L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

31/01/15, ore 21:22

Ohh un nuovo capitolo!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi :) C'è qualche svista in giro ma nulla di grave; per il resto è scritto bene ed è scorrevole. Che cos'altro dire... sono molto curiosa di vedere come va avanti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)!!! Alla prossima :)

30/01/15, ore 13:56

Saaaaaalve! Sai che proprio ieri stavo ripensando a questa storia? XD
I Guardiani della Galassia è un film bellissimo, ma sono d'accordo con Kristoff: il migliore è Rocket u.u
Mentre non avrei mai pensato che Elsa fosse un asso con la Play ahaha deve essere stata una bella partita :3
Anna ubriaca non riesco a immaginarmela.. o forse ci riesco ma mi esce sempre la Anna normale, nella sua pazzia ^^
E il bacino sulla guancia.... aaaaawn :3 che dolcezza!!
Spero che gli esami siano andati bene!
Un abbraccio,

30/01/15, ore 00:37

Aww che belle scene famigliari... fa bene ad elsa... grande anna!!! Vai cosi con il finaleee :) shokkata totalmente! ! Carinissima... :)

13/01/15, ore 13:04

Questa fanfiction è completamente fantastica!!! Non vedo l'ora che la continui!!!

06/01/15, ore 17:44

Che dire, è da più di due giorni che non faccio altro che leggere questa fanfiction, mi ha presa completamente *^*
Non vedo l'ora di sapere come continuerà c:

26/12/14, ore 21:31

Mi piace questo regalo!
Finalmente Anna ed Elsa si rincontrano. Peccato solo che alla pizza ci sarà anche Kristoff. Che questo sia un bene o un male non mi é ancora dato saperlo.
Elsa si rivelo sempre più dolce e amo i momenti in cui ride o sorride :3
Auguri anche a te!

16/12/14, ore 20:38

Aaaaawn che capitolo dolcioso :3
Quando Elsa veste Anna sono dolcissime! E che dire dello scambio dei numeri? é inutile farti presente che sto fangirlando allegramente per tutta casa XD
Chissà se Etta andrebbe d'accordo con la mia gatta, Violet? (domanda a caso senza senso alcuno)
A parte qualche errore grammaticale e di sintassi delle frasi la tua storia é davvero fantastica, perché sviluppi davvero bene i tuoi personaggi, senza però modificarli sensibilmente.
Anche io aspetto la serata-pizza!
Un abbraccio,

16/12/14, ore 17:37

Ho sperato vivamente a questo capitolo. .. è bellissma. .. elsa si apre come non mai... anna adorabile... spero vivamente che riesca nel suo intento ... e sopratutto sono molto curiosa di ccom farai evolvere il loro rapporto fino a quel sentimento spero. .. ;)

15/12/14, ore 13:13

Sembra che Anna stia cominciando a sciogliere, poco a poco il ghiaccio sul cuore di Elsa. sarà per tutte le osservazioni e complimenti che le fa Anna, ma sembra stia cambiando qualcosa.
Ciao

13/12/14, ore 16:07

*applausi di sottofondo* Amo. Questa. Fanfiction. É geniale! Già Elsa e Anna sono fatte per stare insieme, tu sei anche riuscita ad eliminare il problema dell' incesto, tra sformandole in medico-paziente. Sei un mito! Nel penultimo capitolo me le hai quasi fatte baciare, ma si sono bloccate. Accidenti T.T Hans é un mostro. Una scoria umana degna delle pene peggiori. Ed Elsa é stata anche troppo forte a denunciarlo e a bastonarlo con la scopa. Sei stata molto brava comunque. Come tu stessa hai detto il tema dello stupro e della violenza é davvero delicato ma l'hai gestito al meglio e devo farti davvero i complimenti. Ora voglio solo vedere Elsa che strangola l'infermiere distratto XD Ti prego aggiorna, quelle due sono fantastiche insieme! La Disney ha dato troppi esempi e indizi per shipparle, niente da fare ahahah Ciao! WAPKA

10/12/14, ore 13:33

Tranquilla, il pc è unamacchina , e come tale ogni tanto si inceppa.
Elsa quì si dimostra molto più "umana" di quanto ci si possa aspettare. Ha dei sentimenti ma non ama affatto dimostrarli e questo, come si è capito, dà lo spunto buono per equivoci. Sperando che Anna si riprenda presto, leggerò ancora.
Ultima cosa, mi ha incuriosita l'atteggiamento della madre di Anna, sembra affascinata dalla dottoressa Elsa...

24/11/14, ore 14:58

Ohibò, Anna ora diventa la paziente. Non so perché ma sento una certa dose di sarcasmo nero. Elsa sembra Dottor House ma al femminile, ha il sangue freddo e un'ottima capacità di sostenere la tensione che si vive tutti i giorni in un pronto soccorso.
Infine, credo che Anna si fidi di Elsa, ha chiesto di lei, quindi si affida nelle mani della dottoressa. Questo vuol dire che le dà completa fiducia.

24/11/14, ore 00:01

Ok, ho preferito aspettare di leggere fino a quest'ultimo aggiornamento prima di recensire, perché mi sembrava più corretto.
L'idea della storia, la trama, è molto buona.
Se posso permettermi di dirti la mia, non prenderla come una critica ma come un consiglio, oppure non leggere per niente quello che ti scrivo (XD).
Dicevo quindi, prova a descrivere un po' di più una scena, certe volte il sintetico piace, ma in alcuni casi descrivere rende di più, poi ho notato spesso degli errori, magari anche del tutto involontari dettati dalla 'foga' della scrittura ti consiglierei una betareader cosi da poterti correggere il testo e appunto involontari errori di battitura. Ripeto non prenderla come una critica ma come un consiglio, perché trovo questa storia veramente buona, per trama e contenuti e forse una delle poche 'elsanna' all'interno del circuito efp, dal rating rosso.
Dopo ciò, posso dirti che sono in attesa di un nuovo aggiornamento e vedere come andrà a finire.

23/11/14, ore 13:10

Kristoff in camice bianco ce lo vedo bene. Ha quel genere di volto rassicurante che non ti fa temere niente, neppure una complicta operazione chirurgica. Elsa è molto rigida e pure autoritaria ma spero che, a poco a poco si scioglierà.
Anna ha tanta buona volontà, è così dolce e laboriosa. Si vede che ama il suo lavoro.

22/11/14, ore 14:22

Non male, decisamente non male (anche perché non amo molto le storie ambientate nelle corsie d'ospedale). Hai reso Elsa molto riservata, quasi asociale, un po' antipatica ma perfetta in questo ruolo. Dico così perchè, pur essendo un ruolo fuori dal contesto, lo hai costruito bene addosso alla regina delle nevi.
Kristoff è molto simpatico e attivo, aspetto solo di vedere Hans.