La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

26/08/14, ore 10:46

Ma che cavolo Happy!! proprio mentre si stavano per baciare!!?? erano cosí vicini e lui chiede che cosa fanno!?? anche se mi aspettavo il “si piiiiacciono“ xD bel capitolo comunque^^ non vedo l‘ora di leggere le prossime trovate di lucy ..magari fa finta di affogare e le serve la respirazione>< oppure boh non so ;) va beh ora vado alla prossima!! ^^

26/08/14, ore 01:58

Ciaooo!!!
La tua storia è bellissima e spero la continui al più presto (sono molto curiosa....).
Porca miseria per poco Lucy non riusciva a farsi baciare da Natsu...T___T, maledetto Happy! ç___ç
Chissà se entro la fine della settimana riesce a vincere la sfida....e Natsu siamo sicuri che sotto sotto non sia molto furbo?
E che la scusa del bacio - a lui tra l'altro - non sia tutta una scusa? ^^
Alla prossima ^___-

26/08/14, ore 01:10

Mio dio mi piace ancor più del primo capitolo, lo a-d-o-r-o . Finito con le mie paranoie meltali passiamo al contenuto , che dire ..... l'ho letto con il fiatone e la "fame" di leggere sempre di pù e l'amarezza che il capitolo finisse ....e infetti trovatami qui a recensire mi aspetto di ricacciare il mio desiderio smanioso di leggere alla prossima settimana. Riguardante la struttura sintattica tutto perfetto  e lettura piacevolissima quindi che dirti se non chiederti di usare "l arc magic" ( il potere di  Ultear) e slittare a giovedì per potermi " sentire tutta un fuoco " di nuovo . Ti porgo i miei saluti e complimenti ancora .... baci baci NaruSaku <3

26/08/14, ore 00:51

Shi bentornata e con un capitolo stupendo BRAVA davvero complimenti. Sono tornata come promesso a rerecenrti anche se con un enorme ritardo gomenT.T.
Comunque bel capitolo brava continua cosi non vedo l'ora che arrivi il prossimo sono super curiosaxD un bacione a presto
Lisa-chan

19/08/14, ore 22:27

Ciao Shi! :D
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per questa tua storia!
Oltre ad essere scritta veramente bene è molto interessante!
Sono veramente curiosa di sapere se Natsu riuscirà ad essere sedotto dalla nostra cara Lucy!
Che poi mi ha veramente stupito il fatto che il dragon slayer di fuoco abbia deciso se stesso per essere sedotto da Lucy... che lui abbia già pianificato qualcosa? >.>
Dopotutto lui non è così casto ed ingenuo come a volte può sembrare eh!
Comunque ti rinnovo i complimenti e... la storia finisce direttamente nelle seguite!
Ci rivediamo presto in una mia o tua storia!
Un bacione <3

Sol

19/08/14, ore 22:13

Bandierina verde.
L'idea mi piace molto, scrivi bene, ed anche se è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ho l'impressione che tu non sia banale.
Sono sicura che ne trarrai una bella fiction. :)

19/08/14, ore 19:48

Wohoho!! questa fic mi piace davvero un casino xD lucy dovrà conquistare natsu e strapparli un bacio non vedo l‘oraa!!! ^^ prevedo risate e di tutto *^* al prossimo cappy ^^

19/08/14, ore 17:14

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Annalisa ma chi mi conosce mi chiama Lisa-chan poi be fai tuxD. Che dire la storia mi incuriosisce molto è scritta molto bene e poi io AMO LA NALUxD spero aggiornerai presto sono impaziente di sapere come finirà questa storia sono sicura che Lucy riuscirà a farsi dare un bacio da natsu vincendo poi la sfida confido in leixD. Secondo me Mira ha ragione sisi il bacio di natsu basta e avanza come ricompensaxD vabbe ora vado che ti ho rotto abbastanza comunque ancora brava complimenti la storia andrà subito nelle seguite . ti mando un bacione e un abbraccio gigante.
Lisa-chan

19/08/14, ore 17:08

Ma, ma, ma...io credo di amarti😍
No, dai a parte gli scherzi😂😂. Mi presento sono Hermy-chan❤️!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sembra essere una nuova meravigliosa FIC per il sito.
spero di poter leggere subito il continuo❤️
Baci, Hermy-chan❤️

19/08/14, ore 14:08

Era da tempo immemore che aspettavo una fanfiction di qualità come questa! :)

Promette davvero molto bene, mi raccomando non deludere noi che ti seguiamo :P
Avanti tutta, e senza troppa fretta.

Davvero complimenti.

19/08/14, ore 13:11

Molto piacere, io sono yvi-chan (Ivana :) )
Inizio con il dire che mi hai fatto ridere troppo, è veramente bello questo capitolo e spero che tu possa aggiornare presto perché mi hai incuriosita troppo.
Quando Natsu ha scelto se stesso ho fatto un salto dalla sedia urlando: "CHE COSA?!"
Mi sa che Lucy è stata un po' troppo impulsiva!
Chissà come andrà a finire questa seduzione :3
A presto e complimenti :)

19/08/14, ore 12:58

Ehilà!
Piacere di conoscerti, sono AngelWings_DwarfGigi4, più comunemente chiamata Gigi o Angel per non complicarti la vita ahaha.

Allora l'idea di questa fic mi è piaciuta molto molto *-* davvero originale!

Scrivi bene, non ho visto errori e la punteggiatura è usata bene :3
Ma vorrei consigliarti un po'sull'impaginazione.

È una cosa a cui tengo molto e che da valore alla fic, perciò inizio col dirti:

- I caratteri potresti ingrandirli un po', perché così piccoli rischi di perderti via.

- Il titolo ti consiglierei di metterlo al centro, più in grande e magari non so in corsivo? In fondo è un titolo ^^.

- Spazio, manca spazio in questa fic. Magari per ogni dialogo metti uno spazio, tipo così.

"Ciao, come stai?" disse Giulio.

Gianna girò il capo e rispose.

"Bene, grazie. Te?" chiese a sua volta la ragazza.

Capisci? cioè i dialoghi non attaccati l'uno all altro, ma sempre staccati e che iniziano loro la frase successiva.

E poi potresti mettere anche degli spazi per dividere testo e pensieri, nonostante siano in corsivo e si capiscano con uno spazio allungheresti visibilmente la storia e sarebbe anche più facile leggerla ^^.
Anche dopo dei punti puoi mettere degli spazi, quando cambi discorso.

- Dopo le virgolette (qualunque esse siano) di chiusura dialogo non serve una maiuscola, cioè:

<< Ciao Giulio! >> salutò Giovanna.
Con tutti i tipi di virgolette: <<>>, --, "".

Oltre a questi consigli sulla struttura della fic ripeto che mi piace molto la storia e non vedo l'ora di sapere come Lucy risolverà la questione ahahha.
Povera però D: è vero tutti se la son presa con lei T.T e Natsu le dice pure che non è abbastanza carina T.T poveretta!

Va bene, ti saluto! Alla prossima ^^
Angel Wings_DwarfGigi4

19/08/14, ore 12:00

salve :3
il primo capitolo mi è piaciuto troppo,davvero complimenti xD
Sto iniziando a pensare che Natsu non è poi così ingenuo,però dire a Wendy che non ha le materie prime (?) e troppo crudele xD
Vorrei proprio sapere Lucy come se la caverà,anche se credo che prima o poi il nostro caro natsu cederà :3
In attesa del prossimo capitolo di questa storia ti mando un bacio xD

19/08/14, ore 11:04

Ciao:D la tua storia mi ha incuriosito molto e poi la nalu è la mia coppia preferita*-* lo sappiamo tutti che Natsu è più furbo di quanto vuol far sembrareÙ_Ù sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Lucy per sedurloXD aspetto con ansia il prossimo capitolo (ogni quanto aggiorni?*-*), baci Silvia.

19/08/14, ore 10:18

Ahahahahahahaha ma è..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH xD sto morendo dalle risate giuro x'D
Allora parlando della fanfiction... è super divertentissima e davvero molto, moooolto interessante...!! :D ti chiedo subito la domanda che mi frulla in testa da quando ho inziato a leggerla: quando aggiorni?!?! Presto speroooo :"O
Natsu è stato tutt'altro che ingenuo eheh...in fondo non è una massa di stupidità e tu hai calcato questo punto! U.u bello il mio Natsu *-* e anche malizioso eh D: mi ha fatto paura ahahahh :)
Poi di Happy non ne parliamo xD sono morta xD
Ci sentiamo spero presto!! Continua la fic daiii *---*
Bacii