All My Heart
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/15, ore 21:06

Oddio non so cosa dire,incominciao con i saluti.
Ciao slanif,
Questa fanfiction è sensazionale, credimi è qualcosa di Waooo
man mano che la storia si evolvereva il mio stomaco a iniziato a contorcersi tutto. E poi mi piacciono moltissimo le ff della EunHae raccontate dal punto di vista di Eunhyuk.
Complimenti,
Continua così!!

16/12/14, ore 17:38

Bellissima conclusione, molto in linea con la storia...
Non mi sarei immaginata una situazione diversa... i protagonisti che hanno i loro tormenti ma con quella vena comica che non guasta mai :D
Mi ha fatto sbellicare la frase' evidentemente, è la giornata dei perchè'.
Quando poi Hyk afferma 'Romeo muore' stavo rotolando. Come le pensi certe battute, mi domando!
Quando poi Hyuk sbotta: CHE C'è... Divertentissimo... me lo sono figurato che esasperato e al limite, sbotta contro l'altro.
Vabbè... troppo bello l'intero capitolo :D
Eh, stavolta sono stata io a riempirti di recensioni, tutte insieme (mi perdoni, vero?).
Un bacione e alla prossima (che tanto ho moooolte cose da recuperare).
Pandora86

16/12/14, ore 17:29

Ah, ah, ah, bellissimo questo capitolo!
Solo tu potevi trasformare una dichiarazione in un siparietto comico :D
No, Kyu che non salva il gioco... mitica :D
Davvero, questo capitolo, nonostante tutti i tormenti del protagonista è stato uno spasso, dall'inizio alla fine... sto ancora ridendo :D
E la conclusione poi... bel modo per aumentare la suspance...
Bravissima come sempre. Ci vediamo al capitolo finale.

16/12/14, ore 17:19

Questo capitolo è stato più breve, ma penso sia stato tutto calcolato dato che in questo modo sei riuscita a mettere in risalto il concerto.
Cosa che, effettivamente, viene fatta poco nelle storie nonostante siano un gruppo musicale, oppure, viene fatto ma liquidato con cinque sei righe.
Invece, qui arrivano proprio le sensazioni, gli applausi e i pensieri stanchi ma vittoriosi di chi si esibisce e la cosa mi è piaciuta molto visto che sono pur sempre dei cantanti - ballerini (e sarà che io sono particolarmente pignola su queste descrizioni, ma chissà perchè).
Quindi, ho apprezzato tantissimo questo capitolo, TUTTO dedicato al loro lavoro.
Brava :D

16/12/14, ore 17:15

Il personaggio di Teuk mi piace molto, o almeno mi piace come lo tratti tu!
Saggio e disponibile, è veramente l'amico che vorremmo avere tutti, quello che sa quando fare il leader e quando fare la mamma.
Questo capitolo è stato un po' tutto per lui e la cosa mi è piaciuta molto... ma del resto, quello che mi piace delle tue storie sui super junior è che, anche se c'è una coppia principale gli altri sono sempre lì, come se spuntassero da tutte le parti per non farsi mettere da parte.
Bello quel 'ti voglio bene' con cui concludi e la risposta 'anche io, anche io umma' dove traspare tutto l'al'affetto tra i due.
Come sempre, complimentissimi e alla prossima :D

16/12/14, ore 17:08

Pensavi mi fossi dimenticata di te??? Sappilo, non succederà mai :D
Bello questo capitolo, come gli altri del resto... quello che ho apprezzato è stato come hai gestito l'appuntamento con Yora che, diciamocelo, a fine capitolo, dichiarandosi fan della coppia diventa molto più simpatica :D
Bello, bello, mi è piaciuto questo appuntamento fra amici, con Yoora particolarmente perspicace e Hyuk che non sa neanche che film è andato a vedere :D
Complimenti, come sempre. Volo al prossimo capitolo!
Un bacione
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 05:25 pm)

07/12/14, ore 22:51

E finalmente eccomi a recensire anche qui . Come al solito mi scuso per il mostruoso ritardo e passo subito alle cose serie....
Adoro questi ultimi due capitoli e questo finale che , come il finale di In My Hand, mi ha resa davvero felice .
Era dai primi capitoli che volevo che Hyuk confessasse tutto a Hae (invece di cercarsi pseudofidanzata per non pensare più a lui) e che si chiarissero una buona volta dato che entrambi erano innamorati e tutti , tranne loro due, lo sapevano (ma questa è una cosa tipica di Hae e Hyuk dato che nel 99% delle fanfic EunHae che ho letto hanno talmente tante fette di prosciutto sugli occhi di quanto se ne trova in tutti i supermercati del Mondo) .
Mi è piaciuta davvero tanto la confessione di Hyuk e hai espresso bene i suoi sentimenti in quel momento, specialmente il timore che il silenzio di Hae significasse un rifiuto .
Ma la mia parte preferita è stata la fine in cui entrambi si sono chiariti al 100% e si sono pure "divertiti" (ma perchè in quasi tutte le fic dei SuJu la coppia principale fa pace si finisce per scopare come conigli? Ci credo che 'sti poverelli poi sono sempre stanchi e dormono nel pullman o nelle pause dei music show).
Comunque anche in questa fic ho adorato il tuo modo di narrare , di descrivere e di trattare le situazioni . Più che di leggere una storia mi sembrava di vedere un drama o un film tanto era il realismo.
Inoltre i personaggi sono caratterizzati perfettamente e sono credibili in ogni cosa che dicono , fanno e pensano sia nella loro vitapubblica/da idol che nella loro vita privata.
Hyuk , che ormai credo sia il mio bias dato che spesso me lo sogno di notte da almeno un mese a questa parte (non preoccuparti non sono sogni VM18 o strani xD) e non capisco nemmeno perchè , è quello caratterizzato meglio ma anche Hae, Heechul e gli altri sono realistici e mai banali.
Lo stile ...vabbè che te lo dico a 'fa lo sai .
Insomma ho adorato anche questa storia  davvero interessante, divertente, gioiosa e scritta divinamente.
L' unica cosa che manca sono i brividi , l' ansia a mille (anche qui ho avuto l' ansia ma molta di meno) e il desiderio di sposarmi subito i protagosti (ma poi ripensarci desiderandoli ardentemente insieme) che mi ha dato In My Hand . Per il resto è tutto perfetto.

Appena posso leggerò qualche altra tua storia (anche la nuova long che hai appena cominciato).

Complimenti come al solito <3.

28/11/14, ore 19:38

Una delle migliori fanfiction che abbia letto finora. Divertente, romantica, travolgente...me ne sono innamorata! Grazie mille per averla creata, è stata una storia bellissima dall'inizio alla fine *^* <3

27/11/14, ore 14:30

Prima di tutto Ciao e Grazie
seguo la tua FF dall'inizio ma non ti ho mai recensito sia, lo ammetto, per mancanza di voglia a volte o per mancanza di tempo SCUSA :( ma dato che (purtroppo) si è conclusa mi sono detta che era ora che ti scrivessi.
la tua storia mi èpiaciuta tantissimo, amo l'EunHae alla follia e come li hai descritti mi è piaciuto tantissimo. Sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni, sopratutto nell'ultimo capitolo, stavo per mettermi a piangere, nel pezzo in cui Leeteuk li chiude nel piano disopra e loro si urlano contro stavo per leggerli ad alta voce urlando pure io ahahahah
non so cos'altro dirti oltre che mi è piaciuta veramente tanto e spero che tu ne scriva un'altra magari o cmq che tu scriva ancora, perchè hai un metodo di scrittura e descrizione delle scene che mi paice, scorrevole e preciso senza essere pesante :D
Grazie ancora <3

27/11/14, ore 06:49

È presto ed in questi giorni qualsiasi cosa sia tecnologica in questa casa non funziona e sto sbroccando non poco per scrivere ma ho trovato il coraggio(?) di recensire XD ok...let's go... Quando ho visto quella foto,avrei voluto buttarmi giù dalla finestra,ma seriamente! XD siam partiti già male XD per poi finire ancora peggio quando nella mia mente si è creata l'immagine di loro sudati per le prove ma poi arriva Heechul e puff scompare tutto ^^ ma poi si salva con la chiacchierata nella stanza finché non se ne esce con "esci con qualcuno" NO!!!cioè è un discorso giusto ma NO→_→←_← oooohhhh che tenerello Hyukkie che spiega che Donghae è tutto il suo mondo ♥__♥e poi fa anche il geloso♥__♥ed eccoci arrivati al balletto con Boa(l ho invidiata di brutto) e alla manifestazione di gelosia da parte di Hae ^^ Oh Yeye non lo ricordavo...ma salve!!! E dopo aver scoperto che Boa è fidanzata passiamo a Yoora che fortunatamente non è una tipa odiosa XD ed entra in scena Choco(spupazza tutta) che farà scoopiare Hae in una bella scenata di gelosia tanto da tenergli il muso per giorni e poi tirargli un ceffone...ho riletto il capitolo 9 non so quante volte nonostante non ci sia niente per cui essere felici anzi sarebbero entrambi da prendere a testate XD altro capitolo stupendo è "i consigli di una mamma" dove Teuk(che ogni giorno odio di più ma qui me lo hai fatto amare un pochino XD) gli fa tutte quelle confessioni(?) su Hae...sono arrivata a fine capitolo coi lacrimoni e al posto di Hyuk sarei corsa da Hae ad abbracciarlo e baciarlo ma tu da brava evil fai abbracciare Leeteuk XD ma alla fine quel testardo di Hyuk si decide a confessare il suo amore(ci hai fatto penare per 14capitoli) e puff si apre la porte...già sai cosa penso riguardo questa parte ma però devo dire che con l'ultimo capitolo ti sei fatta più che perdonare XD all'inizio mi sono immagginata Teuk con in mano la EunHae versione chibi dargli un calcio nel sedere chiudere la porta e buttare via la chiave XD ma finalmente anche Hae dice di ricambiarlo e...ride me!!!no apparte gli scherzi sei stata di una dolcezza unica....ed è stato altrettanto bello l'intervento finale di Kyu XD trovo che l'aggiungere gli altri membri è stata una mossa(?) azzeccattisima anche perché ti facevano collassare dal ridere....direi che sia ora di chiudere sta sottospecie di recensione...ho fatto una faticcaccia non tanto per aver riletto i 15capitoli ma per il dover scrivere qualcosa XD cioè se in testa ho tanti di quei pensieri da poter scrivere la Divina Commedia poi nello scrivere mi esce un banale "è bellissimo" anche se in questo caso su 14capitoli ti avrei scritto solo quanto ti odio visto che rispetto alla Kyumin i capitoli erano decisamente troppo corti e le cose alla fine erano più tranquille XD ok basta...torno a dormire...mi scuso per gli errori ma se rileggo poi cancello tutto XD aaahhh ci vediamo alla prossima ff...son proprio curiosa!!! Ah se non sbaglio la inizi il mercoledì significa che per adesso non ci sarà nessun appuntamento domenicale???XD ci hai abituate prenditi le tue responsabilità XD

26/11/14, ore 15:23

E come tutti gli altri capitoli, ho adorato pure questo!!! Però , a mio parere, in questo hai dato qualcosa in più che lo ha fatto diventare più bello degli altri!! Un finale da favola, complimenti :D adoro ♡ aspetterò di leggere i tuoi prossimi lavori!! Fighting~
Gine

26/11/14, ore 15:15

beh che dire ... il finale stupendo dolce non me lo aspettavo così .... e per questo m è piaciuto tanto :) .... beh come al solito il contorno di tutti i membri è stato fantastico alla fine ... e soprattutto il grande Leeteuk con le sue idee geniali di chiuderli in casa :D .... aspetto la prox ... baciuzzZ ....

26/11/14, ore 10:18

emozione...cardiopalama e chi ne ha più ne metta!!!!
un finale più bello, romantico, dolce, comico perchè ho immaginato la faccia di Kyuhyun quando ha scoperto che l'hanno fatto nel suo letto e ti giuro che ho mal di pancia a forza di ridere come una pirla! XD
la reazione dei suoi "fratelli" è a dir poco stupenda e anche se come gruppo li conosco poco anche secondo me reagirebbero più o men così anche nella realtà ^^
e cosa dire della reazione di Hyuk quando entrano tutti in stanza, lo copre perchè non devono vedere neancheun pezzetto di corpo di Donghae ahhhhhhhhh gelosone ;)
ma la cosa che veramente mi ha fatto sognare è stato quando Eunhyuk lo ha abbracciato stretto stretto e ha ripetuto "MIO" ho ancora gli occhi a cuore <3 <3 <3 <3
brava come sempre e spero che farai altri capolavori come questa
un saluto
BJ

26/11/14, ore 10:09

Bene bene bene ecco il finale tanto atteso, finale che rileggerò appena finito di recensire.
Dici che il capitolo è lungo? Non mi pare, sarà che me lo sono goduto dalla prima all'ultima riga.
Mi è piaciuto un casino, ma direi questo è ovvio, mi ha fatto morire Teuk che li chiude da soli al 12esimo piano, cioè mica in una stanza, no no, un piano a disposizione, mitica umma.
Hyukkie terrorizzato da quello che ha rivelato, e dal fatto che quello stupido pesce non parla (si ho detto stupido, sta volta se lo merita) da una parte, e Hae che probabilmente è ancora incredulo dall'altra.
Che poi, ha aspettato a parlare perché c'erano tutti? Ma Hae porca di quella miseria non si fa così, pure ora ci siamo noi che leggiamo, non siete mai soli, quindi parla senza paura, no?
Me lo vedo testa bassa voce ancor più bassa ad ammettere di essere innamorato, e Hyuk che se lo fa ripetere perché non ci crede.
E poi finalmente tutta la paura, l'incertezza e il dolore spariscono, e rimane solo l'amore, che è stato nascosto per troppo tempo.
Il risveglio dolce e l'arrivo di quei pazzi, tutti, compreso Ye, le battute che fanno lasciare la fic con un sorriso divertito, la famiglia che c'è, ed è giusto che ci sia, perché fa parte di loro, e l'ultimo bacio per quesra storia, amore amore amore che bello!
Bene fantastica me la vado a rileggere, a dopoooooooo!

19/11/14, ore 12:16

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! non mi puoi lasciare così... sul più bello per giunta!!!! e allora dimmelo che mi vuoi vedere morta!!! no! ma dico io è una settimana che aspetto questo capitolo e tu lo fai finire così??????? CATTIVA! anzi CATTIVISSIMA! UFFA! ora mi tocca aspettare con ansia un'altra settimana per sapere cosa succede e se nel frattempo MUOIO mi avrai sulla coscienza!!!
anche se non lo meriti i complimenti te li faccio ugualmente perchè il capitolo è da cardiopalmo e anche perchè ti adoro XD
mi raccomando non farmi aspettare troppo e a presto
BJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]