Not now
di hikarisan

15/10/14, ore 15:15

Wakashimazu;Hyuga;Kanda......quanti spasimanti per Sanae!E Tsubasa?Seguirà il suggerimento di Taro("l'hai persa.Fattene una ragione")oppure,come spero io,farà una di quelle pazzie che si fanno solo per amore?

03/10/14, ore 14:07

E' vero cio' che dice la mia amica Puppy: ben gli sta a Tsubasa, ha sempre pensato al calcio prima di tutto e ora... continuasse ad inseguire il suo sogno. Bisogna riconoscere una cosa, pero': e' meno egoista di quanto si pensi perche' in fin dei conti l'ha lasciata libera invece di tenerla legata a se' sapendo che sarebbero potuti passare degli anni prima del suo ritorno, libera di fare le sue esperienze, anche con altri ragazzi, libera di vivere la sua esistenza non solo per lui. Pero' e' pure vero che lei aveva scelto liberamente di dedicarsi a lui. Ma... finalmente sta andando avanti. Pero'... che caspita! Tutti quelli piu' bonazzi vanno dietro a lei! Come ho gia' detto in altre recensioni in altre fanfiction: perche' quelle altre povere disgraziate delle altre managers niente! Pure quel gran pezzo di figliolo di Ken. A questo punto, fra i piu' belli, mancano all'appello Kazuki Sorimaki e Jun Misugi. Per esempio nessuno si preoccupa per la povera Yayoi, che pure lei si e' tanto sacrificata per Jun e, se vogliamo, non sta meglio di Sanae in quanto a ragazzo che finge di non vedere? Pensa Kojiro la Tigre che si improvvisa rivale del Principe del calcio. Direi che l'unica che se l'e' scelto "uomo" nel vero senso della parola e' Yoshiko, perche' Hikaru cosa non ha fatto per lei: l'ha inseguita fino all'aeroporto, porta sempre la fascia che lei gli ha regalato, ha rinunciato alla partita contro la Svezia per rimanerle accanto in ospedale quando ha avuto l'incidente... Quanto. a Taro, ho come l'impressione che abbia un motivo per scoraggiare Tsubasa: lo stesso di Kandae di tutti quelli innamorati di Sanae, e cioe' lei, Sanae. Altro che Parigi o Azumi! Pero' mi fa piacere,.perche' mi spiace ma mi devo ripetere, il personaggio di Azumi non mi ha mai convinto: penso che se ne potesse fare a meno in quanto fisicamente e' la copia della Yoshiko di Hikaru e fa le stesse cose che faceva Sanae in versione Anego (ho letto poco il manga, ma dalle informazioni che ho raccolto viene descritta cosi') e non mi pareva il caso di creare un clone, tant'e' che esistevano gia' delle ragazze con una personalita' loro, che potevano fare al caso di Taro; il maestro Takahashi poteva farlo tornare in Giappone e sviluppare di piu' i personaggi di Kumi, Machiko e Yukari (che fra le tre e' la vera incognita in quanto e' oscurata dall'amica Sanae, dal cugino Hiroshi e dal"fidanzato" Ryo; , e proprio lei io nella mia fantasia di ragazzina vedevo insieme a Taro, perche' pure lui e' oscurato da Tsubasa, e poi, diciamoci la verita' lei e' troppo carina per Ryo, che e' buono, simpatico, ma e' alquanto bruttino e goffo). Pero' Sanae io l'ho sempre vista con Tsubasa: e' tosta, grintosa e per uno con la testa un po' fra le nuvole ci vuole una cosi', come uno solare e pacifico com'e' il capitano e' l'ideale per ammorbidire il carattere a volte testardo e permaloso di lei. Taro e' piu' maturo di Tsubasa e Yukari e' piu' tranquilla di Sanae, quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore: torna presto. Un abbraccio.

03/09/14, ore 23:42

Bentornata avevo paura che non aggiornassi piu!!
Sono davvero felice x Sanae...prima il bacio dato ad Ed(scusa io con i nomi giapponesi nn mi trovo e sono difficili da scrivere eehehe) ora ha accettato l'invito di Kanda!!!Sono proprio contenta!Ben gli sta a quel cretino di Tsubasa!
Spero aggiornerai presto....altrimenti si perde il filo!!!

03/09/14, ore 22:16

ciao  ho letto tutti i capitoli anche se recensisco solo ora...... questa sanae mi piace ma dà l'impressione che stia solo distraendo aspettando tsubasa,ma la novità potrebbe essere anche taro, e già io i due li vedo bene insieme.....e sai che colpo per tsubasa!!!!!!!!!!!!!! cmq credo anche che prima o poi farà una pazzia per riconquistare sanae,,,,, e nn vedo l'ora di vederla.

04/07/14, ore 00:05

Adoro il modo in cui catturi l'essenza incasinata di questi adolescenti.. Tra amore, amicizia e mille problemi, ma sempre pronti ad ascoltarsi ed a ricominciare da capo!

26/06/14, ore 14:01

Tenero capitolo!!L'amicizia tra Sanae e Kojiro è sempre più complice,lei lo va a trovare a Tokio e si sente bene con se stessa!Ha lasciato il club di calcio per seguire una cosa che l'appassiona:la fotografia!
Certo i componenti della squadra specie Ryo non l'hanno presa cosi bene peró il compromesso.raggiunto di andare ad aiutare appena
il tempo glielo avesse permesso è un'ottima soluzione per tutti!
Scopriamo che Tsubasa è ormai partito e che Taro non se la passa molto.bene sia per l'abbandono della madre sia per la nostalgia per Azumi!!
Al prox capitolo!!!Continua così che vai forte!!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:04 pm)

18/06/14, ore 13:59

La tua storia si fa sempre più interessante:Sanae è decisa più che mai a lasciarsi Tsubasa alle spalle e a trovare la SUA strada,che pare essere quella della fotografia;Kojiro vuole che vada a vivere a Tokyo a tutti i costi,Takeshi s'è invaghito di lei,Yayoi e Yukari,non fanno altro che ripeterle di approfondire l'amicizia con kojiro;Taro deve risolvere la situazione con Azumi;Tsubasa,nonostante tutto,continua a tartassare Taro con domande su Sanae........Chissà se qualcosa si sbloccherà.

11/06/14, ore 12:13

Mi intriga sempre di piú questa storia!!!!!Bella davvero!!!E la nuova Sanae comincia a piacermi...tutti si preoccupano per lei ma lei saprá da dove ricominciare:la fotografia per esempio!!!Ne sono sicura!!!
Belli e intensi anche i caratteri che stai delineando per Kojiro e Taro!!!
Mi piace leggerti!!!Al.prox capitolo
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:15 pm)

31/05/14, ore 11:21

"Hai mai provato ad uscire con qualcuno?Per provare,per distrarti.....Perchè non provi con Misaki,oppure con Hyuga.Ci penso io alla tua vita amorosa!".Yukari consiglia a Sanae di uscire con altri ragazzi;Ryo si comporta come un fratello maggiore,e le è sempre attorno.Per me stanno sbagliando entrambi.Va bene essere amici,ma neanche pretendere di gestirle la vita.Solo Sanae deve decidere cosa fare e con chi stare!
"Io ti amo ma mi spieghi come faccio a legarmi a te a distanza?Non condivideremmo nulla.Tutto ciò che fanno le coppie normali,non sarebbe possibile" "E l'amore dove lo metti?" "L'amore basta secondo te?!Io in Brasile e tu in Giappone,come pensi di fare?Niente baci,niente passeggiate,niente vacanze,nulla fatto insieme!....E poi,se uno di noi due trova un'altra persona?!" è come pensavo io.Tsubasa sta agendo così,non per il bene di Sanae,ma per il suo.L' amore che prova per lei non è così grande e allora,temendo di non essere abbastanza forte da resistere alle tentazione e all'enorme distanza che ci sarà fra loro,si è inventato la scusa di agire così"solo per il bene di Sanae"....
Purtroppo per lui però,la ragazza l'ha capito benissimo:"Questo è il vero problema.....tu non sei sicuro dei tuoi sentimenti.Hai paura che in Brasile ci sia una nuova ragazza che possa farti battere il cuore come ho fatto io,e poi come fare con la piccola manager?Ma ti informo che Sanae è cresciuta,Sanae è forte,SANAE NON DIPENDE DA TSUBASA OZORA!.....Hai fatto bene a lasciarmi andare,non voglio avere a che fare con una persona che non è sicura di amarmi come la amo io....Per me stasera tu sei già in Brasile,stammi lontano".

31/05/14, ore 01:23

Bellissimo capitolo wow!!!!La gelosia del capitano viene fuori ed io da subito ho detto che la nostra Patty si legherá a Hyuga...almeno credo...tutto lo lascia intendere!!
Quanto è bella e forte la nostra Patty!!!
Ha saputo reagire alla perenne incertezza di Holly...certo che come sempre ha una delicatezza di un elefante dentro una cristalleria!!!Ma che c'azzeccava dire "e se poi incontriamo altre persone?!"
Povera Patty....Holly sei un'idiota!!
La frase "per me da oggi sei già in Brasile" ci sta tutta!!
Brava Patty!!!!Fallo schiattare di gelosia ora con Hiyuga poi vedremo se fará tanto il presentuoso dicendo "cercare un rimpiazzo non ti servirá..."
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 01:25 am)

20/05/14, ore 14:09

Interessante l'amicizia che c'è tra Sanae e Kojiro,sono curiosa di leggere come la svilupperai nei prossimi capitoli.
Certo che Taro e Tsubasa sono proprio messi male in quanto a ragazze...Uno con Azumi,l'altro con Sanae.Le amano,ma non hanno il coraggio di dichiararsi nè di parlare apertamente con loro.Secondo me la lontananza è una scusa,la verità è che hanno paura dei sentimenti che provano per le due ragzze,e di non essere in grado di reggere ad una relazione a distanza,così preferiscono rifugiarsi dietro al"meglio non dirle nulla,così evito di farla soffrire inutilmente".
Forse è perchè sono influenzata dal manga ma ripeto,non riesco proprio a vedere la situazione così tragica come Taro e insisto col fatto che,se continuare ad amare o no Tsubasa,deve deciderlo Sanae,non altre persone.
Chissà che le dirà Tsubasa.Dalle tue note finale,prevedo nulla di buono.

19/05/14, ore 21:51

Noooooo daiiii non mi dire così!!!Non mi far odiare Tsubasa!!!!!!!
Sono curiosa di sapere cosa dovrebbe sapere Azumi sulla vita di Taro...Forse qualcosa che gli è successa?!!
Mmmmmm poi ho come l'impressione che tra Hyuga e Sanae possa succedere qualcosina...Lui mi sembra provocarla nel modo in cui provoca persona per dire tu mi piaci!!!!
Cmq concordo con te, Taro e Tsubasa sono due ragazzini immaturi,il primo perche gli ha consigliato di mentire sui propri sentimenti l'altro perche se ne sta fermo e immobile ad attendere gli eventi!!
Vedremo cosa succederá nel prox capitolo!!
Alla prox!!

17/05/14, ore 15:10

"Perchè toglierla dalle mani di Kanda,se poi tu non la vuoi?"
"Non è che non voglio,è che non posso.Non potevo chiederle di diventare la mia ragazza,non quando partirò tra qualche mese.Non potremmo condividere niente,io ho qualcosa per distrarmi ed è il calcio,ma lei?I primi mesi saranno un inferno.Finirebbe per odiare me e la mia passione,andrebbe tutto a rotoli dopo appena un anno.Non potevo dirle che la vedevo solo come amica,sarebbe stata una bugia bella e buona che avreste confutato tutti quanti.Avete sempre insistito con questa storia,da quando avevamo undici anni,ci vedevate come la coppia perfetta,sapendo benissimo cosa sarebbe successo una volta finite le medie....Io volevo starle vicino come amico e godere della sua compagnia fin quando avrei potuto.Nonostante tutto le voglio bene,è la mia manager,e doveva sapere la verità!E'una ragazza in gamba,si costruirà un bel futuro.E se il destino vorrà....Chissà".
Sono d'accordo a metà con il discorso di Tsubasa,e ribadisco che per me ha fatto bene a dire a Sanae che l'amava,infischiandosene dei condigli degli amici di raccontarle la bugia del"ti vedo solo come una buona amica"Ha ragione,loro due sarebbero dei fidanzati virtuali che non condividerebbero nulla dell'altro/a,soprattutto la presenza fisica,che penso sia la cosa più importante in un rapporto di coppia e chi ne soffrirebbe di più,è prorpio Sanae.
Altrettanto vero che,mentre Tsubasa ha il calcio(come abbiamo letto nel manga)lei non ha niente il che renderebbe più difficile questa lontananza forzata e poi,pure secondo me i loro amici sono stati un po'troppo impiccioni però,non dovrebbe essere così catastrofico e dare per scontato che,nel giro di un anno,andrebbe sicuramente tutto a rotoli,come fa ad essere così sicuro che lei non riuscirà a resistere?E,soprattutto,questo bel discorso,dovrebbe farlo a Sanae e non a Ryo!
Spero che ci ripensi e prima di partire per il Brasile,le parli con il cuore in mano,le dica ciò che prova per lei e le racconti tutti i suoi timori e le sue paure.Dopotutto,anche a Sanae spetta il diritto di decidere se continuare ad amarlo oppure no.

16/05/14, ore 23:06

Ciao!!Grazie per aver pubblicato così presto e mi auguro allora che la tua ispirazione sia sempre costantemente alimentata!!!!
Bello anche il secondo capitolo...Adorabile il personaggio di Ryo così amico soprattutto nei confronti di Sanae con la quale ha sempre avuto battibecchi...E mi dispiace che lui ora si senta in colpa.per aver alimentato per anni con battutine la storia tra Tsubasa e Sanae!
Peró su Holly era come pensavo io:la ama troppo!!!
Perchè non lasciarla a Kanda?!!Perchè sono un'egoista!! É stata la sua risposta!
Non mi è piaciuto...Perchè è egoista ma non prende coraggio di vivere la storia con Sanae anche se poi dovrá partire!!!Avrebbero potuto crearsi dei bei momenti e dei bei ricordi prima della partenza per il Brasile!Ecco mi piacerebbe vedere Holly meno riflessivo e piú istintivo...Questo si!!
Cmq ti confermo la prima impressione:la tua ff mi piace molto!!
Alla prox!!!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:09 pm)

15/05/14, ore 14:52

"Io ti amo Sanae,ma non è giusto chiederti di stare insieme.Non adesso"
Con queste parole,Tsubasa non si è dimostrato affatto un egoista nei confronti di Sanae,tutt'altro,le ha dimostrato di amarla davvero.Sa benissimo che staranno lontani per parecchio tempo perciò,con quella frase,a mio parere la lascia libera.Libera di continuare ad amarlo nonostante l'enorme distanza che ci sarà fra loro,oppure di innamorarsi di un altro ragazzo.Sarà Sanae o il destino a scegliere cosa ne sarà di loro due.
"Starai sempre male,ma ci sarà di nuovo qualcuno che ti farà battere il cuore.E quando tra qualche anno Tsubasa vincerà il pallone d'oro,e tornerà tutto trionfante a chiederti di stare con lui,tu gli darai un bel due di picche.Perchè avrai vicino un uomo meraviglioso che ti amerà per quello che sei,senza metterti in secondo piano"magari finirà come dice Yukari,anche se non sono d'accordo quando dice che Tsubasa l'ha messa in secondo piano.E' giusto che il ragazzo insegua il suo sogno,e non pretendi che Sanae stia zitta e buona ad aspettare che torni dal Brasile.La stessa Sanae l'ha capito all'inizio del capitolo,anche se poi è crollata cedendo a lacrime di disperazione.
Disapprovo totalmente i consigli di Taro.Perchè raccontarle una bugia e dirle che per lei prova solo una forte amicizia?Per me Sanae avrebbe sofferto di più.