che ho apprezzato di più è sicuramente la combinazione di tutti gli eventi e le accomunanze fra , ad esempio, i nomi dei ragazzi : sei un genio, lasciatelo dire :)
Finita la mia (solita) pappardella... Beh niente, complimenti ancora!
Baci,
Katgale97
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 02:12 pm)

16/04/14, ore 19:43

Bellissimo epilogo, veramente. Adatto a questa storia colma di emozioni.
Ritengo tu abbia fatto bene a glissare sul lutto immediato riprendendo la storia ad anni di distanza, hai evitato così di finire nel cliché facile delle lacrime e dei pianti.
Rory che sposa Eileen mi sembra la giusta conclusione, perché entrambi si trovano ad affrontare la perdita di una persona importantissima per la loro vita, e questo non può aver fatto altro che avvicinarli, perciò tutto ha un senso logico. Il nome della bambina poi, meraviglia. E solo Prim, sempre per conservare quella fissa tutta Hawthorne per le parole di quattro lettere!
Non mi aspettavo di trovare traccia di Gale in questa storia, ma l'hai inserito molto bene vedo. Mi piace soprattutto la sua reazione quando legge il nome.
Che altro dire, complimenti ancora, questa storia merita di finire dritta dritta tra le preferite, ora che è conclusa!
Alla prossima,

Alessandro

16/04/14, ore 14:30

Ave, donna che è riuscita a spezzare il mio povero cuore. ♥
Un po' in ritardo, ma arrivo! Ieri sera tra che mi sono messa a scrivere, tra che mi stavo addormentando, mi sono persa. Però, eccomi. ♥
Allorrrr. Innanzitutto - anche se te l'ho già detto - me lo sentivo che Rory e Eileen sarebbero finiti insieme. Mi era venuto il dubbio quella volta in cui tu mi dissi che non potevi dirmi con chi si sposava o era spoiler v.v Però devo dire che sono contenta di questa tua scelta. Li vedo bene insieme, e trovo anche azzeccato il motivo per cui tu hai scelto di farli sposare, ovvero che entrambi tenevano molto a Prim. È proprio vero che, anche quando muoiono, le persone a cui teniamo non ci lasciano mai veramente. E mi piace pensare che Prim abbia voluto che loro due si mettessero insieme, da lassù. Così come mi piace pensare che sia molto felice di questa cosa ♥
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui viene detto che Rory si alza a controllare la bambina nonostante lei non pianga e stia dormendo tranquillamente. L'ho trovata una cosa molto dolce e molto... Rorosa (?) Insomma, lui vuole proteggere le persone. E credo che lui riveda molto Primrose nei capelli biondi e negli occhi chiari della bambina. È come se volesse riprovarci, come se volesse riprovare a proteggere la sua Prim. E trovo che questa cosa sia meravigliosa ♥
La parte in cui Rory ripensa a Gale è stata un pugno nello stomaco molto... dolce (?) Mi sono sempre chiesta come Rory avesse preso la morte di Prim, ma soprattutto, mi sono sempre domandata come fosse cambiato il suo rapporto con Gale. Sono sicurissima che il fratello più grande si sia sentito in colpa, tanto da scappare via. Ma credo anche che Rory non provi rancore nei suoi confronti. Non potrebbe mai provarlo. Gale non ha ucciso Prim. Però è innegabile che Gale sia stato male dopo quell'avvenimento, anche se non c'entrava direttamente. *coccola PandaGale* ♥
E la parte finale? È stata davvero meravigliosa ♥ Mi è piaciuta la scelta di inserire il nostro buon panda! È stato davvero un epilogo perfetto ♥ L'ultima frase mi ha davvero distrutta, ma trovo che sia fantastico il fatto che Rory abbia dato quel nome alla sua piccolina *_*
AHAHA oddio bellissimo il nome del cane! Sarà un intrepido, sì sì v.v E Coil? Aaaw, sapevo già di questa tua scelta, ma davvero devo ribadire che la trovo stupenda ♥
Come sempre, ti lascio la parte che mi è piaciuta di più: Si alzava anche quando non la sentiva piangere, o quando la moglie l’aveva riaddormentata da poco, dopo averla allattata. Ci aveva provato a restare a letto, ma alla fine il bisogno di controllare che stesse bene, che il silenzio fosse dovuto solo al fatto che stesse dormendo, aveva sempre la meglio: doveva tenere gli occhi sempre aperti, la gente del Giacimento, anche adesso che il Giacimento non esisteva più. E non era stato suo padre a insegnarglielo: era stata Prim.

Che dire, grazie davvero per aver scritto questa storia ♥ Le ho fatto fare un bel voletto tra i preferiti! Bravissima, bravissima, bravissima ♥
Alla prossima,
Paola. :)

15/04/14, ore 17:37

Io trovo che sia un epilogo perfetto! Sei riuscita - al contrario di quanto è tua abitudine, e soprattutto sono sicura con tua grande soddisfazione! ;) - a convergere in poche righe (per me troppo poche: avrei continuato a leggere di Rory e Prim all'infinito! T.T) un fiume di emozioni e ricordi, non solo di Rory, ma anche miei, che alla piccola Prim ho dedicato un piccolo spazio del mio cuore! <3
L'idea di ambientare l'epilogo molti anni dopo la sua morte ha aiutato a non versare lacrime su lacrime, come è accaduto alla fine del capitolo scorso, e soprattutto ha permesso di capire quale strada Rory abbia intrapreso dopo la rivolta e il grande dolore di perdere la sua Prim...
Per quanto avessi avuto un sospetto piccolo piccolo che le cose sarebbero andate così, non sono sicura della mia reazione alla coppia Rory/Eileen: lei è una ragazzina (beh, ormai una donna! :P) dolcissima e davvero vicina a Rory, soprattutto perché è in grado di capire meglio di chiunque altro i suoi sentimenti e il suo comportamento, visto che non solo è cresciuta con lui, ma ci ha anche condiviso l'enorme dolore della perdita di Prim, ma onestamente io sono sempre un po' scettica su questo tipo di relazioni. Anche se sicuramente a torto (Rory non lo farebbe mai, è troppo onesto e sincero!), ho come l'impressione che a legarli sia più il ricordo e l'affetto che entrambi provavano per Prim piuttosto che un amore solido e spassionato: insomma, Eileen è molto simile -almeno fisicamente - a Prim, e quando Rory si sveglia di notte e pone attenzione ai capelli biodi della moglie, non ho potuto fare a meno di pensare che, sotto sotto, avrebbe voluto che fosse un'altra la proprietaria di quella chioma....sono forse una persona orribile?! T.T
Questo mio piccolo dubbio a parte, Rory è come sempre un amore, e vederlo con la sua bambina è stupendo! <3 E' stato molto appagante vedere che quel ragazzino, che nascondeva la sua sensibilità sotto battutine ironiche e un atteggiamento sostenuto, è ormai diventato uomo e si dimostra così tenero e protettivo nei confronti della figlia appena nata, svegliandosi di notte per sincerarsi che lei stia bene! Anche se la consapevolezza che i fantasmi della rivolta e, soprattutto, della perdita di Prim non l'hanno abbandonato, e difficilmente lo abbandoneranno mai, è forte e struggente: quando diventa evidente che teme che la figlia possa scomparire nel momento i cui lui chiuderà gli occhi, e soprattutto quando dice "doveva tenere gli occhi sempre aperti, la gente del Giacimento, anche adesso che il Giacimento non esisteva più. E non era stato suo padre a insegnarglielo: era stata Prim.", non ho potuto fare a meno di compiangere ancora una volta l'infanzia rubata e le perdite estreme che tutti i bambini del Giacimento hanno subito a causa di Snow e Capitol City! E il riferimento a Prim è così delicato, ma allo stesso tempo fondamentale, come se tutto il mondo di Rory ora ruotasse non attorno alla massima di papà Joel, ma agli insegnamenti di questa piccola grande eroina...<3 Mi è piaciuto moltissimo, davvero!!!
E per la scena finale...sì, Gale è immancabile, ovunque! :) Rende ancora meglio l'idea delle conseguenze della guerra e delle scelte sbagliate che l'hanno irrimediabilmente segnata: il fatto che i due fratelli, un tempo così uniti e affiatati, sempre pronti a difendersi ma anche a scherzare e consolarsi, ora siano lontani (perché separati non solo da dieci distretti, ma anche da azioni incomprese, sensi di colpa, parole non dette e scuse non fatte) e si parlino a stento è orribile! Ma quando Rory decide di fare un primo passo verso Gale, e gli manda la foto della sua piccola Prim, per il nostro soldato è un po' come una catarsi, inizia finalmente ad affrontare e esorcizzare i suoi sensi di colpa e il dolore che prova...
Eh sì, perché Prim aveva quattro lettere e sarebbe stata una perfetta signora Hawthorne, e la sorte che le è toccata è inaccettabile e incomprensibile!!!! T.T
Ma almeno una piccola parte di lei vivrà sempre nelle persone che l'hanno amata e sostenuta fino alla fine, e anche nella piccola Prim Hawthorne, che sarà una ragazzina solare e dolce proprio come era lei, ne sono certa! E Rory adorerà far sorridere la sua piccola Prim....(ma non la vizierà troppo, vero? :P) <3
Tra l'altro, la bambina che le dà volto è incredibilmente bella e tenera, assolutamente perfetta!

Grazie infinite per questa storia tutta dedicata al piccolo grande amore di Rory e Prim, alla eroina che quella tredicenne è stata e alla sua memoria, perché se lo meritavano davvero entrambi! <3
E tu sei stata bravissima come sempre!

Un abbraccio, Ele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]