Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

06/01/15, ore 23:24

Ciaoo (: sono passata come promesso!
Wow questo capitolo è davvero bello ed adoro il rapporto che si sta creando tra Niall e Fede come amici. Giuly e Liam sono davvero l'amore e sono davvero carini (bhe, stiamo sempre parlando di Liam Dio Cristo Quanto Porca Mignotta E' Figo Payne eh!!!!!) (':
No no, Fede non può fare una cosa del genere a Zayn, non può!!!
Ti prego Zayn è davvero l'amore e Harry non deve intromettersi, NON DEVE!!
Ahahaha Niall fa davvero ridere, me lo immagino con quel vestito da folletto XD
Mi piace molto questo capitolo, complimenti, mi piace molto :D
Quando vuoi passare che ho aggiornato mi farebbe davvero molto piacere (:
Un bacione,
_Sum<3.

06/01/15, ore 22:32

Okay, basta.
No aspetta, ancora un attimo u.u
Basta!
Tu, basta!
Okay, hm dunque...

Allora, Giuly e Liam sono il diabete awww ^-^ Li shippo troppo! E quel vestito da Catwoman.. mmh capito Liam!! :')

Despueeeess... (Pablo, en espanol)
Fede ed i suoi perenni caffè... sia mai che Niall stesse bevendo il "Green Tea with Honey Arizona" :D *No Hamilton, non ti bevi il mio te, hai capito cereali*
E la parte con Zayn è mega depressiva :c ma i due ricci devono stare assieme, porco il lama (Gio sempre presente).

TEEE GILIIIII!
TEEE JAYJAYYYY!
(Non c'entrano nulla, ma devono sempre essere presenti).

Non so se ridere di più nell'immaginarmi la scena di Harry in classe, con la Belli che rompe l'anta della finestra e la sua faccia tipo "No, ma giuro, si apriva così, davvero!" e la Belli a chiamare il bidello Marco lol o della Fede che ammazza un povero estraneo perchè lei è completamente cieca... No okay, forse per il povero Harry, che ora avrà un brutto rapporto con le finestre :c (trauma infantile no!!)
No ma Niall, ti prego... non puoi conciarti come Matt, è una cosa terrificante u.u con quella calzamaglia pff...
Sia mai Nichi che Niall di tutto il vestito ed il discorso si sia ricordato solo della tua minigonna... mmmmmmmmh :')

Va bhe, mi dileguo che devo andare a leggere la cosa la che non mi ricordo il nome lol... u.u
*No Hamilton, tu non pubblichi proprio nessuna ff, hai capito cereali*
*No, non mi interessa se Horan o Johnson ti hanno dato il permesso, tu non fai proprio una minchia!*
*Smettila di scolarti il mio te, capra microcefala*

Dopo tutto ciò, il capitolo è stupendo come sempre e COMPLIMENTI BABES <3

Un besoooo (Pablo, en espanol),
-Gre G.

26/12/14, ore 16:06

Ciao bellezze :D
Questo capitolo è fantabolante hahaha lo amo ^-^
Louis e Chiara sono davvero l'amore wow ma quella Kelly? Non poteva andare a lavare le tazzine del caffè anziché rompere le palle? vabhe :'D
Nichi l'adoro è il mio personaggio preferito, forse anche perchè è quella che mi assomiglia di più come carattere :) Ed il discorso di lei ed Harry è meraviglioso wow :3
Fede ed Harry sono carini, ma non odiatemi.... sinceramente la preferisco con Zayn :D
Un altro capitolo a dir poco perfetto, e SNCIJREFNJSKFASJDSNDFKJNWEFNKSJNFKANSFKNDS *FANGIRL TIME* hahaha :')

Aaaaaaaaaahh volevo dirvi che ho postato il primo capitolo della storia e mi farebbe davvero piacere se passaste per dirmi cosa ne pensate :)
Grazie mille :** Un bacione
_Sum.

26/12/14, ore 00:13

ODDIO, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI CAZZOOOOOOOOOO!!! *balla la macarena*
Ok, la smetto di comportarmi da pazza e faccio la seria.
Nichi è troppo simpatica, l'adoro tantissimo ma..... che fine ha fatto Niall? Ah, ora pretendo pure un bacio tra loro due eh?!?! ;)
Harry e Fede sono dolcissimi, davvero. Nella parte finale pensavo si stessero per baciare ahah.. a proposito di baciare.. pretendo pure un bacio tra questi due CAPITO?!?!? (scherzo, fateli baciare quando volete)
Grazie infinite per la pubblicità alle mie storie, vi adoro ♥
Continuate presto ragazze.

24/12/14, ore 21:49

SE QUESTA VOLTA ME LA FATE RIFARE VI AMMAZZO TUTTE E DUE, SAPPIATELO -.-

ALLOOOOOORAAAAAAA

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Allora, il pov della Chiara fa smattare ahahha
"Ciao Lou" *Ma quanto è scopabile questo gran bel pezzo di fanciullo mlml*
"Kelly" *Sta baldracca che non si leva dalle palle, you little bitch-.-*
"IL CONTOO" ma tipo calmati sottospecie di pterodattilo! Non è che per un cappuccino ed una cioccolata ti va a puttane il locale!!!
Quanta ignoranza...

E Chiara e Louis che si baciano awww :')

Poi,
"TEEE GILIII!!"
"TEEE JAYJAYYYYY!!"
ODDIOGESU'SANTISSIMOONNIPOTENTETRATUTTIGLIDEIDELL'OLIMPOLOL
AHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Non riesco a non ridere :') ahahah
Sì sì, suggerimenti della Stefy A CASO insomma :)
*Aprite quelle gambe, su su! LE PUNTEEEEE!!!!*
Vorrei fare un applauso per il completino di Nichi per danza ;) (sia mai che l'abbia scelto Horan :P ).

Awwwww che amore quando Harry parla con Nichi :3
TANTO AMORE PER QUEL RAGAZZO CHE "ANA" LA SUA AMEBA :')
Piccolo dalle fossette pucciose c:
E quanta ignoranza per il suo pigiama... Dio mio...
Però, per quanto possa amare Zayn ed i suoi tatuaggi, DEVI.LEVARTI.DALLE.PALLINE.ZAINO.PUNTO.
Ti lovviamo Zayn <3 ahahaha scusa ma faccio il tifo per Aroldo :')

Che cosa tremendamente affascinante quando Harry e Fede escono insieme :3 e quell' "Ed"... insoooomma non è fissato con i capelli di Harry, nooo!! (ASG EVERYWHERE).

*Hamilton smettila di leccare il disegno della Federica, ora!*
*No, non puoi chiamare Horan e chiedergli se ti porta un leprotto wtf?!*

BROOOOO MI PORTI UN LEPROTTO?! LOOL
*Dammi la tastiera o ti castro. Bravo ragazzo ;)*
*Smettila di imitare Styles quando canta che tiene le mani dietro e sembra che sta leggendo gli avvisi in chiesa*

Hm, ad ogni modo...

ANO.QUESTO.CAPITOLO.CEREALOSO.LOL
E' dannatamente stupendo, brave lolle :*
Aggiornate il prima possibile, graaazie <3

Un cereale,
-Gre G :)

22/12/14, ore 12:56

Dopo circa 39209482 anni, ecco la mia recensione :D (perciò amatela).
Alloooora, ahahhaha mi sono immaginata Fede e Zayn ad una mostra e OssignoreGesùMariaSantissssimaaa ahahahhaha :')
Okay, ricomponiamoci.
E bevitelo un the Federica, dai! (ameba -.-).
Poi, l'inizio del pov di Nichi ci sono rimasta stra male :( era mega triste.. e Niall mega tenerello :')
MA CHE TU NON VIENI A FESTEGGIARE E MI LASCI ANDARE SENZA CHE IL TUO BUON SENSO VEGLI SU DI ME?! WTF?! -.-
Quanta ignoranza..
E quando mai io indosserei delle All Star rosa? O.o mmh..
Però il top a quadri mi aggrada :p
Apparte ciò, il capitolo è strepitoso come siiiiempre ;)
*No, non puoi scrivere Hamilton, smettila!*
OSIDFEDNVEIRBWKDSCNKSDCSN CIAO BROO!!!
*Tira via la tastiera dalle mani e gliela lancia in testa finché non lascia anche i cereali accanto a sé*.
Okay, ora che il suo cervello è in una paralisi momentanea (sembra lo stato di un pokemon lol) , posso concludere :)
BRAVE BABESSS :* <3
Un beso
-Gre G :)

10/12/14, ore 14:46

Harry Fede ,Zayn. Fede ,Harry,Zayn quei tre mi stanno facendo sclerare :)
Ho notato che la fanfiction è diventata rossa,la cosa si fa piccante ehhh.
No dai la pianto che sembro una ragazza in crisi di ormoni :')
Il capitolo è bellissimo come al solito e aggiornate appena potete,
baci xx

07/12/14, ore 16:58

Ok sto fangirlando da circa un'ora ragazzee!!!
Adoro questa ff seriamente è stupenda *_*
Vi prego di continuare al più presto davvero non riesco ad aspettare HAHAHAHAH !!!
Sono nuova su efp e sto leggendo un po' di ff, ma la vostra è magnifica!!!
E sopratutto ORIGINALE sugli 1D :D
E l'idea dei vestiti ecc.. è d'avvero bellissima complimenti!!
Vi adoro giuro!!!
Continuate il prima possibile, un bacione :**
_Sum.

06/12/14, ore 00:25

Ciao ragazze!! :)
Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non preoccupatevi per il ritardo, vi capisco perfettamente e io non smetterò di leggere la storia, sappiatelo.
Uh, il triangolo amoroso Harry - Fede - Zayn continua eh? Ho l'impressione che accadrà tipo un brutto litigio tra i due pretendenti di Fede, sono molto positiva, lo so lo so.
Liam e Giuly sono da diabete, aw ♥
Ora pretendo che anche Niall e Nichi si mettano insieme e anche Louis e Chiara, altrimenti vi vengo a cercare, eh (scherzo ;) )
Mi dispiace per il passato difficile di Nichi, fortunatamente ci pensa Nello a consolarla, che dolce ♥
Aggiornate appena potete, ragazze.

31/10/14, ore 23:21

Ciao ragazze!! :D
Finalmente sono riuscita a passare a leggere e recensirvi il nuovo capitolo, yeah!
Harry e Fede li shippo da morire, sono troooppo dolci ♥
Perché cazzo è andato da Taylor?! Io fossi stata in Fede gli avrei lanciato una scarpa in faccia.
Taylor inizia a starmi sulle balle in questa storia e mi fa uno strano effetti dirlo, perché nella realtà io l'adoro ahahah XD
E........... Liam e Giuly si sono baciati!!!!!!!!!!! BACIATI!!!
Eeeeeeh, macarena :'D
Vi giuro che mentre leggevo la scena del loro appuntamento sorridevo come una cretina.
Nella parte dove Giuly confessa a Liam la sua infanzia difficile avevo "Little Things" che mi frullava in testa, secondo me è la colonna sonora (?) perfetta e ci sta benissimo.
Niall e Nichi sono fatti per stare insieme e pretendo un loro bacio, eh?! Oh, e anche tra Haz e Fede e Louis e Chiara u.u ♥
Anche io odio matematica, non la posso sopportare e anche a me piace francese, pure inglese e tedesco (faccio ragioneria turistica)
Barbara farebbe meglio a levarsi dai coglioni, la trovo molto più odiosa di Taylor.
Cosa è successo a Nichi? Che significa che l'uomo nella foto non
è suo padre? Aggiornate, aggiornate! :D
A prestissimo ragazze, Nichi ti aspetto da me.
Bye bye carissime.

29/10/14, ore 21:57

PORCA MERDA MI SI E' CANCELLATA LA RECENSIONE E DEVO RIFARLA!
Damn it!!

Va bhe, allora..

Ahahahahaha Fede te e il tuo autosputtanamento del fatto che sei tappa è il meglio io opterei e te pareva che quella baldracca della Taylor non venisse a rompere i coglioni come suo solito..
Però anche Styles che non le dice niente mi fa incazzare eh!
Stupido Aroldo..

Pooooi, la parte della Giuly: che carino il suo pov e lei e Liam sono mega teneri, anche se i procioni rendono il tutto più romantico e coccoloso lol c:

Ora veniamo ai miei due biondini preferiti :')
Ahahahahha ci avrei scommesso che Nichi avrebbe preso due porzioni di cibo, coooome dire che si sarebbe accontentata di una sola pff..
Tralasciando i 9329353487 doppi sensi delle tue frasi in quel pov :') mi piace :D
E quel "Rebeccaaaa tesorooo" ma chittesencula?! No ma dico io!
Baldracca pure lei come la Taylor eccetera eccetera!
E Liam dovrebbe andarci piano con le battutine, sappiamo che Horan è un tipo riservato insomma ;)

Ah, interessante il tuo completino per danza Nicole, tralasciando che Horan ti passa sotto e poi tu, sempre CASUALMENTE gli proponi di andare in camera non per secondi fini OVVIAMENTE :').

Sorratemi, ma devo andare.. Grier inizia a rompere i coglioni perchè sostiene che non gli dedico abbastanza attenzioni.. :S
E tenete d'occhio Styles e Horan che si stanno mettendo d'accordo con Grier per far schiattare il povero e coccoloso Gilinsky :'(

Una bacioneee,
Gre G. :)

28/10/14, ore 17:32

Ho da poco finito di leggere la storia e devo dire
che è a dir poco stupenda!!!
Mi è piaciuta un sacco e scrivi benissimo :)
Questo capitolo è fantastico e
anche l'idea di mettere le foto mi è
piaciuta molto ;)
Alla prossima
xoxo

27/10/14, ore 22:13

Zao! (si,io scrivo zao)
non so come mai ma il fatto che i bambini pensassero che gli occhiali sono una cosa contagiosa mi ha fatto sputtanare c: . No,okay dai anche questo capitolo mi piace molto e il titolo mi ha subito ispirata.
ti aspetto da mexx

06/10/14, ore 23:11

Ciao ragazze!! :D
Innanzitutto grazie ancora per la pubblicità, non vi ringrazierò mai abbastanza, siete gentilissime.
Per ricambiare, a voi va bene se nel prossimo capitolo che pubblicherò farò pubblicità della vostra? Ve lo meritate ;)
Il capitolo era stupendo e scritto molto bene, brave davvero.
Ma dai, davvero hai mangiato la pizza in solo 2 minuti e 16 secondi, Nichi?! :D
Io invece sono un' interista dalla nascita, FORZA INTER!! ♥
Oddio Niall che cade all'indietro dalla sedia è.. ahahah ho riso un casino, pure nella scena al ristorante ahahah :'D
Voi mi volete morta a 18 anni, ammettetelo.
E comunque, tifo Niall e Nichi.
Mi spiegate perché diamine non avete fatto baciare Louis e Chiara?!?! Maledette, io volevo il bacio!!! *sistrappaicapelli*
Se nel prossimo capitolo non li fate slinguazzare giuro che vengo a casa vostra armata di fucile, eh (scherzo ♥).
Sono molto fighi quei ragazzi delle foto, pero sapete una cosa?
Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam sono imbattibili ;)
Io scommetto che Fede tra Harry e Zayn sceglierà Harry.
Quindi, Hazzino caro, vedi di mollare quella oca di Taylor e mettiti con Fede, non te ne pentirai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Anna xx

P.s. Posso chiedervi dove abitate? Io vivo in provincia di Cuneo.

06/10/14, ore 22:31

La maglia del Milan? Uat c: Dai a parte gli scherzi siete state bravissime e la storia sta procedendo veramente bene,aggiornate al più presto perché non potete tenermi sulle spine. Non in questo modo :')! la prof vestita come il pulcino pio mi ha fatta rotolare! *canta in sottofondo* ci sentiamo poi ragazze :) vi aspetto da me xx