Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

01/03/13, ore 18:25

oddio, muoio. non so cosa mi abbia stesa di più, se il fatto che Mello abbia dato un nome alla moto, o le TREDICI apple pie, o... non lo so. e l'idea di ciò che accadrà nel prossimo capitolo mi TERRORIZZA. buona fortuna, Matt!

19/01/13, ore 00:18

tu mi ucciderai!! ti giuro, stavo per morire dalle risate. non scherzo. e poi Matt è dolcissimo <3! mi piace veramente tanto la tua storia, aggiorna presto! :)

11/01/13, ore 23:32

Ma che dolcezza che è Matty ** oh oh estasi!! Amo questa storia!! Basta sono sempre più perfetti insieme <3 Nessuno poteva trovare un regalo migliore per Mello xD Complimenti e al prossimo capitolo :)

06/01/13, ore 20:40

Ma io così mi sciolgo ❤o❤ è un capitolo dolcissimo e va benissimo a braccetto con l'atmosfera natalizia del tempo della storia. Ok, il regalo di Matt è qualcosa di davvero favoloso... è così ajdhejxjos ❤o❤!!!! Aspetta, frena frena frena! Troppi cuoricini in questa recensione! xD Bene, calmiamoci e iniziamo col dire che questo capitolo -questo 'parto'- è davvero fantastico, forse per l'animo da piovra di Matt o per la storia del conto. E' tenerissio ❤o❤ -oddio, altri cuori!- e poi mi sto immaginando la faccia di Mel quando vede la moto ahahah, indescrivibile ^-^ Coooomunque, mi è sorto un dubbio: ma la madre do Mello o sa o no che lui e Matt stanno insieme?! Probabilmente mi sono persa qualcosa v.v spiegamiii E' un peccato che alla fini non sia successo niente (è.é comprendi) Mel... Sei proprio sicuro che avete SOLO giocato alla play??? Andiamo è una cosa che mi aspetterei dal caro Matty ma tu, di notte col tuo ragazzo *scuote la testa* ndMello: Fatti i cavoli tuoiii *agita il martello di gomma(?)* Ahahaha ok, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Uni. Adesso sperperiamo cuoricini XD ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

14/12/12, ore 19:57

sino ad ora sono stata una silenziona lettrice non iscritta, ma ora mi sono iscritta... quindi sono arrivata fin qui per rompere.

bene, inizio col dire che amo questa storia *-* Matt e Mello sono così pucciosi (sorvolando sul fatto che sono terribilemente OOC, ma fa nulla... anzi meglio... LOL)
e L mi fa morire, AHAHAHAHAH... soprattutto in quei momenti in cui viene placcato da Light perchè sta per raccontare certe cose private.
e poi mi hai umanizzato Ryuk, che figo *--*, e Near... tutte a lui capitano! (ma fa nulla perchè il puffo bianco mi sta antipatico xD)

ok, ho scritto più scemate che cose serie... aspetta, io non ho detto nulla di serio O.O
vabbè, quando dico che la tu storia mi piace sono seria... LA TUA STORIA MI PIACEEEE!!!

purtroppo però aggiorni davvero molto poco (meno male che sono paziente) aspetto con anzia il 'pranzo di Natale'...
la madre di Mel non sa di lui e Matt vero? xD se ne vedranno delle belleeee.

*salta fuori Mello che le tappa la bocca con lo scotch perchè non ne può più di queste cretinate*
Mello: ok, io riporto questa folle in manicomio. scusa se ti ha mandato in pappa il cervello con le sue scemate!

12/12/12, ore 19:09

Ma quanto è carino Mello che va a incontrare i genitori di Matty :) Sono la coppia perfetta xD Non vedo l'ora di leggere la giornata di Natale :D Buone feste anche a te :) Alla prossima :)

10/12/12, ore 16:26

Ti perdono solo perchè sono affezionata a questa fic (essendo la prima che ho mai letto)
Però non ci conosciamo dato che l'ho scoperta solo dopo la tua partenza! :)
Non l'ho ancora letta, ma non vedo l'ora di farlo.

15/11/12, ore 19:26

Oddio siiiii ** finalmente quei due si sono decisi :) questo capitolo è ... Semplicemente bellissimo ** Aspettavo questo momento dall'inizio della storia xD e poi Mello ubriaco ha il suo perchè (anche se non è arrivato al punto di importunare i bicchieri come Matt) :) Fra l'altro hai aggiornato in pochissimo!! :) Sono contenta che ti piaccia il mio avatar (Queer as folk forever **) Complimenti e al prossimo capitolo :)

08/11/12, ore 19:30

uhuhhu finalmente ci risiamoooo *WW*
povero povero Mello, ahahaha, avrà fatto delle facce fantastiche X°D e comunque lo sosterrò sempre fermamente v_v
attendo con ansia il prossimo capitolo, smakkete :*

P.S: ok, credo proprio di averti visto al Lucca Comics, in uno dei miei pochi momenti senza allucinazioni a sfondo mistico. Che figata Sesshomaru **

05/11/12, ore 21:09

Non ci credo,finalmente un'altro capitolo sono tre anni che aspettooooo xD Finalmente ho l'occasione per dirti che adoro la tua storia :) Mello geloso in questo capitolo è bellissimo xD Anche io sono stata a Lucca e penso di averti visto ^^ Comunque complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di leggerlo presto :) Alla prossima ciao :)

17/10/12, ore 22:21

E' troppo divertente :DDDDDD  fantastica,mi è piaciuta proprio!E' ironica, sensuale e, se prendiamo le reazioni di Mallo alla vista di Matt, realistica. BELLA :)

09/08/10, ore 22:24

Non ho la più pallida idea di come iniziare questa recensione, penso sia giusto dirlo. Probabilmente non la noterai nemmeno, in quell'enormità di commenti che ricevi, però ci tengo a scriverla ugualmente. Ci tengo davvero, date le emozioni che hai suscitato in me e le risate che mi hai fatto fare.
Trovo questa storia veramente perfetta, nella sua semplicità. Il tuo modo di scrivere è davvero particolare, ho trovato qualcosa di simile in pochissimi autori e autrici, e sono per questa particolarità tra i miei preferiti. Inutile dire che anche tu rientri nella categoria.
Hai un umorismo davvero particolare. È la terza volta che uso questa parola, ma non mi viene altro per descrivere quel modo di scrivere tutto tuo che mi strappa sincere risate. Non cadi nel banale, nel demenziale sfrenato, nello stupido. Questa fanfiction è comica, comica davvero, come poche ne ho lette. Un umorismo pungente, lo hanno definito in una precedente recensione. Non potrei trovarmi più d'accordo. Trovo il carattere di Mello realistico, IC, perché è così che io penso sarebbe se si fosse potuto godere la propria giovinezza, così come gli altri. Matt è adorabilmente demente, non stupido, proprio demente, uno di quei ragazzi che non puoi odiare e davanti a cui non puoi rimanere serio o triste. L, Light, Near... Sono splendidi, semplicemente splendidi. E, lasciatelo dire, la "umanizzazione" di Ryuk è stata un vero colpo di genio. Non mi sarei mai aspettata di vederlo in forma umana: un ragazzo punk, un po' inquietante ma, alla fin fine, per niente pericoloso e tanto simpatico. Ho detto "vedere", perché con la tua scrittura sei capace di far realizzare nella mente del lettore quanto sta leggendo in quel momento. Trovo sia meraviglioso.
Concludo (forse) questo papiro precisando che è da prima che mi iscrivessi ad EFP che seguo questa storia, è stata una delle prime che ho letto, e la trovo tutt'ora una delle migliori. Mi è piaciuta così tanto che ho persino fatto uno schizzo del primo incontro fra Mello e Matt, quel momento in cui si sono notati per la prima volta. Una specie di fumetto, insomma.
Ho solo una piccola, piccolissima critica da fare: i tempi. So che dovrei essere l'ULTIMA persona a poter parlare (e proprio ultima, dato che ho impiegato 7 mesi per una shot), ma in quanto lettrice attendo il seguito, e i capitoli... beh, si fanno attendere parecchio, ecco xD
Ti auguro di trovare la voglia di scrivere ^^

Sunny

04/04/10, ore 17:24

Ciao... cavolo, è una storia bellissima, sono rimasta estasiata, è molto particolare, ma mi piace! Le emozioni sono espresse molto chiaramente e ti fanno vedere tutto con i tuoi occhi. Mi piace proprio come racconti!!!

23/10/09, ore 14:44

povero povero melluccio, è rimasto alquanto a bocca asciutta...ma ci sarà il colpo di scena me lo sento UU
chappy stupendo, mi hai fatto sbellicare dalle risate xD beh, cm ogni volta! troppo forte!
al prossimo chap, un bacio
p.s. ci si vede al lucca comics allora! >.

22/10/09, ore 02:44

Bontà Divina, questo capitolo me lo sono semplicemente divorato!!! :)
E' incredibile, davvero! Stavo giusto pensando giorni fa alle ultime battute di Mello nel decimo capitolo: mi sono balzate in testa all'improvviso, come se le avessi lette solo pochi minuti prima! (mi riferisco allo Sbav sulla moto nella teca)°çç°
Mi piace molto il tuo stile, adoro come rappresenti tutti i personaggi e mi fai sempre felicissima quando posti ... Credo dovresti mettere un avviso in più nella tua ff: "Porta Assuefazione e Dipendenza"! E non ridere, perché io sono un caso disperato! *___*
Ancora complimentissimi e.. dacci dentro che la fic è MAGNIFICA! ^_______^9 Blackygrace ^^