Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

07/07/09, ore 15:33

eheheh stupenda! adoro questo capitolo! Matt: divertente, tenero ma MANIACALE *-*! Ryuuk è davvero fissato con 'ste mele... per non parlare di Mello! Approposito: L! QUELLE ERANO LE MIE MANETTE E ORA SI SONO ROTTE! PERCHè *BEEEP* GLIE LE HAI DATE? [scusa... ma le tue non erano quelle nere pelose ndL] Ehm... Si, anche... e poi: COME HAI OSATO TRADIRMI CON QUELLA TESTA DI *BEEEEEP* DI UNA LAMPADINA (light u.u)? [o.o.... *fugge via* ndL] è.é Stanotte me la pagherà cara!! Tornando a noi aspetto con ansia il prossimo capitolo CIAO e A PRESTO! By Luchia&L(che se l'è fugata)

07/07/09, ore 14:41

aaaaaaah!!! *____________________* che bello matty ubriaco! a Mello puoi farne passare quante ne vuoi , se poi finiscono così! *-* tu continui solo ad accennare a Light e Ryuuzaki ç_ç continuerò a leggere solo per vedere un capitolo su di loro! xD scherzo, -^^- mi piace come scrivi, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! *w* Kira.<3

07/07/09, ore 14:08

Nuuuuu povero Mellino amorospo! cmq sia adorabilissimo nei panni della mogliettina^^ chappy stupendo, i miei complimenti <3

07/07/09, ore 13:22

Ehm ò_o ciao... Credo di aver recensito il capitolo 1 al posto del 9... lo so sono imbranata persa =o= Stavo leggendo le recensioni e dopo aver letto l'ultimo capitolo mi era venuta voglia di dire la mia ,ma me son trovata la recensione nel cap 1! XD Chiedo scusa per la mia imbrabataggine! ^^ Comunque volevo farti i complimenti, oltre al fatto che scrivi davvero bene la storia è bellissima! *-* Vero

07/07/09, ore 13:13

*O* questa storia è fantastica! La seguo dall'inizio ma non ho mai avuto la voglia di recensire: ho cominciato a leggerla un giorno e... non so... i personaggi mi sono sembrati così dolci *-* e in questo periodo ho voglia di tenerezza! (era appena finito Death note ç__ç) Comunque merita molto, io ADORO Mello super isterico cioccolato-dipendente XD e Matt è troppo figo e maliziosetto, poi da ubriaco *Q* LO VOGLIO ANCHE IO!!! Mi ha fatto morire anche Ryuk! In versione umana, descritto come lo hai fatto te fa sbellicare dalle risate! Con l'ultimo capitolo poi ho riso fx XD Va beh, attendo il seguito ^-° Ciao Ciao! Vero

28/06/09, ore 14:54

Bello, bello, cm sempre... è estate e non riesco a collegare il cervello...non sono più capace di fare commenti decenti...ma sappi che mi è piaciuto molto... =]

27/06/09, ore 22:09

HIHIHIHIHIHI!!! bellissimo!! questo capitolo mi ha fatto SCHIATTARE dalle risate. Specie la parte: "Dal mio punto di vista pareva più un Gobbo di Notre Dame imbaccuccato in un Burka." hahaha!! e poi vogliamo parlare dei genitori che nascondono i loro pargoli dalla vista di Matt e Mello? hai creato qualcosa di decisamente indimenticabile, una fic con i controfiocchi! ah, non se ne trovano tante così! Continua a postare, mi raccomando, e non farci attendere troppo!

27/06/09, ore 11:58

Noooo cavoli !! xD Ma chi se lo sarebbe aspettato LIGHT vestito da March Hare !? Avrei scommesso un braccio che fosse Ryuuzki ( questo vuol dire che se ti arriva un pacco a casa in posta celere, non è una bomba, ma un mio braccio è.è ). Complimenti ancora per il capitolo, anche se ci hai fatti aspettare davvero tanto tempo U.U ... Diciamo che io poi dovrei tacere, visti i miei tempi xD Auguri per il concerto !! *-*

26/06/09, ore 14:29

Wow, finalmente il nuovo capitolo e come sempre bellissimo!!! I costumi sono tutti bellissimi e non sai cosa farei pur di vederli conciati in quel modo, comunque il migliore è...Light vestito da coniglietto!!! Sono scoppiata a ridere come una cretina appena l'ho letto (bhè, allora è tutto normale ndtutti atipatici ndme). Spero che aggiornerai presto. Kisses

19/06/09, ore 18:37

Ma come diamine li hai conciati XDXDXD giuro non riesco ad immaginarmi matt con quei pantaloni, ma mello .... *ççççççççç*!!! Cambiando discorso alla fine sei venuta alla fumettopoli del 10 maggio? io siiiiiiii forse mi hai vista ero vestita da light con una mela in mano, il peluche di L sotto l'ascella e urlavo per tutto l'hotel che non trovavo il volume 1, 2 e 7 di death note... che pazzoide che sono U.U peccato che ci sono rimasta solo fino alle cinque ç_ç... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO

19/06/09, ore 18:36

Capitolo STRABELLISSIMO!!! Bene... Grazie a te ho riempito 5/6 bacinelle di bava >.w< (Ps: L versione cappellaio matto è MIOOOOOOOOOO!!)

19/06/09, ore 08:31

Sì sì, io mi ci imbuco a quella festa! XD E pooi mica mi perdo il cappellaio matto, no? XD Le demonia... *ç* Quanto adoro quelle scarpe! Le adoro da quando ho cominciato a leggere Nana! Comunuque scrivi davvero bene, me li vedevo davanti agli occhi, quei due fiQuazzi camminare... io stavo sbavando alla festa, sìsì *me scuote la testa convinta* che dire... un ringraziamento a Ryuk per le demonia! CMQ capitolo beeeello. Ma aqggiorna prima *senti poi chi parla...*

17/06/09, ore 18:42

adoroadoroadoro si si OwO DEMONIA OwO Mello.. dai che sei bellisshimo1! OwO *corre alla festa* *non la vedi più perchè è sparita in mezzo alle ragazze che guardavano mel e matty*

16/06/09, ore 20:09

Io cerco d'essere gothic lolita -w-" ma mancano i fondi per acquistare i vestiti .___. in ogni caso le Demonia sono bellissime, e volevo comprarle ç_ç ma mia mamma non me l'ha concesso .___.
Capitolo stupendo, aggiorna presto! <3

16/06/09, ore 13:16

Yay, fantastica. *_________*
C'é qualche piccolo, minimo, errore di distrazione o di digitazione, ma niente di rimproverabile.
Odio notare le cose. -w-
Complimenti, l'humor sano che trapela da ogni riga è qualcosa di incredibile. <3