La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

19/08/15, ore 17:03

WWWWaaaaaa <3 come sono feliceee <3 ci sono riusciti alla fineee <3 non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo *Q* non riuscivo a staccare gli occhi dal pc *O* ho amato la scena in cui Lucy si dichiara e quando si scambiano (finalmente <3) il loro primo bacio <3 sei stata magnifica <3 davvero bravissima <3 è stata un piacere da leggere questa tua storia dall'inizio alla "quasi fine " XD <3 non posso credere che sia già finita peròòòò! mi ero affezionata così tanto alla tua storia :'( mi consola soltanto il fatto che ci sarà un epilogo a breve...quindi io aspetterò con ansia il 31 Agosto <3 <3 <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

19/08/15, ore 10:13

Che peccato, urta ff è già finita? T.T ma comunque ci sarà un'altro breve epilogo :)
Devo dire che questa fine mi piace un sacco ;)
Hai proprio ragione, hanno vinto entrambi, infondo... xD
Spero vivamente che dopo questa long ti cimenterai in un altra perchè questa mi è piaciuta tantissimo, perchè rispecchia lo stile comico di Fairy Tail che amo ^^.
Uno sarebbe bello se Mashima avverasse i nostri sogni di fan-girl? Troppo.
Ciao, Shi, ci vediamo per il mini epilogo, già mi manchi xD
Baci <3

19/08/15, ore 09:28

Gioia popolo, ci soni riusciti!!
In modo strano e tutto loro, devo ammetterlo, ma finalmente ci sono arrivati a dichiararsi! !! Yuppi!
La mia parte preferita è quando alterni la poesia di lucy ai baci di natsu, tanto per sottolineare che ad ogni frase corrisponde un aspetto di lui.. mi inchino!!
Proprio un bel cap! Non vedo l'ora che sia il 31 a sto punto, per il boom finale. Un abbraccio!

24/07/15, ore 22:18

Meravigliosa *o* ...complimenti scrivi veramente benissimo :D Caspita non vedo l'ora che arrivi il settimo capitolo !! *.*

15/06/15, ore 23:04

È bellissimo anche questo capitolo complimenti!!!! Finalmente Natsu capisce qualcosa della vita XD e poi Lucy ubriaca che nn riesce a fare niente è uno spasso XD Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e vedere finalme come va a finire con il concorso Miss Fairy Tail
Baci Alej

15/06/15, ore 03:14

Adoro la tua fan fiction... un mesetto? Io non riesco ad aspettare un giorno!
mi vuoi forse uccidere?

13/06/15, ore 11:02

Rieccomiii!
Ti sono mancata ahaha xD
Allora questo capitolo l'ho semplicemente amato, sul serio! *W*
Il secondo appuntamentooo!
Sì, beh... inizialmente più che un appuntamento sembrava una presa in giro, però dai alla fine si è rivelato costruttivo.
Soprattutto è stato molto utile l' alcool in tutta questa storia.
Io l' ho sempre detto, l' alcool aiuta ad aprire il cuore alle persone amate e nel caso i sentimenti non siano reciproci non c'è problema, perché te ne sarai già dimenticato il mattino dopo xD
Cooomunque, dopo questa breve (anche no) parentesi... Lucy maliziosa uh uh uh
E Natsu l' asseconda in tutto... hai capito il furbastro! u.u
Il finale... il finale è semplicemente... AAAWW <3
Non so se sono riuscita a spiegarmi, non ho parole per esprimermi *W*
Complimenti, complimenti, COMPLIMENTIII!
Bene ora ti saluto... non vedo l' ora di leggere il prossimo e forse ultimo (;W;) capitolo!
Un bacione ed un abbraccio orsoso (?) <3

Sol

P.S. IO AL RIMINI COMICX CI SONOOOO *^* <3

13/06/15, ore 10:51

Ciao Shiii!! <3
Carissimaa, mi dispiace di non essere riuscita prima a recensire, ma la scuola mi ha tenuto occupata fino all' ultimo u.u
Ma ora che è finalmente finita (AYEE) posso finalmente recensire i capitoli della tua splendida storia! *^*
Allora partiamo dal fatto che io adoro Loki e lo adorerò per sempre, anche se non mi piace troppo il pairing LoLu... sono carini lo stesso quei due uwu
Inoltre il nostro caro spirito stellare ha fatto da cupido tra Natsu e Lucy *^*
Soprattutto mi è piaciuto questo punto:
“Grazie.”
Lucy si accigliò. “Per cosa?”
“Per sorridermi ancora.”
L' ho amato questo passaggio, anche perché una persona a me molto cara me l' ha detta questa cosa... ma questa è un' altra storia!
Però il finale... ARGH! Ma quanto può essere ingenuo quel troglodita di Natsu, mi dispiace un sacco per Lucy xD
Però dai spero in un secondo appuntamento ahaha xD
Adesso passo subito a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo, un bacione grande :*

Sol

13/06/15, ore 09:46

Ohhhh la dolcezza!!! 😍😍
Bene bene bene... Credo che le cose si stiano per concludere... O no? *-*
Lucy ubriaca mi ha fatto divertire tantissimo, ma Natsu è il top! È troppo dolciosoo *sbavo* 😂
Spero davvero che stavolta aggiornerai entro un mese, perché è una storia bellissima e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso così! ❤
Buon lavoro!
⚫Natsu_Fire⚫

12/06/15, ore 14:39

Hai aggiornato! Hai aggiornato!!!
Meraviglioso capitolo, non vedevo l'ora di leggere come sarebbe proseguita dopo la cena ed eccomi accontentata *O*
Ed ora....ora ci spetta l'ultimo giorno, quello decisivo, quello più importante...e dalla piega che ha preso il tutto, incluso quel " Anch'io" io sogno il lieto fine. <3
Che dire, non posso certo dirti che mi dispiacerebbe un qualcosina in più di questa storia, anzi, sarei quasi per offrirti qualcuno in sacrificio pur di farti fare un altro pezzettino (u.u)
Spero aggiornerai quanto prima :)
Ciau ciau :3

12/06/15, ore 13:34

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO IO SCLERO TROPPO IO SCLERO PESANTE!!!! Finalmente hai aggiornatoooooooo!!!! Non ci speravo più!!!! Hai reso la mia giornata migliore!!!!! E il capitolo si è rivelato all'altezza della mie aspettative se non di più!!! <3 gli adorabili pensieri di lucy e il nostro natsu che lentamente inizia a carburare ( Anche se non so se segui il manga e soprattutto gli ultimi capitoli ma di sviluppi da parte di natsu soprattutto ce ne sono stati parecchi ;3 ma non aggiungo altro perché temo di spoilerarti) ho apprezzato alla follia la piccola scena quasi Hot alla gilda ( eh lucy birichina..) Ma la scena impareggiabile naturalmente è quella finale!!! Non vedo l'ora del secondo appuntamento!!! Li continui a rendere sempre così perfettamente ic, sei incredibilmente brava!!!!! Comunque inizio già a firmare la petizione per farti scrivere anche l'epilogo!!! Ti scongiuro!!!! *-* voglio vedere i tuoi nalu ic fidanzati!!! Sarà come leggere una sceneggiatura di mashi :3 spero che aggiornerai prestissimo perché sono dipendente dalla questa storia, mi è mancata troppo ç_ç
A prestooooo
Un saluto caloroso
Sayaka :3

12/06/15, ore 10:04

AHAHAHAHAHA La parte migliore è la Lucy ubriaca, birichina è maliziosa! Ma almeno Natsu si è dimostrato di essere più sciolto davanti a lei.Beh, la parte finale "anch'io" waaa waa mi sono immaginata la scena! Non avrei mai creduto che sarebbe mai stato in grado di rispondere a quell'affermazione di Lucy in questa maniera! Avrei pensato un Natsu dubbioso è invece no!uh! Mi è piaciuto e mi hai messo curiosità nel sapere come si evolverà il comportamento di Natsu e se mostrerà realmente i suoi sentimenti :) Bravissima! Continua così ;)

12/06/15, ore 09:20

Wwwwaaaaaaaa!!!! che meraviglia finalmente hai aggiornato *O* non ci potevo credere <3 sinceramente iniziavo a pensare che non aggiornassi più :( per fortuna mi sono sbagliata <3 grazie di cuore per averlo fatto <3 questo capitolo è stato strepitoso <3 è davvero valsa la pena aspettarlo <3 chissà se Lucy si ricorderà qualcosa il giorno dopo <3 hihihihi!!! non sai quante volte mentre leggevo mi sarei sotterrata per Lucy... che figuracce le hai fatto fare <3 sono morta dal ridere immaginandomi le scene XD sei stupenda <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo (anche se io spero che ce ne siano altri due... ho amato la tua idea dell'epilogo <3) capitolo <3 chissà come fari terminare questa meravigliosissima storia <3 ?? anche se un po' mi dispiace... mi ero affezionata a questa fanfinction <3 sei bravissima <3 a presto <3 un abbraccio
Memy-chan <3 <3 <3

12/06/15, ore 08:26

Waaa aspettavo con ansia che aggiornassi!! Che capitolo, finalmente è uscita fuori -ricolma di alcool e sussurri che si dimenticheranno, ma son dettagli- la verità tra i questi due testoni!!
Vorrei andare anche io al riminicomix ma.nn so se ci riuscirò!! Al prossimo cap, non vedo l'ora!

10/06/15, ore 10:54

Ti prego continua perché è semplicemente meravigliosa <3 Natsu è troppo dolce/tonto! sto benedetto bacio se lo devono dare *-* Loki è stato veramente geniale ad organizzare l'appuntamento tra i due! Semplicemente fantastico, aspetto che aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo! Bellissima ff! I miei complimenti