It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/14, ore 19:01

Heylà Cioc!
Devo dire che questo capitolo lo trovo molto strano...non pensavo che Riley potesse averlo fatto,insomma tu l'hai descritta più o meno come un'ottantenne ma non fa niente...a me piace lo stesso.
Sono troppo curiosa di come reagirà Justin alla visione del piccolo Mitch

03/07/14, ore 21:50

Tesoro è belissima questa storia, prende un sacco gia dall'inizio!! Continuala presto, bacii

03/07/14, ore 15:47

Heyyy. :)
È una bellissima ff, ma ci sono alcuni errori grammaticali nei due capitoli. Ti consiglio vivamente di ricontrollare, è una bella ff e per renderla perfetta (cioè senza errori) ti consiglio di rileggere i capitoli e non farli così lunghi, magari aggiungi qualche colpo di scena in più, così la lettura diventa più interessante. I capitoli sono lunghetti, ti consiglio di dividerli!
Comunque la ff è originale e bella, la protagonista ha le palle e mi somiglia caratterialmente! Okay, mi sto ampliando troppo ahaha. Adoro il soprannome che Riley ha dato a Tanya, ahah.
Aggiorna presto. :)x
Baci,
Marty.

03/07/14, ore 12:46

sono di nuovo qui! :D il capitolo è bellissimo...intenso originale lungo e scritto molto bene brava! riley è fantastica, così determinata *-* sei bravissima tesoro continua cosi! aggiorna appena puoi. a presto bella <3
Rossana :*

03/07/14, ore 01:53

Bellissimaaa😍davvero ho appena letto questa FF e mi piace molto :) spero la continui presto 😘

03/07/14, ore 01:35

Come inizio niente male, molto carina la storia. Mi piace il modo in cui scrivi:) alla prossima!

30/06/14, ore 23:12

Ciaooo!!!
Sn emiskillaismylove ma ho cambiato nickname... (Almeno credo che l'abbiano cambiato)
Cmq ora sn SWAG_IS_MCCANN e ti volevo dire che la tua fan fic e tra le mie preferite e che e molto bella proprio xk e diversa... Poi la prima frase della trama ahahhaha
QUI LE BARBIE COMANDANO SU TT hahahha
Mi stavo squartando auhahaha
Cmq ritornando seri, mi piace molto la jbff e tornero sicuramente a leggere e rescensire😋😋😋😋
Detto qst mi dileguo
Ciaooooooo BACI BACI SOFYY😘😘😘😘

30/06/14, ore 13:29

Mi piace molto questa storia,però mi manca I never know you e le sventure di Ryan quando ritorni ad aggiornare?

30/06/14, ore 13:23

tu sei una delle mie autrici preferite di EFP,mi hai conquistato con i never know you e mi hai già conquistato con questa storia...scusa se non scrivo il titolo è molto lungo!

30/06/14, ore 13:12

Ti prego continua questa tua nuova storia,è bellissima non la cancellare!

30/06/14, ore 13:06

Io adoro Justin Bieber e questa nuova storia mi intriga molto:Riley che odia Justin?Ahaha chissà cosa succederà.
Riley è molto pignola e spigolosa,come personaggio che Justin la possa cambiare?
In fin dei conti soffre molto quando vede che la gente la chiama Succhiavan.

29/06/14, ore 09:27

No non ce la faccio a non recensire le tue storie,inoltre sono una grandissima fan di Justin Bieber.
Adoro Riley mi ricorda molto Ryan di I never know you.
Inoltre la compinazione Bieber/Benson è perfetta!
La storia è carina,comunque secondo me Riley ci soffre molto per questo fatto di Succhiavan.
Mi immagino già la Swift con l'accento russo!

29/06/14, ore 01:49

Ciao tesoro! volevo dirti che la storia è davvero bella, è chiara originale e complimenti davvero! ^-^ non vedo l'ora che tu aggiorni e lo spero davvero perché la storia merita di essere continuata :***** a presto :')
Rossana <3

28/06/14, ore 22:22

A me piace e poi scrivi bene e chiaro. Spero tu la continuerai al più presto.
Un bacio.
Sara.