Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

20/03/09, ore 00:59

volevo solo aggiungere una cosa oltre che la fic. è STUPENDAAAAAAAAAA XD che sono pienamente d'accordo con il commento del cap 5 di "miyavi4ever" W LE PORCATE MXM e near potrebbe stare con ryuk già meli vedo in un matrimonio a 3 L e light, near e ryuk e mello e matt *mello vestito da sposa con il buchè di cioccolato* *sbav* e poi magari ci scappa pure un orgia a 3 (che immagini raccapriccianti quelle di near e ryuk però è!!!) e sei proprio sicurisssssssssssssssima ma sicura,sicura,sicura che non etterai un cap. in cui mello e matt fanno..... "sport" (in cui mel viene defluorato) (ma che schifo di parole!!!!!!!!!!!ndtutti) *me arriva a supplicare* bhe magari potrai poi ripesarci o no?? comunque continuala prex

18/03/09, ore 17:35

Oh oh! Ma quanta gente legge questa ff?! Dio mio cm sono contenta! Questo mi fa molto piacere: vuol dire che molte persone sanno apprezzare il tuo talento!Che bello, di certo così non ti sentirai scoraggiata! Cmq come sempre bellissima! Povero Near assaltato per le mele! Ah ah! E Matt...sempre più ambiguo...posso SOLO IMMAGINARE cosa succederà visto che Mel sta male...che topos...e che pathos! I love so much questa ff!!! Ciao e AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! XD XD

18/03/09, ore 17:20

Waaaaa...waaaaa....waaaa...waa( e basta!!!ndtutti)uff, stavo esprimendo i miei sentimenti, insensibili! sigh ç_ç Comunque...evviva il nuovo cap! Lo aspettato tantissimo, peccato che è un po' corto... Matt è troppo kawaii, che carini lui è Mello insieme, sono troppo pucci, mi piacciono moltissimo, anche se Matt sembra un po' cretino, anche se è questo che lo rende così puccioso, ok, ade la smetto di parlare in questo modo che sembro una cretina (la sembri comunque -_-ndtutti cattivi ç_çndme). Spero che presto uno dei due si dichiari, aggiorna presto. Kisses

18/03/09, ore 11:49

Che carina questa fic. u.u ma.. ma.. ma.. MELLOOOOOOOOOOOOOO!?!?! CHE HA MELLO YELLOW?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! MELLOMELLOMELLO STA MALE!?!?! *comincia a blaterare a più nopn posso* oddio povero Near xd però mi sta simpatico così.. e Ryuck.. *_* non commento, è venuto benmissimo! noooooo light stronzetto no ç_ç oh bè.. o.o matt.. non fare pensieri perversi xd volevo essere presente in quel momento frta le ragazze x vederli xd un bacione!!!

17/03/09, ore 15:02

Ossì.
Very interesting. Errori di distrazione a parte, non è davvero niente male, anzi.
Una versione così adoVabile di Mello, non l'avevo mai trovata, senza incappare in ambientazioni e contesti banali e totalmente inopportuni.
I miei complimenti, DonnaH.

17/03/09, ore 08:48

*la fissa e rifissa....*

*Continua a fissarla e rifissarla*
Suspence...

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *si mette a saltellare per il salotto mangiucchiando mele bio **
Cicciiiiiiiiiiiiii *love love love* È cooooooooortoooooooooooo *comincia a scappare da una ravvy incazzata nera* È corto è corto è cortoooooooo *Comincia a canticchiare la canzoncina di mulan:
E sarai veloce come veloce il vento e sarai potente come un vulcano attivo e sarai un uomo vero senza timore quell'uomo sarai che adesso non sei tuuuuuuuuuuuuuuu KYA!!!
Ok il Kya alla fine non ci stava u.u... in verità non so esattamente che razza di commento sto scrivendo, ma questi sono dettagli assolutamente insignificanti u.u
se non ci fossi io a scrivere certi commenti idioti chi ti risolleverebbe il morale? eh? eh? eh? YES I AM, YES I CAN... W OBAMA!!!
Ciccina posta presto mi raccomandooooooo ... voglio che Mello e Mattynuccio si sposino presto **
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____________*

16/03/09, ore 22:44

Povero Mel...
Oddio, se scrivo un commento troppo lungo finisce che faccio casini. >.<
Dico solo che la febbre è una cosa fantastica in certi momenti. Quanto erano tenerotti seduti per terra... **
Adesso mi cucio la bocca a filo triplo e mi ammanetto, così non riesco a scrivere XD
Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli...
Un abbraccio spacca osssssa, Alesssia XD

16/03/09, ore 22:22

Ola! Dunque, questa recensione potrebbe fareleggermente più schifo del solito, ma è tutta colpa della presenza di mio fratello qui (solo che ci tengo a recensire ora, perchè altrimenti mi dimentico -_-"). Comunque, che dire? Mello svenuto alla fine mi ha fatta morire. E non scherzo!!! Quanto a Near, ho appena letto che sarà praticamente inutile, nuooooooooo!!! Vabbè, troverò la forza di sopravvivere e la troverò contanto su Matt, poco da fare è un mito, anche in versione pervert-protect mode on!!! Quanto a Light...mmm...lo stile salame mi fa pariare troppo, ma L nemmeno lo mena??? E Ryuk, beh lui è proprio the best, in tutti i sensi (ahah, era un battuta XD). Aspetto un aggiornamento al più presto, altrimenti la mia curiosità manda in fumo il baka cervello che ho. Detto ciò, vado prima che la piccola peste qui accanto mi picchia, un bacio Libby

16/03/09, ore 22:18

Finalmente il nuovo capitolo! Qui Matt si sta ufficialmente sbilanciando verso il nostro Mello...e perchè costui strepita invece di approffittarsene? Perchè in realtà, quando Matt gli era avvinghiato a mo di koala, dentro era felice come un bambino a Natale, o no? XD E poi Matt è GELOSO! Questa scoperta ha steso il biondo maniaco del cioccolato, non so perchè ma la futura permanenza all'ospedale sarà ricca di colpi di scena....ghghghgh Si, sfruttiamo selvaggiamente Near, è un esserino inutile caduto della varichina U_U Aspetto il prossimo capitolo! Augh!

16/03/09, ore 22:16

oddio hai aggiornato siiiiiiiiiiiiiiiiii ok, basta la smetto =__=''' peccato però niente cap. rosso, allora però gli farai fare tante coccole a mello da parte di matty?? in questo cap. sono scoppiata a ridere per la scenetta del cioccolato e poi mi sono immaginata mel aggrappato alla maglia di matt che lo scongiurava e sono certa di essermi rotta almeno una costola dal ridere XD e anche per la risposta di L alla domanda di near se si era perso qualcosa XD XD XD XD ritrovarsi mel e matt avvingiati al pavimento così deve essere stato shockante XD *riscoppia a ridere* ora torno seria erm erm *si scharisce la voce* ma mello a la febbre amolle però sono certa che matty si prendera cura di lui (coccoleeeeeeeeeee) basta vedere come se incazzato con ight ciaoooooooooooooooo aggiorna prex

16/03/09, ore 21:49

Di nulla! *_* Comunque sia questa fanfiction mi piace un sacco v.v ho notato meno errori dell'altra volta, comunque ^-^
Ma passando alla storia *___* che capitolo figoso *____* Mello è semplicemente adorabile XD così uke e puccioso, e soprattutto stupido -w- Matt gli sbava dietro e ovviamente non se n'è reso conto XD
E tutti quei baci...*O* non vedo l'ora che tu metta la lemon *-*
Bravissima eh, migliori di capitolo in capitolo >.<
Mels

18/02/09, ore 21:44

Waaaa, certo che sì, che bello finalmente ci sono anche Light e L, che carini! (anche se Light mi sa di s*****o...) Accidenti un Ryuk così non me lo sarei mai aspettatto, che forte, mi sta simpatico, anche se deve essere piuttosto inquietante... La scena tra Matt e Mello che si rincorrevano mi è piaciuta troppo, che pucci, sembra proprio che finalmente anche Matt si stia muovendo, vai così! Questo cap mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la scena della doccia. Spero che aggiornerai presto. Ciau kisses

18/02/09, ore 19:26

Ma quanto è bella questa storia????????? Davvero ok!!! Ecco che arrivano anche gli altri casinisti...ma dove si andrà a finire? (squote la testa con dissenso) ...ma infondo la storia si sta facendo lunga...e io adoro le storie lungheeeeee!!! Ottimo lavoro! ciao!! XD XD XD XD

14/02/09, ore 22:50

Ciau Shoreeeeee^^
Io la stra adoro questa ff! Che tenero Matt u.u

13/02/09, ore 21:25

siiiiiiiiiii!!!!!! finalmente hai aggiornato W LE PORCATE MATTXMELLO (aproposito ci sarà mai un cap. rosso per mello e matt????) troppo forti i pensieri di mello e W LIGHT ISTERICO (sono belle anche le LXLIGHT ma meglio le MXM ) carino near ma non metterlo con qualcuno ( non ci sono belle coppie con near tranne le cose a tre MXMXN ma preferisco rimanga solo altrimenti diventa un casino) aggiorna prex è LA STORIA PIù BELLA CHE HO MAI LETTO soprattutto i caratteri, forte ryuk umano XD p.s. ho 2 richieste mooooooolto importanti per me prima: un cap. rosso di mello x matt se puoi. seconda.: ti prego non mettere misa o altre oche che vogliono light. light è solo di L punto e basta e non mi piacerebbe che qualche ragazza si infilasse in mezzo loro due grazie