La storia di un Amore
di Crystal eye

12/02/17, ore 13:50

Letta tutta! Molto bella! La lettera poi di Estele mi ha fatto piangere...mi sono ricordata di quano ami HP *si chiude in un angolino e rilegge la saga daccapo partendo dalla Pietra Filosofale*

12/02/17, ore 12:20

Ma Juliet?? Sul serio la storia é stata più bella di quanto mi aspettassi, ma c'è un vuoto enorme causato dalla mancanza di spiegazioni sulla sorella gemella di Lily... comunque complimenti davvero. Mary Evans

03/12/16, ore 22:14

Ciao Cry!!!
Oh che dolci (*tossisce*) volevo dire... che perfidi questi due, uccidono uno per l'altra, si fanno incantesimi, io conintuo a ripetere che lui non la merita, però, anche se lei tira fuori il meglio di lui (che non gli impedisce di usare incantesimi contro di lei o uccidere gente, ma è tu sai chi! Lei sta facendo un gran lavoro in realtà ) e poi il bimbo... avremo un bellissimo e dolcissimo *tossisce* spietato assassino,adorabile
<3 <3
Comunque nessun'altra potrebbe essere la sua regina!
Baci Dro

03/12/16, ore 21:55

Ciao Cry...
sto un po' giù! Ma come hanno ucciso Kricke ed hanno dato la colpa ad Hagrid, cioè lo so che è successo però che triste.... E poi Walburga, bella batosta! Tié ochetta giuliva! E ora Grindelwald cosa vorrà? Poi mi piace come lei glielo ha detto così con non chalance e sa che lui non glielo dirà mai (per ora almeno)
(Ps scusa ancora)

Ciao ancora!!!
Allora Estele vai e conquista!!! Dai dai! Anche se lui non la merita mi dispiace, e come fa a sopportare che abbia il serpente più inquietate dell'intero universo (quel coso supera Ca, il cobra reale e le vipere sommate insieme) resta un mistero! Comunque è proprio forte! Ho amato il flashback! Hai dato il giusto brivido alla cosa...

03/12/16, ore 21:26

Ciao Cry! Allora (scusa , tu sai il perché...) la storia è geniale io amo Estele ed il rapporto che hai delineato tra i 2 sono troppo pucciosi (o ciopi dipende da che parte dell'Italia vieni)... poi lei è caratterizzata benissimo è forte decisa! È la donna perfetta per lui, perché potrebbe tenergli testa!
E poi i suoi poteri sono troppo belli... poverini che dopo un anno devono essere già separati...
Passo al prossimo
(Ps scusa ancora!!!)

29/08/16, ore 19:29

Mi piace un sacco la tua storia , mi dispiace tantissimo per la morte di Estele!!! Spero vivamente che la verità venga a galla, non vorrei trovarmi alla scena della morte di Lily, la profezia su Harry ecc... E che fine farà Juliet? Le due sorelle si ritroveranno? Riuscirà Tom a ritrovare le bambine? Saprà tutta la verità ?
Fammi sapere!
kisses
daeneryshaileen

25/08/16, ore 16:04

Eccoci qui... giunti al termine di questa  (a mio parere) meravigliosa fanfic....
che dire ....finale bellissimo , senza deludere le aspettative , il sacrificio della"Principessa" è stato straziante quanto necessario...
Sono sicura che Tom Riddle , ormai divenuto Lord Voldemort ,  non la dimenticherà mai....e un giorno forse la ritroverà nei suoi pensieri piu intimi laddove nemmeno il miglior Legilimens potrà varcare quella soglia....sarebbe una bella idea per l epilogo nonche capitolo finale.
Io continuo a farti i miei piu grandi compliementi è stata una bella iniziativa ! forse terminata un pochino presto per me che sono appassionata ma cmq molto molto carina.
Spero di poter leggere di nuovo qualcosa su Tom Riddle scritto di tuo pugno e magari mi farai di nuovo emozionare cosi come adesso.
Un caro Saluto e tantissimi complimeti ! ;)
Con affetto
HalenaRiddle91

(Recensione modificata il 25/08/2016 - 04:06 pm)

21/07/16, ore 14:42

Ciao! Dunque ...partiamo del presupposto che Tom Riddle è il mio personaggio preferito...(sopratutto quello interpretato da Christian Coluson) ......poi una parola per recensire la tua storia (dato che è la mia prima recensione in 5 capitoli) uhm......vediamo.... MERAVIGLIOSA...oppure STRAORDINARIA oppure BELLA BELLA BELLA?
E' completa di tutto ....punteggiatura e pochissime se non rarissimi errori di ortografia.... ( ma io non sono una critica letteraria e con tutto il rispetto lascio questo lavoro a loro) quindi sono SONTUOSAMENTE SODDISFATTA della storia....
Bella fresca e nuova..... un lato di Riddle che non si percepisce mai nel libro e in pochissime storie su questo sito che ho recensito con altrettanto entusiasmo.
So che verrò criticata molto ma onestamente la coppia Tom/Bellatrix non è che mi entusiami molto ..... mi sembra una coppia scontata e anche...un po maliconica...nel senso che bellatrix si sente spesso " usata " dal suo padrone...o almeno questo è quello che percepisco.
Invece il fatto di avere un personaggio diverso , nuovo a cui Tom si affeziona fino ad averci un figlio (due gemelle) ( visto come sono attenta??? :D ) rappresenta una sfaccettatura diversa che secondo me piace a molti, tranne che alle LADY OSCURE.
Anche io vorrei scrivere una storia su Tom , in realtà ce l ho in mente da molti anni...ma non ho il coraggio di scriverla :D
In conclusione : la storia è bellissima , Tom e la sua consorte e il contesto anche.
PS: aggiorna il prima possibile!

01/03/16, ore 13:37

ciao ! Mi sono imbattuta per caso in questa storia e mi è piaciuta un sacco tant'è che l'ho letta tutta nel giro di due ore senza staccare gli occhi dal Pc! Mi piace tantissimo la storia e i protagonisti per non dire ... Tom si sa *-* il mio primo amore e poi Estelle anche lei mi piace come ragazza! Spero di continuare a leggere sono curiosa di sapere se avremo un fiocco rosa o azzurro o doppio( gemelli) *O* spero che non ci fai attendere troppo !
A presto Haileen

(Recensione modificata il 01/03/2016 - 01:37 pm)

E rieccomi qui con una nuova recensione.
Zan Zan Zan, la cara Estele pensava di trovare ancora il suo Tom e invece è rimasta fregata, a questo punto della storia si inizia già a vedere il carattere dispotico del Signore Oscuro, non sarebbe lui altrimenti, la principessina, citando lui, non dovrebbe essere tanto sorpresa, l'amore è cieco in questo caso.
Il modo in cui descrivi Tom mi piace sempre di più, è perfetto; mi piace la parte in cui prima Estele gli dice dei suoi genitori e poi gli dice che lo ama, lo hai sconvolto al punto giusto, oserei dire che è anche carino quando fa così, eh eh eh eh eh, lo rende più umano.
Che dire sono sempre più curiosa di andare avanti con i capitoli e con la storia, voglio proprio vedere come continua, anche perché il finale lo so già ahahahahah
Continua così, a presto
Fay

23/04/15, ore 23:02

Eccomi qui a recensire.
Che dire, che dire, come primo capitolo è molto bello, mi piace come hai introdotto la piccola Estele e l'impatto che ha avuto nella vita del nostro caro Tom (ero ironica sul caro xD).
Ho trovato interessante come hai riprodotto il carattere di Tom, chissà come mai, ma penso che se non fosse diventato il signore oscuro, sarebbe stato un tipo geloso della sua donna, ce lo vedo bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò al prossimo capitolo dato che entriamo nel vivo della storia (anche se lo so già, eheheheheh).
A presto
Fay

17/04/15, ore 17:24

Oddio Oddio Oddio che bello ^^ mi piace moltissimo!!
Allora il capitolo è dolcioso *.* in genere odio vedere la versione di Voldemort che s'innamora eccetera perchè per me è sempre stato un sociopatico privo di emozioni ma qui è reso benissimo! (mi chiedo se il padre e la madre fossero rimasti insieme e si fossero scelti per davvero, o semplicemente fosse stato cresciuto dalla madre...forse sarebbe stato diverso? Non so!)
Ad ogni modo, ho trovato solo un po' esagerata e improvvisa l'accoglienza dei nonni Riddle, non so perchè ma li ho sempre avvertiti distanti, rigidi e scettici e quindi non ce li vedevo così ''aperti'' soprattutto rispetto a uno che non hanno mai visto. Si giustifica con l'estrema opposizione di Tom senior, e mi sarei immaginata (nel caso in cui i nonni l'avessero cacciato) che fosse stata Estele a 'salvare il giorno' e a trattenere Tom dall'ucciderli...ma va bene uguale eh, è solo io come l'avrei fatto se la storia l'avessi scritta io...troppo cattiva Estele dai! ahahh vabbè ma del resto è la degna sposa di Tom...e poi è diventata mangiamorte!
Mi piacciono molto le interazioni fra loro. Sono veramente carini (e io sono Grifondoro, quindi manco sono di parte!) Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere dello sviluppo della gravidanza e della nascita della famiglia ^^ Ben riuscita è anche la scena fra la tizia che ha la coppa di Tassorosso e Tom, decisamente ben scritta! (è una specie di 'prequel' al ricordo che Silente mostra ad Harry nel sesto libro, giusto?) Bene bene, direi che dopo questa bella recensione levo le tende e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni
Averyn

22/11/14, ore 12:53

Che bello sto capitolooooo quanto mi è piaciuto!!! Sa proprio di Serpeverde!!!! Ahahaha vediamo i nuovi sviluppi....questo capitolo non mi pare di averli letto prima che lo pubblicassi giusto???
Mi piace molto :) un bacione
Averyn

30/07/14, ore 23:49

Dalla prima volta che ho letto questo capitolo la storia mi è piaciuta un sacco...anche se per me è impossibile vedere Voldemort innamorato, la storia funziona :D ;D ripubblica presto.
Brava cicci!!!!!
Bacioni Averyn