La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

30/12/14, ore 17:31

Ciao Shiii! <3
Scusa l' immane ritardo nel recensire, ma sono stata stra-impegnata!
Ma per tua immensa (in)felicità sono qui davanti al computer per scrivere una bella recensione (spero di riuscire nell' impresa!) a questo splendido capitolo!
Allora ti devo lodare perché tu sei la prima scrittrice che mi ha reso abbastanza amichevole Lisanna (nonostante non la sopporti molto lo stesso u.u).
Poi... eh eh eh Levy e Gajeel fanno un sacco di cose sconce altro che semplici bacetti ahahah ^///^
L' idea del gioco della bottiglia mi è piaciuta veramente molto!
Ahahah povera Juvia xD però alla fine il bacio dal SUO adorato Gray-sama l' ha ricevuto lo stesso!
E concordo con il fatto che Lucy alla fine non abbia baciato Natsu nonostante avesse avuto un immensa fortuna!
Beh dai ottenere un bacio senza impegnarsi non è la stessa cosa che riceverlo per gioco... inoltre Natsu sembrava, oltre che preoccupato per Lucy, anche dispiaciuto per non aver ricevuto il bacio.
Che le desiderasse in verità quelle labbra sulle sue?
Aaaw! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! >///<
Comunque complimenti anche perché il capitolo è scritto davvero bene e senza alcun errore o svista (o almeno non me ne sono accorta ^^")
Bene ora ti saluto!
A presto ed un bacione <3

Sol

P.S.: Buone feste (<3) anche se in ritardo e finalmente sono riuscita ad aggiornare la mia storia xD

29/12/14, ore 06:57

Buonsalve. ^w^
Oggi mi ci sono messa e ho letto tutti i capitoli (lol sono solo 5 quindi non tanti) della tua storia e che dire, mi sta piacendo tanto tanto. *w*
Amo i Nalu, sono troppo dolci. Era evidente che Natsu non poteva baciarla in questo capitolo perché é troppo presto, però ci speravo. uwu
Poi non riesco a capire il comportamento di Natsu, é fin troppo strano. AAAAARGH. >.<
E i miei Gruvia sono troppo dolciosi, aw. *sviene* <3
La parte in cui Gray doveva baciare Juvia mi ha sconcertato visto che mi é parso di capire che lui non volesse baciarla. In quel momento ero tipo "Gray WTF". Però poi mi sono ricreduta quando prima si toglie la camicia (Graaaay *///*) e la bacia. In questo punto sono morta, quasi quanto Juvia (omg é grave). Credo proprio che questa sia stata la mia parte preferita. Sto cominciando ad amare sempre di più i Gruvia, oddeo. <3
I MIEI FEELS.
Poi anche i Gale, aw. Mi sono piaciuti molto ma preferisco i Nalu e i Gruvia. uwu *Graaaaay*
Detto questo, wow, che papiro, non vedo l'ora di leggere il seguito, sai? Aggiorna presto!
Aspetto con 'ansia' il prossimo capitolo. ^w^
Voglio vedere i miei Gruviaaaaa! *w*

A presto,
Chii-chan.

25/12/14, ore 22:02

BUON NATALE!!!!!

Ahahah sì, ho trovato solo ora il tempo di recensire, nonostante sia un paio di giorni che abbia letto il tuo capitolo! Mi spiace, ma fra un esame e le feste ho avuto un attimo di caos XD be', però ne posso approfittare per farti tantissimi auguri di buone feste e soprattutto, già che ci sono, ti auguro anche BUON ANNO in anticipo! <3

Ma torniamo al capitolo: bellissimo *_* finalmente Lucy si è resa conto dei suoi sentimenti! Certo che è proprio puccia, mi piace molto come hai deciso di farle affrontare la cosa e sono oltremodo curiosa ed impaziente di leggere il seguito! Ormai siamo arrivati alla seconda metà della settimana dopotutto! Ci aspetta il quinto giorno!! *___* non vedo l'ora!!!!!!!

Tantissimi baciotti di incoraggiamento! Continua così!!

Kaiyoko

24/12/14, ore 09:33

Ciao, devo farti i miei complimenti, questa è una FF bellissima *^* Adoro l'idea della scommessa ed adoro il modo in cui la stai sviluppando, questo capitolo in particolare a parer mio è il migliore di tutti, perchè finalmente la mia Lucy comprende quali sono i suoi sentimenti per il Dragon Slayer *^* Adoro la NaLu, è troppo adorabile u.u E mi è piaciuto molto anche l'accenno di Gruvia *^* Ed inoltre scrivi benissimo v.v Storia messa nelle preferite! Baci, Lu-chan ♥

24/12/14, ore 09:09

Ciao! :) Allora devo dire che questa ff mi sta piacendo davvero tantissimo *-* Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuta molto la parte del gioco e penso che stai riuscendo a far venire un bel racconto scorrevole e carino :33 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

20/12/14, ore 22:45

Non stavo nella pelle per questo capitolo, è una gioia averlo finalmente letto :3
Niente da segnalare, il tutto è scritto bene, scorrevole e piacevole, l'idea  generale della storia è carina e mi appassiono ogni capitolo di più :3
Mi auguro che nei tuoi vari impegni pubblicherai di nuovo quanto prima, sono tanto tanto curiosa di continuare a leggere :)
Nel caso non riuscissi per varie cose, ti faccio i migliori auguri per gli esami e per le feste ^^
bye bye :3
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 10:22 pm)

20/12/14, ore 22:16

Ciaooo!!!! NOon vedevo l'ora che mettesi il nuovo cap!!
Questa storia mi sta entusiasmando sempre di piu non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
baci Alej

20/12/14, ore 16:12

Shiiiiiiiiiiiiiiiii*abbraccia forte* dolcezza come va? Stai bene? Eh immagino, mi dispiace beh ti faccio i miei migliori auguri e ti mando onde positive per affrontare il tutto:)
Allora: capitolo STUPENDO*------* la parte dei pensieri di Lucy su Lisanna mi è piaciuto molto e la reazione di Levy sulla sua relazione con Gajeel è stata bellissimaxD come l'idea geniale che hanno avuto Lisanna e Levy. Ahahaha i pensieri di Lucy sul nome che ha dato al gioco sono stati stupendi e la reazione di Lluvia? Fantastica e molto realisticaxD che dire il pezzo finale è il mio preferito, tra la scena del quasi bacio e i pensieri di Lucy aggiunti al bacio tra Gray e Lluvia e la sua "scoperta" di amare Natsu ne è uscito qualcosa di davvero spettacolare, complimenti brava come al solito;)
Adesso ti saluto, ti mando un bacione e un "buona fortuna:)" spero ritornerai presto con il prossimo capitolo che adesso l'ansia è alle stelle voglio il continuo*-----* se così non fosse allora tanti auguri anche a te, goditi le feste;) tua
Lisa-chan<3

20/12/14, ore 12:50

Uhu uhu!!! Il gioco della bottiglia è un classico e torna sempre utile allo scopo!! Capitolo carinissimo... Mi piacciono Lucy e Lisanna in versione amiche e levy che prende l'iniziativa... Povera Juvia sudata, con il sangue fino al mento e che caspita!! Ahahahah momento da dimenticare per fortuna che tanto lo sappiamo tutti che Gray cercava solo una scusa cosí può baciare la maga senza dire che in realtà ci aveva pensato un milione di volte... Eh dai Gray ammettilo!! Bellissimo bació!!! Poi il destino spinge sempre Natsu verso Lucy e lei finalmente si è accorta, grazie ad un non bacio, di ciò che prova mentre il fatto che lui fosse così propenso le ha fatto pensare che fosse perché per lui non avesse la stessa importanza che aveva per lei... Lo so... Succede.. Ma non è così!!! Lucyyyyy!!!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento e p.s, non è che la bottiglia girata da Lisanna si potrebbe fermare...verso Bixlow??? E Mira e Laxus non giocano?? Farebbero scintille eh eh eh... Vabbè battutaccia!!! A presto e buone feste!!

20/12/14, ore 11:41

OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!! nonci posso credereee!!!!!!! finalmente... sono troppo feliceeeeeeeeee!!!!!!!!! ti ringrazio davvero per aver trovato il tempo di aggiornare questa storia nonostante i tuoi impegni.... ti assicuro che da quando ho iniziato a leggerla non è passato un giorno e dico un giorno in cui non entrassi per vedere se per caso ci fosse un capitolino in più.... e poi oggi.... SORPRESAAAAA!!!!! WAAAAAAA!!!!! grazieeeeeeee!!!!!! ti ringrazio anche per il capitolo più lungo del solito... grazie grazie davverooooo!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooo!!!!!! ti scongiuro non fare abbandonare l'idea di continuare questa fic... so che non hai accennato minimamente a questa cosa... ma visto che non aggiornavi più ho pensato che... beh... che non potessi più leggere il seguito... quindi forza e coraggio perchè questa storia merita DAVVERO di vedere una fine.... un abbraccio memy

19/12/14, ore 08:34

STU-PEN-DA! Dico davvero! Amo il modo in cui scrivi e mi piacerebbe che continuassi la storia. Quindi ti prego non deludermi!!! Candy_07

17/11/14, ore 19:55

wau complimenti e una ff stupenda non ne potevo più di ridere...scusa non mi sono ancora presentata mi chiamo ylenia ma mi puoi chiamare yle-chan....sul serio è stupenda, attengo il nuovo capitolo...e spero di tutto cuore che Lucy riesca finalmente a baciare il nostro Natsu e vincere la scommessa ti faccio ancora complimenti xD x3 .
baci tua
yle-chan

06/11/14, ore 22:25

Ciao Shiori già sai che questo tuo capitolo mi è piaciuto. Cosa dirti non so perchè, ma da perversa come sono mi ero immaginata che il comportamento strano di Wendy per portare Lucy alle terme non era per il motivo per cui si è scoperto, ma era per colpa di Natsu. Perchè per colpa di Natsu, beh mi ero immaginata che una volta che Lucy sarebbe entrata nelle sorgenti ci avrebbe trovato un bel Natsu (nudo per giunta) ad aspettarla per metterla ancora più in difficoltà per la loro scommessa.
Però anche se non è stato così, bella la sorprese di tutta la gilda a Lu-chan soprattutto bello il regalo di Natsu *^* e poverina Lucy aveva la sua change di poter vincere la scommessa, è purtroppo per colpa di Erza l'ha persa.
Mi chiedo Lucy quante altre "pene"dovrà affrontare per sedurre Natsu?
Con questo domanda ti mando un grosso bacio. Alla prossima
Serenity93

27/10/14, ore 21:07

Fantastica. QwQ Questa storia è fantastica! QwQ Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.QwQ
Sappi che io non sono una ''recensitrice'' accanita perchè...beh...sono altamente pigra ù-ù Però questa storia la merita una recensione,davvero.IO TI AMO.
<3 Non solo la trama è altamente credibile ma anche la resa dei personaggi è assolutamente perfetta (tipo erza che dà quel costume a lucy...io ce la vedo.)
E poi il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico, ti trasporta ,ti travolge ti fà entrare dentro la storia e non è una cosa da poco.Ti faccio un esempio:in questo capitolo io ho sentito tutta l'ansia che Lucy provava e non ti parlo al momento del sogno poi...oddio; quando hai detto ''il suo viso da pesce'' ho pensato ''MA CHE CAZZ! no si deve essere sbagliata natsu è il tipo più figo che conosca..'' poi ho continuato a leggere....e sono morta.Definitivamente.Assolutamente morta di risate. CIOE....assurdo :'D . Che poi no...io mentre leggo mi immagino proprio le scene...Ti giuro mi stavi per uccidere! XD
Conclusione: Sei fantastica,ti adoro.La tua storia è fantastica,la adoro.
Al prossimo cap!
Tsu-chan.

Ps. Penso proprio che mi farò un giretto tra le tue storie!!! <3

27/10/14, ore 18:45

Waaaaaaa
Questo capitolo mi è piaciuto molto! *w*
E' un tesoro Natsu, quel regalo è davvero bellissimo T__T E sono bellissimi, soprattutto Lucy è stat troppo tenera con la frase finale *w*
Davvero una bellissima fanfiction, anche be scritta, complimenti! Mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di legegre il seguito <3
Baci,