It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

04/10/14, ore 23:23

Ciao Cioccolataconpanna!Finalmente il tuo ritorno, cavoli questo capitolo mi era mancato!
Okay, tu sei una maga!Scrivi da Dio!
Non ci posso credere, dovresti fare la scrittrice!
Passo subito anche dall'altra fanfiction che stai collaborando!

04/10/14, ore 21:04

Ed eccomi di nuovo qui, questa volta con un nuovo nickname e spero che piaccia di più alla gente (y)
Comunque parliamo del capitolo: forse è meno privo della essenza cioccolatosa che caratterizza gli altri capitoli,ma non fa niente. A me piace lo stesso!
Brava continua così!

28/09/14, ore 14:18

ehi bellezza! eccomi :3 scusami se recensisco solo ora ma dire che sono sommersa di compiti è dire poco. da diritto a economia aziendale storia letteratura! oddio :'( but anyway non sono qui per scocciarti con i miei problemi bensì per esprimere un parere su questa bellissima storia e capitolo ;) :* mi è piaciuto davvero tanto :3 la povera riley è sola per strada! ma insomma e luke? D: e Justin? piango! :( bellissimo capitolo :*** non vedo l'ora di leggere la storia che creerete! so che sarà meravigliosa. complimenti!!! sei bravissima <3 <3 aggiorna appena puoi un abbraccio! <3 <3 <3

28/09/14, ore 12:48

Ciao cara, ben tornata! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato la tua storia, perchè veramente l'adoro.
Questo era un capitolo di passaggio, vero?Perchè si intuisce.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo cApitolo!

27/09/14, ore 13:06

da dove comincio?
bah, rimango sempre e comunque a bocca aperta.
schifo?! lasciali a noi i giudizi perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la festa è stata descritta decisamente in modo originale e quindi diverso dal solito, vabbe poi la nostra riley è una tipetta tutta a modo suo, e il suo carattere ha reso tutto ancora più divertente e piacevole da leggere.
finalmente capisco per bene (dopo aver riletto un'altra volta tutti i capitoli) questo accanimento contro le barbie e sono completamente d'accordo.
mi piace Luke, è dolce e timido e mi fa terezza aw, ma dov'era quando riley ne aveva bisogno? inghiottito da un buco nero e mandato su plutone dagli extra terresti giusto?
vabbe, aspetto con ansia il nuovo capitolo..
NON VEDO L'ORA PER IL PROGETTO CIOZZY.
-sara

27/09/14, ore 06:11

Mmm.... non so se ti perdonerò facilmente... penso che dovrai impegnarti molto affinché io lo faccia... no dai, scherzo... forse ..
Passando al capitolo... lo chiamerei solo un capitolo di passaggio; non fraintendermi, mi piace, ma non ha un gran contenuto. Sono molto impaziente di leggere il prossimo !
Baci ;)

26/09/14, ore 22:00

Acjdhbefhvfhsbcf.
Buonasera, cara Francesca,
questo capitolo è maledettamente bello, non so' perché tu dica sia brutto. Sul serio, magnifico!
Sono felice che i miei consigli ti siano serviti ^^
Sì, il nome della storia è complicato, ma mi piaceva e così ._.
Grazie mille per avermi fatto pubblicità. Sei sempre dolscissima. ^^ <3
Ci sentiamo, poi.
Bacioni

Jessica *-*

Ps. scusa se non è il massimo questa recensione e scusa per l'orario ho smesso di studiare mezz'ora fa :(

21/09/14, ore 19:46

Hey, allora, non ho ancora inquadrato bene la tua storia, cioè, volevo leggerla, ma ci sono degli errori, per questo ho rinunciato.
Dopo qualsiasi tipo di punteggiatura va lo spazio, e poi le immagini sono troppo grandi secondo me, dovresti rimpicciolirle.
Alla prossima.

-ManoNera

08/09/14, ore 02:15

"quella zucchina di bieber" ancora sto ridendo ahahah
vabbe, passando alla recensione vera e prorpia, posso iniziare col dire che è un capitolo davvero bellissimo.
è descritto bene e fa veramente ridere in alcune parti, come quella dei cavalieri dello zodiaco o quella dei mutandoni. insomma, stupendamente epiche!
ho riso come non mai e ho deciso di amare completamente la storia sin da subito perchè tra poco tanto sarei finita col farlo comunque.
aggiorna presto mi raccomando!
un bacione e alla prossima,
Andrea xx

01/09/14, ore 14:54

Oh mio DIOOOOO! Allora partiamo col presupposto che io adoro le tue storie ma questo capitolo...Justin è un nerd! Fissato con i Cosplay...okay mi riprendo. E Pattie?Pattie è la suocera s****z che tutti non vorrebbero! Bravaaa

01/09/14, ore 14:27

Mi scuso per l'estremo ritardo della mia recensione, ma sono stata in vacanza per un po' troppo.
Questo capitolo è stupendo, come al solito e sono molto ansiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

17/08/14, ore 19:17

Ed eccomi quì!
Okay,comincio col dire che Pattie ha un ruolo fantastico lol.
E poi c'è Riley alias Ashley Benson che è assolutamente asdgsgdf,potrebbe salirmi il diabete haha!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci
Cute Hugs

25/07/14, ore 16:04

Questa storia è troppo msivnaskiep *_* è bellissima!Mi mancherà troppo!Cerca di aggiornare appena puoi e non dimenticarti dei tuoi cioccolatini!

25/07/14, ore 15:58

Ed io ora come farò senza la tua storia?Mi mancherà tantissimo!Vedi di fare diventare meno tirchia la tua amica!Perchè questa storia è bellissima!

25/07/14, ore 15:45

Trovo questo capitolo uno dei migliori che tu abbia scritto!Sorvoliamo la parte della celullite e della rabbia verso Justin, ma lo scontro con Pattie?
Riley ha carattere!CARATTERE!

Non si è lasciata intimidire da niente,stima massima!