Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/08, ore 00:31

Oddei ke visione paradisiacaaaaaaa OççççççççO Cavalca, Naru, cavalca! Certo, se sotto ci fosse stato sasuke sarebbe stato meglio, ma lui è troppo occupato a fare il teme e a mangiarsi con gli occhi quella gallina di Temari è.é dico io, sta con neji? e allora lasciala perdere e concentrati su quello ke hai lì a portata di mano, idiota! Ok scusate lo sclero XD SHINKUCHAAAAAAAAAAAAAAN!! *OO* che bello, avete aggiornato! Me felice! *OO* è vero, sto cappy è troppo lugubre XD povero nacchan XD fa meglio a scappare a cavallo (OççççO) di kyubi XD spero che sasuke si renda conto presto di quello ke sta a combinare -.- vi saluto, un bacio e alla prossima! Brave! ^^

26/08/08, ore 00:25

ciaoooooooooo, sto odiando Sasu dal profndo grr, come puà scieglire quella cosa al dolce Naru-Chan grr. Naru-Chan è un mito, cavalcare l'ndomabile Kyuubi nudo, questa è la faccia che ho fatto OççO (credo che parli da sola hehehe) siete bravissime, ancora complimenti per questa bellissimaaaaaaa traduzione un bacio ^^

25/08/08, ore 23:28

ciao, complimenti ancora una volta a tutte e due x la traduzione.... e chi altri avrebbe potuto cavalcare l'indomabile e ribelle Kyuubi se non Naruto? Nacchan sei grande hai detto che l'avresti cavalcato nudo (SBAV!) e l'hai fatto, Sasuke tu sei un grosso grossissimo teme, tua madre ha pienamente ragione quando ti deciderai a rinsavire?! che strana come coppia Temarie Neji non ci avevo mai pensato.... al prossimo chappy kiss

13/08/08, ore 13:15

continuate a tradurre vi prego...è molto bella...

05/08/08, ore 18:08

Sembra davvero una fic interessante!!! Una situazione piuttosto inusuale per quello che ne so... Quindi il padre e la madre sapevano che era innamorato di Sasuke..adesso mi spiego. ^^ E se ora Naruto ha 21 anni..Sasuke ne avrà 31 giusto?? Certo che un anno così è una vera agonia!! Se potete fate i miei complimenti all'autrice. Non conosco l'inglese ma credo voi siate davvero brave a tradurre..il testo è molto scorrevole.

05/08/08, ore 17:31

Wowwwwww finalmente, è bellissima *__*, Sasu sempre il solito idiota, siete bravissime ha tradurre , aggiornate presto vi prego XD XD XD

05/08/08, ore 14:21

Sasuke sei davvero un baka! possibile che che non capisci quello che prova NAruto e lo devi sempre far soffrire! davvero bello come inizio, mi incuriosisce un sacco, inoltre siete molto brave a tradurre complimenti... aspetto il prossimo kiss

05/08/08, ore 10:47

Dannato Uchiha sempre a far soffrire il povero Narutochan. Bah ... l'ho sempre detto io è un dannato! Comunque è davvero bellissima *w* sisi complimenti all'autrice e alla traduttrice *___*/ Saooo

05/08/08, ore 10:42

WOW.... splendida fic. Un inzio veramente accattivante... non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/08/08, ore 01:32

che dire... mi ha incuriosito... ora sonovuriosa di vedere come se la caverà il nostro naruto alle prese con un anno di matrimonio!!!! WUHAHAHAHAHA!!!!! povero piccolo.. cadrà nella tentazione o saprà resistere??? Besos e alla prossima!!bye

05/08/08, ore 00:53

wow d'avvero bella e scritta anke bn spero di leggere il prossimo capitolo al + presto ciao alla prossima

05/08/08, ore 00:31

Shinkuuuuuuuuuuu, polloooooooooooon vi adorooooooooo >.< questa fic si prospetta interessante!!! Il fatto che naruto ami sasuke, ma che non può esternarlo per non sentirsi umiliato mi rende triste >.< e poi sasuke è uno stronzo! come si può ignorare un orsacchiottino come naruto!?! baka, non capisci nulla è.é l'autrice ha avuto una bella idea, mi piace come inizio, ma non posso sbilanciarmi più di tanto, infondo siamo solo al primo cappy, no?! XD quindi per ora la metto nei preferiti e aspetterò con ansia l'aggiornamento ^^ ah, un ringraziamento anche alla mia trinh che ci regala sempre fic favolose! Grazie tesoroooooooo >.< ovviamente ringrazio anche voi x la traduzione! siete bravissime! senza voi traduttrici, noi ignoranti dell'inglese ci perderemmo parecchie fic meravigliose XD grazie! Un bacione da tensai! Ciau!

05/08/08, ore 00:04

stupenda siete bravissime ha tradurre ha povero naru ne vedra delle belle questo tesorino, scusate ma che cavolo ha combinato itachi? poi fate i complimenti all'autrice per una ff così bellissima ed emozionante che ti prende fin dal primo capitolo. spero che aggiorniate presto.

04/08/08, ore 23:51

Un unica parola bellissima. E' dolcissima, mi piace, però povero Naruto è così triste, tutta colpa del teme. Comunque bravissime, e al prossimo aggiornamento. Ciao Yuko

04/08/08, ore 23:42

wow bella è una storia un poco triste ma mi piace...povero naruto! piccolo... soffre sempre per colpa di quel teme è_é spero mettiate presto il seguito attendo con ansia! ciao fujiima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]