It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

Già mi immagino Justin sulla canzone Personal Jesus!Sarebbe perfetto per la pubblicità di quel profumo!
Bravissima!Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà il prossimo capitolo!

25/07/14, ore 15:33

Sei veramente bravissima,la tua storia è come una droga per me!Ti giuro dovresti fare la scrittrice!

25/07/14, ore 15:17

Ciao!Premetto che non amo molto Justin Bieber,ma trovandomi su questa sezione molta gente parlava bene di questa tua storia,allora mi sono detta:leggiamola!
Così l'ho fatto e credimi,sei veramente bravissima!
Non ho mai letto una storia che ti prenda così tanto,fin dal primo capitolo!
Sai che faccio?Ora vado e li recensisco tutti e cinque!

25/07/14, ore 14:48

Ciao bellissima!Sono contenta che tu hai aggiornato e ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!
sei bravissima!

24/07/14, ore 12:21

Guarda chi c'è? *°* (Non gliene frega niente NdJustin) (Non ti ci mettere pure tu -.-" NdMe)
Ma sei bravissima a srivere *O*
Davvero, non lo dico solo perché siamo amiche, hai davvero un bel modo di scrivere, scrorrevole e la storia è bella, anche originale direi: l'unica volta che ho letto un argomento del genere era sulla sezione dei miei idoli due anni fa. Ma questa mi piace - forse di più - della'altra *///*
Voglio darti solo un consiglio, che tu puoi non seguire, perché io non sono nessuno (E mai lo sarai NdHarley) (Grazie... NdMe), tornando a noi, dopo le virgole dovresti lasciare una spazio, primo perché è corretto, secondo perché sarebbe più gradevole agli occhi...
Comunque, dopo avermi fatto odiare con questa recensione, me ne vado. Potresti avvertirmi con un messaggio quando aggiorni? Vorrei davvero seguirla e vedere come continua ^^
Bacioni

HappyJess - Harley e Justin ( sono davvero suonata )
Ps. Bellissimi i banner ;D

23/07/14, ore 00:37

O mio dio è sempre più bello*-*
Spero che lo continuerai al più presto ♥

22/07/14, ore 22:07

stupenda! la tua FF è qualcosa di stupendo! non vedo l'ora che aggiorni dolcezza <3

22/07/14, ore 15:20

non finirai mai di stupirmi lo sai? e poi il modo in cui ci chiami cioccolatini è così dolce, anche perchè io ho un debole per la cioccolata. Sono rimasta a bocca aperta nel leggere di una Pattie un po' diversa, e questo mi intriga molto di più. Continua presto ciao cioccolatino ;) Uff detto da me suona male. Va bhe peccato ;) xo ciao bella xo xo

22/07/14, ore 12:44

perchè è finito?!
dai potevi farlo continuare diciamo... fino alla fine?
ok, a parte il mio desiderio di leggere questa ff fino a finirla tutta in una sola giornata, sei qualcosa di incredibile.
è un talento il tuo e sono seria, ho amato ogni singola riga ed ogni singolo stato d'animo.
riesci benissimo ad impersonare Justin e Riely ed è stupendo!
davvero è una delle ff più belle che abbia mai letto!
complimenti
-sara

22/07/14, ore 11:03

Menomale che riley non si lascia mettere i piedi in testa! Sarebbe stato un vero peccato dare ragione a Pattie...credo anche io che nascerà una bella amicizia o qualcos'altro tra non molto...bravissima sei fantastica a scrivere spero tu ti diverta in romania

22/07/14, ore 10:01

Ehi sono qui ( come sempre lol ahah) la tua storia è davvero stupenda e non riesco proprio a farne a meno... è totalmente diversa! Il capitolo è lungo e bello. il solito insomma! ahahah non capisco perché riley sia così insicura riguardo il suo aspetto, insomma è perfetta! il babbo di Justin è un soldato? wow! totalmente inaspettato. poi la mamma stronza e piena di sé è un'idea geniale! insomma tu sei geniale! <3 tantissimi complimenti tesoro! aggiorna appena puoi e tranquilla che i tuoi lettori non ti abbandonano! :* a presto!!! <3 <3 <3

22/07/14, ore 01:06

Sto piangendo,mado che son belli i tuoi capitoli. Giuro,adoro la tua scrittura,il tuo modo di esporti,tutto. Aggiorna al più presto,baci

22/07/14, ore 00:52

Nooo , come farò io senza di te? Cadrò in una perenne depressione senza poter leggere nemmeno una parolina della tua meravigliosa opera! Riguardo al capitolo, sono scoppiata a ridere subito dopo aver letto di Justin zucchina. Povera Riley che incontro/scontro emozionante per la prima visita a casa della zucchina(mi piace troppo)! Sai, una cosa che mi piace moltissimo di te è che sei una di quelle poche scrittrici che legge veramente le recensioni della sua storia e che risponde con sincerità, per questo ti apprezzo immensamente. Un'ultima cosa e poi non ti disturbo più, sei rumena, o tua nonna si è trasferita in Romania? Io per esempio sono polacca e al posto di andare io in Polonia, questa volta verranno i miei cugini in Italia. Scusa se in qualche modo la mia domanda ti abbia offeso e spero di risentirti(rileggerti suonava davvero male) presto e di poter dare un'occhiata al prossimo capitolo il prima possibile( lo sai che sono curiosa ,no?). Baci e buone vacanze ;)

ehy ciao :) ti volevo dire di continuare perchè scrivi benissimo, e questa ff è molto originale, complimenti. Continua al più presto perchè scrivi in modo incredibile <3 xo xo

La madre di Riley è simile alla mia e ti dico,in prima persona,cosa si prova a condividere la casa con una persona del genere. Sicuramente non ci si annoia mai!
Bellissimo capitolo!