Cerca nel cuore
di LunaMoony92

23/12/14, ore 15:07

Ehi sono Kyojin e sono innamoratissima di questa storia! Per favore, continuala!! Adoro la trama, adoro come scrivi e le emozioni che trasmetti! Ti prego non abbandonarla <3 <3
Con affetto,
Kyojin

12/10/14, ore 10:59

Okay ora George e Hermione si sono rivisti. Cosa succederà? Spero per te che pubblicherai presto un altro capitolo di questa bellissima fan fiction, altrimenti ti ritroverai con una bella rivolta tra le mani. Te lo assicuro! Voglio sapere come prosegue, e lo voglio sapere subita, ORA.
Mi piace un sacco questa tua storia e anche come scrivi!
Spero di ricevere presto tue notizie e della tua storia :)

12/10/14, ore 00:04

Un Secondo capitolo mozzafiato e dico davvero. MI piace molto come scrivi. A presto,

11/10/14, ore 23:56

Beh che dire? Adoro la canzone di Liga, ovviamente e adoro qquesto primo capitolo. Di solito preferisco le fremioni ma sto cominciando ad apprezzare anche la coppia George / Hermione, dico sul serio.
Leggo subito il secondo capitolo.
A presto,

22/06/14, ore 21:23

Allora cara personcina che hai scritto questa [FANTSTICA] fan fiction tu,sì tu,
mi vuoi morta vero?
1. Io amo Fred e George. Non riesco nemmeno a dire quanto.
Li amo e basta.
2. Non sai quanto ho pianto leggendo la morte di Fred. E continuo tuttora a piangere quando la leggo.
È colpa tua ora se mi ritrovo a piangere.
Ed è proprio perché sto piangendo che ti voglio ringraziare.
GRAZIE.

22/06/14, ore 12:56

Oddio che bella!! *ancora una volta occhi a cuoricini* ahahah complimenti!! ... *Piange per Fred, e spreca due pacchi interi di fazzoletti fox* Mi manca troppo Fred! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, anche se amo la Fremione, Geomione (??) mi piace. A presto ♥
Fremiona_Tirivispi

20/06/14, ore 10:57

Dio io la amo questa Geomione, continuala ti prego! 💚 è bellissima! 💕💕
Baci Giorgia.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:46 pm)

13/06/14, ore 18:54

Quanto posso adorare la tua storia?
Non lo so neanche io. Ma ti prego. Ti prego aggiorna il prima possibile *-*
Io sono in dipendenza dalla tua fanfiction, ed è la prima che recensisco dopo 4 mesi circa.
Mi ha colpito davvero e mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli. Sicuramente merita molto ed è la gente che la sottovaluta solo perché al posto di Fred, c'è George. Andrebbe recensita molto di più, perché è stupenda sia nella forma (che è perfetta, semplice ma allo stesso tempo scritta con i termini giusti, abbastanza ricercati, insomma), che nei contenuti. Si vede molto che curi ogni capitolo al massimo e ciò da i suoi risultati.
Questa storia meriterebbe, ed infatti la inserisco tra le preferite e le seguite.
Bacioni e spero a presto.
Non so se riuscirò a recensire i capitoli passati, ma cercherò di recensire i prossimi. Non ti prometto niente, perché seppur ci provi, alla fine le promesse non riesco mai a mantenerle.
Ho gli esami domani e per tutta la settimana, quindi per questi sette giorni dovrò continuare a lavorare sulla mia tesina e non sulle storie...
Ma poi mi darò alla pazza gioia.
Bacioni e complimenti, davvero. Sei bravissima.
Krucci <3
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:04 pm)

13/06/14, ore 17:23

Oddio che bello :((! Scritto benissimo complimenti, ma mi hai fatto piangere! Mi manca vramente troppo Fred (manco fosse morto davvero). Ma mi manca. :( Aahah risposta un po' depressa, ma sono triste per Herm e per George :( ♥

13/06/14, ore 11:58

Povero George... Fred dovresti apparire a tuo fratello come fantasma e fargli un bel discorsetto...
Qualcosa mi dice che finché non capiterà qualcosa ad Hermione (nulla di grave s'intende) ma qualcosa che faccia venire a George il serio timore di perderla per sempre questo zuccone non si deciderà mai!
O chissà magari una bella chiaccherata con sua sorella potrebbe illuminarlo su cos'è davvero l'amore, cose belle e brutte
ciao
Krys

13/06/14, ore 11:44

STUPENDOOOOOOOOOOO. (Scusa lo sclero ma è stupendo).
Bellissimo. Aspetto il prossimo capitolooo :) :3 ciaaaaaaaoooo *-*

03/06/14, ore 22:37

Cieuuu!!!
Il capitolo mi piace tantissimo!!!
L'idea di far vedere le cose prima dal punto di vista di George e poi da quello di Hermione è a dir poco geniale!!
Victoire mi piace giá!!!!
Spero che quel cosdardo di George abbia abbastanza palle per tornare!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/05/14, ore 13:57

Cieuuu!!
Il capitolo è meraviglioso, lo adoro!!!!
Era ora che George iniziasse a riflettere!!!
Però non mi piace che continui ad affogare il dolore dell'alcool!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 01:59 pm)

27/05/14, ore 18:07

Wow! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!
Lux

23/05/14, ore 19:35

Cieuuu!!!
Comunque tu sei un po' sadica: ci fai un amore stupendo poi me lo rovini!!!!
Il capitolo comunque e bellissimo!!!
Spero che qui due faranno pace!!!