Psst mi fai copiare?
di overdosya

29/05/15, ore 22:15

NO NON PUÒ ESSERE FINITA ; ____ ; ok, calma. Questa ff è stupenda, amo il carattere di Kai, amo la ff in sè adesso che l'ho finita mi sento vuoto ( .. ) ma almeno è finita bene e non ho dovuto passare la giornata a piangere / ? Amo questa ff basta è stupenda e loro sono bellissimi ; ___ ;

26/08/14, ore 14:27

.....NOOOOOOOOO!! NON È FINUTA. QUESTA NON È UNA STORIS CONCLUSA VERO!? Tranquilla Enchi, non lo è... Tranquilla... No ma che io ho cominciato a leggere questa cosina dal primo capitolo e sono cresciuta con essa (?).... ;-; Non può essere finita. Che poi loro vecchietti alla fine son qualcosa di stupendo. Non immagini quanto ho gradito leggere questa storia. Grazie all'autrice e alla traduttrice! ;-; *inchino*

22/08/14, ore 13:09

Ahahhahha povero Jongin!! Mi sa che alla fine chi ha sopportato di più è lui ahhahahha XD

20/08/14, ore 00:15

...Forse sono bipolare. Sì, perché alla parte "wtf" ero tipo "AHAHAHAHAAHHAAH MA CHE CAZZ- AAHHAAHAHAH IL PARACADUT- PUAHAHAHA" eccetera... E poi il finale. Ho pianto. Cioè si sono un'idiota (anche io *^*).
Nooo non può essere il penultimo TTATT Ho seguito questa fanfiction fin dal primo capitolo... E adesso che sta per finire... È come vedere il proprio bambino crescere e poi diventare grande, per poi andarsene *poeta time*.
Boh non ho mai riso così tanto in vita mia, quasi.
E boh, conplimenti alla traduttrice! Se non fossi così brava sicuramente non mi avresti fatto questo effetto. u.u
E poi conplimenti all'autrice, è una fanfiction semplicemente fantastica. :')
Probabilmente recensirò anche l'ultimo capitolo, mi preparo psicologicamente.
Bye bye~ saranghae buingg! <3

18/08/14, ore 13:10

Ahahahahahah!!! O madre de dios, sto morendo dalle risate!!! X'D troppo bella questa scena, sono idioti e dolci allo stesso tempo! <3.<3 è un peccato che stia finendo, ma cmq mi sono divertita un casino. Grazie ancora ^^

18/08/14, ore 00:39

Oooh che cuccioli!!! Cariniiiiii !!! Avevi ragione è proprio bello questo capitolo! E lo hai tradotto veramente bene ;)

17/08/14, ore 23:08

Mi chiedo cosa voglia fare kyungsoo con le forbici.......ahahahahajajajajajajjajajajajaaahahahajajajhhhahahah kyungsoo che ce la grande e troppo loll omg il pitone la scimmietta crepo

17/08/14, ore 02:24

Ah peccato che non puoi tradurla così com' è l'originale, ma cmq rimane bellissima. Grazie ancora per il tuo lavoro ^^

17/08/14, ore 01:48

non ce la faccio sto morendo dal ridere ahahahahahah MA TI E SALITO LO SPERMA AL CERVELLO e poi la negoziante che dice VOLETE DEI PRESERVATIVI e Kai SI I PIU GRANDI omg ......... ahahah la prima volta si erano incastrati la testa nella maglietta lol

15/08/14, ore 17:55

Oooh ma che belli questi 3 capitoli!!!! Ora spero che tu possa tradurre la seconda parte perche davvero mi piace molto questa ff :)

15/08/14, ore 00:50

Waaa adoro questo capitolo!!! Davvero fantastico *^* sei davvero brava nella traduzione ;)

14/08/14, ore 18:04

Daii.. sono troppo belliiiii!!!
Sono più cucciolosi di un coniglio travestito da panda tra le bracia di un Baekhyunnie con un costume rosa da cameriera addosso (Channie apprezza).
Scusa la ChanBaek purtroppo è nel cuore *w* così come la KaiSoo!!
Sono contenta che sei tornata con questo meraviglioso capitolo.
Hai tradotto B E N I S S I M O!
Ma questo già lo sai ;)

Sappiamo già che Kyungie è mestruato, ma qua si vede come se fosse concreto.
Jongin.. sta volta è lui che mi fa pena. Dovrà sopportare il suo "dolce" fidanzato.
Però a me fanno sempre ridere :3

Sbaglio o questa storiella sta finendo? :') È stata bella eh..
Grazie per aver condiviso con noi questa bellezza, dovresti ricere un camion pieno di medaglie al cioccolato (?)
Però.. quando.. scopano?
OK, no, devo essere più fine e delicata!
Mi scusssssssssssoo TTwTT

Ancora tanti complimenti!!!
...
E ancora mi dimentico qualcosa.

Ma non importa, tanto non cambierò mai.

Un bacione!.

\(*Q*\) Iruky

14/08/14, ore 01:07

Okay okay volevo recensire una volta finita la ff ma questa attesa mi sta ucCIDENDO sono due giorni che la riapro per vedere se hai aggiornato e sto morendo perche questa ff mi intriga troppo
e sopratutto ci abbandoni in finali dEL GENEREEE
T_____T
grazie per la tua traduzione apprezzo tantissimo♡♡

12/08/14, ore 01:15

Oooh mamma mia quanto ho adirato qs 5 capitoli, soprattutto l'ultimo *^* qs è la mia coppia preferita **
Grazie x la traduzione :)

11/08/14, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!
Ok, spremiamo le meningi: ti adoro più di Chanyeol che osserva un Baekhyun vestito da coniglietto mentre mangia una carota ricoperta di caramello e mashmellow (non ricordo come si scrive lol)
Questo capitolo è stato trooooooooppoooo zuccheroso!! Più o meno, Kyungie ha riso in modo inquietante di nuovo xD
Poooi.. credo che Jongin sia stato picchiato (?) o mi sembra?

Sospettavo che il "regalo" di Jongin fosse un bacio, ma sono stata zitta, buona buona, davanti al pc :3
Però non pensavo che Kyungsoo si lasciasse baciare, poi con quelle emozioni (suona male, ma vabbè tanto non sono strumenti musicali xD), senza dargli nemmeno uno schiaffo.
Si vedrà in futuro <_<

Ho letto come sempre l'angolo autrice-traduttrice-non so come definirti ah si: personafantasticachestatraducendounastoriaaltrettantofantasticainunalinguaimpossibiledalmiopuntodivista!
Comunque, leggendo quell'angolo, ho visto che hai scritto del carattere del precedente capitolo! Dimmila verità, stavi pensando a me ;) ti sei affezzionata eh.. xD

Tranquilla lo so, non ho speranze D:
ahhaha, adesso mi prendono per una specie di maniaca.

In conclusione (come dicono gli youtuber): sei stata bravissima a tradurre e non importa se non metti mille capitoli in un giorno, sono perfetti anche così. Non devi complicarti la vita per accontentare tutti; esiste una cosa che si chiama "pazienza" prova a spiegarlo alle persone che ti mettono fretta!
Ti ringrazio per ciò che fai, per il lavoro che fai! B R A V I S S I M A.

Ora, sparisco (?) e tento di montare un maledetto video sul pc!
Posso farcela !!

Un bacione!!!