A little's enough
di Nemesis01

24/04/14, ore 12:40

Innalza inni in nome di Mary
IO ti amo, punto e si è una dichiarazione d'amore fatta nel pieno possesso delle mie facoltà mentali!
Io adoro tutto delle tue storie, perchè sei tu a scriverle, perchè sono simpatiche e rubi sorrisi quando sono triste e perchè sono dei piccoli cioccolattini (per me a latte e per te fondenti) da mangiare uno dietro l'altro, ne voglio SEMPRE di più!

Ti ringrazio per le tue bellissime storie (devo ancora recensire EP, ma lo farò promesso), io le adoro e ti obbligo a scriverle anche a novant'anni, tutta rudosa e con i capelli pazzi all Sirius Black e la bacchetta in mano e i Nargilli.
Questo finale è epico, stupendo e sono contenta che ci sia la nuova storia a farmi compagnia perchè potrei andare in crisi d'astinenza da te.
Sono felice di averti conosciuta, hai risvegliato il mio lato grifondoro ma sei riuscita anche a farmi battere il cuoricino con le tue bellissime storie e a sorridere, tanto

(evviva il chicchinese) ti adoro!

23/04/14, ore 16:47

Hahaha bello e sono contenta che abbiano fatto pace davvero :-D

23/04/14, ore 15:27

Te lo devo dire anche in chicchinese?
mahahahah stò morendo, il chicchinese ahah Tu sei il mio umorismo mancato.

Dicevo, mi sono sentito tradito ancora una volta e sono stato uno stupido, perchè forse invece di scappare sarei dovuto intervenire e ucciderla una volta per tutte! ----> sì saresti stato il mio mito Draco!!
Ma è molto di più Draco è il mio DIO, il Verbum, ahhh gli ha chiesto di stare insieme che tenerellooooo.
Bellissimo capitolo, proprio dolce <3

stò acnora ridendo il per il chicchinese

23/04/14, ore 03:52

Alloooora,da dove cominciare?
Dio,non sono brava con le recensioni,quindi ti avviso che sarà un "tantino" confusionaria lol ma so che anche confusionaria,andrà bene,perchè il supporto delle lettrici è sempre un bene.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per i capitoli postati fino ad ora,perchè mi hanno appassionata e ho deciso quindi di mmettere la storia nei preferiti.
Di solito non lascio quasi mai dei commenti,ma sono le quattro meno venti e bho,ho trovato l' aggiornamento della FF e tipo mi è venuto uno slancio di affetto incondizionato (?)
Ho trovato la tua FF solo ieri mattina e non mi sono alzata dal letto finché non hoetto tutti i capitoli,ma questa è un' informazione che non ti servirà a un cappero lol
Sono andata a controllare anche la frequenza degli aggiornamenti e Mi sono detta "ah bhe,allora oggi continua" e da lì sono cominciati i vari film mentali lol
Mi sono sentita tipo Harry e parlavo da sola,dicendo "ha detto che lo ama!"
Mi sono sentita fiera di Draco e sono andata a mettere spilletta,maglia e cravatta dei serpeverde Hahaha
Ma vabè,non ti annoio oltre con le mie stupidità e ti rinnovo i complimenti.
Spero che tu possa continuate al più presto,perchè adesso io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come si evolvono le cose!
Detto questo ti saluto e spero di leggerti molto presto,un bacio!
-Nat

22/04/14, ore 14:12

Mmm non mi aspettavo un capitolo del genere. Speravo più in un confronto tra Harry e Draco...

22/04/14, ore 10:54

avevo appena fatto colazione e mifai leggere na cosa del genere.
No cioè io NON posso leggere una cosa del genere, nono specie a prima mattina dopo essermi abbuffata ieri con tantissimo cioccolato è NORMALE che mi risalga tutto
Ginny Bleaaahh ma stà sempre in mezzo?? Giovedì in mezzo la settimana, mamma mia quando la schifo >< ma almeno ha avuto il palo, in fronte e bello grosso!
Povero Draco :( povero cucciolotto nostro :( Ecco mo' Harry si deve far perdonare :D vero, vero??
/ti stai serpentizzando comunque, dovresti frequentarmi meno XD/

ah e sono scoppiata a ridere per l'accenno all'album e alla battuta di Blaise sul Molliccio ahaha XDXd esilarante

ps uccidi Ginny ti prego (ti prego?)
in fede e con Amore
il tuo lato oscuro ;)

18/04/14, ore 22:38

Ciao mio lato angelico (?) allora, sono felice che ti sia sbloccata! Ti avevo già detto che il capitolo mi piaceva soprattutto la scena lemonosa ;) molto simpatico harry che rotola al lato dalla vergogna eheh, poi li trovo teneri, un po' impacciato (Harry) e Draco è divertentissimo XD
Ginny è il male ><

18/04/14, ore 14:00

Seguo questa storia più o meno dall'inizio e sei sadica! Lasci il capitolo sempre sul più bello accidenti!!!
Ti do però un consiglio ... CONTINUA COSÌ PER FAVORE. LA STORIA È FANTASTICA!!! :-D

17/04/14, ore 10:25

Io ti adoro, veramente e ormai questa è una delle storie che più amo
Qui traspare tutto di te, la tua solarità, simpatia, spontaneità... sono davvero due ragazzi "normali" che si stanno imparando a conoscere e ad apprezzare, sono deliziosi! io li adoro e adoro il tuo umorismo sottile, mi fai piegare in due dalle risate e mi rilassi, mi diverti.
é poi io nelle Draco/Harry amo sempre un po' di più Draco non s perchè, credo che sia il personaggio che più può "cambiare" e tu lo rendi perfettamente, proprio come piace a me: più buono ma sempre un po' serpe (viva il Team serpeverde) e poi che cerca di far ingelosire harry... direi che ci riesce alla stragrande che dici?

16/04/14, ore 23:09

non credere che mi sia dimenticata di te :) solo che per motivi di tempo entro una due volte a settimana e cerco di rifarmi di tutti gli aggiornamenti! Adoro questa storia, molto più dell'altra esce tutto il tuo umorismo ma continuo ad essere della mia idea... Rosso, Rosso ;)

16/04/14, ore 18:16

Lo so quello che sai fare... Sei tu a non sapere quello che so fare io. -
TU sconvolgi la mia "innocenza" ma adesso voglio saperlo, cos'è che sai fare Draco ahaha ;) No dovevi essere più Yaoiosa ahah
comunque
che hai in mente Grifondorastra?? Sono curiosissima
Ps sei assolutamente Fantastica

16/04/14, ore 18:09

Oddio ahahahaha no dai Harry che fa un ...emm servizio a Draco è esilarante
Tu sei troppo divertente e hai ragione hai l'umorismo alla Weasley ;)
Altro che E' black humor :*

15/04/14, ore 19:10

Ciao! :) inizio col dire che non sono una vera e propria fan delle Drarry... però amo questa storia!! Assolutamente fantastica! Ho cominciato a leggerla ieri e quando sono arrivata all'ultimo capitolo ero tipo "Nooo! Devo aspettere per vedere come procede!" e zac! ecco il nuovo capitolo! ♥ Devo ammettere di aver avuto mezzo infarto leggendo il capitolo in cui studiano diritto... Cielo! Ho appena dato l'esame di pubblico e sto preparando quello di privato: mi sono sentita perseguitata da queste materie xD Complimenti ancora per la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/04/14, ore 18:08

Che cazzo fai, 'arresto momentum' ogni volta che stai per venire?
ahaha oddio mi sono piegata in due... esilarante ! piango ti giuro XDXD
oddio che capitolo fantastico <3<3

13/04/14, ore 22:05

E' troppo bella questa FF.
Ginny deve sparire è davvero una puttroccola(?)
Aggiorna presto.
Lillotta2018