Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/14, ore 22:19

bella mi piace la storia,siete molto brave a scrivere,ma dovreste dare un po' più di suspance e per il resto siete molto brave e la storia mi piace molto e sono curiosa di saper cosa succede nei prossimi capitoli.
mi raccomando non metteteci troppo ad aggiornare..
Lisa :)

09/05/14, ore 22:09

Ehilàlà! (?)
Eccomi qui, come detto.
Allora, la storia è davvero scritta molto bene e mi piace lo stile :)
Davvero, pure le coppie mi piacciono **
Harry e Fede sono davvero carini poi l'ultima parte?
Ci sono restata di merda xD
"<< Oh stronzo a chi deve stare attenta?! >>
Harry si girò sorpreso rispondendo
<< …N-Niall… >>."
Bah, stiamo a vedere che succederà ;)
Poi mai parte preferita in assoluto è questa...
Iniziammo a prepararci.
*musichetta di sfida stile cowboy*.
Ci siamo.
Un bagno.
Cinque ragazzi.
Un corridoio.
VIA.
Ahaha oddio, bellissima :D
Beh, complimenti allora c:
Un bacio e alla prossima!
Greta Xx

09/05/14, ore 22:01

Ehi ciao ragazze come avete chiesto sono passata,la storia è bellissima,mi piace davvero tanto spero che continuiate presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo <3 un bacio a tutte e due :D

27/04/14, ore 22:22

per quello che ho letto mi sembra molto bella!!
l'unica cosa (che però è insignificante e che va a gusti)
è che avrei scritto i nomi stranieri e non italiani.
lo so che sono in Italia ma non mi vanno comunque giù :') ma lasciamo perdere il mio "odio" per i nomi italiani...la storia mi sembra molto carina e mi "intriga"(?) molto!!

27/04/14, ore 22:08

Eccomi qui bellissimee
dio sto capitolo è davvero lungo... AMO I CAPITOLI LUNGHI.
AHAH okey allora.
Le ragazze sono davvero davvero delle pazze maniache sessuali (?) Io sono peggio. A scuola hp rischiato 4 sospensioni. Ma questi sono dettagli DETTAGLI. Poi tutti questi incontri sono davvero WOW. Tutti un casl assoluto. Poi quello di Giuly e Fede sono stati i migliori. Mentre quello di Niki. Cazzarello amo questo nomeee ♥
Okey quante volte ve l'ho detto che amo questo nome??!!
Poii quando si incontrano a cena?? Ahah sono tutti pazzi lalala Ahah il gioco della bottiglia awhw ♡
Okey amo questo capitolo. Siete bravissime veramente ♥
Continuate presto!
Baciotti
-Lory♥

27/04/14, ore 21:11

sono un bel gruppo ^^

carini e buffi  gli incontri e divertente il gioco della bottiglia :)))

27/04/14, ore 19:41

davvero bellabellabellabellabellabella.
il modo in cui scrivete è molto "fresco", in un certo senso, scorrevole e divertente.
amo la musica anche io e mi rivedo molto in Fede hhihihi, ok la smetto.
continuate presto ;)
A.

27/04/14, ore 19:13

sembra carina la storia.... :)) mi piace molto l'amicizia tra tutti loro :)))

che stronzo il ragazzo di Niki -.-

27/04/14, ore 16:39

Parto dicendovi che mi sono piaciute tanto le foto dei vestiti:) e anche la storia bella originale. Aggiornate presto:*

27/04/14, ore 16:18

Come promesso ho letto la vostra storia .... E' molto avvincente e non è banale ne' tantomeno scontata .... Mi piace .... Anche se non è il mio genere credo proprio che continuerò a leggerla .... Mi è piaciuto molto l'immagine dei vestiti che avete messo per ogni personaggio .... Vi chiedo solo uva cortesia .... Potete avvisarmi tramite messaggio quando aggiornate? Grazie e un bacio

26/04/14, ore 23:27

Ehilà, Niki e Fede, davvero una storia simpatica! mi piace l'idea di questo gruppetto allo sbaraglio, che ama la musica sopra ogni cosa!
Il Vostro stile è fresco ed avvincente: mi permetto solo di consigliarvi di fare un po' di attenzione alla punteggiatura ed alla sintassi. Per il resto, che dire... continuate così, la  ff è deliziosa.
Belle pure le foto, brave ;-)
Marilou

26/04/14, ore 23:19

Eccomi qui recensire la tua storia:) allora che dire... mi piace, come inizio va bene, poi vedremo come si evolverà la storia:)
Baci:*

26/04/14, ore 23:07

Ciao, eccomi qui proprio come promesso.
Allora cosa dire, la storia sembra molto interessante dall'inizio insomma non si parla della solita ragazza che si ritrova magicamente a Londra e sbatte magicamente contro uno dei ragazzi ritrovandosi magicamente nella stanza di un albergo e mi piace molto il fatto che tu faccia leva su cosa comporta il lottare per i propri sogni.
È scritto bene come prologo e sono sicura che la storia continuerà a piecermi.
Vado a leggere l'altro capitolo così da poterti lasciare il mio pensiero.
A presto xx

13/04/14, ore 16:15

Awh eccomi quii! La prima a recensire... Mi sento realizzata ♥ Preparatevi per una recensione abbastanza strana.
Allora partiamo dalla storia, "Ma dai!"
Già mi piace, bhe i primi capitoli sono quasi tutti uguali, ma questo è molto originale, sinceramente, ho letto mille storie, ma non ne ho mai letta una che iniziasse così, è davvero bell.. Aspettate un attimo. C'ho il televisore attaccato e c'è la pubblicità degli assorbenti è, e sinceramente non ci tengo ad ascoltarla...
Ecco fatto continuiamo con la recensione.
Brutto bastardo di Leonardo, che coglione questo qui! Adesso ci vado e lo picchio, ma lo picchio di brutto!
Oddio non so che dire! Siete bravissime, e poi il nome Niki, Aww lo amo, anche perché sono fan di Nicki Minaj, capitemi!
me ne vado, vi avrò stufato.
Spero che anche voi leggerete e lascerete una recensione ♥
Bravissime
-Baci