Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

30/08/14, ore 23:24

Ei
E' una storia molto bella, soprattutto quando Fede umilia Harry. Chissà che faccia avrà fatto. Sperò che pubblicherete presto il prossimo capitolo.
Sono impaziente perchè vorrei tanto sapere come andrà a finire.
baci
Candy
ps: anche io sto scrivendo una storia, mi farebbe piacere se la leggeste e lasciaste un commento

29/08/14, ore 23:31

è bellissima,originale e soprattutto fantasticosa *-* seguia anhce tu la mia storia perfavore!!! :) <3

20/08/14, ore 11:41

Ciao bellissime, come promesso sono qua a recensire :)
Allora, la FF è stupenda, una cosa bellissima *_* e mi piace molto il modo in cui scrivete sempre i pensieri di tutti i personaggi.
Le coppie sono tenerissime e spero che aggiornerete presto :)
Un bacione,
Gre :*

19/08/14, ore 15:57

Ehi,
come promesso siamo passate subitissimo, ricordate quando vi avevamo detto di spiegare meglio i passaggi della storia per far si che si capisca meglio?
Ecco, abbiamo visto che avete migliorato sotto molti aspetti, e anche riguardo a questo avete fatto progressi.
Siamo molto felici, la storia è molto carina, ci piace.
Continuate così,
Baci,
Veronica&Gaia.

18/08/14, ore 23:11

AMOOOORINEEE
Eccommi qui, scusate per il ritardo ma sono sempre qui puahahah
Sono fissata con PUAHAHAH Non so perché ma lo ripeterò spesso nel capitolo chieee (?)
Okey, inizio dalle parti che mi sono piaciute di più PUAHAHAH
No okey...
"Harry si avvicinò incredibilmente a noi ballando in modo alquanto strano scuotendo le mani e il corpo in un modo.. insomma.. imbarazzante.
Il liquido che teneva stretto si rovesciò interamente addosso a Nico, che arrossì d’istante vedendo l’imponente figura di Harry , in quel momento deve aver eliminato ogni pensiero di vendetta."
In questa parte ho riso troppo, poi Harry che non sa ballare. HAHAHA
"<< Niall >> dissi arrossendo"
Hem Niall? Non era Harry? Ho letto che anche un'altra volta si parlava di Niall, quando poi er haroldo.
"vidi il biondino sorridermi soddisfatto."
"volevo che Niall la smettesse di giocare"
Aaah, ma che cazzo, io ho letto Harry non Niall, dio, aspe, uhm, lascio che mi spiegate perché sto tipo... impazzendo.
Spiegatemi, così la mia testolina malata riesce a capire ♥
"Una mano con un anello a forma di teschio mi passò una bottiglia di birra; non avevo nessun dubbio su chi fosse stato, solo lui poteva mettere una cosa così.
Accettai la bottiglia, rimangiando i pensieri di prima, avevo bisogno di alcol.
<< Harry >>"
Oh merda, non ci capisco un cazzo.
Comunque lasciando stare la parte di: Lorena non sta capendo un cazzo perché è cogliona quindi è meglio che le mettete una camicia di forza e glie tirate un secchio di acqua fredda in faccia (?)
Passiamo alla mia parte preferita in assoluto...
"Sembrava un bambolotto, ti veniva voglia di fare come le nonne, di prendergli la guancia e fratturargliela a forza di pizzicotti e facendo Pucci Pucci Pucci."
MA TU SEI ME?! Io voglio fare pucci pucci a Harry madooo, ceeeh, sai quello che penso? eh eh eheheheheeh *da gomitate al computer*
Okey no... comunque, si è vero è un piccolo bambolotto, troppo alto per essere un bambolotto ma sono solo piccoli irrilevanti dettagli.
Okey, ancora devo leggere cinque ff e ne ho lette cinque minuti fa tipo sette, e quindi non mi ricordo neppure come mi chiamo.
Poi, Harry geloso di Zayn e Fede è tropo ojvnownvwv capiscimi ceh.
Ma Giuly e Liam, sono la mia seria morte, Liam è dolsioso, Giuly è completamente andata puahaha (?) No okey, la scopa rotta mi ha fatto morire dal ridere.
Poi Giuly che oddio HAHAHAHAHA SBATTE LA TESTA NEL TAVOLO CON LA SUA RISATINA ISTERICA? Dio amo quella parte hahahahah
"nvece i ragazzi cercavano a tutti i costi di essere accettati dalle ragazze, chi con richieste faccia a faccia, chi con bigliettini, chi come Harry a cui bastava un’occhiata per far svenire chiunque."
No oddio. Mi sto pisciando addosso, chi come Harry, tipo, quell'individuo la tutto testa hahahahaha
Okey, mi calmo, non posso pisciarmi addosso, poi faccio una brutta figura.
Ho notato che il capitolo è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto (?) lungo...
Comunque, continuamo la recensione pazza... Ouo
No ma Harry che ha dei gravi problemi mentali? No hahahahah
"si sentì solo l’urlo di Louis sbattuto giù dal bracciolo da una manata di Harry." Oddio HAHAHAHAH La manata di Harry hahahaha,
No okey, sto ridendo troppo, comunque sta recensione la sto facendo troooppo lunga quindi adesso la smetto eeeeeh finisco con il dire CHE (?) sto merda di computer va lento, eeee non so il why! -_-
Oddio nooo ma, ceh, Harry che regala il vestito di Fede?
“ Mi dispiace.
Non ti fisserò più le tette, o meglio non lo farò senza la tua approvazione
-H-’’
ODDIO HAHAHHA LE TETTE HAHAHAHHAHAH Non la smetto.
Mi fate morire seriamente.
I vestiti alla fine sono bellissimi ma il mio preferito in assoluto è quello di Nichi ma anche quello di Chiara è fantasticoso (?)
Okey basta, con questo concludo la recensione al capitolonso onso onso (?)
Quindi, aggiornate presto prestoooo ♥
Baciottini dolsiosi

11/07/14, ore 14:45

Come vi avevo promesso ho letto la storia. E' molto bella, soprattutto la parte in cui Fede umilia Harry in mensa, mi immaggino la sua faccia :D. Sperò che pubblicherete presto il sesto capitolo. Al prossimo capitolo

10/07/14, ore 14:45

Bene, come promesso sono venuta subito a leggere il capitolo.
Partiamo con la recensione.
Allora, il titolo è carino ma le lettere maiuscole ad ogni parola lo sminuiscono un po', avrei preferito fosse scritto così 'Sopra le nuvole, il sole.'
Ma ovviamente è una decisione vostra, il mio è un consiglio o una critica prendetela come volete.
Sarò sincera, la grafica non è un granché anzi è pessima. Gli spazi fra le frasi sono una cosa che odio e secondo me potreste mettere anche una scrittura più carina per dare un tocco di eleganza alla pagina.
Poi, col fatto che avete dato un nome ai capitolo sarebbe molto più carino se magari a inizio testo lo scriveste. Con un colore diverso per esempio. Questi sono tutti consigli, poi potete fare come volete.
Un'altra cosa sono i nomi che vabbè quello è un problema mio che amo le storie con i nomi americani/inglesi o quello che sia. Ma questo non è un problema serissimo.
Ci sono alcuni errori di battitura che andrebbero corretti e magari cercate di essere più dettagliate perché sembra una storiella così sennò.
L'idea sembra anche carina ma non so, provo a leggere gli altri capitoli, magari voi cercate di migliorare queste cose che vi ho detto.
Non sarò una recensitrice master ma ne ho lette molte di fanfiction e credo che se miglioraste la grafica e anche il testo verrebbe una cosa carina.
L'ultima cosa è lo spazio autrice, secondo me è una delle cose più importanti in una fanfiction perché potete interagire con i lettori.
Scusate per la schiettezza ma mi avete chiesto un parere serio ed è quello che vi ho dato.
Lau.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:47 pm)

11/06/14, ore 19:22

Barbara, ragazza di Niall... Cazzo ridi che domani muori, gne. Sfigata. Ok sono un pò cattiva ahahah.
AHAHAHAHAHAHAH,Anche a me Barbara sta sul cazzo, non preoccuparti ahaha.
Ma povera Nichii, che stronzo che è Niall oh
Poi la scommessa fatta Harry? Quello è sempre il rincoglionito della stuazione ahaha povero. Okey in questo capitolo sarò veramente veloce perché devo uscire.
Zayn e fede sono l'amore fatto a persona, awh che dolsi.
Poi le ragazze invidiose sono il tp.
MORITE D'INVIDIA TROIE.
AHAHA sono cattiva anche io Nichi oh ahaha
Okey adesso vado veramente
Bacioni dolci dalla Minaj (?)

11/06/14, ore 19:17

Heyla belle ragazzuole mie (?)
Sono io la testa di cazzoooo (M'insulto da sola.)
Sto guardando come al solito benedetta parodi quindi mentre recensirò scriverò cose del tipo: 300 grammi di zucchero.
no okey scherzo. Ahahaha.
Sta facendo una cosa che non mi piace quindi posso evitare di ascoltarla anche se è più forte di me.
Okey la smetto.
Sto capitolo mi piace da morire e mi scuso se non ho recensito prima infatti adesso leggerò anche l'altro ma per adesso recensisco questo.
Madoo che confusione che sto facendo. ahah
Allora, siccome indubbiamente vi ricordate della mia storia, vi do un piccolo, piccoloooo consiglietto, alla fine dei capitoli mettete della suspance, che so, tipo che arriva ntizio che combina macelli, o che qualcuna di loro vede il loro vecchio ragazzo. Non so, è per fare incuriosire le lettrici. Io amo farlo, MUAHAH I'm naughty *-*
No adesso benedetta sta facendo dei sandwich con il bacon, oddio devo ascoltarla per forza ahaha.
*Dopo 2 ore*
Okey ho finito, AAAA, ho scritto la ricetta, sembra molto mlmlml, mlml non centra un cazzo ma la ricetta sembra veramente buona.
Poi poiii, mi piace vedere alla fine i vestiti, li guardo/fisso per tre ore ahaha.
Poi, dico sempre poi, sono un impedita ahaha. Okey che stavo dicendo? Bene l'ho dimenticato.
Allora, stavo dicendo che forse nei capitoli ci sono troppi discorsi diretti e poche emozioni, e siccome siete veramente bravissime, vi consiglio di scrivere quello che pensano le protagoniste. Tipo a Nichi la bacia Niall e lei dentro di se pensa:
PORCA PUTTANA! AIUTO CRISTO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ci siamo capite no? Ahaha
Okey vado a recensire il prossimoo capitolo *-*
Bravee brava braveeee
Bacini da Macklemore (?)

10/06/14, ore 09:00

Ciaoooo! Eccomi qui a recensire! Perdonami per l'enorme ritardo ma non ho avuto un attimo libero :( la storia è carina e descrivendo Federica hai descritto praticamente me (tranne per il fatto c'è non passava inosservata ajahah) e tra l'altro mi chiamo anche Federica!! Ahah detto ciò mi dileguo!
-Fede

09/06/14, ore 22:34

Ma ciao ragazze!!
Ma dai che carini Zayn e Feedee :')
Zayn è davvero dolcissimo :3
Anche se mi dispiace che i ragazzi abbiano fatto una scommessa su Fede, o meglio, che Harry l'abbia fatta u.u
Nichi e Niall??
"Porca puttana.
O meglio porca ragazza di Niall, che vuol dire esattamente la stessa cosa."
AHAHAH on é assolutamente gelosa, nono. XD
Giuly e Liam?? Oddio ma lui é la tenerezza in persona <3 è le altre ragazze, invidiose! MUAHAH (?)
Gio invece? Ahah Chiara l'ha presa benissimo **
Sono proprio felice per loro :)
Beh, al prossimo capitolo!!
Greta xx

21/05/14, ore 17:44

Ehi, siamo Veronica&Gaia.
La storia come trama è avvincente, invoglia a leggerla, ma succede tutto troppo in fretta, senza dare le giuste spiegazioni che magari invece servirebbero per comprendere meglio la storia.
Questo è solo un nostro pensiero, ovviamente siete libere di decidere se seguirlo o meno.
Ripetiamo, non prendetela male, anzi, magari può servire molto per migliorare.
Baci,
Veronica&Gaia. <3

20/05/14, ore 22:50

Ciao ! Avevo detto che recensivo ! XD capitolo , ff , tutto bellissimo
Ma cavolino ! Niall ha sentito tutto ! Oddio mo che succede , sono curiosaaaa , come curioso come George ! È carina quella scimmietta marroncina hahahahahah ok la smetto !
Aggiorna presto

20/05/14, ore 22:11

Ciao (:
Sono passata, visto? (:
La vostra storia è molto interessante, appena posso leggo il seguito, la metto nelle seguite. Mi piace perché non sono ancora comparsi i ragazzi quindi è intrigante :3 complimenti davvero! Voglio vedere come si interseca la storia di queste ragazze con gli 1D *^*
Bella, bella, bella... complimenti :3
Riam.

10/05/14, ore 08:47

Come promesso, eccomi qui a recensire!

Allora, personalmente, questa storia è ben impostata. Nel senso: ho letto molte altre fan fiction che non avevano un dannato filo logico.
Però dovresti arricchire i periodi con delle descrizioni soggettive del protagonista. Altrimenti, la storia diventa un susseguirsi di azioni.
Sinceramente, non mi è piaciuta la frase “Ero appoggiata al letto mentre leggevo Dickens”. E' come se il titolo del libro fosse “Dickens”, quando invece è l'autore!
Per quanto riguarda la grammatica/ortografia, non ho trovato errori. E credetemi, è una novità perché quasi tutte le fan fiction su questo sito sono scritte come gli sms...
Posso darvi un consiglio?
Nei discorsi diretti, potete usare benissimo questi caratteri («»), che si trovano nel quadratino “Inserisci – caratteri speciali – latino di base”.
Infine, per una questione di estetica, vi consiglio di mettere le immagini in fondo sull'outfit dei protagonisti come collegamento URL delle parole stesse nel testo.

In ogni modo, brava (non ho capito ancora se siete due ragazze o una, scusatemi lol) perché scrivere una storia non è facile! Aggiorna presto.
Anna. ❤
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 08:47 am)
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 08:48 am)