Il canto del cigno
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/20, ore 03:15

Interagisci con loro fidati di loro e loro si fiderqno di te

24/02/20, ore 02:52

Derek si è vero puoi solo lavorare con loro ma quando ti troverai in dificolta potrebbero anche girarti le spalle solo perché sei freddo o cinico dovresti provare a creare un rapporto con loro invece.

03/09/15, ore 00:08

Ho trovato la tua storia molto carina. c: Saltano sempre fuori dei bei lavori, quando si mettono insieme le cose che piacciono (nel tuo caso, l'ambientazione poliziesca e Teen Wolf, ahah)!
Il caso del ragazzo ucciso è molto interessante, l'ho seguito con piacere, e le indagini non mi sono mai parse noiose. Poi, ho trovato azzeccati i ruoli che hai attribuito ai personaggi. :)
Le conversazioni tra Stiles e Derek mi hanno sempre fatta sorridere, ahah!

La narrazione è molto scorrevole.
Complimenti per il racconto! :D
Baci,
T. ♪

25/07/15, ore 11:01

Ciao! Storia molto ma molto carina! Mi è più acuta abbastanza!

27/11/14, ore 21:18

Ti adoro.

Io ti adoro.

Adoro.

A d o r o.

Anch'io vado pazza per i crime, che, uniti a Teen Wolf, formano una storia formidabile.

Amo il tuo modo di scrivere, così fresco e scorrevole.

Ho rischiato di piangere durante il discorso che Scott ha fatto al funerale.

Ti rendi conto?

Per non parlare della registrazione della telefonata che Isacc è riuscito a trovare.

George ha passato gli ultimi suoi istanti di vita pensando a Stiles, Lydia e Scott (e, credo, la sua famiglia).

Peter come il buono della situazione non ce lo vedo, ma credo che durante questa storia cambierò idea...su vari personaggi.

Quando Derek si è presentato, mi sono immaginata uno Stiles distratto cadere dalla sedia con le ruote (una di quelle presente in tutti gli uffici degni di essere chiamati così, hai presente?), e sono scoppiata a ridere.

Veramente bella, vado subito a leggere gli altri capitoli!

Un bacio,

Silvia

22/11/14, ore 10:58

Devo dire che, anche se l'epilogo è corto l'hai reso talmente carino e carico di sentimenti da essere perfetto e delizioso! Mi piace moltissimo come hai finito la storia e LOL Scott e Stiles che minacciano non verbalmente Jordan è uno spasso XD li vedo benissimo a fare i fratelli iperprotettivi!

13/11/14, ore 13:16

Aahha e vabbè. Prima o poi doveva capitare che anche la bella Lydia, trovasse l'amore, no? Stiles e Scott.. buoni! A cuccia. AHha. Stiles e Derek, tenerissimi. COMPLIMENTI VIVISSIMI per questa storia meravigliosa e a presto. :*

06/11/14, ore 01:23

Wao *_*
Io amo i telefilm polizieschi tipo CSI, NCI, BONES e chi più ne ha più ne metta *-* ma non centra ora u.u voglio solo dire che la tua storia e stra miticaaaaaaaaaaa! Loro due parthner e soprattutto poliziotti *_* non vedo l ora di leggere il seguito...

08/09/14, ore 18:23

Anche se la mia preferita sarà sempre Text me, questa storia è una delle migliori, assolutamente. E per quanto io ami sia il fluff che tutto il resto, sono sicura che farai un ottimo lavoro con il prossimo capitolo che nient'altro sarà che l'ultimo, purtroppo. Speravo durasse di più, invece no. Comunque, complimenti, li meriti davvero :3

06/09/14, ore 21:21

Ed eccomi anche qui :D, l'avevo detto che avrei sempre recensito un tuo aggiornamento d'ora in poi. Io mantengo sempre le mie promesse u.u. Anyway, capitolo fantastico anche se corto, mi è piaciuto moltissimo! Giusta dose di azione con una spruzzata di fluff finale, decisamente perfetto. Brava (y). Oddio, siamo già all'ultimo capitolo di questa storia carinissima, peccato; è sempre triste quando una storia finisce. Fortuna che c'è ancora l'altra tua Sterek! Bene, ancora complimenti, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Baci :*

06/09/14, ore 18:07

Ok, ho amato questo capitolo più di tutti gli altri. E' bellissimo. Derek vuole subito andare al sodo è? E Stiles che si arrabbia perchè è già a lavoro? Ahahha adorabili. Ben tornata, tesoro :-* mi era mancata tantissimo questa storia. No aspetta, cosa leggono i miei occhi?! Penultimo capitolo? Dio no, ti prego!! Ad ogni modo, ti faccio i miei migliori complimenti e ti rinnovo l'appuntamento al prossimo capitolo che per mia sfortuna, è anche l'ultimo. :( Un bacione enorme. :-*

06/09/14, ore 16:56

Assolutamente malvagia devi essere all'ultimo capitolo....oppure puoi fare metà, metà fluff e malvagità insieme...corto il capitolo è vero però mi è piaciuto alla prossima ciao.

31/07/14, ore 17:32

Non vedo l'ora che aggiorni!
Dei adoro le tue storie!
E non sto dicendo che sono un'idiota e sto rotolando sto rotolando per terra in preda ad una crisi isteria di risate per colpa tua,ma,beh,è così.
È anche colpa mia perché mi immagino sempre le cose mentre leggo,me le figuro alla lettera,e tipo sto soffocando da quando stiles ha detto a derek che gli stava sventolando culo e sorrisi,e nella mia povera e malata testa è spuntato un derek che si mette davati a stiles e semplicemente sculetta.
No okay adesso scappo,aiuto soffoco,addio.
Aggiorna presto anche le altre storie però!
A. :3

21/06/14, ore 15:17

Sei riuscita a farmi piangere dopo neanche tre righe e su un personaggio che non conosco, ben fatto.
Comunque questa fanfiction mi ispira parecchio, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Veramente ben fatta.
ShipIt

16/06/14, ore 14:21

*apre la finestra e urla*
Santo cielo, ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo. Quei due insieme sono fantastici, non c'è niente di più perfetto.
Sempre a provocarsi stanno.
E finalmente, FINALMENTE, si sono baciatiiiiii *----*
Così si fa derek, fagli vedere chi comanda davvero xD
Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tu sei bravissima, ma non farci aspettare tanto xD
Il caso ha preso un risvolto interessante (grande mente, quella del nostro stiles), ma con il bacio e lo sterek, passa tutto in secondo piano xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino.