Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

26/11/08, ore 21:50

originale kome ideaaa *________________* waaaa una storia tradotta ke pazienza ç*ç i miei komplimenti xD tau^*^

18/11/08, ore 00:26

sasuke non è scemo... Sasuke è un ********! Ma io dico, tratta male Naruto, vuole disfarsi di lui, lo usa come rimpiazzo per Temari è poi pretende anche che, dopo che lo bacia, Naruto torni tutto felice da lui, come se niente fosse successo? ma dove vivi Sasuke, nel paese dei balocchi? il moretto dovrebbe imparare che le persone non ti cadono ai piedi solo per il tuo aspetto fisico (anche se devo dire che un bel ragazzo non dispiace mai) e poi, scusami, ma se Naruto si trova degli amici significa che prima o poi si potrebbe anche innamorare di qualcun'altro, quindi, non sarebbe in questo modo più facile per sasuke sbarazzarsi di Naruto? L'Uchiha ha davvero una mente contorta, e molto, molto incoerente. tra l'altro, uno come Naccham ci va anche troppo leggero con il teme, che meriterebbe di essere mandato a ...... non vorrei usare termini troppo volgari ma penso si sia capito lo stesso il concetto. alcune frasi non le ho capite molto bene, ma nel complesso devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, tra l'altro, l'ultimo scambio di battute tra Naruto e Sasuke è bellissimo. ciao!

16/11/08, ore 19:57

IO ODIO SASUKE!!!!! ma che cavolo ha nel cervello??? criceti immersi nella segatura??? cioè, prima chiede a ita-kun di sbarazzarsi di naruto, poi dice che può farlo da solo, poi dice che vuole essere suo amico e infine afferma di essere attratto fisicamente da lui... il cervello fa laq olà al posto di regionare??? povero naru-chan T_T molla il bastardo e mettiti con ita!!! ma ora che naru si è sfogato su sasu, che frà quest'ultimo??? ok, questo cap penso abbia lasciato tutti noi con molti dubbi (tranne che sull'insanità mentale di sasu, quella è certa)!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!!! BESOS XD

16/11/08, ore 13:45

Ma nooooooooooooooooooooooooo! çOç povero nacchaaaaaan! Insomma! e ke cavolo! sono arrabbiata, ecco è.é con sasuke, suigetsu e anche con kakashi! con sasuke perchè è un idiota patentato ù.ù are tutto il coccoloso solo quando si rende conto che naruto sta bene in compagnia anche di altre persone. Con suigetsu perchè doveva dirgliela da vicino quella frase, non urlarla! e magari tirargli anche un pugno! E con kakashi perchè fa il maniaco giocherellone con naruto ù.ù insomma XD non è carino! però ho riso tanto alla scena della "gara" ahahahahah XD sasuke se l'è fatta sotto! e non solo lui! però mi sono emozionata quando l'ha protetto con il suo corpo! *OO* mi sono arrabbiata tanto anche al dialogo tra itachi e sasuke.. insomma, ma naruto è così un fastidio per loro? poverino... beh, che dire? non vedo l'ora di leggere il seguito, questa fic mi prende sempre di più! *OO* e voi ragazze siete fantastiche! Shinkuchan, ma quando arriva la lemon amorosa? éOOè lo sai quanto ci tengo, vero? ahhahaah XD ti voglio bene! alla prossima! ciau! *O*

16/11/08, ore 13:25

Fic fantastica anche se Sasuke non sa neanche lui cosa vuole, e mi incuriosisce anche Itachi cosa avrà in mente la Marmotta? Aspetto impaziente un altro capitolo *_*

16/11/08, ore 13:09

wella... bellissima la fic di gg... ti adoro, qst storia ti coinvolge tantissimo.. sapessi scrivere io cos?i :( uff aspetto un tuo aggiornamento presto.... bacioni

16/11/08, ore 12:32

Ma povero Naruto!!!! Provo a recensire sperando di non essere bannata. Un capitolo splendido. Esilarante la scena al grill! Complimenti all'autrice e a che si dedica alla traduzione! Ed ora scusate...ho uno scoiattolo da scorticare..

16/11/08, ore 10:33

Ciaoooo^^, cosa dire de stò capitolo… stupendo, siete bravissime, ho aspettato con ansia questo cap (e schinkuccia li sai bene vero), cosa dire del teme… che è un gran demente anzi l’imperatore dei dementi, cavolo lo avrei perso a testate per tutto il cap grr, ho adorato il ragazzo pesce (ehm non ricordo come si scrive il suo nome) quando urla al demente TU NON SEI DEGNO DI QUALCUNO COME NARUTO, è un grande e il demente che pensa che lo sa e se chiede perché è attratto da lui, sto c********o, cavolo come si fa, vabbè, complimenti ancora sia a voi siete bravissime nel tradurre e all’autrice, la storia è stupenda un kisssssssssssss

16/11/08, ore 00:06

In questa ff Sasuke è fenomenale, qualunque cosa fa riesce aferire il piccolo Nacchan, penso che in pochi siano in grado di avere questa dote. Poi è anche abbastanza confuso, prima chiede al fratello di liberarsi di lui, poi cambia idea, e gli piace Temari e di Naruto non è innamorato, però diventa geloso quando gli si avvicina qualcuno, mi domando se sappia cosa significhi la parola coerenza. Ma, ma in fondo cosa ci si può aspettare da un teme? Comunque il capitolo è meraviglioso, sia nelle parti più dolci, che in quelle lievemente più ironiche c'è un terogusto amaro, dove si avverte tutto il dolore di Nacchan, la sua diffidenza verso le persone che lo circondano. Mi domando come Sasuke non si renda conto quanto stia facendo soffrire suo "marito". Bravissime, complimenti ancora e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

15/11/08, ore 23:48

Guarda...solitamente non mi lascio andare molto nelle recenzioni, ma stavolta farò uno strappoalla regola. Il genere romance riadattato in chiave Naruto mi piace da impazzire, adoro tutto di questa storia: la trama, il carattere dei personaggi, le descrizioni ambientali. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo anche se so già che mi roderò nell'attesa. Veramente tantissimi complimenti all'autrice ed anche alle traduttrici che fino a qua hanno sicuramente fatto un buon lavoro. A presto.

15/11/08, ore 23:15

ç__ç povero narutino...mi ha fatto pena a fine capitolo zizi...comunque fà bene a trattare sasuke male, chissà che si senta in colpa (me cattiva mhaiuahuahauaha) aggiorna presto...kiss^^

15/11/08, ore 23:01

Capitolo davvero molto carino!! Adoro quando Naruto dice che gli piace andare a cavallo!! Ah,Naru-chan quanto ti capisco!! Io salirei su un cavallo e non ci scenderei mai più!! Ma passiamo al capitolo!! Non vedo l'ora che le cose si smuovano fra i due!! Anche se già in questo capitolo qualcosa in Sasuke sembra nascere!! Complimenti e un bacione!!

15/11/08, ore 22:34

Sasuke sei un cretino! ma questo è scientificamente provato, o come dicono le pubblicità è scientificamente testato! emh dicevo, ma come la colazione a letto, la gelosia, l'abbraccio e il bacio e poi quando Naruto si confida con te, per quella frase bruttissima che ha sentti a colazione tu cosa fi te ne stai zitto, scemo, scemo, scemo! aaaa sei un caso disperato! cmq avete detto che le cose dal prossimo captiolo inizieranno a smuoversi un pò, speriamo bene!!! attendo con ansia il seguito! kiss

14/10/08, ore 22:30

dico solo una cosa .............ç_____________________ç cm e triste sto chappy povero naruto sasuke sei uno stronzoè_é solo perche nn te sei sposato cn temari non vul di che devi pairtela con tuo marito che ti ama uffi e hai venduto pure il cavallo sei un TEME cmq e arrivato itachi che billo *_* ora cosa accadra chi lo sa alla prox sempai e pollon mandate i complimenti all'autrice bravissime per aver tradotto quesra storia ciau tvbtvbtvbtadbtadbtadb vi lovvo un kiss da nan ciau

14/10/08, ore 22:04

Ciao!! Ho letto anche il terzo capitolo!! ç_ç Sas'ke non puoi vendere Kyubiiiiiiiiiiiiiiii *me e Naru-chan guardiamo Sas'ke con occhi pucci* ricompralooooooooo...bellissimo!! Ah,non vedo l'ora di scoprire cosa farà il mio maritino!! Che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione