La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

05/06/15, ore 08:54

Questa è una tra le ff più belle su natsu e lucy che abbia letto, se non la più bella in assoluto.. è riuscita a coinvolgermi completamente! Complimenti davvero! Non vedo l ora di leggere come va a finire e spero che scriverai altre storie nalu! ;)

07/04/15, ore 23:28

La tua storia è bellissima, sublime, stupenda!!! :3 dico sul serio!!! I nalu sono meravigliosi ma tu riesci a renderli romantici e adorabili mantenendoti però sempre sull IC e io la trovo una grande cosa, perché specialmente per natsu non è affatto facile!!! E tu sei bravissima, davvero!! :D solo una domanda impellente visto che l'ho trovata così bella... Quando la aggiornerai??? Io vorrei proprio sapere come continua perché è davvero bella e ne vale davvero la pena :3 <3 attendo risposta, sayaka :D

08/03/15, ore 01:33

Mi piace da morire la tua storia *^* Soprattutto adoro il fatto che tu abbia rispettato benissimi i caratteri dei vari personaggi e poi sembra scritta da una scrittrice professionista ;) Mi dispiace, però, che tu ci metta molto ad aggiornare perchè muoio dalla voglia di leggere come va a finire *___*
Continua così!

un bacio <3

05/03/15, ore 16:48

Quinto giorno!!!
Oddio, non ci credo che ci vorrà così tanto per il prossimo aggiornamento! Sono stracontenta però di questo nuovo capitolo, anche se ci ho messo un po' a figurarmi Natsu vestito in abiti eleganti - nonostante la sciarpa!
Mi è piaciuto leggerlo, davvero, e fremo d'impazienza per vedere che cosa succederà il sesto giorno!
Loki è un infame! XD ahahah sì, lo è, non negarlo. Se l'avesse fatto a me uno scherzo del genere io come minimo avrei fatto dietro-front e sarei tornata a casa mia, incavolata come una belva! Natsu ad un appuntamento... è stato davvero carino - sempre nei suoi limiti, è chiaro - e sono contenta che Lucy si sia un po' rilassata e che sia tornato tutto "quasi" come prima fra loro. Spero che escano ancora <3 e la scea del ballo è statao troppo dolce!! C'erano cuoricini e atmosfera romantica ovunque!!!
Ti esorto a continuare, ovviamente! Non sto più nella pelle, te l'assicuro XD
Nel frattempo comunque ti mando un abbraccio <3
tanti baci

Kaiy-chan
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 04:49 pm)

03/03/15, ore 23:36

Ciao, Adoro molto la tua storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere.....Tutto teoricamente. Ti faccio i miei complimenti,continua presto! Alla prossima. :D

03/03/15, ore 18:04

Oddio questa storia é davvero stupendaa :-D:-D:-D:-D:-D la adoroooooo<3<3 ti prego ti prego continua a scriverla e ad aggiornare perché é scritta benissimo...riprende molto bene il carattere di Natsuehhhhhahhahahaahhahahuhhhhhh
Ok allora ora non sclero piú promesso
Alla prossima recensione
Im_all_fired_up

03/03/15, ore 16:09

Aaah nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!adoro questa storia e la seguiro come un falco ^-^

03/03/15, ore 06:16

Holaaa. (^^)/
Dio mio é da così tanto tempo che non aggiorni, avevo perso la speranza, sai? c':
Beh, eccoci qui! Il capitolo é stato molto bello, e che dire, Natsu é uno stupido (ma come sempre!). Ma daaaaai che scroccone, non ci posso credere! Credevo che alla fine la volesse quanto meno (?) baciare e invece no.
Bah.
Ma poi per cosa mi stupisco? É di Natsu infondo che stiamo parlando. Baka-Natsu.
E Lucy, più grinta ragazza mia! Okay che hai il cuore spezzato, ma devi reagire! Non puoi lasciarti abbindolare in questo modo!
Giusto! Loki! Io lo amo. x3
Io credevo veramente che volesse 'uscire' con lei, e invece aveva preparato tutto lui!
Bel colpo, aye!

Ma come faccio ad aspettare altri due mesi, eh? =.=
Uffa.

Alla prossima, comunque~

02/03/15, ore 18:43

Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto la parte dell'appuntamento xD
Comunque mi dispiace che il prossimo aggiornamento sarà tra circa due mesi, vorrei tanto leggere il prima possibile..peró sono davvero content di questo!
Natsu come al solito non capisce mai niente xD "me la dai?" Oddio che ridere! Colpa dei doppi sensi! XD
E poi la giacca! Povera Lucy xD
Va beh! Del resto aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!
By Lu-chan <3

02/03/15, ore 08:51

Ciao Shiiiiiiiii!!!! che belloooooo!!!! hai aggiornatooooo <3 accidenti però povera Lucy... credo che se mi fossi trovata nella sua stessa situazione anche io me ne sarei andata... sarebbe stato troppo squallido... non riesco assolutamente a capire cosa passi per la testa di quel tontolino di Nastu.... suggerimenti?? davvero non lo capisco... è completamente stupido o no??? è ritardato oppure fa finta di esserlo? ahhhhhh!!!! mi fa andare fuori di testa!!!! in questo capitolo ho adorato la scena con Wendy e Charle e anche quella con Loki <3 la scena delle prime perchè serviva (almeno secondo me) una persona (?) che le aprisse per benino gli occhi e a questo è servita Charle e un'altra che invece la consolasse e la incoraggiasse e a questo è servita Wendy... che tra l'altro è stata incredibilmente dolce <3 e di Loki ne vogliamo parlare??? mi ha fatta morire dal ridereeee!!! è troppo forte... mammina... che uomo XD è stato dannatamente carino... anche se pensavo che Lucy alla fine avrebbe accettato la sua proposta... sai quella di diventare sua "allieva"... avrei proprio voluto vedere come si sarebbe svolto il tutto dopo... oddio.... penso che sarei morta dal ridere... il seduttore numero uno di Fiore che dà lezioni.... mmmhhh.... sarebbe stato interessante... hihihihihihi!!! a parte che con Nastu credo che anche lui si sarebbe arreso... e presto! uffi ma io dico no... cioè... ma Nastu perchè è così indecifrabile? mi fa incavolareeeee!!! quando penso di aver capito qualcosa... puff... ogni mia convinzione e supposizione scompare o meglio lui fa qualcosa o dice qualcosa che mi manda in confusione... cioè dai anche un cieco si accorgerebbe che Lucy è cotta di lui!!! ma lui no... lui è stupido e continua a fare domande del cavolo... e a cambiare discorso... io bho!!! e la scena di ritorno a casa??? ahahahah!!! che povera illusa la nostra piccola Lucy... davvero credeva che Nastu le avrebbe dato la sua giacca??? oddio... ahhahahhahahah!!! poverina XD non so perchè ma quando sono arrivati sotto casa sua mi è suonato tipo un campanellino in testa... e ho pensato "oddio adesso la baciaaa!!!" sono ai livelli di Lucy... sono una povera illusa anche ioooo :( uffiiiiiii!!!! e bacialaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ok sto delirando.... spero tanto di poter leggere il continuo di questa storia meravigliosa... anche se penso di aver capitpo che alla fine non si sa bene quando ma la finirai... ci spero tanto perchè srebbe davvero un peccato altrimenti...<3 a presto un abbraccione
Memy-chan <3

02/03/15, ore 04:58

Che importa quanto ci vorrà!
Non vedevo l'ora che aggiornassi e di nuovo fremo d'impazienza per un nuovo capitolo! questa storia è scritta benissimo, amo il tuo modo di raccontare i fatti e la coppia beh, è la mia preferita <3
Aggiorna presto se puoi, ti prego >.< sono così curiosa di sapere come andrà avanti fra loro!!
A prestooo ^^

25/02/15, ore 20:23

Ciao! Piacere di conoscerti, Era da parecchio che volevo recensire un tuo capitolo e finalmente lo sto facendo. La storia mi piace davvero tanto perchè non solo è originale e divertente, ma anche scritta bene. Spero tanto che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ma con questo commento non voglio assolutamente farti pressioni! Suppongo che tu abbia da fare, però se troverai il tempo per finire il capitolo successivo sarei felice di leggerlo Ps. In questa storia adoro juvia e gray!!!! Sono tanto carucci *-*

09/02/15, ore 21:02

Beh ho seriamente poco da dire su una storia così.. Come definirla.. Assurdamente bella? Beh, è andata nelle preferite subito e devo anche aggiungere che grazie a te ho rivalutato tantissimo la NaLu che, per quanto fossi simpatizzante, non avevo quel.. Come dire.. Nonsoche (Scusa la fantasia hahaha) che mi prendesse e mi facesse diventare uno shipper della coppia. Ti ringrazio davvero tantissimo eheheh. Credo di essermi fatto capire, ma se così non fosse lo dico senza mezzi termini: Adoro sta storia e spero che tu la completi al più presto e al meglio! Un salutone Mattia

31/01/15, ore 15:23

Allora che dire,ADORO anche questo capitolo. ^_^
La scena del bacio era dolcissima!!!
viva Gruvia e Nalu!!!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:48 pm)

19/01/15, ore 17:06

Ciao cara :)
Finalmente dopo molto riesco a recensire questo tuo ultimo capitolo, cosa scriverti? Bel capitolo, scritto bene e molto scorrevole da leggere. In poche parole... Ottimo lavoro!
Un bacio ed alla prossima ^-^
Serenity93