Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/14, ore 21:34

Cavolo, io se fossi Candy sarei proprio indecisa tra Castiel e Kentin (anche se ultimamente anche Lysandre sta diventando uno dei miei preferiti :3)! :O
Mentre Peggy avvolte non la sopporto: perché lei si può fare i fatti degli altri, mentre gli altri non possono neanche sapere come fa a scoprire quelle "news"?! ù.ù È una maleducata! ù.ù
Peggy: ti ho sentita! -.-"
Io: *la ignoro* comunque bel capito, interessante e senza errori come sempre! ;)
Ora sono curiosa di sapere come verrà il capitolo di San Valentino. *-*
Ciau! :3

11/09/14, ore 11:22

Oddio... Mi sembra di mancare il respiro... Questo non significa che non apprezzo questo capitolo, ma sono troppo preoccupata per il nostro Kentin e mi chiedo spesso se lui potrà confesserà DAVVERO tutti i suoi sentimenti a Candy... Ma lei si metterà sicuramente con Castiel???

Sei sempre la migliore!!!! Ti prego, continua così!!!!

10/09/14, ore 22:31

Iiiiii Rosa Super Sayan sarebbe una figata pazzesca. ù.ù
Comunque, davvero bello questo capitolo come i precedenti, poi mi è piaciuta la parte dove Kentin parlava del suo rapporto con la persona che amava- di sicuro Candy -, l'hai descritta davvero bene quella scena. ;)
Questa storia sta proseguendo in meglio, ciao! :3

09/09/14, ore 10:32

Ed eccomi qui!
Bel capitolo come sempre, virgole nei punti giusti, stessa cosa per i punti. :)
Ci credo che Candy si è innamorata di Cass, anche lui è un figo (infatti è quello con cui ho più affinità al momento, ma appena ritorna Kentin devo subito aumentare l'affinità anche con lui u.u). *-*
Mentre Rosa ineffetti non è così cattiva,poi è una delle mie preferite dei personaggi femminili di Dolce Flirt. :3
Ciao ciao! :)

08/09/14, ore 20:28

Che bravo che è Alexy, sempre gentile! :3
Strano, dopo che nel capitolo scorso Rosalya ha preso in giro Kentin, ora è sua amica?
Lo sapevo che Rosalya nonostante sembri una dura è davvero amichevole! *-*
Rosalya: ma se dopo la scorsa recensione sei venuta da me cercando di uccidermi?!
Io:ehm ehm... *la ignora* comunque questa storia mi piace sempre di più! :3 Ciao!

08/09/14, ore 15:02

Non finisci mai di sorprendermi... Mi piacciono da morire tutti i capitoli che hai scritto!!!! Pubblici un nuovo capitolo ogni giorno, non è così? Sei troppo brava!!! Stranamente mi preoccupo continuamente per Kentin, ti prego continua così!!!!!! Ma ci saranno altri personaggi del Dolce Flirt? :)

07/09/14, ore 21:23

Alexy, lascia stare Kentin, vai piuttosto da qualcun'altro ma non toccare Kentin, o meglio adesso che si è vestito come prima, Ken! u.u
Nah vabbe, bel capitolo come sempre, lettura scorrevole e virgole nei punti giusti! X3
Ciao ciao! *preparando una katana e andando alla ricerca di Rosalya per ciò che ha detto xD*

06/09/14, ore 21:00

FInalmente passano un po' più tempo insieme Kentin e Candy, che teneri! :3
Ma c'è figo anche CassCass (ultimamente lo chiamo così xD). :3
Bel capitolino, mi piace sempre di più questa storia (e odio sempre di più quella spettegolatrice di Ambra '-') ! :D

05/09/14, ore 12:25

Chiamate uno psicologo! Kentin è proprio malato!
Kentin: ma che stai dicendo?! 0.0"
Io: Kentin tu dovresti essere fissato coi biscotti,non con gli specchi. ù.ù
Kentin: e be?
Io: e be un corno! Non ti riconosco più! T.T Ed ora fammi fare sta recensione! *lancia uno specchio per distrare Kentin, che corre come un cane*
Dunque: bel capitolo, mi piace sempre di più questa storia, poi mi è piaciuta la parte dove i due piccioncini si parlavano. *-*
Alla prossima recensione! :D

04/09/14, ore 23:37

Ed eccomi qui! ^^ Scusa, nella terza recensione avevo detto che andavo subito a leggere il quarto capitolo,ma sono dovuta uscire con una mia amica. XD
Bel capitolo come sempre, mi faceva tenerezza la sorellina e...anche se da un lato lo trovo affascinante il Kentin di questa storia, cavolo, ma se persino si deve addormentare davanti ad uno specchio è proprio impazzito!XD
Eheh poi scommetto che Cass forse non lo vuole picchiare ma succede il contrario... o forse no? Ba, non mi resta che attendere il quinto capitolo,che scommetto sarà anche quello bellissimo! :D

04/09/14, ore 20:41

Certo che Kentin oltre ad essere stravanitoso è anche diventato un monello. XD non so se sia più cattivo lui o Castiel!
Comunque bel capitolo, non ho trovato nessun errore! ;) Leggo il quarto capitolo ora!

03/09/14, ore 16:10

Ciao!!!!!! Sono davvero innamorata di questo fanfic ed anche il tuo modo di scrivere!!! Sei davvero bravissima! Ti prego, continua ancora! Ho appena finito di leggere il terzo capitolo! =^___^=

02/09/14, ore 18:25

Cavolo ora sono stracuriosa di sapere il perché di Candy sopra Nath! T.T
Comunque questo capitolo è bello come il precedente e... Che cavolo fai Kentin?! Neanche l'uomo delle fogne bacerebbe quella vipera di Ambra. Ù.ù I ragazzi d'oggi sono tutti stupidi!
Kentin: ehm ehm. -.-"
Io:cioè. ... però resti comunque un figo della madonna. *ç*
Non ho riscontrato errori di nessun tipo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:26 pm)

01/09/14, ore 22:46

Ok. Siamo solo al primo capitolo è già adoro sta fiction.
Intanto tranquilla, io non sono nuova su EFP, ma sul fandom di Dolce Flirt sì, questa è solo la mia seconda recensione che lascio a questo gioco di ruolo, perciò anch'io sono abbastanza inesperta! XD
Perché adoro sta fiction? Perché parla di Kentin, uno dei miei due personaggi preferiti (l'altro è Castiel :3) e perché, cavolo, è scritta da Dio! *^* Mi è piaciuta la parte dove si specchiava, l'hai descritta davvero bene la scena!
Ed ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere che reazione avrà Candy sul nuovo Ken, o meglio, Kentin (ecco pentiti di averlo trattato male anche te quando lui ti dimostrava tutti il suo amore, dannata Cand- no scusa è la tua Dolcetta, non ho intenzione di offendere XD poi io, sebbene sono iscritta ormai da un mese, sono ancora al capitolo 3, appena arrivata all'inizio del capitolo proprio oggi [colpa di Nath che non mostrandosi mi faceva perdere punti azione ù.ù], ma mi sono già spoilerata giorni fa che diventa un figo :O_ ed ora è quello con qui ho meno affinità -.-").
E che forse magari tira un cazzoto a quella dannata di Ambra,ehehehe. XD >:D
Ciao ciao! :3

Solo un'ultima cosa, ma se non mi sbaglio Kentin avrebbe gli occhi verde smeraldo, non verde acqua, o forse è solo una mia impressione, siccome forse sono cieca xD?
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]