It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

13/07/14, ore 22:41

Quando ho letto del piccolo Mitch,mi sono scese le lacrime ma poi ho continuato per vedere come reagiva...oh mio dio che ridere!Brava

13/07/14, ore 22:35

L'ultima parte è la più tenera,amo Justin e Riley....cavoli cavoli,è bellissimaaaa la tua ff!

13/07/14, ore 22:32

Sono qui,in ritardo,appena tornata dal mare e senza wifi. Ho letto questo capitolo in un secondo e ti faccio i complimenti perchè tu sei brava!Un applauso!

13/07/14, ore 13:39

Io amo il piccolo Mitch,no è troppo forte...specialmete la parte dove dice che Justin è brutto. Cavoli che ridere.
È presto per potere definere I Rustin una coppia,perchè non hai ancora fatto sviluppare ne l'attrazione e specialmete ne l'amicizia,anche se Justin ammette che Riley è una bella ragazza con un bel sorriso.
Ci vediamo al prossimo capitolo

13/07/14, ore 12:56

Io adoro la cioccolata con la panna ( anche il tuo nickname ) e amo la tua storia! Seriamente, mi piace moltissimo la trama e il carattere dei diversi personaggi. Mi ha fatto un immenso piacere che tu mi abbia informata del tuo capolavoro e di avere l'onore di poterlo leggere! Spero che presto pubblicherai un nuovo capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nella casa di Justin! Baci ;)

12/07/14, ore 14:15

Ho deciso di seguire questa storia, è praticamente fantastica!
Inizialmente credevo fosse solo una copia delle altre storie con le ragazze famose della scuola e il puttaniere che ci prova spudoratamente, ma mi sono dovuta ricredere.
È scritta molto bene e ricca di vocaboli, la stesura è scorrevole e piacevole da leggere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le preferite!

Un bacio, xo

09/07/14, ore 13:35

Hey!
Ho letto il capitolo con il sorriso stampato in faccia. Questo capitolo è abbastanza divertente, comincio ad amare io fratellino di Riley...chissà perché.
Comunque, secondo me Riley dovrebbe essere meno dura con Bieber, infatti secondo me sta abbassando la cresta. Mhh.
Capitolo ben scritto, forse un pò lungo, ma non troppo! Continua preeeeesto. :)x
Baci,
Marty.

09/07/14, ore 09:18

ehi i'm here! :D mamma mia sto ancora ridendo per la parte del tacos ahahah troppo forte! sei bravissima e come sempre hai scritto benissimo <3 complimenti davvero! aggiorna appena puoi :* a presto <3

08/07/14, ore 23:38

Super extra mega iper bellerrima!!
Continua subitooooo!!! Caspiterina sei bravissima :)
Bacioni, aspetto il prossimo capitolo ;)

08/07/14, ore 23:19

Stiamo scherzando?Per questo capitolo di becchi solo una recensione?Ma è fantastico,continua così!

08/07/14, ore 01:08

Ed eccomi puntuale come sempree! Una storia perfettamente perfetta. Bella e chiara,senza errori grammaticali e con pezzi toccanti e simpatici. Adoro come scrivi,continua presto,un bacione

06/07/14, ore 20:07

okay no sei veramente da oscar!Come fai ad avere così tanta fantasia?
Specialmente per la Zarina Sgualdrinov!Oh cavolo continua così!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:31 pm)

06/07/14, ore 20:01

This story is so beautiful!Okay...basta l'inglese mania!
Seriamente,è un capitolo scritto benissimo...e poi Sgualdrinov?fa troppo ridere!

06/07/14, ore 19:51

Hey ciao,questa storia è troppo bella!Ma chi è questa Denise e Mitch?
Un bacio

05/07/14, ore 19:05

Questo capitolo è bellissimo,LOVE Riley e Justin insieme.
Devo trovare un nome per questa coppia...Rustin,che ne dici?