La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

04/09/14, ore 18:23

Tu mi farai impazzire , mi sto innamorando sempre di più , l ho letto di notte con la lucina sul comò accesa e l' immaginazione a farmi brutti scherzi .... dire che l ho adorato è poco .L ho mangiato con gli occhi sperando, torturandomi perchè non arrivasse la fine , che dire tu sei bravissima e non fai che far aumentare il mio entusiasmo ti aspetto con il prossimo capitolo e ti mando tanti baci e soprattutto auguri per gli esami ... baci baci NaruSaku

04/09/14, ore 15:08

Ciao bella storia veramente, io adoro la coppia Natsu x Lucy è sono davvero curiosa di sapere se alla fine Lucy riuscirà a vincere la sfida, e come si evolveranno le cose tra i due. Per quanto riguarda la fanfic in sè non ho notato errori gravi, anzi mi piace molto il tuo stile, ed la storia risulta molto scorrevole. Unica nota "negativa" capitoli un pò più lunghetti, che poi detto da me fa ridere xD
Cosa dire un bacione ed al prossimo aggiornamento ^^

ps: su questa mia pagina io ed le mie admn abbiamo aperto un contest di fanfic un pò particolare, se ti può interessare dacci un'occhiata ;)
<a href="https://www.facebook.com/I999MotiviPerAmareFairyTail?ref=hl">https://www.facebook.com/I999MotiviPerAmareFairyTail?ref=hl</a>

04/09/14, ore 11:54

Shi-chan (stritola) sei tornata:D oddio questo capitolo è stra-bello complimenti davvero;) certo che Natsu è davvero un osso duro, ma come fa ad addormentarsi con Lucy vestita a quel modo a cavalcioni su di lui?
è incredibile e poi il discorso di Erza e Mira è stato troppo bella quella parte per non parlare del sogno secondo me qui gatta ci cova;) e si Lucy arrenditi i primi sintomi si fanno sentirexD giusto?(mitragliatrice in mano) ok ok va bene adesso smetto, ritornando seria complimenti sei bravissima davvero e la tua storia adesso va proprio nelle preferite aspetto con ansia il prossimo un bacione tua
Lisa-chan
Ps: mancherai per così tanto? peccato va beh allora alla prossima <3 ^*^

04/09/14, ore 11:39

eh si, lucy a quel bacio non rinuncia *faccia da pervertita*
la mia parte preferita è stato il sogno di Lucy. Stu-pen-do! ma tutto il capitolo è bellissimo!!!!

02/09/14, ore 18:48

Che testa bacata Natsu! Ma lo amo lo stesso!>. <
Nel complesso la storia mi piace da impazzire! Sto scoppiando dalla curiositá di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo! Mi piace come descrivi Lucy in questa storia, e dire che solitamente io la odio....non so neppure perchè. ^.^
spero aggiornerai presto, non sto più nella pelle!
un saluto da Hikari Mari

27/08/14, ore 17:32

Complimenti! Aspetto che aggiorni la ff <3 sono troppo curiosa!!

27/08/14, ore 13:51

Bella storia!!! La trama e molto allettante , kisaa ki vincera la scommessa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
Baci Alej

27/08/14, ore 00:03

Ciao Shi! ;D
Sono tornata a recensire anche questo capitolo!
Capitolo che per altro è veramente molto bello e ben scritto!
Non ho notato errori di nessun genere e, intanto che ci sono ribadisco il fatto che scrivi veramente molto bene! ;)
Parlando del capitolo: insomma, Lucy si era fatti tanti complessi/piani per strappare un maledettissimo bacio a Natsu in modo da vincere la scommessa e ci era quasi riuscita grazie al disordine della casa di Natsu ( VIVA IL DISORDINE <3)... almeno, QUASI!
Maledetto Happy... accidenti mancava pochissimo! ><
Comunque per me Natsu è intelligente, però fa finta di non esserlo... non so bene il perché, ma questa è la mia teoria... bah!
Ad ogni modo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l' ora di leggere i prossimi!
Un bacione ed a presto <3

Sol

26/08/14, ore 21:10

Ahahah! Dai, per poco non si baciavano! Stupido Happy!!
Eccomi qua a recensire il secondo capitolo, che ho appena concluso di leggere! Sono Kaiyoko e tempo fa avevo inserito la tua fiction fra quelle da seguire, così eccomi qui :D

Lucy vedo che non ha perso tempo ed è già passata all'attacco! Bellina lei! L'idea della scommessa mi era piaciuta sin dall'inizio e sono curiosa di vedere come si svolgerà la settimana della nostra biondina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ nel frattempo ti mando un salutino ed un "Continuaaa!"

baci
Kaiyoko

26/08/14, ore 13:50

Ahahahahahahahaaha, oddio Natsu e Lucy stavano per baciarsiiiiiiii
L'unica cosa che non capisco è il comportamento di Natsu: perderebbe davvero così in partenza la scommessa? Cioè, è molto orgoglioso e secondo il mio parere non perderebbe mai una sfida così "presto", bah... Chissà cosa gli passa per la mente... Magari dovresti analizzare i suoi pensieri per spiegare meglio le sue azioni. Per il resto è davvero un bel capitolo, spero aggiornerai presto^^ Spero che non te la sia presa per i consigli che ti ho dato, perché sono solo per migliorare ^^

Baci,

Vale_Chan

P.S. Happy maledetto gattaccio!!!!!

26/08/14, ore 13:41

Boh amo questa fan fiction. è molto originale e la scommessa è stata fantastica, tra l'altro Natsu finalmente è descritto in modo astuto e intelligente, ero troppop annoiata di leggere sempre le stesse fanfiction con un Natsu idiota e stupido, così almeno c'è un po' di pepe. La seguirò (:

Baci

Vale_Chan

26/08/14, ore 13:07

mamma che carini!!!!!!!!!! Happy deve sempre arrivare al momento sbagliato. è sempre così...

26/08/14, ore 13:03

ma che storia carina, adesso vado a leggere il prox. capitolo. Tanto Natsu e Happy dormirebbero comunque nel letto di Lucy, anche se vincesse lei.
-____-

26/08/14, ore 12:37

in questi momenti vorrei prendere Happy a calci fino allo sfinimento,ma lasciamo perdere xD
Non capisco se Natsu c'è o ci fa,è così strano >.<
Poverina Lucy,ne vedrà di tutti i colori :')
Il capitolo mi è piaciuto tanto,molto diverte e sopratutto scritto bene :3

26/08/14, ore 12:21

Ciao! :) seguo la tua fanfiction dal capitolo precedente, ma recensisco solo ora perché purtroppo per problemi di connessione la mia recensione precedente non somo mai riuscita a pubblicata xD Ho trovato la tua storia originale fin dall'inizio, non è affatto banale o scontata, anzi! Ad esempio, io non mi aspettavo che Natsu si proponesse per la sfida xD ero davvero convinta che avrebbe scelto un altro e poi al massimo avrebbe rosicato per la gelosia. Invece tu mi hai magnificamente stupita e attirata nella lettura :) inoltre scrivi benissimo!!! :) Maledetto Happy che si è intromesso, ma fortunata me perché potrò leggere ancora questa stupenda fanfiction! :D mi chiedevo se fosse possibile ogni tanto avere anche solo un minuscolo POV di Natsu, per sapere cosa ne pensa dei vari tentativi di seduzione di Lucy :) secondo me lui fa solo il finto tonto, ma in realtà quel bacio lo vuole anche lui :P anche perché mi pareva si rendesse conto di quello che stava per accadere, prima del l'interruzione di Happy un Ok, la finisco con il poema e.... TI PREGO AGGIORNA APPENA PUOI, VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!! :D Aspetto con ansia, nancy