Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

17/11/08, ore 21:54

ahaha, che carino Mello, è troppo forte, bello l'abbinamento fumo cioccolato cioccolato fumo... mi piace troppo questa ff!!! aspetto presto l'aggiornamento, kisses

17/11/08, ore 16:52

Buhaaaa adoro adoro ADORO questa FF ** è bellissima **

17/11/08, ore 16:03

finalmente il terzo capitolo *W* che bel cu- emh...cadenza di passi che ha Matt XDDD Aspetto con ansia il prossimo! Non farti aspettare ;D

16/11/08, ore 21:13

Scusami...cancella la recensione precedente!^^'' deve essere successo qualche casino mentre scrivevo!^^''...comunque ripeto che i capitoli sono veramente meravigliosi! Mi sono piegata in due dalle risate!XD La storia è veramente bellissima e finisce subito nei preferiti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!XD Tantissimi complimenti!^^ ciaoo!!

16/11/08, ore 21:05

ciao! ho letto di file tutti e tre i capitoli e sono veramente stupendi! Mi sono ammazzata dalle risate, qui mello è veramente tutto una comica! XD Mi piace molto la storia e aspetto con ansia il q

16/11/08, ore 20:13

ciao!! io penso di averti vista ai lucca comics!!!!!(vabbe' con tutti i cosplay di death note)...comunque bella fic!!

09/10/08, ore 15:24

ciao! posso solo dire una parola! CONTINUA! +__+ bello voglio il seguito! e sei gia' nella lista dei preferiti ù___ù aggiorna presto! Ciao, Alynna

28/09/08, ore 22:56

vedo che lo fai boccheggiare parecchio il povero mello! insto cap. nn riesce nemmeno a prendere la penna,però è così dolce in questa fan fiction *.* -me con occhi sbrilluccicosi- (ma che c***o dici? va fan c**o!! ndmello) (mellino caro nn ti agitare che poi ti sale la pressione e...muori ndkoku) (-mello si fa scongiuri di ogni tipo baciando il crocefisso-) ok dopo la sclerata assurda ti saluto e ti lascio i miei complimenti: sei riuscita a scrivere una storia divertente ma anche tenera... w l'adolescenza dunque (soprattutto come si manifesta in questo strinzissimo near) e al prossimo cap.

28/09/08, ore 21:45

Fantastica! adoro Matt e Mello...e questa storia sembra molto interessante :) aspetto presto il seguito! kiss a presto...e complimenti ancora XD

28/09/08, ore 19:42

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE SO MUCH THIS STORY!!!!!!!!!! Complimentoni, mi piaciono un mucchio le tue caratteri

28/09/08, ore 14:29

*canticchia* maaaaaatt, maaaaaaaaaaaatt e maaaatt vincerààààààà... Ok , contegno,mi è piaciuta xD è troppo forte e voglio il seguito *__* Near è un grande, Matt il mio dio, mello lo tralascio perchè potrei offendere ù_u MATT'S RULEZ!

27/09/08, ore 23:18

Uuhhhhh,che carini, Mello è così imbranato, speriamo che "i cricetini facciano girare la ruota" e che riesca a comportarsi in modo normale con Matt,chissà, invece, come si comporterà lui. Aspetto presto il seguito. Kisses

27/09/08, ore 22:20

molto simpatica questa ff, è carino una volta tanto vedere Mello così in difficoltà, sono curiosa di conoscere il seguito della storia e vedere che ruolo hai deciso di dare agli altri personaggi.
sono anche curiosa di scoprire se Near indovinerà quello che passa per la mente di Mihael e cosa farà uhuh XD
beh, al prossimo aggiornamento, bye-byeee

27/09/08, ore 20:46

ma ciao!!Allora è da poco che ho letto la tua ficcy e ho deciso di venire a commentare xD calcola che questa ficcy è stupenda....MELLO RULEZ è stupendo!!!^_^ continuala prestissimissimo!!! kiss8

25/09/08, ore 22:32

la storia si preannuncia proprio bella! èscritta molto bene, complimenti! cercherò di seguirla regolarmente,anche perchè mi piace il carettere di questi personaggi: near un po' più sveglio(meno atono), mello più imbarazzato e innamoratoe matt figo da far paura!!! aggiorna presto ^^(una cosa potresti scrivere con un carattere un po'più grande?)