The War Of The Dragons
di 8Kanemi8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/10/14, ore 20:49

Ciao, è il primo commento che faccio nonstante io abbia letto parecchie storie su questo sito, ho scelto la tua storia come prima da recensire per un motivo particolare, prima di tutto ci tengo a farti i complimenti per l'idea, è molto creativa, anche se di solito preferisco le storie che rimangono attinenti alla trama originale, l'unica vera enorme pecca di tutta la storia è la grammatica :V molte frasi non tornano, molti verbi sono sbagliati, ci sono vari errori (spero di battitura xD), alcune frasi piangono per avere più virgole e ci sono parecchie ripetizioni, dalla data vedo che la storia comunque è vecchia, però se hai tempo ti consiglio vivamente di rileggerla e correggerla, merita davvero una bella correzione perchè come ti ho detto l'idea è buona, se la stesura fosse corretta sarebbe perfetta e più scorrevole da leggere! un saluto :)

14/08/14, ore 12:20

Wow...ecco..è per le storie magnifiche come questa che ti ho messa nei preferiti! Bellissima! Ben presto leggerò anche il seguito..non vedo l'ora! Complimenti!!

09/07/14, ore 17:47

Ciao! Adoro questa ff! L amore di Inuyasha per Kagome si vede che non ha limiti e anche quello di Blakert ; Kagome è un cavaliere forte e coraggioso; ma adesso ti prego ,continua la serie !.
Sono estremamente curiosa di sapere come farà Inuyasha e gli altri cavalieri a trovare Kagome e anche la reazione di essa.
Un bacio, Chiara _chan <3

10/02/13, ore 14:14

Non so se leggerai mai la mia recensione però volevo dirti che io amo questa storia.. l'ho letta tutta d'un fiato come anche il seguito :D
Adoro il tuo modo di scrivere.. riesci a far entrare il lettore nella storia e non è una cosa facile, nè che riesce a tutti.. p.s. adoro tutte le tue storie non solo questa :)
Quindi davvero complimenti sei bravissima e spero che comincerai presto una nuova storia ne sarei entusiasta :D
A presto spero :)
Baci Vanilla ^^

10/01/13, ore 15:59

ok la storia è fatta bene, però credo che avresti dovuto "copiare" di meno il lavoro di Licia Troisi in Cronache del mondo emerso... Kagome è la fotocopia di Nihal, non parliamo poi di tutto il resto, la battaglia contro il fratello,come pure il luogo dove si nascondono gli elfi..
immagino che il continuo seguirà l'esatta trasposizione del libro quindi nn ha senso nemmeno leggerlo ed è un peccato perchè scrivi bene... cerca solo di utiizzare di più la tua immaginazione in futuro!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:44 am)

29/09/12, ore 19:18

wow è una storia stupenda. l'ho iniziata ieri a leggere e oggi l'ho finita
mi ha conquistato-
posso solo immaginare come si sentano i cavalieri e come reagiranno i cavalieri alla nuova kagome.
non vedo l'ora di leggere la prossima storia
brava sei un'ottima narratrice. so che non mi deluderai

14/03/12, ore 21:14

Stupenda.... non vedo l'ora di leggere il seguito, l'idea di unire il mondo degli elfi a quello dei demoni è Fenomenale... complimenti ..... spero di leggere presto il seguito =)

05/06/11, ore 21:12

Ma davvero lasci incompleto questo capolavoro??? sono due giorni che vivo in un altro mondo leggendo questa storia, è veramente troppo bella... ma il continuo dov'è?? ti prego dimmi che prima o poi lo posterai, altrimentri credo che cadrò in una settimana di depressione!!! comunque 10.000 complimenti per questa storia... Kagome l'hai resa veramente un gran bel personaggio, mi piace ;)

10/04/11, ore 22:48

scusa la curiosità ma hai letto cronache del mondo emerso perchè ci assomiglia parecchio ! cmq bella come al solito scrivi molto bene e si riesce ad immaginare la storia come se fosse davanti a ki legge

04/04/11, ore 10:23

UH UH UH.....cavolo che fantasia (davvero un sacco.).....mi piace tantissimo  questa storia =D =D =D continuerò a leggerla molto volentieri....devo assolutam capire come va a finire!! =D
Sei bravissima anche tu a scrivere x cui.........al lavoro che voglio sognare grazie a te!!!! =D un bacio e complimenti ancora

06/03/11, ore 13:54

Ecco lo sapevo... anche questa non ha fine ...

05/07/10, ore 15:32

Ciao! è la prima volta che recensisco nel corso della storia, anche se a dire la verità non recensisco molto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, una storia ricca di souspens, descrizioni e che mi ha sinceramente emozionato. Forse i capitoli sono un po' troppi e troppo lunghi ma comunque sto aspettando il continuo (e spero anche la fine) di questa storia. Saluti da una nuova fan!

06/03/10, ore 12:59

questa storia è fantastica sul serio!!!sei un genio nn vedo l'ora di sapere il seguito!complimenti è davvero un racconto stupendo =)

02/12/09, ore 23:12

Sei Grande! La storia e' magnifica! Ti prego di continuarla. Aspetto e controllo giorno dopo giorno se hai proseguito la storia, ma niente. Ti scongiuro continuala perche' e' fantisco non vedo l'ora di leggere il capitolo che conclude tutto. Ti aspetto con ansia! Angela

26/11/09, ore 23:23

Senti, io non so come ti sia uscita sta storia, ma se non la continui presto ti ammazzo! E' bellissima, originale e particolarissima! Con altri nomi per i personaggi, avresti fatto impallidire lo scrittore de" Il signore degli anelli"! Waou! Cerca solo di rileggere ogni volta il cap prima di aggiornare, devi migliorare solo questo! Per il resto, A MAZZA CHE IMMAGINAZIONE!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]