Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

11/01/15, ore 20:29

Esattamente,come hai detto tu questa fan fiction è sempre più interessante :D bravissima! Vorrei non finisse mai :) comunque una domanda,ma te studi psicologia? Perché ho notato come pian piano hai collegato i "gradi" (per dire XD) di narcisismo e soprattutto come hai fatto a esporre tutto ciò a Rosalia con un linguaggio così colto!
Ora continuerò a leggere gli altri capitoli,sono veramente curiosa!

11/01/15, ore 12:56

È una fan fiction veramente bella e per essere il primo capitolo devo dire che hai talento! Anche se potresti arricchire il tuo lessico (consiglio) i disegni li hai fatti tu? Veramente brava complimenti! :D continua così!!

05/01/15, ore 13:07

Tatatadaaaaan! Eccomi qua. :3 Prima di tutto grazie per avermi nominata a fine capitolo. <3
Secondo, capitolo stupendo! ^-^
Ti sarai divertita a far indossare quel pigiamino a Kentin, eh? XD
Be, sono felice che almeno adesso Candy non ha più paura di stargli accanto solo perché era uno "sfigato" (povero T.T), finalmente si è svegliata. V.V
Uh, Melody e Alexy nemici, mi incuriosisce sta cosa. >:3
Be, io ora vado.
Sayounara
Shinichi_chan ~★

05/01/15, ore 04:21

Non sai quanto ero curiosa di sapere quello che sarebbe successo la prima notte e, se devo dirla tutta, mi aspettavo (avrei voluto) di peggio xD . Purtroppo avevo anche dimenticato il fatto della friendzone, probabilmente la mia mente aveva rifiutato quest'evento(?).
Non ho altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto la seconda notte c8 .

04/01/15, ore 14:54

Grazie a te! Quando mi sono connessa ho visto il tuo aggiornamento e subito la divorzi. Mi piace troppo questa storia e si vede che in verità Ken c'è ancora. Il mio piccolo :3
Baci Kerima :)

04/01/15, ore 05:23

Mmm Kentin vendicativo...Mi piace!!! Sento che divorerò i prossimi capitoli :)

04/01/15, ore 03:24

Ehilà!
Quando mi hai detto che avevi aggiornato sono corsa a leggere appena ho potuto, e non me ne sono pentita!
Mi è piaciuto molto questo capitolo: è leggero, ma scritto benissimo, e poi è davvero divertente!
Adoro il "nuovo" - o forse è meglio "rinnovato"? - rapporto Kentin/Candy, tanto che sto quasi cominciando ad apprezzare lei! Lui poi, mi piace sempre di più: se prima poteva avere sprazzi di antipatia, ora è semplicemente adorabile.
Bellissima la scena del pigiama, e ancora di più la combo addominali-pinguino :'D geniale!
Non c'è che dire, migliori sempre di più. Hai fatto bene ad aspettare l'ispirazione, se questo è il risultato! Spero solo che la prossima volta arrivi prima, perché sono mooooooolto curiosa!
Bravissima <3
Un bacio grande

29/12/14, ore 20:31

L'ho letta praticamente tutta d'un fiato da quando l'ho trovata e sono stata contenta di constatare che non è come le solite fanfiction su dolceflirt. La storia mi è piaciuta davvero tanto fin qui e mi hai fatto venire una strana fissazione per Kentin(?).
Purtroppo vedo che non aggiorni da circa due mesi, quindi sta cominciando a venirmi un po' d'ansia per paura che questa bella storia non continui più T.T , in ogni caso davvero complimenti per la storia, mi piace anche molto il modo in cui scrivi: scorrevole, semplice e corretto. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che ho notato che i personaggi (tranne Kentin) siano un pò diversi dall'originale, ma forse è stata solo una scelta tua.
Comunque ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, sperando che il prossimo capitolo arrivi presto e con tante sorprese c: ciao!

26/12/14, ore 09:56

È davvero bella questa storia, mi piace, poi è originale perché di solito nelle storie di DF la Dolcetta è quella che parla o forse un narratore esterno, invece qui c'è Kentin...
Mi piace troppo sta storia.
Buone feste KerimaGirl :*

31/10/14, ore 15:12

Nyaaaa che fortunati! >.<
Bello come lo hai descritto il paesaggio, poi non ho trovato nessun errore. ;)
Ma quindi in questa storia Alexy ama Nathaniel, dato che dice "il mio Nathaniel"? :) Wow! Da quel che ricordo amava Kentin, ma vabbe, mica dev'essere tutto uguale. X)
Ciao ciao!

31/10/14, ore 14:55

Awww che carini Kentin e Candy. :3 Mi fanno davvero tenerezza.
Sono felice che finalmente Ambra se ne sia andata, non la sopportavo. ù.ù
Ciao ciao e scusa per l'enorme ritardo nel recensire. T.T

31/10/14, ore 14:35

CIAO!!!!

Finalmente!!!!!!! Tutto bene? Scommetto che sei molto impegnata ultimamente...

Mi ha fatto venire una strana ansia dopo aver letto questo capitolo... Chissà Kentin non avrà il coraggio di superare la sua timidezza verso nei confronti di Candy nella stessa stanza... Il caro Alexy è proprio un genio!!!

Buon lavoro per il prox capitolo!

10/10/14, ore 15:27

ciao cuggi!
come sempre hai fatto un ottimo lavoro, non so neanche più come dirtelo quanto sei brava, con questo capitolo mi stai tenendo proprio sulle spine!!!
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)
avvertimi devo essere la prima ricordatelo!
un bacio

29/09/14, ore 15:01

Finalmente... Ma che dici! Questo è un bellissimo capitolo!!!! La grande ansia di Kentin e la gelosia nascosta di Candy... Ma Karla è cotta del nostro bel ragazzo dolce? Chissà cosa succederà a Londra per la gita... Magari un momento di amore tra Candy e Kentin... Lo so, non ti faccio le domande ed aspetto di sapere il seguito. Ti auguro una buona fortuna, grande scrittrice!!!!

28/09/14, ore 21:51

Vabbè a me non interessa che tu mi dica che non ti importa e recensisco perchè ho 10 minuti liberi e mi va ^^

Bene, dunque... Come al solito sei troppo dura con te stessa: questo capitolo mi piace. Ovviamente si vede che è un capitolo di passaggio, non si può sempre dare il massimo in ognuno - a livello di trama, intendo. Il tuo stile però anche qui è impeccabile e si vede che ti sei impegnata: nonostante la marea di avvenimenti noiosi che hai dovuto impilare - pullman, preparativi, aeroporto, imbarchi vari - il testo risulta comunque leggero e piacevole da leggere. Perciò, non crucciarti: hai scritto un ottimo capitolo, dico davvero.

Poi devo dire che sono contenta che Candy ce l'abbia fatta, alla fine: comincia a starmi simpatica, anche se sta diventando terribilmente gelosa xD
Kentin invece mi sembra sempre più dolce e, sì, umano. I suoi discorsi sulla sfiga e sul fatto che Candy non si sarebbe presentata... Oddio, mi sembra proprio me quando mi faccio prendere dal panico! Mi piace sempre di più e temo che presto finirò per adorlarlo <3

Brava, come sempre. Aspetto con ansia il seguito :*
Tanto amore <3 <3 <3