Due nipoti per lo zio Voldy
di rose07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/09, ore 13:07

avvai finalmente qualcuno che aggiorna ste benedette fanfiction!! come al solito mi sono sbudellata dalle risate dalla prima all'ultima parola (Grande stavolta c'è anche LUNA!!!!)sopratutto l'ultima parte, quella con Piton... ah già.. MA POVERO VOLDY il naso da pagliaccio nooooooo .*__*. Non avevo dubbi sul fatto che le care nipotine (Dài voldy si capisce che ti mancano da morire e sei stato al settimo cielo quando le hai riviste non fare il furbo con me U_U)erano di serpeverde, sono troppo... serpeverdose! vabeh ora la pianto se no perdi troppo tempo a leggere questa roba e non mi aggiorni più!! baci, Tecla

26/08/09, ore 14:42

Oddio, non posso crederci! Mi hanno appena riattivato l'account(uhuh) e vedo la tua storia! Uffa ma perchè tutti mi odiano??? E poi non sanno che la PSP è cara??Io di certo a coda non gliela ricompro e ora lui ci sta male...e poi il "caro" Voldy, ma come si permett di chiamarmi quella..grr oddio che nervi! Ma la sua immagine con il naso rosso...muaaa Oddio che bello mi ha fatto piaere rileggere un tuo capitolo, ma dove eri finita??? mha...spero che ti ci volglia meno adesso. Mi sono mancate le tue cavolate. Un bacio. A te e a Coda...

19/08/09, ore 19:20

wow ke karini e divertente qsta ficcy!!! [io ho cominciato e finito di leggerla gg]..mi sn ftt certe risate!! cmq la sorella di voldemort è terribile dai, nemmeno il mago + oscuro di tt i tempi si merita tanto xD!!! le sue nipotine invece sn 1 po' tremende anke loro ma anke simpatiche, mi fanno sellicare!!! Il mio xsonaggio preferito cmq è Johnatan [caVo, il tuo look è pVopVio out XDDD]. Be', dtt questo, sxo ke passerai anke a leggere la mia ficcy e bacioni Milla

05/02/09, ore 22:39

Io non sono cieca! Coda è un grand'uomo...ahah...ok forse ho dei problemi di vista ma si sa l'amore è cieco!

05/02/09, ore 16:14

eh certo!!! coda è un sex symbol da paura no??? oppure Isa è cieca??? bellissimo capitolo!! solo una curiosità: ma come diavolo son venuti i figli di NAGINI E COSA O___o??? nn me l'aspettavo proprio, mi hai fatto quasi sporcare un paio di mutande di troppo!!! un po' è anche colpa del fatto che fuori fa freddo e che sono tornata da scuola da pochi minuti!! ciauu alla prossima!!

05/02/09, ore 14:42

oddio sono commossa! che parte importante che mi hai dato! tra poco il caro lord muore per salvarmi...e poi quella bagascia di nagani che cali! cod è solo mio!!! oddio che bello abbiamo scoperto chi è il padre delle due gemele pazze...ahah...quel germano è un grande! oddio che ridere proprio il tipo adatto ad ortensia...ihih e poi chissà cosa succederà al lord oscuro quando le sue npotine se ne andranno...mha io dico che di sicuro non starà tranquillo!!! ps: si sono bionda quindi non hai sbagliato! e il presonaggo di isabelle cullen mi piace! grazie tanto! sono onorata!

04/02/09, ore 23:57

Che ridere! ah, ah, ah, ah, ah! Lordfacdamort è troppo forte!!! Mi sono pisciata dalla risate... e poi la scena della chiamata a Germano... troppo simpatica!!! Ma povero Lord! Scambiato per un cantante... ma com' è possibileeeeeeeeeee?? Ohi, ohi, che ridere! Continua così! Ciaux! 3m@

02/02/09, ore 18:40

ommioddio...FANTASTICA!!! Povero zio Voldy, io al posto suo avrei optato per il suicidio! Tanto poi ha gli Horcrux, gli bastava aspettare che morisse quella gran simpaticona di Ortensia e poi tornava in vita con gli Horcrux! XDXDXDXD no cmq è veramente bella sta fic, e devo dire ke Ortensia è simpatica quasi quanto la mamma di Sirius, se non di più. Mentre le due nipotine sono sì simpatiche ma, spero che non vi offendiate, un pò stronze!!XDXDXD cmq, ti ringrazio per il fatto che continui a seguirmi, se ti interessa volevo lasciarti il mio contatto di msn: micheles93@hotmail.it Se ti interessa puoi aggiungermi, se non ti interessa tra qualche giorno sarò sotto casa tua con zio Voldy ihih...no skerzo dai, cmq davvero bella fic!XDXD

24/12/08, ore 12:48

ihihih i tuoi capitoli sono fantastici;codaliscia vestito da hawaianocome ti fanno VENIRE IN MENTE CERTE IDEE xd TROPPO BRAVA.cIAU

23/12/08, ore 14:17

geniale! nient'altro da dire. anzi sì: che mitica ortensiaaaaaa!!!!!! e codaliscia vestito da hawaiiano? semplicemente divino, anche se, ammettiamolo, non per la vista XD magnifica, davvero sei una forza della natura! tvb, Tecla

23/12/08, ore 10:09

O MIO DIO CHE ONORE! mi hai nominata nel capitolooooo e il adorato coda ha scelto me al posto di quella lessa di nagini. evvai che bello! sono anche lusingata che il caro Dark Lord (alias lo zietto Voldy...ihih) sappia chi sono e della mia storia...mi lusinga moooolto. per passare al capitolo allora è molto bello. sono contenta ch finalmente abbiamo saputo quacosa di più sulla vita di voldy e ortensia e non vedo l'or di sapere la sorpresa del prossimo capitolo. spero che riguardi il padre di vale e mary. ho indovinato? mha speriamo, anche se sono convinta che qualunque altra tua idea sarà fenomenale! poi... allora Lucius è un grade, poverino da solo ad assistere ad una lite che non sa neanche come è nata...è teneroso... adesso vado... a presto con un capiolo fantasticooo. aspetto con ansia. ps: dai un bacetto a coda da parte mia! kiss kiss

02/12/08, ore 20:11

deh, sissì ce lo vedo, ma solo sotto maledizione Cruciatus!!! complimenti per il capitolo, mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima parola!! orty sta proprio facendone di tutti i colori al povero, piccolo, DOLCE incompreso zio Voldy.... (XD)eh seee cm no però un capitolo solo per loro due devi farlo... altrimenti ti darò la caccia e ti spedirò contro un Anatema... nooooo e poi chi mi aggiorna più qui??? tra l'altro... NAGINI CHE GRANDEEEE!!! la adoro io quella rettila... fantastica!! dovrebbe mettersi in coppia col BASILISCO grandissima!!! ops.. stavo scrivendo basilico... sei una forza della natura, ma dove li trovi 'sti spunti??? grandissima!! bacioni, Tecla

30/11/08, ore 17:30

che bello che sei tornata! non sapevo come fare senza il mio codaliscia...mi stavo preoccupando...sono contenta che voldy abbia ancora qualcuno che lo faccia impazzire..ahah..un pò mi dispiace per lui però... sua sorella è una grande! perchè non ci ha provato lei ha conquistare tutti? sarebbe stato meglio! salutami di cuore coda... poi allora ti volevo dire che ho messo una fan fiction su rose e scorpius, non so se ti piace il genere ma se lasciassi una recensione mi farebbe piacere.. a presto ciao

30/11/08, ore 16:51

hahahaha molto, molto divertente, anzi esilerante!!!! Mi sto ancora asciugando le lacrime dagli occhi!!! Spero tornerai con un'altra ff su voldy... o meglio, lo zio voldy... hahahaha

12/10/08, ore 22:04

che bella fic...sto smettendo adesso di ridere ...aggiungo subito tra i preferiti...bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]