Cento giorni
di onedeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/14, ore 21:45

É una storia bellisima..guarda ti dico che difficilmente mi affezziono ad una ff a tal punto da lasciarmi coinvolgere ma questa mi è piaciuta molto e devo dire che è una delle poche ff che davvero mi sono piaciute e difficilmente acade. E in più dovrei dire che hai un modo di scrivere bellissimo e quasi poetico. Un po mi dispiace che la storia sia finita aagagaa. Baci e alla prossima sicuramente.

02/08/14, ore 23:15

Ho letto questa storia in due giorni, che dire. Stupenda, bellissima, emozionante e travolgente. Peccato che poi Jennifer non abbia recuperato la memoria ma vabbe, ha ritrovato la felicità. Complimenti.xx

29/07/14, ore 17:10

Perché è una brava ragazza, perché è una brava ragazzaaaaaaa nessuno lo può negare, nessuno lo può negare.

Dopo il mio breve concertino ti posso finalmente dire che questa è stata una bellissima storia, proprio come lo è stata quella precedente SECRETS AND FEELINGS e come lo sarà quella incorso COLLISION. Allora tu sei una bravissima scrittrice e finché ci sarà una tua storia io la seguirò sempre e comunque. Mi spiace che questo sia l'ultimo capitolo ma è stata veramente una storia meravigliosa. Mi hai saputo emozionare tantissimo giocando con ogni sfumatura di carattere dei personaggi con le loro azioni. Io sono Assolutamente certa che tu sei una meraviglia del mondo delle scrittrici.
Continua così è non ti fermare.

29/07/14, ore 09:35

sto piangendo. lo giuro.
Non ci credo che é finita. e poi,diciamocelo, é finita in un modo spettacolare! questo capitolo é bellissimo davvero, mi sono emozionata. e,insomma, credo che non serva dire che la mia parte preferita é quella fra Jennifer e Niall...da quando lei entra in camera sua fino alla fine.
Sono cosí contenta che stiano di nuovo insieme! e che finalmente possono essere felici!
Ho davvero amato con tutta me stessa questa fanfiction. ho amato tutto! dalla storia in sé molto originale,dolce,romantica,emozionante e chi piú ne ha piú ne metta, fino al modo in cui é scritto! ho sempre detto che sei bravissima ed é la veritá!
beh...credo di non avere altro da dire...ah! si avevo capito perché ip titolo é "cento giorni"! proprio una bella idea,sai?
okay adesso vado davvero

24/07/14, ore 15:47

Questa è la prima recensione che ti lascio ma boh sei davvero brava a scrivere dkjtcej
Amo Niall e Jennifer insieme e spero che lei torni da luiiii (vero??) Ahahahaha
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e intanto mi vado a fare un giro tra le altre tue storieee <3

23/07/14, ore 09:54

*piange* il penultimo capitolo! Sono cosí tristee!*piange ancora disperata*...okay sto bene...
Allora...sono d'accordo con te...stanno impazzendo tutti.
Peró! Peró,peró,peró...Jennifer ha finalmente capito com'é Liam! Ha capito che non la ama davvero e tornerá da Niall! (vero?) si dai deve tornare con lui! Lei vuole solo lui anche se dopo il litigio non voleva piú aver a che fare con lui ma si amano! Non possono stare separati!
Detto questo...aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Non vedo l'ora!

22/07/14, ore 12:19

Ma io ti seguirei in qualunque fanfiction che tu scrivi, perché sei bravissima. Veramente ti amo, e mi dispiace che questo sua della storia il penultimo capitolo. Il capitolo mi piace un casino, non so il perché ma mi piace ed hai ragione che sono tutti impazziti.
Va beh dai io aspetto l'ultimo capitolo
Ahahahah hai ragione

18/07/14, ore 12:22

Sì sì stamattina mi sono alzata con l'intenzione di vedere se aggiornavi e quando ho visto il nuovo capitoli ho fatto un salto che per poco non spaccavo il letto. Speriamo che ci sia un finale per Niall e Jennifer visto che mi sembra di capire che lei ha avuto altro ricordi alle parole di Niall.
Il capitoli è scritto magnificamente e non deluso mai.
Aggiorna presto bacioni Directioner 01

18/07/14, ore 10:20

No,non ci credo,hanno litigato...proprio quando potevano cambiare le cose...quando avevano instaurato un rapporto strano ma bello... :(
I non so ma,secondo me, Jennifer ha esagerato...voglio dire, capisco Niall é stato un pó brusco a rinfacciarle tutto e a dirle che le fa schifo ma alla fine lui ha detto la veritá, ha detto quello che sentiva, si é sfogato, e io mentre leggevo percepivo l'angoscia,la frustrazione, la tristezza,la rabbia che immagino che Niall provi in una situazione del genere. Capisco che Jen ci sia rimasta male e poi ha detto tutte quelle cose sul.fatto che pensasse a Niall ecc. peró potrebbe provare a mettersi nei suoi panni! Niall ha esplicitamente detto che la ama e,insomma, se io provo a mettermi nei panni di Niall: amo questa ragazza,stavamo insieme, per un'incidente ha perso la memoria,lei non si ricorda niente e ora sta con quello pazzo che la picchiava...credo che essere frustrati e arrabbiati sia lecito.
Beh ti ho scritto un poema haha. Comunque io spero ci sia un lieto fine :)
Bellissimo capitolo comunque <3

14/07/14, ore 17:13

Ho letto tutta la storia fino a questo punto e ti confesso che avrei voluto ucciderti piu volte diciamo!! Hahaha adesso sei non fai tornare tutto come prima tra lei e niall ti uccido sul serio! Hahaha continua presto! Al prossimo capitolo e MI RACCOMANDO! ;)

14/07/14, ore 14:39

No,okay, sono distrutta. É andata da Liam non ci credo! Povero Niall é distrutto...spero che con quella chiamata faccia qualcosa e si sistemi tutto...e magari lui e Jennifer torneranno insieme,cosa in cui spero come finale :)
Beh...che se fantastica e amo questo capitolo come tutti gli altri lo sai haha te lo dico sempre ;) <3
Sono dispiaciuta che finisca fra pochi capitoli,vorrei che non finisse mai,la amo, comunque vorrá dire che me la godró fino alla fine.
Bacioni xx

14/07/14, ore 12:07

Mi dispiace che finisca così presto :'(. Comunque me gusta il capitolo. Spero proprio che Niall nel pomeriggio prossimo capitolo corra a casa da Jennifer e la salvi da Liam in tempo e poi spero che Niall e Jennifer si rimettessero insieme ♥.
E poi non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
mi raccomando avvertimi appena pubblichi qualcos'altro
bacioni Directioner 01

10/07/14, ore 14:23

Bellissimo!!! Adoro il tuo modo di scrivere e poi la storia è davvero appassionante e mi ha incuriosita molto! continua presto!!!!!!

09/07/14, ore 15:48

Ti giuro che questa storia mi fa innamorare ogni volta silente di più. Tu scrivi da Dio ed io amo ogni secondo che passa sempre di più Niall e Jennifer. Li amo e ti amo ♥

09/07/14, ore 14:27

Okay. Questo é il mio capitolo preferito. É una cosa perfetta. Indescrivibile. Io...io davvero non so cosa dire! Io cosa che potrei dire non basta per descrivere questo capitolo. Poi...vuoi uccidermi con questi jiall?! Mi sto scogliendo! Troppa dolcezza!! Si baciano. Voglio dire, SI BACIANO! E non un bacio qualsiasi...un gran bacio. Ti giuro che io amo questo capitolo, amo la tua fanfiction!...sai?...forse ho un'idea del perché di "cento giorni",ma non voglio dire nulla ;)
Diciamo che con questa recensione non sono riuscita ad esprimere al meglio la perfezione di questo capitolo e probabilmente sto risultando ripetitiva con la parola "perfetto/perfezione" ma in questo momento é l'unica che mi viene in mente!
Beh spero che ti abbia fatto piacere questa recensione e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]