Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

11/10/09, ore 19:27

Ciao! che bello finalmente avete aggiornato aspettavo questo capitolo con tanta impazienza... A quanto pare Itachi ha messo gli occhi sulla dolce Hinata, mentre spero tanto che Temari stia lontana da Sasuke e Naruto, il moro è diventato così "attento" a Naruto sono davvero contenta per loro, ho adorato ogni singolo momento che hai descritto fino ovviamente al finale, accidenti Temari è davvero una b***** però Naruto dovrebbe sapere che non bisogna fidarsi di lei, anche se questo momento ha talmente paura di perdere Sasuke da rimanere scosso per tutto, forse Gaara qui è quello che ha meno colpe infondo era ubriaco... Però oddio Sasuke l'ha violentato ed ora? Naruto tra l'altro mi è sembrato più scosso perchè crede che Sasuke l'abbia lasciato che per l'atto in se... Ditemi che il moro una volta calmatosi, va a chiedere immediatamente scusa a Naruto e si chiariscono vi prego! Accidenti c'è solo un altro capitolo pronto, sigh lo so ognuno ha i suoi impegni ma io adoro questa storia e ho aspettato tanto per leggere questo capitolo... Almeno il prossimo postatelo presto mi raccomando devo sapere cosa succederà fra quei due... Cavoli era iniziato tutto così bene... Spero a prestissimo kiss

11/10/09, ore 18:51

ç_ç Non posso fare altro che commentare questo : ç_ç È tutta colpa di Temari,quella stupida baldracca è_é Forza Sasuke,chiedi scusa a Naruto e rimettiti insieme a lui!!! Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/05/09, ore 11:45

ciao! mi sembra scontato dirti ke questa ff sia bellissima, così come chiederti di aggiornarla presto...ma io te lo dico lo stesso: la tua ff è bellissima e che aspetti ad aggiornarla??? baci

27/03/09, ore 10:40

sasuke è un bastardo e questo si sapeva ma non può fare così con naruto è_é e spero che itachi non mi diventa scemo con tutte le botte in testa che prende!!! Comuque questa ff mi piace molto come trama perche alla fine di ogni cap ti lascia col dubbio e anche la traduzione è fatta bene e devo dire che questa ff mi ha presa dal 1 cap!! Spero che aggiornerai presto :) al prssimo cap

21/03/09, ore 23:50

nuuuuuuu...che vuol dire carte di divorzio???Perchè naruto dovrebbe essere vincolato a vita se sta facendo le carte per il divorzio???Ma sasuke qui è veramente stronzo...Itachi sembre una caramella a confronto. Spero che la storia la continuerai presto, voglio proprio vedere come si brucierà con il fuoco Sasuke. W naruto!!! Baci Ewilan

01/03/09, ore 21:29

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee che cariiiiniiii troppo pucciosi na-chan e sa-chan sisì era ora che si avvicinassero^^ comunque se sauke divorzia da naruto lo uccido e mi vendicherò mhuahauahuahaua bellissimo capitolo...a presto aggiorna prestissimissimo che sono mooolto curiosa^^ baci a presto! w sa-chan e na-chan yeye

17/02/09, ore 18:59

Oh,era ora che tra quei due le cose si sbloccassero!!....Non ce lo vedo Sasuke in versione chioccia(me che immagina Sasuke vestito da gallina,con tanto di becco giallo^_^)ma va bè....DIVORZIO?!MA è SCEMO???...ehm,non risponderò a questa domanda-_-.Insomma,appena riesce ad andare d'accordo con Naru vuole divorziare?!E poi...che stronzo!Così lo lascerebbe in mezzo alla strada!!Ah,no,ci sarebbero gli alimenti...ma non è questo il puntooo!!!è_éCercate di aggiornare prestooooo,sono troppo curiosaaaaa!!!

17/02/09, ore 09:57

Zozzaaaaaaaaaa, Pollon ciaooooooooooooo^^.. che.. Sasu a rotto le … sto demente GRR.. però almeno na cosa buona la fatta il demente, Kyubi è tornata, tsz il demente mica lo vole ammette che se sta a innamora del dolce Naru-Chan DEMENTEEEE!!!!.. lo so io dove gliele metterei le carte del divorzio …….. ma pure Kakashi cavolo.. non era meglio se rimaneva a casa con Iruka a fa un bel rotolamento nel letto invece de porta quella zozzeria.. vabbè.. poi veniamo alla mia parte preferita.. la scena a letto *çççççççççççççççççççççççççç*.. (zozza tu mi conosci no), ragazze come sempre cap fantastico, traduzione bellissima, al prossimo cap un kisssssssssssssssssssssssssss

16/02/09, ore 16:38

Ancora con sto divorzio!? Porca zozza è.é Sasuke sei uno scemo!!! Sono così pucciolosi insieme *OO* e sasuke, pian piano, sta cambiando!!! Ed ora saltano fuori le carte del divorzio... Kakashi, amore mio, io ti voglio bene, ma... MA NON SAPEVI STARTENE A CASA TUA CON IRUKA, INVECE DI PORTARE QUELLE CARTE!?!?!?!? è_____________________é e che cappero!!! Gli ha perfino ridato il cavallo *OO* ormai si vede che ci tiene a lui!! quindi, Sasuke, ascolta l parole di Tensaiuccia tua e BRUCIALE! u.ù non pensarci più e FALLO! ù.ù ke bello questo cappy *OO* veramente molto dolce!!! E poi =çççççççç= la scena nel letto, waaaaa >///w///< spero aggiornerete presto! Vi lovvooooooooooooo

16/02/09, ore 13:19

siiiiiiiii mi è piaciuto tantissimo sto cap!! finalmente è tornata kyubiiiiiii *________* e poi sasu si è innamorato sasu si è innamorayo ù.ù (che fai sfotti? <.< ndSasu) (ma no... cosa vai a pensare... ù.ù ndme)(-sguardo omicida di sasu- +.+) ehm... mi sa ke finisce kui il mio kommento XD -skappa da sasu assatanato- XD ah e cmq ottimo lavoro ragazze!!! ^*^

16/02/09, ore 09:11

Ma che diavolo sta combinando Sasuke? ecco questa è la domanda che mi sono posta a fine capitolo.. cioè, non che non l'abbia capito eh, solo che diamine!pensavo che fosse cambiato!insomma, ora è attratto da Naruto no?ahhh, Uchiha, chi li capisce è bravo!Comunque, adoro Itachi!è un grande!mi piace troppo come è stato caratterizzato!e poi poverino, prende sempre botte in testa XD! adorabile anche Mikoto!!! Naruto mi fa un pò pena invece, piccolo e ingenuo nelle mani di un abile lupo!speriamo bene..! bhè, spero di leggere presto il prossimo capitolo eheh! baci^^

16/02/09, ore 00:26

Mamma mia, le carte per il divorzio no!!! Vi prego...un pò di pace a queste due anime...Sasuke non può avere il cuore di firmarle! Come può fare una cosa del genere proprio ora che le cose sembra stiano iniziando a funzionare? Non lo farà vero?! Complimenti anche per questo aggiornamento. Il capitolo è stupendo. Ci sentiamo al prox. Tzao!

15/02/09, ore 22:46

ciao! ohohoho a quanto pare Sasuke sa facendo dei progressi con NAruto! il moro è diventato davvero più dolce con la sua kitsune e il fatto di averle ripotato Kyuubi lo dimostra ancora di più! quelle carte del divorzio maledette le brucerei volentieri! Sasuke però è pensieroso, spero davvero che alla fine decida d non firmarle e che al party di Neji vada tutto bene! sono davvero contenta che abbiate aggiornato, questa storia mi sorprende e mi affascina sempre di più! al prossimo capitolo kiss

15/02/09, ore 22:45

Capitolo stupendo, mi è veramente piaciuto, Nacchan è dolcissimo, e Sasuke è un maniaco, per il resto sembra che le cose sembrano lentamente evolversi fra i due, per la felicità della signora Mikoto. Però il teme non sarebbe un teme se non combinasse sempre qualcosa di sbagliato, dico se ero al posto di Kakasshi le carte del divorzio glie le facevo ingoiare una per una, e se non lo fa Kakashi molto probabilmente lo farà Naruto quando lo verrà a scoprire, o anche la Signora Mikoto. Bravissime e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

01/01/09, ore 17:56

Waaaaaaaaaa ho letto anke qst cap!! komplimenti come sempre ragazze!! si si il rakkonto rende molto nonostante sia una traduzione^*^ si vede ke lo fate kon piacere =) bhè son felice ke Sasu stia iniziando a cedere u.u xò povero Sai... mi sta di gran lunga + simpatiko di sasu in qst fic xD bheee caro Naru fai di sasuke un innamorato croniko di te *-* xD e con qst vi saluto ^^ ricomplimentatevi con l'autrice da parte mia xD ciauu^^