L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

25/12/16, ore 16:56

Ciao. Sto continuando la tua storia e mi sta piacendo molto. Mi piace come caratterizzi i personaggi. Poi la vicenda è interessante e sono curiosa di scoprire come andrà. Il personaggio di Elsa mi piace molto, anche Anna, diciamo un po' tutti. Sono rimasta molto dispiaciuta per quello che è successo ad Elsa in passato, hai reso bene la disperazione. Ci sentiamo più avanti.

21/12/16, ore 12:41

Ciao. Inizio ora a leggere la tua storia. Mi ha attirato da subito, fin da quando ho letto la trama. Come inizio non è niente male. Già adoro sia Anna che Elsa, sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. Poverina che brutta infanzia Elsa, ovvio che sia diventata così! Bene, continuerò sicuramente.

24/10/16, ore 13:27

Bello.
Potrei fermarmi qui.
Nella realtà credo che sia necessario spendere qualche parola in più come tributo alla scrittrice.

Non sono un appassionato di Fanfiction, presonalmente, ma lo sono diventato grazie ad un paio di autrici che hano saputo parlare al mio cuore con una delicatezza davvero mravigliosa.
Quindi, seguo con passione i vari capitoli in cui la storia sta dipanandosi e mi auguro di leggere presto i prossimi capitoli.

14/10/16, ore 17:17

Ciao,
Mi fa piacere un tuo ritorno, e ahimè! Sono in ritardo con la recensione... ma meglio tardi che mai, no? ;). Comunque parlando in senso pratico devo dire che più vai avanti con la storia e più migliori. Che sia dovuto alle immense pause, ti aiutano a riflettere bene? ;). Ormai le mura che Elsa si era costruita si stanno completamente sciogliendo, e questo non solo grazie ad Anna, ma a tutte le persone che la circondano, anche il gesto di Mandy mi ha stupito... pensi ormai di conoscere le persone o di averle inquadrate, ma alla fine ti sorprendono... come quello di prepararti una tazza fumante di te' o tisana ecc. Un piccolo gesto, ma pieno di affetto... a proposito di tasse fumanti, mi è piaciuto molto il monologo finale, mi ha colpito e allo stesso tempo mi ha trasmesso un senso di tranquillità, sollievo e mi sentivo felice... sarà che anche per me la tazza fumante è un rito, alla fine di ogni gionata, è una cosa bellissima. Bel capitolo, spero che scriverai ancora perché sei molto brava, alla prossima ;)
Anonymous

25/09/16, ore 23:04

siiiii! in questo momento nevica a casa mia!!!
dolce Elsa... continua così.. no n ho parole... attenderò all'infinito per questa ff!

24/09/16, ore 22:32

Sono felicissima di leggere questo capitolo, la storia mi mancava tantissimo! Le adoro, Elsa é bellissima quando parla a vanvera, non vedo l'ora che tornino insieme <3 chissà. Come la prenderà kai... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ;)

14/09/16, ore 15:11

Dunque dunque dunqueeeeeeee.
Finalmente rimetto piede in questo antro di EFP, non recensisco da un bel pezzo, ma naturalmente mi ricordo ancora come si fa! (forse...)
Comunque! Scoprii la tua storia parecchio tempo fa, quando ancora non shippavo questa coppia, ma grazie ad un'amica (che mi ha praticamente trascinata) e un po' grazie a questo racconto sono riuscita ad apprezzare l'Elsanna, ma quelle NoIncest, perché vedere insieme due sorelle mi sembra assai strano (ho una sorella anche io, quindi...).
Ritornando a noi, ho amato questa FF dal primo capitolo, amo davvero come scrivi e non lasci da parte nessun personaggio, cioè anche se Hans non appare sempre, si sente comunque la sua "presenza" durante la storia, e il personaggio che apprezzo di più è Marshall *3*
La trama comincia a coinvolgermi sempre di più e davvero ogni volta fremo per leggere un nuovo capitolo xD
Riguardo alle due, il loro rapporto mi ha fatto letteralmente sciogliere (citazioni ad Olaf puramente casuali) e la scena d'amore è sublime e anche commovente per certi versi, per le parole dolci che si dicono x33.
Il dopo mi ha fatto assai preoccupare perché dopo aver visto la reazione della rossa alla questione di Hans e il gesto di Anna nei suoi confronti mi hanno fatto andare in ansia e credevo che tutto fosse perduto, ma, leggendo questo capitolo la speranza di rivederle insieme non è svanita *^*
E niente, penso di aver detto tutto.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaaaoooooo *sparisce*

Haiwan

08/04/16, ore 16:57

Innanzitutto complimenti per la storia, i personaggi sono ben caratterizzati, riesco a visualizzare ogni scena, ogni dettaglio. L'ho letta due volte e mi ha sempre emozionato!!  E' la prima volta che inserisco un commento in una "Fic", ultimamente ne ho letto diverse anche in lingua inglese e ritengo (a mio parere) che questa sia una della più belle non potevo dunque non farti i miei complimenti. Mi auguro che tutto finisca per il meglio per le nostre amate protagoniste e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, continua cosi!

28/03/16, ore 00:13

Odddiooooo siiiiiii non ci credevo... !!! siii docissime... che si riavvicinano... sarebbe shokkante se tutta la situazione peggiorasse..
e comunque Kai cribbio con tutti i ragionamenti che hai fatto nonci seei arrivato!!! su su apri gli occhiiiii ;)

15/03/16, ore 10:47

Ciao,
mi fa piacere vedere che sei tornata, e che le due protagoniste, in qualche modo, si siano finalmente riconciliate, anche se forse è ancora troppo presto per dirlo. Anna che poi dovrà andare a parlare con la commissione interna... che dire? Speriamo che vada tutto bene o per lo meno che non sia niente che non possa risolversi. Il padre di Anna sembra sospettare qualcosa, ma chissà come reagirà quando saprà che un sua collega ha una relazione con la figlia? Oh, oh quando sembra che le cose cominciano andare verso la giusta direzione, c'è sempre qualcosa che ti tiene sulle spine XD. Bel capitolo, brava come sempre, alla prossima ;)
Anonymous_1592

13/03/16, ore 23:08

Che carine! Finalmente si sono parlate di nuovo! Kai avrà capito? Anna sceglierà marchall come avvocato? Gerda la aiuterà? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉 a presto 😊

09/02/16, ore 11:05

Mi fa piacere vedere che sei tornata ormai credevo che avessi deciso di abbandonare la storia o che eri morta ahahah scherzo ;). Devo ammetterlo, più vado avanti a leggerla e più mi sorprendi. La scena dove Anna, così piena di rabbia e collera, cerca di uccidere Hans visto che è completamente inerme è comprensibile ma allo stesso tempo così sbagliato, una scena veramente molto forte e intensa ti faccio i miei complimenti. Chissà cosa succederà ora che Anna e Elsa si trovano faccia a faccia, cosa si diranno? Aspetterò con ansia il prossimo, (nonostante tutto sono molto paziente), alla prossima allora ;)
Anonymous_1592

09/02/16, ore 02:58

Nooooo sono MORTA! lo ammetto.. per un momento ho sperato che Anna non sapesse fare una cosa del genere che possa essere la vendetta...
dopo la tua ff... mi sbagliavo çç...
ok.. oggettivamente ci sono rimasta... io non lo avrei mai fatto... ma ok..seguendo la fic... ci può stare... diciamo che è un punto molto pesante per i miei canoni..
spero che sta azione non causi più problemi sia ad Anna e a Elsa... e che il tipo rimanga dov'è.. U__U

complimenti comunque.. l'ho amata comunque,.. ho sussultato quando ho visto l'Aggiornamento... =)

08/02/16, ore 19:40

Yuppie! Sono super felice di poter leggere questo capitolo! Viva Anna che picchia hans!! Ecco arrivato il fatidico incontro delle nostre care due... Chissà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁 alla prossima 😉

08/01/16, ore 16:38

Ho cominciato ieri sera a leggere questa ff e non sono più riuscita a smettere, quindi posso dire solo una cosa: complimenti!
Credo che la leggerò altre dieci volte nell'attesa di un nuovo capitolo, ma questo non mi dispiace per niente, anzi passerei tutto il mio tempo a leggerla se potessi *-*
Brava e ancora mille volte brava! !