Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

28/12/08, ore 16:26

Ciaooooooooooooo^^.. em.. scusate il ritardo… sono imperdonabile vero.. vabbè… cosa di de sto cap… STUPENDO come gli altri *_*è l’unica parola che riesco a trovare, cominciamo con Sai Hahahaha, me so sbellicata al ricordo della minaccia di Sasu hahahaha… oiu.. FINALMENTEEEE l’imperatore dei dementi c’è arrivato che è attratto da Naru-Chan (ma noi tutte sappiamo che non è solo attrazione MUAH) bel cap.. anche bello l’accenno di lemon (non proprio accenno solo un lavoretto di mano de Sasu a Naru, ma per ora mi accontento così heheheheh) aspetto con ansia il prossimo cap, complimenti sia a voi (alla vostra fantastica traduzione *_*) sia all’autrice (per averla scritta e avervela fatta tradurre) al prossimo cap un Kisssssssssssssssss, Shinkuccia ti lovvooooooooooooo (questo ci stava bene)

27/12/08, ore 21:45

Sì!! Faccio equitazione da parecchi anni!! Comunque capitolo davvero bello!! Finalmente il nostro Uchiha capisce!! Sasuke era ora!! Cioè hai una bomba sexy come Naruto e ti fai venire dubbi?? Ma perfavore!! Ah,che billo!! Complimenti e un bacione!! Ps:ma Sasuke glielo riprende Kyubi?? Speriamo di sì ç_ç anche io se fossi in Naruto non l'avrei affatto perdonato U_U

23/12/08, ore 22:35

la mia tesi sul fatto che gli Uchiha non abbiano un briciolo di quello che noi comuni, e inteligenti, esseri umani chiamiamo cervello. ma porca miseria dico io, tecnicamente se tu non fai altro che pensare ad una certa persona, e questo è (purtroppo)il mio caso, la prima cosa che pensi è che, cavolo!, sei innamorato! certo, magari ti attrae anche il suo aspetto, ma se sei preoccupato di non ferirlo, allora, forse il sospetto ti viene, invece no! gli Uchiha sono sprovveduti di materia grigia, tanto quanto l'Ero-sennin di self-control! e cavolo, poi Itachi e Sasuke dovrebbero smetterla di trattare Na-chan come fosse un loro oggetto, o giochino (parlando di Sasuke)! Mi piace troppo la parte tra Naru e Mikoto, lei è, semplicemente, una grande! l'ho sempre detto io, dietro un grande uomo (che se poi Fugaku era come i figli c'era da preoccuparsi =___=''') c'è sempre una grande donna (alle sue spalle si vede una cosa strana con le sembianze di Lee al femminile che fà il segno "ok" con la mano e scuote energicamente la testa in segno di approvazione). Secondo te è possibile far uscire Mikoto dalla FF? Anch'io voglio una madre così, anche perchè penso Mikoto si troverà meglio con me che con quei due, che dire decelebrati è un eufemismo, dei suoi figli. bene, penso di aver detto tutto, ora mi sento meglio (sospira rilassata). Salutoni Neechan

23/12/08, ore 20:53

Yeeeeeeeeeeeeeeh *__________* bellissimo questo capitolo! allora, tanto per cominciare so contenta che tu abbia aggiornato XD inoltre, so felice che itachi faccia il "bravo fratellone" e che cerchi di aiutare quei due dementi ù.ù naruto ubriaco fa morir dal ridere XDDDDDDDD daiiiii XD ahahahah bellissimo! e, diciamocelo, un pò mi è dispiaciuto x Sai XD direi che se naruto avesse detto qualche altra mezza parola, ce lo saremmo proprio giocate, non credi? XD e poi la semilemonuccia *____________________* da sbavoooo! però, dai sasuke, e che cavolo! come puoi rovinare un momento del genere, dicendo a naruto che il sesso non è sempre influenzato dall'amore? (o qualcosa del genere, nn ricordo bene XD) hai rovinato un bel momento, teme! è.é beh, shinku, la fic è sempre più bella, mi piace veramente tanto! *OO* ti auguro un buon natale e spero farai gli auguri anche a pollon! un bacione TADB ciauuuuuu!

23/12/08, ore 14:03

beh spero ke le cose continuino a migliorare...e che sasukino e narutino presto possano essere felici^__^ perchè sasuke soffrirà?O__O oddeo aggiornate presto per carità che non resisto nono...un bacione a presto(spero) e buon natale yeye

23/12/08, ore 11:40

Ciao ^^
Ho amato anche questo chap <3
In particolare, il fatto che l'alito di Sasuke puzzasse. Insomma, sarebbe potuto benissimo essere un senso distrorto di Naruto dato che comunque era ubriaco, però diamine, quando mi sminuiscono Uchiha2 io sono più che contenta!
Per tutti Sasuke è perfetto, il suo alito sa sempre di fragola, menta, cioccolato e mai nessuno che pensi che così tanto profumato non è è_é
E, nonostante la stratosferica insofferenza che ho per Sai, mi è spiaciuto. Sasuke lo ucciderà xD
In quanto alla traduzione non ho nulla da dire, anche se talvolta saltate delle lettere ^^'''
Grazie ancora ^^

23/12/08, ore 11:02

Salve!Ma lo sai che ho aggiunto la storia ai miei preferiti?(che per ora sono pochissimi,perciò dovresti sentirti onorata,anche perchè sono molto selettiva sui preferiti).Mi piace tanto questa ficcy,me la sono letta tutta d'un fiato...finalmente Naru si è deciso a crecare di accalappiare Sasuke,era ora!Insomma,io probabilmente gli sarei già saltata addosso da secoli!!Però in effetti Sasu è un vero stronzo...e vabbuè,gli Uchiha sono così. Unica pecca:alcune frasi non rendono il senso che avrebbero in inglese(alcune le ho capite dopo minuti di scervellamenti vari).So che fare la traduzione è noioso,per non dire difficile,ma cerca di rendere meglio:in italano alcune espressioni inglesi non hanno senso.Comunque tanti compliments e aggiorna presto!Baci!

23/12/08, ore 10:38

ciao! ma che bello questo capitolo! finalmente Sasuke ha ammesso che è attratto da Naruto, ah gli Uchicha sono davvero lenti in questo frangente e ripensando alla frase di Mikoto "a volte mi chiedo se entrambi voi usiate il cervello, quello per cui gli Uchiha sono così famosi, dopo tutto!” evidentemente avere un cervello non implica anche il fatto di usarlo! e Sasuke ne è la prova! povero itachi invece si becca pugni e botte in testa da tutti ahahaha! al prossimo capitolo e tanti auguri di buon Natale! e se non ci sentiamo prima, anche se io spero di si, di felice anno nuovo! kiss

23/12/08, ore 09:34

Ciao!Che bella questa fic!Complimenti!Parlando della storia, Oddio adoro Itachi!Mi fa morire, lui le sue sparate stupide e il fatto che prenda sempre botta in testa da tutti XDD!Lo voglio è Stupendo XD!Per quanto riguarda Sasu e Naru, certe volte li avrei decapitati... ma come si fa ad essere così stupidi?!! La loro è un'arte...! Bhè, visto che Sas'ke si sta svegliando, viva la gelosia, spero che dal prossimo capitolo apra gli occhi!Ancora complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ^^ e tanto che ci sono, Buon Natale e felice anno nuovo ^^

23/12/08, ore 09:25

Sapevo che questo capitolo, che in effetti si è fatto attendere non poco, non avrebbe deluso le aspettative, anzi! Stupendo, solo che veramente sto odiando più di tutti Temari...lo so che non è colpa su a se Sasu pensa di essere innamorato di lei, ma ho come la sensazione che lei ci marci sopra... Vai Naru, fai ingelosire quell'algido di un Uchiha! Complimenti all'autrice ed anche a voi ragazze. Alla prox.

22/12/08, ore 23:00

Uhhhh, che bello questo capitolo, e così il teme antipatico alla fine si rende conto di essere attratto dal piccolo NAcchan, ora non vedo l'ora di leggere come Naruto farà innamorare di se Sasuke. Penso che la gelosia sia al primo posto, per quanto solo attratto l'Uchiha rimane sempre geloso, mi domando se si possa essere più stupidi. Bravissime capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao Yuko.

16/12/08, ore 19:24

Ciao ^^ Questa è la dimostrazione che gli Uchiha, nel momento in cui devono tirare fuori le palle non sanno nemmeno dove stanno di casa.
Sì, in generale è una fic stupenda. Complimenti all'autrice e grazie per la traduzione.
Al punto in cui Kyuubi viene venduto stavo per piangere come una scema... e la sfida in golf car è stata esilarante! xDDD
Ayu~

06/12/08, ore 17:04

wow!!!!!! bellissima..povero il piccolo naru però

26/11/08, ore 23:41

mi piace mi piace mi piaceeee *___________________* ragazze state facendo un ottimo lavoro!!!! e ringraziate anke l autrice x la bella ideaaaaaaaaa. ciau e buon aggiornamento ke aspettero kon ansia u.u

26/11/08, ore 21:50

originale kome ideaaa *________________* waaaa una storia tradotta ke pazienza ç*ç i miei komplimenti xD tau^*^