Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

20/10/09, ore 00:21

Melloooo! Stellino! Te la compro io la moto! NdMe E con quali soldi NdMello Ehm... ^^'' NdMe Vabbè, sciagure di mello a parte il capitolo è molto carino, comico soprattutto! Al lucca comix ci sarò, ma il 31 ottobre, e per la cronaca non farò alcun cosplay... mi piacerebbe però! Ma quest'anno sono disorganizzata, forse farò qualcosa l'anno prossimo! ^^ Non ho altro da dire, se non Continua così! Aspetto il prossimo capitolo. Bye Bye!

19/10/09, ore 21:37

Ooooohhhhh avevo dimenticato come scrivi bene!!!! *-* Cooomunque, povero Melloooo!!!!! Ma ora entrerà in scena Matt e tutti vivranno per sempre felici e contenti!!! XDXD Per ciò che riguarda il Lucca Comix... bhè, io abito vicino vicino a Lucca ma non ci son mai stata in vita mia. XD I miei amici purtroppo non sono nè fangirls nè fanboys e nemmeno amanti dei manga (sì, hai capito: son quella "strana" del gruppo! >.

19/10/09, ore 19:37

Ma ci zono anche io a Lucca, zizi *-*
ok, sono stata temporaneamente sostituita da un finlandese, ma sono di nuovo me stessa... Che bello questo capitolo! Ma... ma povero Mello T.T Quanto lo capisco, anche io sono moto/cioccolato dipendente XD Cooomunque... ma certo che il piccolo Matt riuscirà a compensare, e sappiamo anche come... non è vero? +.+

02/10/09, ore 22:10

BATMAN REGNA! ahahahah ci voleva proprio xD capitolo deliziosa, me ansiosa di saperne delle nuove! u bacio <3

07/09/09, ore 00:18

Ahahahahahahhahahhahahah x°D Le mini LxLight sono fantastiche xD. Near poi è matto da legare ormai ... Però sono d'accordo su una cosa ; BATMAN REGNA ! \m/ >.< \m/ Uhuh xD Ora voglio proprio vedere cosa farà Mello con questa moto *v* Già me lo vedo !

01/09/09, ore 18:27

*wwwwwwwwwww* mello la moto sarà mia non tua! xD devo averla io u.u si perchè oltre a tutte le altre cose sono anche una patita delle moto sbavose xD comunque bel capitolo e matty è matty ma non è se stesso! xD *sto evidentemente delirando* mello che urla freedom me lo vedo xD mi hai fatto ridere un sacco. i succhiotti di Light per me sono un classico, li metto in tutte le fic.. alla prossima! *w* kira

31/08/09, ore 19:51

ahahah XDXD non riesco a smettere di ridere XDXD (=.=... ndLight) ... Ok la smetto! Capitolo eccezionale!! Dall'inizio alla fine! E no no Mello caro! Dovevi entrare anche tu nel negozio metal! Io l'avrei fatto... Cooomunque MELLO NOOO!!! (*-* motorinoooo!! ndMel) ... L'abbiamo perso... E ora come farà Matt a farsi amare di più del suo rivale? (Semplice U.U ndMatt) Perchè sei così tranquillo? Non piangi? Non vai a distruggere la moto così Mello sarà solo per te? (Ma stai scherzando? Se gli distruggo il motorino come minimo mi ammazza!! ndMatt) E allora che farai? (... Glie la compro! ndMatt) o.o.... Condoglianze al portafoglio... Te saluto e scusami se non ti ho recensito prima! CIAO CIAO!!! By LuchiaL

29/08/09, ore 15:19

Ragazza mia, aggiorna presto, perché, come la cioccolata lo è per Mello e le sigarette lo sono per Matt, la tua fic è diventata un'ossessione per la vecchia Blackygrace. Se il primo capitolo mi aveva lasciata non propriamente soddisfatta, gli altri sono fantastici! Davvero splendida!! I personaggi sono quasi sempre IC, nonostante l'ambientazione differente e qualche scenetta OOC (xD), i dialoghi composti per lo più da un umorismo pungente e le situazioni equivocabili altamente presenti sono un mix strepitoso e tremendamente azzeccato. Io, che non sono assolutamente fan delle AU, mi devo ricredere di fronte alla tua fic! Un solo consiglio: cerca di lasciar più spazio al carattere dei personaggi. Per il resto... Continua così(!!!!!), Blackygrace. ^^
(Recensione modificata il 29/08/2009 - 03:27 pm)

29/08/09, ore 12:07

Non ho parole! XD Aggiornamento fantastico! Come sempre mi sbellico dalle risate leggendo questa storia! In questo capitolo Mello mi è piaciuto troppo!!! Quando pensa a Matt e si mette la matita o quando si nasconde da lui mi ha fatto venire una voglia terribile di urlare ''KAWAIIIII'' ma per amor dei miei e dei vicini (che altrimenti mi avrbbero uccisa ^^'') ho deciso di non farlo. E quando vede la moto? ahahah non ho prorio resistito! Sono scoppiata a ridere, anche mia mamma in cucina si è spaventata! ò__o Ok ora la smetto di sparare scemenze, altrimenti va a finire che mi confnano in un manicomio. Ci senitiamo al prossimo capitolo! Byeee~

28/08/09, ore 23:25

Siiiiiiiiiiiiiiiii!! L'aggiornamento tanto aspettato è quiiiiiiii!! XD Povero Mello, trascinato al centro commerciale! Non vedo l'ora di vedere che rapporto ci sarà tra Mat e la sua "rivale in amore"! Stupendo capitolo, continua così!

28/08/09, ore 17:24

*Ahahah* Me la sono sparata tutta d'un botto, mi piace troppo XD!
Talvolta sono OOC e stringhi piuttosto le altrimenti molto complesse personalità, però per passare un pomeriggio allegri con tanto salutare Matt/Mello non c'è affatto male ;D
Sono un po' di fretta, più che altro ho venti minuti per scrivere la mia prima lemon e prepararmi per andare a ginnastica e non posso dire no a nessuna delle due cose, quindi mi trovo costretta a salutarti XD.

See yah—

PS: Dimenticavo, ho notato adesso una cosa... Inserisci gli avvertimenti Au e What if, sono d'obbligo per questa fanfic XDXD
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 10:14 am)

27/08/09, ore 21:56

Finalmente hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non ci speravo piùùùùùùù!!!!!!!!!! *-* Capitolo stupendo, complimenti!! Mi ha fatto sbellicare!! XDXD Continua presto!!! :*

10/07/09, ore 22:54

E' la prima volta che commento, ma seguo da un po' la storia: è fantasticaaa!!! Mi fa morire dalle risate!!! E, forse sarò pirla, ma non ho ancora capito se fra Matt e Mello c'è del tenero o no!! XD (cioè, ho capito che Mello è cotto di Matt, ma non so se il rosso scherza o fa sul serio: mi sforzo di comprendere, ma proprio non riesco!! >.<). Sono felice di venire a sapere che ora, con la scuola finita, potrai scrivere più frequentemente: aggiorna presto, amo la tua fic!! *.*

08/07/09, ore 14:51

OMG! Matt ubriaco è... semplicemente... geniale! XD Povero barista, però, Mello e Ryuk assieme devono essere tremendi! Lol! Continua così, questa fanfiction è stupenda!

07/07/09, ore 21:07

*___*
Matt ubriaco è spettacolare XD ce lo vedo troppo che sclera pregando Mello di vestirsi da mogliettina amorosa.
Capitolo davvero fantastico *__* attendo con ansia la lemon però, o perlomeno voglio che il rapporto fra Matt e Mello si evolva in fretta U___U anche se il bacio di oggi mi ha lasciata positivamente stupita *-*
Un bacione! <3