L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

20/05/15, ore 20:51

Questa fanifc è la migliore che io abbia letto nella mia vita. Mi ha preso subito e, nonostante la trentina di capitoli, me li sono letti tutto d'un fiato. Ieri sono andata a letto alle 3 che non riuscivo a staccarmene. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!

05/05/15, ore 07:44

Purtroppo era quello che pensavo, beh era scontato che prima o poi sarebbe venuto il momento di raccontare ad anna l'accaduto.
Grazie per il nuovo capitolo <3

04/05/15, ore 14:41

Aspettavo da un bel po' questo momento *w*
A quanto pare Anna se ne è fregata altamente della cicatrice, ma è anche vero che Elsa non le ha detto tutto, tenendo segreta la parte più brutta di quello che le è successo.
Le due ragazze sono sempre dolcissime tra di loro e mi piaciuto quando hanno iniziato a parlare di argomenti seri anche se erano in "quel" momento xD
Se è per sfornare un altro bel capitolo come questo, prenditi tutto il tempo che vuoi, carissima u.u
Alla prossima, ti mando un abbraccio!

04/05/15, ore 14:21

OMG!!!! Non ho parole...per esprimere la.mia soddisfazione su questo capitolo!!!! Mi piace che elsa si sia aperta con lei e anna l'ha capita... dolcissime... poi vabbè... non è neanche da commento la parte dopo bravissima..
ho amato l'ultima battuta dove anna si fa scappare il "pensiero" non se ne accorge neanche e elsa gli risponde...

04/05/15, ore 13:34

Wow mi sa che nn ci sono altre parole é bellissimo e molto molto intenso, mi piace sempre di più questa storia continua così

23/04/15, ore 18:22

Per mancanza di tempo recensisco brevemente (se lo volessi fare dompo finirei per dimenticarmene xD)
Sembrava tutto perfetto... un bacio di saluto, uno dopo pranzo, due coccole... peccato che Elsa abbia un grosso problema sulla pancia e che Anna è decisamente una persona curiosa. Ora la bionda dovrà spiegarle tutto... come ci rimarrà Anna? E chi è quel genio che sta avvelenando Hans, che vorrei stringergli la mano?
Ahahah alla prossima!

23/04/15, ore 03:51

Bel capitolo anche questo nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo anche se penso sarà moltp interessante da leggere

23/04/15, ore 02:57

Appuntamento a cuoriciniiii!che belle sono??e bravo kristoff che le regge il gioco!mmh forse è arrivata l'ora della verità per elsa..io sinceramente non vedo l'ora che glielo racconti!voglio vedere Anna che scricciolina la protegge a spada tratta!e Hans?avvelenato?poooverino(beccati questa maniaco!).alla prossima!

22/04/15, ore 22:54

OH MIO DIO, DIMMI CHE NON E QUELLO CHE STO PENSANDO O.O .
LOL a parte lo sfogo, grazie come sempre del nuovo capitolo e aspetto con ANSIA il prossimo <3.

17/04/15, ore 15:19

*arriva correndo*
Pufff uff, scusa il ritardo, ero in gita scolastica ^^'
Piuttosto interessante questo capitolo e molto bello (a parte un bast.. coff coff... pezzo di... coff coff... antipatico di nome Hans)
Elsa non si sente ancora pronta per parlarne con Kris e Anna, ma la capisco. Per fortuna ci pensa la rossa a distrarla! xD
Qualche cosa mi lascia presagire ciò che succederà nei prossimi capitoli... anche se non so se gradirei di più delle... coccole tra Elsa e Anna oppure lo schiattaggio malvagio di Hans. Si, sono una brava persona, lo so u.u
Il piano è geniale e spero vada in porto.
Alla prossima carissima <3

17/04/15, ore 10:00

Sarà anche la nostra fine se continua così!ahahah poi il brivido di essere scoperte dal capo/suocero/papà secondo me fa!coomunque, non vedo l'ora che Anna e Kristoff sappiano tutta la storia di Hans, ce la vedo la scricciolina che va nella camera e gli tira un pugno!

16/04/15, ore 08:43

Capitolo molto bello mi piace la complicità tra Kristoff e Anna e sicuramente la parte che mi é piaciuta di piú é stata quella del bacio, aspetto di leggere il prossimo capitolo

16/04/15, ore 01:14

Voglio anche io un bacio appassionato come quello tra elsa e anna... spero davvero che in queste ore che mancano tra loro nom succeda nulla di brutto... se si... sei una brutta persona... ;) ok scherzo sappiamo che è. Determinante per destabilizzare elsa... e avvicinarla ad Anna (aww) ma io le amo... mi piace come hai descritto il sentimento di elsa quella sua ansia scomparsa con la presenza di anna. Bravissima... ora agognerò e attenderò al prossimo cap. ..!!! :)

15/04/15, ore 21:34

Ciao
sono Anonymous_1592, trovo la tua storia bellissima, d'avvero. Semplice, lavorata con cura e, se proprio devo dirlo, sensuale al punto giusto. E poi è divertente, serio, romantico per niente smielato. In poche parole una lettura molto piacevole. Peccato solo che sia un po breve. E i colpi di scena poi sono incredibili, per niente facili in una storia, e per questo ti faccio i miei complimenti. Sei molto brava.
 Cordiali saluti, e buona continuazione.

10/04/15, ore 20:30

Ciaoo Christy! volevo congratularmi con te per la fanfic, mi ha completamente rapita! Aspetto sempre il momento che pubblichi il capitolo nuovo xD Senti, ho una domanda che mi faccio da tempo..e magari te lo hanno anche già chiesto, ma abbi pazienza.. tu studi medicina?