It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

La parte di Personal Jesus é stata la mia preferita.
Come fai ad avere così tanta fantasia ed essere così brava a scrivere?riusciresti a vedermi il tuo talento?

18/07/14, ore 13:00

Premetto, che io amo Gossip girl.
amo lo sfondo Newyorkese.
perciò questa storia mi piace molto.
come il banner e i personaggi, non sono una beliebers, ma amo Justin :)
mi scuso per il ritardo alla lettura e alla recensione, ma dovevo scrivere il terzo capitolo..

leggerò al più presto il resto.

a presto.

Cavoli!Povera Riley,neanche mia madre è così imbarazzante!
La parte dei preservativi alla mora è quella che mi ha fatto più ridere!
brava!:)

wowwwww che bel capitolo...certo la mamma di Riley è un po'imbarazzante ma comunque bellissimo e bravissima...hai fatto proprio bene ad avvertirmi che stavi scrivendo questa ff....continua presto!

16/07/14, ore 17:15

woww! che caratterino la nostra bella riley! e che mongoloide Tanya...è il tipo di personaggio che solo a sentirne parlare odi....e tu cara mia sei bravissima,è una di quelle storie che ti travolgono solo guardando il trailer....fantastica

leggo poco le fanfiction perche' a volte no nsono come me lo aspetto,c'e' scrivono male,ma tu sei bravissima ti prego continua.

Bellissima questa storia, ho praticamente divorato i capitoli uno a uno. Amo letteralmente questa storia, ti prego aggiorna subitisismo plizzz hai un talento raro♥♥♥

15/07/14, ore 13:07

io sono senza parola davvero..
sono giunta qui con il pensiero fisso 'speriamo scriva bene quanto penso' e appena ho cominciato a leggere, terza riga per essere precise come la Sullivan, sono completamente rimasta a bocca aperta.
continuando non ho potuto fare a meno di pensare e ripensare a quanto ti vedrei come scrittrice, altro che io!
stai forse scherzando, sei mille volte meglio di me e ti giuro che lo dico con cuore sincero.
hai creato due veri personaggi, con difetti e pregi e presentandoli al meglio, senza fare il solito elenco della spesa ma facendo ben capire che tipi fossero.
amo il trio delle Barbie (attenzione alla lettera maiuscola!) non loro come persone perchè se fossero reali le strozzerei all'istante, ma mi piace l'idea della loro presenza, così penso sia più chiaro.
in più adoro anche il carattere della nostra genietta, non è delle solite sfigate, come si è definita lei stessa 'è una lebrosa con le palle' si vede che degli altri non se ne frega, che per il suo futuro darebbe tutto e come poteva poi non esserci il nostro Bieber a tormentarla?
ecco, lui è il perfetto opposto e l'accoppiata funziona a meraviglia.
pezzo preferito?
quando lui le da fastidio, vedere la reazione di lei non ha avuto prezzo, immaginare poi la faccia di Justin ancor di più.
complimenti davvero, la storia finisce tra le preferite! alla prossima
xoxo
-sara

Davvero un capitolo bellissimo!
Allora anche la nostra Riley sbava dietro a Bieber, spero che presto accada qualcosa tra quei due perché sono ansiosa di sapere il continuo!
Un bacio e al prossimo capitolo, xo

ehi eccomi qui i'm come back ahah :D che dire? il capitolo è bellissimo come al solito... lungo, scritto bene, originale, poi vabbè la parte finale è troppo epica povera riley ahahah mamma mia che storia! XD poi la parte di sua mamma che la mette in imbarazzo io ho riso come che te lo giuro! ahah povera Riley ç_ç sei troppo brava davvero! un talento puro! *-* aggiorna appena puoi! a presto <3 <3 <3
Rossana :*

Ti prego dimmi che non sono stupida, anche se lo penserai sicuramente, ma avevo "letto" il capitolo sta mattina e poi avevo deciso di recensirlo questa sera, lo ammetto me ne ero dimenticata, ma fortunatamente me lo hai ricordato. Ciò che mi fa sentire stupida però, è che avevo letto il capitolo fino a dove parli della canzone "personal jesus",che io personalmente adoro e ci ero rimasta delusa del fatto che non ci fosse scritto niente dell'arrivo di Riley a casa di Justin, ma poi ho letto il tuo messaggio e mi sono sentita una cretina continuando a leggere. Mi piace molto questo capitolo, ma soprattutto ti adoro per non aver messo in mezzo C.I.A, F.B.I, mafia e roba del genere perchè ci sono davvero troppe storie così e molte di esse sono davvero banali e mal scritte, mentre la tua è bellissima e originale, come penso di aver detto già l'altra volta e non smetterò mai di ripetermi perchè mi piace troppo. Spero che aggiornerai presto perchè, insomma , con Justin solo in mutande i pensieri di qualsiasi ragazza non sarebbero proprio casti! Baci ;)

hey ciao!
Allora devo dirti prima di tutto che la storia è qualcosa di magnifico , io l'adoro davvero! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto brava! Diciamo che io preferisco questo genere di storie dove Justin è un semplice ragazzo, più che un criminale, quelle mi affascinano certo, ma queste mi fanno battere il
cuore, è ben diverso! Ti mando un grosso bacio e continua così ❤️
Passa anche da me se ti va di leggere qualche nuova storia!
Francesca.

14/07/14, ore 12:37

E bella come storia ma non e il mio genere, trovo immaturo che una persona non voglia lavorare con un'altra solo per le voci i voti. Ecc. E come se io dicessi "Io odio i 1D Perché hanno uno stile particolare." invece no.

Comunque tu scrivi benissimo e ti ringraziò tanto......

Va beh dai continua e bella come storia ma non e il moo genere :|

E veramente bellissimo*--*
Scrivi veramente bene e anche tanto :)
Spero che continuerai al più presto:)

13/07/14, ore 22:47

Sorry avevo saltato questo capitolo,sono un imbranata rimbambita ma lo adoro!Che teneri che sono!