L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

09/04/15, ore 13:55

Bellissima, la adoro, non vedo l'ora di leggere come continua! Dovresti scriverne altre!

08/04/15, ore 02:47

Awww kawaiiii ... loro due sono dolcissime... ho amato che anna si fa scappare il pensiero è divina ahahahabab ... hans... brutto bastardo... che ci fa li... brutto ... :(

07/04/15, ore 09:48

Io propongo una bella operazione a cuore aperto senza anestesia per Hans!che odio quell'uomo!meno male che Elsa era occupata con Anna..cucciole!bel capitolo!non vedo l'ora del prossimo!

06/04/15, ore 22:08

Io non lo sopporto *alza la mano* ma è bello sapere che se ne andrà presto. Non so cosa dire, in realtà, tranne che mi dispiace tantissimo per Elsa... bello il bacio alla fine.
Meno male che Elsa non era nei paraggi quando Hans ha urlato: "dov'è la puttana?" Ha fatto male a me per lei. Spero solo che l'uomo non si sia fatto ricoverare apposta per vedere Elsa e che non si incrocino mai.
Buona pasqua/pasquetta anche a te ^^

06/04/15, ore 20:22

Graaaazieee del nuovo capitolo *-* auguri anche a te XD
tipo ora credo che resterò impalata davanti al pc fino al nuovo capitolo.

P.S: HANS DEVE MORIRE qwjijewidjwidnpd LOL

06/04/15, ore 20:10

Ciao :-) sono una lettrice silenziosa. La tua storia è stata un toccasana x me soprattutto oggi :-) ti ringrazio. Sono proprio curiosissima di leggere il resto! Continua così! Baci e complimentoni!
-E
Ps:Buona Pasqua e Pasquetta
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 08:11 pm)

03/04/15, ore 18:54

E.....rieccomi a recensire anche questo MERAVIGLIOSO capitolo! lol.
L'ho apprezzato molto, e spero solo che continui a migliorare <3

01/04/15, ore 22:28

Finalmente yeeeeee (bimba contenta:))!!!!sono dolcissime,giuro pensavo che mi sarei sciolta.Aspettavo questo momento da una vita (23 capitoli),ma finalmente è successo e ringrazio kristoff di essere rimasto in bagno (avrei potuto commettere un omicidio se le interrompeva)...Comunque sono proprio curiosa di sapere che vuole ora il suocero (le ha già scoperte?)....va be mi sa che mi tocca aspettare,al prossimo capitolo sciau :)
ps:capitolo fantastico ti adoro

01/04/15, ore 17:18

Finaaaalmente! *^* Erano... *va a guardare il numero*.... 23 capitoli che aspettavo questo momento! Non sai quanto mi hai resa felice!
*saltella per la stanza*
Non so che altro dire, se non che non vedo l'ora di vedere cine la loro relazione si evolverà!
Un abbraccio!

01/04/15, ore 17:15

Ok......... (profondo respiro)..............
EEEEEVVVVVVVVVAAAAAIIIIIIIII!!!!!! XDXDXD
Finalmente! Grandiosa! Ti giuro che stavo per mettermi a ballare quando ho letto del loro bacio! Semplicemente fantastico! Abbiamo aspettato a lungo (non sai che razza di sofferenza u.u), ma finalmente è successo! :D
Devo dire che come scena è venuta piuttosto bene ed è stata anche molto dolce! Brava! :)
Solo un piccolo suggerimento: ultimamente fai alcuni errori grammaticali, forse per la troppa fretta di scrivere. Mi raccomando, quando stai per pubblicare un nuovo capitolo, rileggilo bene da cima a fondo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (speriamo che Elsa non si faccia troppe paranoie)
Un super abbraccione (perché sono davvero felice! XD)
Maggie

01/04/15, ore 03:15

Siiii siii siiii!!! Oddiooo è tutto . così spontaneo... che mi impazzire... doveva accadere ed è (finalmente) accaduto. .. <3 bellissimo cap.... a parte la fine che è successo!!!!!!.

31/03/15, ore 20:53

Dooooolciiiii!che bel primo bacio!e speriamo non sia l'ultimo,esser chiamati nell'ufficio del capo/suocero subito la mattina dopo non è il massimo..vai Elsa!

31/03/15, ore 00:09

Veramente, io AMO questa fanfiction.
Spero che presto vedremo una grande svolta per il rapporto elsa x Anna *3*, hai molto talento e continua così.

27/03/15, ore 15:35

I tuoi capitoli stanno diventando sempre più dolciosi :3
Spero che i tuoi problemi si risolvano presto :)
Punzy è incredibile! Mi piace troppo come l'hai resa, molto attenta alle sensazionei altrui.
Pretendo la gara di cucina u.u
voglio vedere chi vince xD
I pensieri di Elsa e Anna mentre pensavano l'una all'altra sono bellissimi come al solito. Verrebbe davvero da chiedersi come fanno a non accorgersi di quello che pensa l'altra! Ahahah
Mi hai fatto venire voglia di torta... anche questa volta la stavo mangiando mentre scrivevi? :3
Adoro come i personaggi si punzecchiano a vicenda e la parte con Etta alla fine è a dir poco geniale u.u
Prenditi pure il tempo che ti serve per scrivere: per un buon capitolo si può aspettare volentieri a lungo u.u
Spero che quello a cui ti riferisci alla fine sia ciò che penso *^*
Un abbraccio,

27/03/15, ore 12:37

ma io li adoro quei due ahahaha mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia,perchè da un lato mi veniva da ridere per quello che dicevano Marshall e Punzy e dall'altro mi immaginavo di essere nella loro situazione e mi imbarazzavo anch'io (sono proprio pazza lo so ahahaha).Questa storia lo ribadisco è fantastica (l'ho già detto l'altra volta?in caso lo dico ora :-)).Detto tutto quello che dovevo dire ti auguro solo di guarire presto...alla prossima sciau :)