Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

16/06/09, ore 11:26

Oddio mioooo °çççççççç° Amo questa fic ed amo te che la scrivi, sappilo v.v Eeeeeeeeee io domani al concerto dei diru ci sarò *O* Ma ignoro come farmi riconoscere ç_ç" Cioè ho le demonia ma visto che non voglio finire lunga distesa ogni due per tre non credo le metterò XDDD

16/06/09, ore 10:19

"dal mio punto di vista pareva più un Gobbo di Notre Dame imbaccuccato in un Burka." ahahahahahahahahahahahah!!!!Mello è un grande x°D sai che Light vestito da coniglio non me lo immagino ._. cioè sarebbe troppo umiliante..xD qua e la ci sono errori di battitura ma niente di che u.u semmai riguarda.. ripeto che mi piace mooooolto come scrivi. hai descritto benissimo l'abbigliamento di mello, me lo vedo proprio. se fossi stata una delle regazze della festa sarei stata sicuramente una di quelle che sbava per un semplice abbraccio =Q= comunque, hai mai pensato di fare anche un capitolo per L e Light? cioè solo loro intendo...me gusterebbe *-* ma è solo un'opzione ^^ alla prossima, non farci stare tanto sulle spine! Kira_<3

25/04/09, ore 19:14

muahahahaah...
la sessantesima recensione è MIAAAAAAA!!! Perché sono il re del mondooooooo ...muahahahahah!!!
uhmma... ed ora arriva il difficile... dire che è bello e farti aumentare l'ego o non dire nulla? *dire o non dire?Questo è il problema u.u*
Massi te lo dico **
Bravvissima CICCI!! *aleeeeH oh ooooooooh... aleeeeHHH oh ohhhhh (sventola li striscioni)*

17/04/09, ore 16:20

Buuuu, che triste, poveri ç_ç Però sono così carini e pucci, si vede che si vogliono bene e che sta per nascere qualcosa di più, altro che migliori amici, secondo me quei due...mi piacerebbe proprio vederlo con il grembiulino a fiori, anche se, in questo caso, lo vedrei meglio vestito da infermierina XD Spero che aggiornerai presto, kisses

15/04/09, ore 20:02

Yay, qui c'è bisogno di un po' d'azione, di un po'di sana chupa dance/i>.
La sento nell'aria e spero che non sia soltanto un altro dannato raffreddore da polline.
Niente male, un clima molto fluff.

15/04/09, ore 15:21

*Q*__________ Mattyyyy <3 xDke carini *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! domanda: quand'è che fanno (se fanno) qualcosa di più che abbracciarsi? *_* tu-sei-brava-a-scrivere non ci sono dubbi u_u bye-bye

15/04/09, ore 15:15

Semplicemente mitico....

14/04/09, ore 13:07

WAAAAA! questo capitolo è dolcissimo!! matty è troppo puccioso che me lo mangerei *ç*! mi dispiace che tu non possa andare al cartooncomics... ma cooomunque... spero di vederti a fumettopoli di maggio ^^ sono suuuuuuuper felice anche se non so ancora da chi vestirmi... un salutone by Luchia L

13/04/09, ore 23:27

Io adoro questa fanfiction ma soprattutto ADORO questo capitolo. MattxMello the best! Complimenti, scrivi davvero bene!

13/04/09, ore 21:55

Loool ^-^ ma che carini che sono ! Ryuk è ... è semplicemente un grande !! inizialmente non sapevo chi potesse essere, ma poi era ovvio xDxD poi il fatto che ci sia una LightxL in contemporanea ad una MattxMello e una cosa stupenderrimaaa xD

13/04/09, ore 20:31

Che capitolo stupendo! *_* Però uffa, voglio un bacio vero >___< e anche una lemon U___U
Comunque sei migliorata un sacco, anche negli errori di battitura, e riesci sempre di più a mantenere i personaggi IC. Inoltre hai trovato un ottimo modo per giustificare la cicatrice di Mello, e devo dire che l'ho apprezzato un sacco *___* davvero brava >.<
Ma dimmi, sei una gothic lolita anche tu? Anch'iooo *___* aww, amo lo stile gothloli *_*
Comunque aggiorna presto, ci stai facendo dannare con tutta questa attesa u___ù
Mels

13/04/09, ore 17:49

*__* amoreeeeeee melloo!! Mello Yellow sta bene ora per fortuna *sospira di sollievo* O_O oddio.. che brutti passati ç_ç matt u.u che galantuomo xd lo sai che ti adoro? ma ti adoroorooro???

27/03/09, ore 16:23

bellissima *-* ma Light è veramente cattivooooo T.T (cioè, sono veramente cattivo) complimentsssss!!! ^^

25/03/09, ore 00:00

Questo cappy è super! e chi c'era nell'ambulanza dietro ad assistere il povero matt spaventato dalle condizioni di mello? IO!!! bwahahah troppo divertente! per ryuk versione umana mi sn fatta uno schizzo nella testa... ma nn riesco ancora a focalizzarlo bene XP!!! ferma ferma: che vuol dire "chi verrà al cartooncomics a Milano mi faccia sapere"? QUAAAAANDO?? è il raduno del 10 maggio??? se si devo andarci anchio !! ^^ cmq ti adoro e spero in un nuovo capitolo ancora piu emozionante ^^ W te XD kissoloni by Luchia L & Matt legato-imbavagliato al mio letto Lascia stare Maaaaaaaatt! NdMello) (Col cavolo!! Mio Matt! Pussa via! NdLuchia) (Vieni da meeeee! Amoruccio mio Mello!! NdBlak Raven) (O.O||| Vade Retro Satanaaaaa!!! NdMello)

22/03/09, ore 13:36

*_____* solo una parola: BELLISSIMA *___* l'adoro già xD continua così!!! *applauso entusiasta*