Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

14/10/08, ore 14:48

Io lo uccido quel brutto teme! Come osa far soffrire il mio Nacchan ç0ç poi Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =ç= Sìììì è arrivato yeah! Per le foto le tengo magari ci si può ricavare del dinero $_$ Sasu: Mentecatta! Me: Brutto *censura* muoi!!! *censura* Beh CofCof alla prossima! Seee ya baci

14/10/08, ore 11:35

ciaoooooooooooooooooooooo,ti adoro!!!!!!! qst storia mi sta instrigando tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ti prego... continuala al più presto possibile cmq spero tanto ke quello zuccone di sasuke si accorga di naruto e lsci perdere quella cozza della temari.............. :):) bacioni bacioni nisha_7

14/10/08, ore 11:34

SIIIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!!!*ç*!! ora abbiamo un bel pezzo d'uomo da guardare!!!! abbasso sasuke!!W ITACHI!!*ç*........ok.. mi sono ripresa... forse... bene..dicevamo..ma allora naru-chan e ita-chan si sono conosciuti nella grande mela?!!! vero che lo fai un flashback sul loro incontro o qualsiasi cosa abbiano fatto, vero??? *ç*!!! però, non riesco a capire sasuke: prima gli fa del male psicologico, poi vuole liberarsene, equando naru cerca di scappare lo riporta indietro????!!!! no, ma dico, si è bevuto il cervello?? ci vuole costanza nelle cose!!!^O^ cmq, questo capitolo penso che abbia lasciato tutti noi piene di spettativa (o perlomeno me si*ç*) non vedo l'ora di leggere il prox!!!!! Besossssssssss

14/10/08, ore 00:14

Ciaoooooooo ragazzeeeeee, capito stupendoo, wow www, cavolo Sasu è sempre più dmente e mo ci si mente pure Itachi…io lo dico sempre vero Shinkuccia, gli Uchiha sono uno più demente dell’altro hehehehehe, ma dico io cose vuole fare…farlo morire per il dolore, prima vende Kyuubi, poi la villa dei suoi, grr mi fa i*******e come nà bestia doppi grr, meno male che almeno Mikoto è dalla parte del piccolo Naru-Chan, aggiornate presto, cap bellissimo e complimenti per la traduzione XDD un kissssssssssssssssss ^_____^

13/10/08, ore 23:37

1. Voglio morto Sasuke
2. Voglio morto Itachi
3. Voglio morta Ino 4. Voglio spupazzarmi Naruto! éOOè
Povero cucciolo! Non si fa così! Insomma aveva un solo amico e sasuke l'ha venduto! Aveva solo la tenuta Uzumaki come ricordo, e gliel'hanno tolta... ma cosa vogliono? Farlo morire di dolore!? noooooooooooo non mi piace così! Ti giuro che mi sento così male in qusto momento.. poverino.. no, non accetto questo comportamento da parte di sasuke! GLieli cavo io gli occhi a quel disgraziato è.é e si permette anche di dare un bacino a naruto! INFAME! no, no no! a morteeeeeeeeeeeeeeeee è____________________é9 spero vivamente per lui che si dia una regolata,o lo trovo e lo lincio! Spero anche che non debba passare tanto tempo x il prossimo aggiornamento XD ne morirei! Grazie ragazze x questa magnifica storia! Vi adoro! *OO*

13/10/08, ore 22:24

Ribadisco Sasuke è un vero e proprio bastardo, ma uno di quelli con la Bmaiuscola, ma come ha potuto vendere Kiuby, e poi come può chiedere a Itachi di aiutarlo a liberarsi del biondino. Poi alla fine quando Naruto decide di andarsene va a riprenderlo, uno più sconclusionato di così non l'ho mai visto, si decidesse una buona volta. Hai veramente ragione Mikoto è molto intuitiva, ma se fossi io la madre del teme avrei già preso un bastone e glie lo avrei spaccato in testa, così come terapia d'urto per farlo rinsavire. Capitolo stupendo, anche se in alcuni punti a stento ho trattenuto le lacrime. Bravissime per la traduzione e alla prossima, ciao ciao Yuko.

13/10/08, ore 22:19

Ciao!! Mi manca solo il terzo capitolo che leggerò domani e per ora mi piace molto!! E poi la scelta di mettrci il cavallo che doma solo Naru-chan è fantastica!! Io adoro i cavalli e vado a cavallo quindi colto nel segno!! E poi mi piace anche il fatto che Sasuke sia più grande di molti anni rispetto a Naruto!! Bacione

13/10/08, ore 21:50

Oh*_______________* Ma che capitolo stupendo*______________* Non vorrei aver capito male,ma forse che Itachi approfitti della richiesta delf ratellino epr prendersi Naru chan tutto per sè??? Beeeello,se fosse così si scatenerebbe la gelosia di Sasuke! Ma che bello,sperem*________* Continua , continua!!!!! E aggiorna presto*_* Bacerrimi:**

13/10/08, ore 21:23

non ci posso credere sto sognando o sono sveglia... avete davvero aggiornato che bello! dovrei tirarvi le orecchie ma tutta la mia rabbia ora è incanalata verso Sasuke! io... giuro... che... lo... ammazzo...seduta...stante... c'è sta facendo soffrire Naruto in tutti i modi possibili ed inimmaginabili e gli ha pure venduto il suo cavallo preferito, l'unico suo amico ora che alla servitù è stata intimata doi stargli lontano e per di più a casa sua c'è Ino con una pistola grrrrr altro che teme, è un supermegaiper Teme, Baka, Dobe ecc ecc ora è arrivato Itachi e speriamo che aiuti un pò Naruto anche se x la felicità del fratello agirà in un modo che non so, spero vivamente che lui possa dare una mano a Naruto e Sasuke se succede qualcosa al mio cucciolo Tu... Sei... Morto... CHIARO?! mi raccomando aggiornate presto! kiss

28/08/08, ore 02:22

ok.. *ç*la scena finale è decisamente hot!!! sono molto curiosa di leggere il seguito!!!! cosa farà il nostro piccolo naruto??? e l'algido sasuke??? cmq, bella l'idea di trasformare kyu in un cavallo!!! 1 Besos!!!

26/08/08, ore 18:09

che bella storia*_* questa sì che una OOC coi fiocchi*_* Siete braverrime...Naru!!Forza Naruuu,vai e vendicatiiii!!!E poi,riconquista il cuore di Ssuke però*_* Postate presto,bravissime!:** Ps: storia messa tra i preferiti*_* Per non perdermi nemmeno un aggiornamento =D

26/08/08, ore 13:54

oHHHHH hai aggiornato *fa festa*. Che bel capitolozzo! Mikoto è sempre la migliore mentre il teme è un brutto teme >_> *spinge Naruto verso Sai* Vai Nacchan fattela con Saiuzzo Sasukkia non ti merita o almeno fattela con lui davanti al teme buahahahah Sasu: ò.o ti uccido una di questi giorni Naru: Bene scusa adesso lei sta bruciando una foto di Sasuke e non può continuare O__O ... Oddio sta a fare un rito Woodo! Comunque bellissima Un bacio!

26/08/08, ore 13:33

oddei ho letto tutti e due i chappy e e oddei e stupenda questa storia senpai pollon bravissime e stupenda oddei sasu e naru sposati cmq ora lo devo dire SASUKE NARUTO FA BENE A CHIAMARTI TEME brutto idiota che nn e altro mamma mia sto pèiangendo come una fotana ç__ç cioe sasu e crtudele cn naru lo ama ma sasu ama temari è_é lo odioooooooooooooooo per fortuna temari si e sposata cn neji e nn cn sasu cmq sasu te lo ripeto sei uno S*****o cmq la storia e bellissima complimenti all'autrice e a voi tradutrici ^____- al prox chappy ragazze un kiss da nana89 ciao senpai ciao pollon ciao

26/08/08, ore 11:41

wey complimenti x qst fanfic... E stupenda spero ke aggiornerete presto xke nn vedo l ora di leggere la continuazione...:ciao ciao nisha_7

26/08/08, ore 02:08

Sempre più bella. Però Sasuke è un vero e proprio bastardo, è possibile che non capisca nulla. Naru chan gli ha anche confessato di essere innamorato, e lui da vero e proprio iceberg non ha fatto nulla. Non è bello fare il filo alla moglie del suo migliore amico... In quanto a Mikoto, in questa ff è molto intuitiva, sembra già sapere che sarebbero perfetti l'uno per l'altro. In quanto al teme, sembra comportarsi come un padre troppo apprensivo, capisco che ha deciso che il matrimonio deve durare un solo anno, ma proebire a Naruto ogni cosa mi sembra esagerato. Naru chan è stato un grande, mamma mia quanto ho riso quando ho letto che si era messo a cavalcare nudu, un vero e proprio mito. Siete veramente bravissime, sia voi che traducete che l'autrice. Complimenti ancora e al prossimo capitolo, ciao Yuko.