L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/11/14, ore 21:56

Mi sto innamorando sempre di più di questa ff, e anche sei hai messo un po' per caricare questo capitolo, ne è valsa la pena C: , mi raccomando continua così che stai facendo davvero un ottimo lavoro ;) e spero che carichi presto il prossimo capitolo :D

03/11/14, ore 16:33

ok... l'ho scoperta solo ora ... (non chiedermi perchè) ma è stupenda... divina... l'ho letta tutta d'un fiato...
e l'ultimo capitolo!!! OMG!!! perché?? avuto una ricaduta??
Elsa è perfetta carattere storia... (un pò sfigata) me ne sto innamorando follemente!
Anna assolutamente anna non potevi scriverla diversamente!
e sopratutto ora io voglio il continuooo!!!!
spero non sia stata la pizza sarebbe tristissimo. çç
Continua aspetto ! daluti Jen

17/10/14, ore 19:32

Hey! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sinceramente mi è piaciuta molto!
Adoro Frozen! La trama è molto originale! Non ho visto in giro storie in questo contesto e vedere i personaggi sotto questo punto di vista mi piace molto ^^
I personaggi di Elsa e Anna non sono affatto OOC, oserei dire IC ma essendo ambientata in un AU con una coppia "yuri" non posso proprio definirla un "perfetto" IC ma comunque sono ben sviluppati e molto realistici ;)
Solo una cosa.... fai attenzione, ho visto qualche errore di battitura, parole ripetute due volte e qualche tempo verbale non corretto ma nel complesso la lettura è molto scorrevole e lineare, l'importante è leggere il capitolo prima di pubblicarlo, evitando così errori di distrazione ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e spero di vedere al più presto possibile qualche scena Elsanna *^*
Non so se riuscirò a recensire altri capitoli, in questi mesi ho la modalità "abbuttatura totale" attivata e mi secca pure respirare. Ma la tua storia mi è piaciuta e ho voluto assolutamente recensirla!

Spero di rivederti presto!
Con affetto
-ReikoITA-

Ps. L'idea di sapere Hans in galera me piasa molto (u w u)
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 10:03 pm)

17/10/14, ore 00:49

Ciao, ho letto tutto di un fiato questa bellissima storia... Trovo Elsa e Anna molto IC. Sono molto carini anche Kristoff e Sven come cugini di Anna. Davvero triste il capitolo dell'udienza in cui Elsa deve raccontare quello che le hanno fatto :( spero che riuscirà presto a lasciarsi andare con Anna!
A presto con il tuo aggiornamento! (Non vedo l'ora)

27/09/14, ore 00:34

Ho da poco incominciato a leggere la tua fanfiction,e devo dire che già la adoro!
Il Rating rosso penso sia più che adatto e questo capitolo mi piace molto,finalmente Elsa mostra
le sue emozioni.
Sono cuoriosa di leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora.
E non vedo l'ora di leggere un po' di capitoli Elsanna!!
Un bacione,aggiorna presto.
Ciao Bellaa<3

25/09/14, ore 22:11

Ok :) Vediamo da dove iniziare... Per prima cosa il rating è decisamente quello adatto. Hai fatto bene a cambiarlo: le scene descritte sono da rosso! Secondo. .. solito :) Scritto bene, scorrevole; solo qualche errore di distrazione. L'ultima cosa che posso dire è. .. a quando il prossimo capitolo? :D Sono curiosa di leggere il seguito (spero presto!!) Alla prossima TheNorthway

15/09/14, ore 22:51

Ciao! Sono stata molto contenta di aver trovato un nuovo capitolo quando sono entrata a controllare.. e non mi ha deluso! Anche se.. la “lunghezza” di questi capitoli uccide :D sono troppo curiosa di vedere come la sviluppi! La storia è scorrevole e piacevole da leggere (anche se ammetto che con tutte le terminologie della prima parte ho arrancato per un’attimo). A presto, spero!! E… buon inizio università direi.. Sigh…(dannati esami…)
TheNorthway

07/09/14, ore 13:14

Trovo interessante la storia che stai scrivendo. I personaggi mi piacciono molto, soprattutto come hai reso Elsa; molto adatte le sue reazioni. Ho trovato la scrittura molto scorrevole e non ho notato errori da segnalare. Spero che continuerai a scrivere, sono curiosa di vedere come vai avanti.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :) !!

14/08/14, ore 21:37

Sta tranquilla a tutti capita ogni tanto che il PC non funzioni, ma adesso parliamo della storia. Ho indovinato, Anna soffre proprio di cuore e adesso Elsa si dovra occupare di lei, poverina non la invidio per niente, cercare di gestire Anna e come cercare di gestire un leone infuriato, a meno che non si usino dei sedattivi è imposibile, soppratutto per una una regina di ghiaccio come Elsa, se gia gli viene voglia di scappare quando sta con sua madre con Anna che è dieci volte peggio cosa fara? Si buttera al piano di sotto? Povera Elsa il suo futuro non si prospetta essere molto calmo visto il vulcano chiaccherone che dovra seguire ha ha ha ha ha ha ha ci sarà da divertirsi, non vedo loro di sapere cosa accadrà, quindi ti prego aggiorna in fretta sono troppo curosa! Ok ora vado, miracomando ricordati di aggiornare, alla prossima ciao!!!!

13/08/14, ore 22:18

Cioè non ho parole *^* è bellissima questa ff, spero che te Pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile, perché devo leggere cosa succederà
E insomma continua così 👍

13/08/14, ore 12:37

Ed eccomi a recensire il terzo capitolo! Allora la prima cosa che mi viene da dire sono le stesse parole che Kristoff ha detto ad Anna «Anna sei un disastro» solo lei poteva essere cosi imbranata da rompersi un piede in quel modo, però io non capisco una cosa, perché kristoff domanda ad Anna se abbia preso le pastiche, di che pastiche sta parlando, non avra qualche malattia o addirittura qualche malattia cardiaca spero!? Però in quel caso entrerebbe in gioco Elsa e quele due avrebbero modo di stare insieme, di conoscersi, di innamorarsi... sto divagando troppo con la fantasia è meglio smetterla. Ok ora vado ma prima avrei una domanda da farti, chi è Mandy? Ora vado e miracomando aggiorna il più presto possibile, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, alla prossima ciao!!!!!

12/08/14, ore 14:34

Però non mi sarei mai aspettata che Elsa accontentase quella bambina, fredda come mi aspettavo che usasse le stassd parole che ha usato per togliersi dai piedi Anna, mi sa che la regina di ghiaccio non è poi cosi fredda come credono gli altri, anche se poi dopo con quella infermiera ha ripresso il suo carrattere di semprf, però dobbiamo capirla con un padre che la facceva studiare dalla mattina alla sera senza una pausa e che invece di portarla al parco la portava alle sue conferenze non poteva di certo diventare come Anna, se non ci fosse stata la madre scometto che sarebbe ancora peggio di cosi, anche se però la cosa che la fatta diventare una fredda asociale non è stato lo studio ininteretto che facceva ma la morte dei suoi genitori. Speriamo che Anna la cambi almeno un pò, e approposito di Anna, non mi sarei mai aspettata che fosse la figlia del primario, e nemmeno Elsa a quanto pare visto che dallo stupore non è riuscita a dire una parola. Ok ora vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo!!!!

12/08/14, ore 14:09

Accidenti come prima storia non è affatto male anzi, sei molto brava e la lettura e scorevole e non annoia, inoltre la storia e molto originale non ne avevo mai letto una in ambito medico mi hai incuriosita molto. I personagi sono molto simili agli originali, soppratutto Anna, tranne e Elsa che è molto più glaciale dell'originale ma anche cosi non mi dispiace, sarà più divertente vedere come si comportera con Anna. Mi hai incuriosito molto quindi spero che tu la continuerai fino alla fine, ora vado a leggere e a recensire il secondo capitolo ciao!!!!

30/07/14, ore 23:47

Ciao :-) innanzitutto benvenuta :-) bellissima storia complimenti! Originale l'idea e ben scritta e descritta! :-) sembrava di essere spettatori esterni. :-) comunque ora basta non farnetico più! complimentoni aancora. Mi hai incuriosita. Baci
-E

29/07/14, ore 11:42

Ciao! Piacere Stefi :) Non ho mai letto una FanFiction nell'ambito medico, e mi incuriosice molto, bell'idea! Allora, perdonami per la mia ignoranza, ma ho bisogno di farti un paio di domande. Allora:
1) Anna quindi non è la sorella di Elsa, ma è fidanzata con Kristoff?
2) Kristoff è innamorato di Anna?
I personaggi sono OOC, anche se non amo questa nota, la tua storia mi intriga parecchio e mi piace, hai fatto bene a farla diventare una long, adesso sono troppo curiosa. Il capo Elsa però rispetta un po' il suo carattere, fredda come un iceberg (sarà stata lei a distruggere il Titanic? O.O), e anche Anna, ecco, lei è uguale. Il linguaggio è scorrevole, e mi piace tanto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Stefi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]