La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

26/10/14, ore 21:37

Ciao Shi!♥
Eccomi come ti avevo promesso a recensire anche questo capitolo (con un immenso ritardo) stupendo come sempre! *^*
Mi è piaciuto veramente un sacco!
Soprattutto la parte finale in cui Erza tira una pacca al " di dietro" di Lucy e Natsu invidioso lo vorrebbe fare anche lui ahaha xD
Ma quanto è stato carino comunque a farle quel bel regalo?! *^*
Non ho notato alcun errore, bravissima come sempre!
Ora ti devo salutare :( scusa la recensione corta ma non posso fare altrimenti...
A presto ed un bacione♥

Sol☆

P.S: anche tu vai al Lucca Comicx?! Ci vado anche io! *^*
Fare un cosplay?

21/10/14, ore 22:20

Ciaooo finalmente l'hai continuata....è sempre più bella complimenti!!!!
Decisamente c'era da immaginarlo che c'era sotto qualcosa, erano tutti troppo strani ^^
Ma Natsu stato dolcissimo, anche il suo regalo era bellissimo....per non parlare poi come ha guardato Lucy quando le ha detto che il suo fuoco brucerà in eterno solo per lei....e secondo Evergreen sarebbe gay????
Ma per favore.... ^___^
Continua presto non vedo l'ora di sapere come prosegue e se alla fine Lucy ce la farà a farsi baciare

21/10/14, ore 14:00

Ciauuu, sono così felice che tu abbia aggiornatooo :3 ..comunque..Che bello questo capitolooo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Non ho niente da aggiungere se non che ti adoro ( ti tiro una bella pacca sul sedere , stile erza XD ) ahahahaha alla prosssimaaa C:

21/10/14, ore 00:11

Shi(la spupazza) bentornata, come stai? Spero bene:) non sai da quanto aspettassi questo capitolo, è stupendo l'ho amato sopratutto la parte finale bellissima*___* e il discorso con Evergreen è stato epocale, no davvero bravissima, come al solito niente errori, testo scorrevole e lettura piacevole, non ho da dirti nient'altro se non i miei più sinceri complimenti sei davvero brava e questa storia mi piace da impazzire, aggiorna presto mi raccomando altrimenti ma farai morirexD no scherzo alla prossima bellezza tua
Lisa-chan<3

20/10/14, ore 18:00

La storia è fantastica fin ora!!!! Non finirò mai di ridere!! XD
Bellissima soprattutto l'ultima parte dove arriva Natsu!!! E Erza che gli tira pacche sul sedere AAHAHAHHHA!!! Ma la cosa più divertente e che Natsu gli chiede se poteva farlo pure lui AHAHHAHA!!! Mi raccomando aggiorna presto voglio sapere chi vincerà la scommessa!! Spero che sia Lucy!!
Baci Alej

20/10/14, ore 13:13

Carissimaaa <3 finalmente il 3 giorno!
Questo capitolo non mi ha affatto delusa nonostante l'attesa, anzi!! Si può dire tranquillamente che ne sia valsa la pena!
Leggere di Lucy che inizia a provare forti sentimenti verso Natsu è stato qualcosa di bellissimo e dolcissimo! E la strana reazione di lui, il suo regalo e tutto, ecco, si può dire che mi sia sciolta come neve al sole!!
Io al Lucca Comics non andrò nemmeno quest'anno, ma ti auguro di divertirti anche per quelle come me che rimarranno a casa ç.ç nel frattempo ti incito a continuare così, che stai andando davvero forte, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione!

Kaiyoko

20/10/14, ore 13:07

Non vedo l'ora di leggere il continuo, è fantastica come storia!!! :D

20/10/14, ore 09:48

IL capitolo e meraviglioso l ho letto a scuola, cioe adesso, e mi ha preso cosi tanto che nel mentre la prof spiegava e mi richiamava me ne fregavo....ahhh figuraccia . Comunque, parto dal presupposto che sono col cellulare per cui scusa la recensione a schifo , pero ci tenevo troppo a recensire (Aspettavo questa storia con ansissima e ti confesso che ho stolkerato il tuo profilo tutti i giorni..... per cui grazie , grazie e grazie per aver aggiornato) tornando a noi capitolo bellissimo , storia come al solito che prende tantissimo e voglio di leggere sempre di piu che mi accompagna ; ti confesso che mi aspetto del piccante da te e la parte in cui natsu desidera palpare lucy mi ha incuriosita cosi tanto che nel prossimo capitolo ( a dire dei miei filmini mentali) mi piacerebbe vedere palpate e baci reali .... scusa la perversione ajhhhaaa .Detto questo continuo a farti complimenti nonostante sia passato piu di un mese il mio interesse nel leggerti non e sceso anzi esalito infatti spero che il capitolo esca prestissimo anche se so i tuoi enormi sforzi,confido comunque.... ti mando tanti saluti e buona fortuna per tutto .... spero di rileggerti presto. PS: adoro sempre di piu te e la storia .. mi fai venire il love <3 *-*

19/09/14, ore 21:42

AHHHHHHH QUANTO MI PIACE QUESTA STORIAAAA! Davvero il modo in cui scrivi mi fa impazzire magari sapessi farlo pure io! Questo capitolo mi piace molto e...Natzu é rincoglionito. Completamente. Insomma come si fa ad addormentarsi in quella situazione?! Non so...avrá una forma di potere strano per addormentarsi nelle situazioni imbarazzanti? Magari ha fatto solo finta perché neppure Natsu puó essere cosí idiota. Beh ineffetti forse si..
beh in ogni caso aspetteró con ansia il prossimo capitolo.
un saluto Hikari Mari

06/09/14, ore 23:11

"Mentre le sue mani proseguivano ad esplorare il corpo del ragazzo, i suoi occhi continuavano a bearsi di lui, delle sue braccia toniche, delle sue spalle robuste, del suo collo caldo, del suo viso da pesce."
IO: No aspetta, avrò sbagliato a leggere.
"Pesce"
continuo a leggere, e per un attimo non mi sono catapultata dalla sedia dal ridere ahahahahahaha
Mirajane è la solita curiosa, ma è giusto che abbia dato un'input a Lucy, dicendole di studiare il nemico e di adottare una strategia.
Ahahahahah, ma io mi chiedo... Erza certe ciose dove lo trova?! E gerard cosa ha fatto di male per dover fare certe "cose" usando certi "costumi"?! Ahahahahahahahha
Natsu è un idiotaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma dico MA PUOI?!?! Comunque è davvero un bel capitolo, questa storia la amo, davvero. E' scritta benissimo e sai spiegare bene i sentimenti di Lucy! Barvissima, continua così!
Baci
Vale_Chan

06/09/14, ore 15:49

Waa stupenda! Continua così!! Sono troppo teneri aawww ♥♥ aspetto il prossimo capitolo ♥
Buon lavoro :) (scusa per la recensione tanto breve ma non ho tempo e poi mi dimentico ahahha)
Baci
Mary

06/09/14, ore 14:29

Dolcissima Lucy *__*
Complimenti, nonostante sia solo il secondo giorno la storia si è già fatta "bollente"! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione, soprattutto per la nostra biondina, visto che Natsu pare essersi del tutto dimenticato la scommessa.
Al prossimo cap allora!

Kaiyoko

06/09/14, ore 13:49

Ciao Shii!! *^*
Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto un veramente un sacco! Davvero!
Lucy lo agogna quel bacio, già! Lo agogna da morire!
Mira ed Erza sono davvero tremende quando vogliono, però hanno impartito a Lucy alcune lezioni che le sarebbero state utili e che lo sono quasi state, se non fosse che... QUEL MALEDETTO NATSU SI E' ADDORMENTATO!!!
No dai, che rabbia... ma io mi chiedo, PERCHE'?!?!
E dopo questo mio enorme interrogativo, ti faccio i miei complimenti per il capitolo, per averlo scritto così bene e senza errori ed anche perché scrivi veramente molto bene! *^*
Detto ciò, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto ed un bacione <3

Sol <3

06/09/14, ore 00:11

Ehi ciao :D
Ho letto tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli che hai caricato e prima di esporti i miei inutili feels di fangirl sfegatata quale sono della meravigliosa NaLu, ti voglio fare i miei complimenti! La storia è scritta davvero bene, è scorrevole e molto divertente! Natsu è sempre stato un personaggio comico e, ammettiamolo, non troppo lungimirante :') quindi hai fatto benissimo a mantenere pienamente questa sua caratteristica e a lasciare invariato il suo carattere, rende le cose molto più divertenti e interessanti! Ti giuro che quando ho letto che si era addormentato sono scoppiata a ridere e poi ho esclamato "Ma che diavolo?!" *tira la scrivania*. Ahahaha, me l'aspettavo un po' ma non credevo l'avrebbe fatto sul serio x''D
Poi Lucy che tenta di sedurlo è davvero esilarante! Chissà, magari l'unico modo per sedurlo davvero è farlo ingelosire o.o
Chissà cosa mi riserverai!
Un bacio e alla prossima!

05/09/14, ore 14:24

Ciao! Sono arrivata da poco e mi chiamo Re-chan o solo Rebe come preferisci, volevo solo dirti che la tua storia mi piace tantissimo e che la trovo veramente interessante. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Continua così mi raccomando Ciao e a presto!