Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

06/10/14, ore 20:31

Duunque, CIAO SCHETE!

Ahahahahaha allora quel "liquido blu" è alquanto raccapricciante ed io scema che lo provo anche, va bhe..
Ma quando mai saprò giocare a biliardo mmmh domande esistenziali :)
AHAHAHAHAHAHA “Ma sei stupido? Ti ha appena chiesto di giocare” che buffo ragazzo fa morire ahahahah :')

Zayummm you gotta bae? Or nah? You tryna date? Or nah?
Okay basta.
Che carini i miei due biondini preferiti :*
E questo Jack, sempre presente eh :')

Aee il capitolo me gusta muchisssssimo :D
Un bacione, ciao bellezze :*
-Gre G :)

03/10/14, ore 15:57

sono finalmente riuscita a leggere la vostra bellissima storia, mi piace troppo.
il mio personaggio preferito è Fede, anche se devo ammettere che anche Giuly è carina.
la storia è scritta molto bene, non ci sono parti noiose ed in ogni capitolo succede sempre qualcosa di diverso che rende il racconto sempre interessante.
Aspettando il prossimo capitolo, probabilmente rileggerò questi...XD
Federica

29/09/14, ore 19:22

DUUUUNQUE:
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA La foto di Liam è dannatamente argh (con il contributo di paint di Nicole lo è ancora di più). *_*
E dovrebbe imparare a tenere il suo "AMICHETTO" a bada ;).
Despuesss, adoro il rapporto di amicizia che si sta creando tra Fede e Niall, sono davvero teneri, giuro :').
Ahahahahaha Harry e Nichi fanno smattare :')
Ed adoro quando chiamano Niall "Il biondino" :D
Apparte ciò, il capitolo è stupendo come sempre :*
SPICCIATEVI AD AGGIORNARE BIMBE!
Bacioni
-Gre G :)

27/09/14, ore 01:05

Ehi, bellissime!! :D
Prima di tutto grazie mille davvero per aver fatto pubblicità alla mia ff :) ♥
Il capitolo era stupendo ed è stato un vero piacere leggerlo.
Ok, la mia ipotesi era sbagliata, Zayn non ha sclerato come un pazzo esaurito, mi aspettavo anche che tipo lo riempisse di botte per la gelosia.
Mi piace l'amicizia che si sta formando tra Niall e Fede e Harry e Nichi.
Harry e Fede devono stare insieme, sono persi uno dell'altra.
Già, quando vi mettete insieme carissimi Niall e Nichi? Hazza ha ragione eheheh u.u
Povero Nialler però, che dementi Zayn e Louis ahahah credetemi mi sono divertita un casino a leggere la parte dove cade con la faccia spiaccicata nella pizza, oddio mi immagino la scena e crepo male ahahah XD
Liam e Giuly.. mlmlml ;D
Daddy Direction si è arrapato.. porcellino ♥
Brave davvero, continuate così, la storia mi appassiona sempre di più, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Bye bye, sorelle Directioners! ♥

Anna xx

26/09/14, ore 20:33

Sei fottutamente brava non mi stancherei mai di leggere i tuoi capitoli! Mi sembra quasi di divorarli a volte:")
Devo dire che ho provato dispiacere quando é caduta la bottiglia,ma non prendermi per scema! Una volta mi é successo e mi sono imbarazzata tantissimo :")
La scena "sexy hot" di Liam e Giuli mi é piaciuta un sacco! (Giam *.*).
Niente da dire siete sempre bravissime e ho giá voglia del nono capitolo :")
A presto belle xx

26/09/14, ore 18:47

fottito Harry fottitifottitifottiti e che si fottano anche le tue scommesse sfracella michia :)
(okay scusa ma quando l'ho letto mi hai lasciata sorpresa)
Zayn con quell'aria da Bad Boy,ma allo stesso tempo dolce con Fede (awk)
Mi piace un sacco la tua fanfiction e sto aspettando l'ottavo capitolo con ansia
*piange silenziosamente*
A presto bellisima,ci vediamo all'ottavo capitolo xx

26/09/14, ore 18:40

Ehi :) ho deciso di passare a recensire un po' di capitoli che ho letto un di tempo fa.
Intanto adoro i capitoli anche se sono di una lunghezza abnorme dovrai darmi lezioni perchè vorrei riuscire a fare anche io capitoli come i tuoi senza annoiare il lettore...come fai tu insomma! :)
Adoro la coppia Hede (l'ho chiamata così hahahaha)
Ora passo a rencensire anche gli altri :)

15/09/14, ore 21:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Per tutti gli Dei!!
Sto ridendo come una pazza per il POV della Chiara!!!
OMG :')
"Cosa direbbe se io al giorno del ringraziamento lanciassi il tacchino dalla finestra?" AHAHAHAHAHAHA
Ora non riuscirò più a mangiare un tacchino senza immaginarmelo volare fuori da una finestra lol.
No comunque, ritornando serie, hm:
Il capitolo è stupendo come sempre e Fede ed Harry sono l'amore :3
TANTO AMORE PER LITTLE BLACK DRESS :')
Okay ora devo andare a scrivere perchè sono in ritardo di 300 giorni lol.
Un Bacione :*
-Gre G.

12/09/14, ore 10:12

Ciao ragazze! :)
Mi piace veramente tanto questo capitolo, poi l'avete scritto bene e non ho notato errori.
La scena di Louis e Chiara dal preside mi ha fatta ridere, cioè questo preside è un vero tonto ahahah XD
Comunque io li shippo Louis e Chiara, fateli mettere insieme please!!! *fagliocchidolci*
Io li adoro come coppia, fateli anche scopare (yeah, la finezza) in futuro, dai!!! XD
Harry e Fede nel loro posto segreto.. non ho dubbi la ragazza con il vestito nero della canzone di Hazza è Fede, ovvio ;)
Comunque sono dolcissimi insieme, mi dispiace per Zayn, ma io la vedo meglio con Hazza, si capisce che ne è innamorata.
Sono contenta che Niall e Nichi abbiano fatto pace, sono meravigliosi insieme.
La risata di Niall.. quanto cavolo è tenero quando ride???
Liam e Giuly mi fanno venire il diabete sono troooooooppo dolci e amo questa coppia.
E per finire.. surprise!!
Arrivano Haz e Fede.
Sono più che certa che il povero Zayn sclererà di brutto.
Continuate presto, ragazze.
Bye! :)

Anna xx

12/09/14, ore 09:23

Grazie per la pubblicità,il capitolo mi é piaciuto un sacco! Continuate così,non fermatevi mai,siete magnifiche :").
P.s le ciabatte con i minion sono sexy

01/09/14, ore 21:25

Ho letto questo primo capitolo della storia e, nonostante non siano citati i ragazzo, l'ho trovato molto carino.
Per ora non c'è molto da dire, ma la storia preannuncia molte cose, ho dato un'occhiata al trailer e ho constato che sarà una storia piena di avvenimenti.
Vi faccio i miei complimenti.
A presto.
Ele:)

01/09/14, ore 19:35

Io sono Bi e ho un modo tutto mio per recensire le storie. In pratica mi piace essere molto precisa, quindi suddivido i miei pensieri in 'categorie' in modo da far capire meglio ciò che penso allo scrittore, in questo caso alle scrittrici.
Avverto che sono parecchio pungente, un po' stronza e schietta e mi scuso in partenza nel caso in cui dica qualcosa che potrebbe in qualche modo ferirvi.
TRAMA: La trama mi sembra la classica di sempre, nel senso, solita storia delle tipe che vincono un concorso e vanno a Londra e guarda caso si trovano in mezzo ai quei cinque strafighi. Ma comunque ho letto FF con trame banali molto ma molto belle quindi alla fine non è poi una cosa troppo importante la trama, alla fine.
PROTAGONISTE: Mi pare di aver capito che lo protagoniste siano Fede e Nichi, non ho la più pallida di che tipe siano, da questo capitolo non si è capito molto quindi non mi sbilancio sul commentare questi due tipi.
GRAMMATICA: La grammatica è abbastanza okay, non ho notato errori grammaticali, menomale. La grammatica è qualcosa che pretendo sia corretta, mi urta leggere Fan Fiction sgrammaticate.
LESSICO: Il lessico secondo me andrebbe ampliato, migliorato, in modo da far sembrare migliore complessivamente il capitolo. In modo anche da non ricorrere in ripetizioni noiose delle parole e cose del genere.
PUNTEGGIATURA: Apriti cielo. I punti, le virgole, i punti e virgola, i due punti e via dicendo non sono optional. Come non è un optional la lettera maiuscola. Ogni volta che c'è un punto è OBBLIGATORIA la lettera maiuscola, come ogni volta che si va a capo; è invece INUTILE e soprattutto SBAGLIATA se messa in mezzo in cima ad una parola che si trova in mezzo ad una frase. Anche all'inizio ho notato che era stata messa a caso. Il punto invece va messo ogni singola volta che si termina una frase, anche in un discorso diretto. Solo perchè si mettono le virgolette non si può pretendere di non mettere il punto fermo, esclamativo o interrogativo che sia. E' come lasciare una frase in sospeso, non ha senso ed è scorretto. Dopo l'apostrofo non c'è MAI lo spazio, ma non c'è nemmeno prima, è tutto attaccato, se mi è permesso usare questa espressione poco precisa e appropriata. Altra piccola cosa: secondo me andate troppo a caso senza cogliere il vero senso del mettere un punto ed iniziare una nuova frase a capo. Quando si va a caso significa che la frase che si inizia a scrivere è distaccata totalmente, o quasi, da quella appena finita. In alcuni casi voi siete andate a capo quando poteva benissimo essere scritta di seguito la frase, anzi mi verrebbe da dire che sarebbe stato opportuno. Non ho mai visto usare i due punti o il punto e virgola, segni della punteggiatura molto ma molto importanti, per quanto mi riguarda, quindi vi consiglio di usarli.
STILISTICA: Lo stile di scrittura purtroppo non mi piace per niente. Lo stile è una cosa un po' soggettiva, quindi ci sta che a me non piaccia. Però non si è capito per niente come si siano sentite le due protagoniste quando hanno vinto quel premio, non si è capito bene come si fosse sentita Nichi quando ha visto Leonardo che si baciava la tipa. Siete un po' troppo sintetiche, evasive, quasi, se mi concedete di usare questo aggettivo. Approfondite di più, aggiungete descrizioni di luoghi e sentimenti. Mettete delle riflessioni, lavorate sulle due protagoniste e rendetele persone reali.
GRAFICA: La grafica mi piace, anche lo spazio autrice si legge e si distingue, anche se magari io personalmente cambierei colore o carattere al corpo dello spazio autrice per staccarlo ulteriormente dal capitolo stesso.
CONSIGLI: Io vi consiglio di lavorarci bene sopra, soprattutto sui personaggi delle due protagoniste perchè davvero non si è capito bene che tipi siano, cosa le caratterizzi e le renda speciali...sono personaggi un po' anonimi. Poi lavorate sul fatto della punteggiature perchè una FF ben curata risulta molto più bella anche se ha una trama banale.
VIDEO TRAILER: Ho guardato il trailer di sfuggita, la scelta della canzone mi è piaciuta ma nel complesso il trailer non mi ha colpita molto. Le gif continuavano a ripetersi e ripetersi e avreste fatto meglio a tagliarle e magari a creare una sfumatura nel passaggio da una 'scena' all'altra. Poi la musica comunque avreste potuto tagliarla meglio o quanto meno sfumarla. Ma comunque va bèh, potete comunque rilavorarci sopra (:
GENERALE: Complessivamente non posso dire che sia una recensione positiva visto che ci sono un po' di cose 'storte'. Spero non ci siate rimaste male per quanto detto o per il modo in cui l'ho fatto. Spero migliorerete tanto. Cercherò di passare ancora, magari tra un po' di tempo per vedere se c'è qualche miglioramento e magari lasciare, questa volta, una recensione positiva (:

Baci,
.Bi xx

01/09/14, ore 11:52

Ho appena iniziato a leggerla e amo il modo in cui scrivete, poi le descrizioni dei ragazzi....semplicemente da sbavo, aggoornate presto xx

31/08/14, ore 20:20

Ciao, beh non ci devono essere per forza loro al primo capitolo, è questo il bello: aspettare ;) bella storia comunque! penso che sei una brava scrittrice ;)
Un bacio

Faby

31/08/14, ore 13:19

Ehi, ciao <3
Come promesso sono passata a leggere la vostra storia!
Molto carina, devo ammetterlo <3
Continuate così.