Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

28/09/14, ore 20:37

non mi dispiace affatto, solo non lo trovo ricco di sentimenti come i precedenti. mi piace però come hai descritto il carattere dei prof e di Karla. Candy gelosa? ù.ù!

27/09/14, ore 22:39

Ehilà cara... Mi è piaciuto molto questo capitolo ed aspetto ancora i tuoi prossimi capitoli con grande ansia... Non vedo proprio l'ora di leggerli!!! In bocca al lupo!!!

21/09/14, ore 10:48

Yeeee che bello, un nuovo membro del gruppo! :D
Eh si Nathaniel,ti capisco, anche a me avvolte (spesso)capita di avere problemi per via dei miei compagni di classe, ma tu ignorali e vedi che le cose vanno meglio. ù.ù
Anche se sinceramente, nonostante Nathaniel sia uno dei miei terzi preferiti, ci sono certi momenti in cui mi da sui nervi. XD
Ma vabbe, per il resto è gentile come ragazzo, se ne trovano pochi come lui ultimamente. c:
Bel capitolo come sempre,ciao ciao! :D

21/09/14, ore 10:32

Come dice il titolo, qui la cosa brucia ehehehe! >:D
Le cose si fanno mooolto più piccanti!
Comunque niente male, come al solito nessun errore e descrizioni perfette! Ciao! :3

17/09/14, ore 16:20

Troppo forte questo capitolo!!!! Leti sta sbavando un po' troppo per il povero Kentin (ma non ha nessuna idea chi fosse davvero lui dopo il cambiamento del suo fisico)... Ma davanti a lei Candy ha baciato il bel Kentin solo perché voleva salvarlo dalle grinfie pesantemente seducenti della loro ex compagna di scuola oppure... è semplicemente gelosa????? XD

17/09/14, ore 15:58

Che carina! Il bacio è una scena molto dolce, davvero! <3ho trovato adorabile anche la descrizione di candy-biscotto!

16/09/14, ore 16:59

Il titolo in effetti è proprio carino! Allora, mi è piaciuto molto Nathaniel e l' incontenibilità di Rosa. Fra l'altro hai anche fatto notare che Nathaniel non è proprio una persona "trasparente", come vorrebbe far credere. L'espulsione di ambra e stata una rosata geniale

16/09/14, ore 14:54

Lol anche a me era venuto in mente il Friendzone. XD
Le sta bene a quella dannata di Ambra, quella dannata grassona, vanitosa e vipera. Ù.ù
In confronto Suarez coi suoi morsi è un tenero cagnolino indifeso. XD
Comunque bel capitolo,mi piace sempre di più questa fiction... e mi dispiace per Candy. T.T
Però sono curiosa di leggere della gita e, ora che ci penso, chissà se Castiel pensa ancora che sia Kentin il colpevole, siccome gli altri studenti devono ancora essere avvertiti che era Ambra. XD
Comunque ora vado, ciao ciao! :4

16/09/14, ore 14:24

Miticoooooooo!!!! Non sono troppo contenta solo per l'espulsione di Ambra, ma anche perché le sue ex amiche non apprezzano affatto il suo gesto completamente crudele e sbagliato! Gli incidenti simili possono essere troppo rischiosi!

Mi spiace un po' se Kentin e Candy rimangono solo amici... Potrai scrivere il prox capitolo riguardando il viaggio a Londra, giusto? Buona fortuna, piccola scrittrice!!!

15/09/14, ore 15:35

Ambra brutta che non sei altro vai a //censura//.
*di accorge di Yutsu Tsuki*
Oh perdon. ^^"
Scusa dovevo sfogarmi. XD Ora recensisco.
Non ho trovato nessun errore, complimenti. ;)
Incredibile poi, finalmente Li, Charlotte e Kiara sono buone. :3
Mi fa molto piacere la cosa! :3
Ora ci manca solo che Ambra diventi buona, cosa che probabilmente accadrà solo alla fine del mondo. XD
Ambra, un figo come Castiel si merita di meglio, perciò lascialo stare! >.> *abbraccia un peluche di Castiel preso da chissà dove *
Ed ora vado, ciao ciao! :3

15/09/14, ore 15:17

Sinceramente concordo con Kentin per il fatto che anch'io mi sento un mostro solo perché Kentin adesso che è più bello mi piace (in realtà devo ancora arrivare a quando torna xD ma vedo dei video su YouTube), ma col passare del tempo ho imparato ad apprezzarlo anche per carattere :3
Scusa se recensisco solo ora, davvero bel capitolo. ;)
Ora scappo ciao! :3

14/09/14, ore 15:01

Che tenerezza.... mi dispiace tanto per Ken.... oh Kent, giusto! ;) Allora, ho apprezza molto l'onestà do Candy e e molto triste ciò che pensa il ragazzo. Quella nervosa di Rosalya fa un po paura.... spero continuerai presto.
Lia e Bea
Bea e Lia

13/09/14, ore 15:34

:O. ............ ecco, cattivi, ora fate piangere pure me. T.T
Però voglio essere al posto di Candy, anch'io voglio dare un abbraccio a Kentin. *-*
Kentin: 0.0 *scappa*
Io: T.T.... Vabbe, comunque anche per me questo è il mio capitolo preferito, l'hai descritto davvero bene, bravissima! ;)
Attendo con ansia il seguito ed ora vado a piangere in un angolino buio. T.T
Bye! :3

13/09/14, ore 13:20

a me piace molto anche così, è già un capitolo un po' pesante ma anche molto dolce. Magari soffermarsi su alcuni particolari sarebbe stato davvero troppo, in effetti. Aspetto il capitolo 14, Baci, Lia e Bea

13/09/14, ore 11:24

Muahaha! Adesso che Candy si è fatta male Castiel e Kentin sono solo mi..... cioè, oh cielo! Kentin, tutta colpa tua! ù.ù
Ma quindi.... qualcuno lo ha spinto da dietro? 0.0
Chi è quel maledettooooo!
Vabbe comunque, tornando serie (o seri, ma credo tu sia una femmina siccome è praticamente impossibile vedere un maschio scrivere una fiction su Dolce Flirt, a menoché non sia come Alexy xD [no no non ho nulla contro i gay eh, poi Alexy è uno dei miei terzi preferiti { non so se ad una recensione a questa storia ti avevo detto che era uno dei miei secondi preferiti, o era in un'altra storia che l'ho detto, ma comunque adesso è Lysandro il mio secondo preferito}]) trovo che sia davvero carino come capitolo, mi è piaciuta ogni singola parte, ma poi ho provato ad immaginarmi Castiel con una bottiglia di vetro e non so il perché mi veniva da ridere. xD
Solo ho notato un errore all'inizio quando hai scritto: "Poi si rese conto: quella non era unaltra persona. Era lui".
Hai scritto "unaltra" tutto attaccato, quando in mezzo ci voleva l'apostrofo, ma credo sia solo un errore di distrazione, magari rileggendo non te ne sei accorta. ;)
Ed ora ti saluto, sayonara! :3