L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

01/11/15, ore 22:02

ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
veramente una bella storia, non vedo l'ora di vedere come continua...
elsa e anna sono troppo tenere <3
complimenti!

Ormai in attesa di nuovi capitoli rileggo in continuazione la storia. É sempre bellissima 😃 complimenti. Spero che elsa e Anna facciano presto ace perché non sopporto vederle cosi tristi... Quel cattivone di Hans riesce sempre a rovinare tutto... Ma starà veramente male o é tutta una finta??? Attendo con ansia nuovi sviluppi 😉
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:53 pm)

01/11/15, ore 08:43

Questo scontro tra le due mi è piaciuto! un pò freddo... mi piace.. Elsa ha tutte le ragioni... Anna cucciola... piango per lei...
Per la ff posso aspettare quanto vuoi... ho tutto il tempo ... ognuno ha la propria vita non farti influenzare da persone che insistono a tutti i costi in un aggiornamento... l'altro giorno mi hanno aggiornato dopo 3 anni una ff ballavo sui tavoli!!! :) continua così!!! <3

09/10/15, ore 17:14

Questa fanfiction è davvero bella complimenti si legge tutta di un fiato e ti appassiona dal primo capitolo <3 spero ci sia presto un aggiornamento perche non sto più nella pelle !! <3

20/09/15, ore 10:24

Ho apprezzato molto (lo scrivo anche qui) il contesto realistico in cui i due personaggi principali si muovono, spogliate del fantasy e dell'ambientazione proprie del classico Disney:
Posso solo suggerire di rivedere alcuni periodi per renderli più fluidi e di curare qualche imprecisione sulla consecutio, perchè per il resto la storia, giunta a 31 capitoli, si regge bene, è ben scritta e ha personaggi interessanti.
Complimenti.
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:44 am)

13/08/15, ore 14:56

penso sia un capitolo importante anche se n on per il rapporto tra elsa e Anna... perchè è transitorio... una fanfic deve avere di questi cap se no la storia non va avanti... posso capire perfettamente perchè sia stato cosi difficile scriverlo... è uno dei motivi per cui non riesco a scrivere fic perch'è una fic è composta da scene bellissime e scene che ti spiegano la storia...
comunque. Lui è proprio uno stronzo!! davvero spero vivamente che non succeda nulla di così drastico... so che lo farai ma il pensiero mi uccide... continua con i tuoi tempi noi apprezzeremo anche l'attesa... =)

11/08/15, ore 20:28

Ciao :)
E quindi si torna in ospedale, da Hans (che avevo più o meno rimosso). La nostra Anna sta mettendo insieme i pezzi e non le mancano molti particolari per capire tutto. Prima o poi doveva saperlo, purtroppo.

I blocchi dello scrittore capitano a tutti, tranquilla ^^
Se sei in ferie, buone vacanze anche a te!
WAPKA

16/07/15, ore 01:19

Sempre bellissimi i tuoi capitoli... rappresentano il sentimento in sè... dolcissime loro due.. ma... sarei curiosa di Marshall... anche lui è intrigante!!! =)

15/07/15, ore 23:31

Capitolo molto bello. forse un po' corto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/07/15, ore 22:55

Capitolo leggero e molto ben scritto, complimenti per la storia spero proprio i un lieto fine per elsa e Anna perché non è facile lasciarsi andare quando non si è più abituati a ricevere amore, non ti fidi più e stai meglio da sola, non sei amata per tanto tempo e quando trovi qualcuno che ti ama , muori di paura.

08/06/15, ore 22:37

Seguo la tua storia da un po', ma non ho mai avuto tempo di recensirla davvero, volevo riservarmi questo momento per cercare di fare una recensione ben organizzata e abbastanza completa ahah
Bene, devo dire che nel complesso la storia mi piace, alla fine anche io scrivo su Elsanna, quindi non potevano non piacermi come coppia!
Il contesto dell'ospedale è molto originale e sono stata felice, una volta aperta la tua storia, di non essermi ritrovata un tema scontato, quindi tanto di cappello anche per questo.
I personaggi sono molto azzeccati e mi piacciono anche i secondari, come Kristoff, Punzy eccetera.
Forse l'unico piccolo punto dolente (ma davvero davvero di poca importanza) sono gli errori di battitura, ma capisco i tuoi impegni con l'università, anche io che frequento ancora le superiori non ho quasi mai tempo di rileggere bene i capitoli, perciò non è un grosso problema, te ne segnalo uno in questo capitolo: quando dici "... la mente che sta partendo per la tangenziale.", forse intendevi "tangente", te lo dico in modo che tu possa correggere, perchè per il resto il capitolo è perfetto.
Le emozioni che descrivi sono perfette e suscitano molta empatia, quindi complimenti, scrivi davvero bene.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, oddio sarà la prima recensione che faccio così lunga ahahah
Un abbraccio!

Marcelinee
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 12:59 am)

02/06/15, ore 12:40

Oooh il nuovo capitolo! l'attesa mi stava uccidendo dentro *w*, continua a darci dentro con gli esami e vedrai che andrà tutto bene!.

P.s: come sempre, bel capitolo grazie mille <3

01/06/15, ore 15:01

per un momento ho pensato avessi abbandonato la storia (meno male che mi sbagliavo).In questo periodo è normale non trovare il tempo per fare ciò che si vuole quindi non preoccuparti :).
io adoro la madre di Anna,aspettavo questo momento ormai da tempo,sua madre l'ha proprio messa alle strette anche perchè mi sa che Anna non avrebbe mai detto nulla.Bellissimo capitolo e Anna e Elsa come sempre sono dolcissime e non vedo l'ora di vedere che accadrà quando Anna saprà tutta la verità...al prossimo capitolo baci -A

01/06/15, ore 11:58

Capitolo Fantastico!!!
Non devi chiedere scusa, stai scrivendo la storia più bella di tutte.
Finalmente la madre di anna ha deciso di parlarle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e complimentissimi!!!!!!!!!!!!!

31/05/15, ore 22:31

Nuovo capitolo! (Yu hu! XD) Bello, mi è piaciuto. Non vedo l'ora di come si svilupperà la storia. L'ho già detto e lo ridico, questo fanfic è il meglio dei meglio!

30/05/15, ore 13:29

Bellissimo! Aspettavo questo momento da non so quanto tempo!! *.*
Aggiorna presto, ti prego!!